Blog  Swiffer Duster
28/12/2012 - 10:56

I momenti più belli del nostro progetto con Swiffer Duster

Care ambasciatrici, è arrivato il momento della fine del nostro progetto insieme a Swiffer! In queste 8 settimane ci siamo informate su Swiffer Duster, abbiamo provato il "catturapolvere" e ne abbiamo parlato con parenti, amiche e conoscenti.


Condividere questa bella esperienza nel Club dei Desideri è stato utile, divertente e molto speciale! Per concludere, ripercorriamo insieme i momenti più belli di queste 8 settimane :D

finalok-jpg Immagini inviate dalle Ambasciatrici sere85, giony7474, efrem, Mauretta, biancaneve23 e luxdari.

Insieme abbiamo…

…testato Tutte le ambasciatrici hanno ricevuto un kit del progetto contenente un kit Swiffer Duster e 30 piumini Swiffer Duster. Insieme a tutto questo erano presenti nel pacco anche il Manuale del progetto, contenente moltissime informazioni utili, e i questionari per la ricerca di mercato.

…fatto ricerca Grazie ai questionari per la ricerca di mercato e alla nostra esperienza con Swiffer Duster, abbiamo intervistato amiche e conoscenti, raccogliendo moltissime informazioni interessanti e utili per Swiffer.

…fatto foto e video Nella galleria del progetto sono state pubblicate più di 3720 foto che documentano i momenti più belli del nostro passaparola con Swiffer Duster, dall'arrivo del kit del progetto alle pause caffè con le colleghe in uffcio e alle cene con amici.

…approfondito Stefano, il nostro contatto personale Swiffer, ci ha seguite nel progetto ed ha prontamente risposto alle nostre interessanti domande su Swiffer Duster. Abbiamo testato Swiffer Duster, scoprendone i pregi e proponendo idee per renderlo ancora migliore. Con le informazioni ricevute, con il nostro impegno e la nostra curiosità, siamo diventate delle vere esperte in materia e ogni nostra domanda, impressione e informazione raccolta, sarà estremamente utile a Swiffer.

…valutato Essendo ormai delle esperte di Swiffer Duster, abbiamo pubblicato delle recensioni su portali d’opinione come Ciao o come “prova e commenta” di Desideri Magazine. I nostri pareri serviranno a rendere partecipi molte altre persone ancora.

Gran finale:
Tutti insieme abbiamo raggiunto dei risultati grandiosi e con i nostri numerosi resoconti, i sondaggi, le foto ed i commenti sul blog del progetto, siamo andati oltre ai traguardi stabiliti. Grazie di cuore a tutte voi ambasciatrici, perché senza il vostro impegno e il vostro entusiasmo tutto ciò non sarebbe stato possibile.

swiffer_vielen-dank-jpg

A presto con il prossimo progetto nel Club dei Desideri :D
Un caro saluto a tutte,
Ambasciatrice LavandAle

24/12/2012 - 12:06

Buon Natale con Swiffer Duster

Care ambasciatrici, con questo blogpost il team Swiffer ed io abbiamo il piacere di farvi i migliori Auguri di un sereno Natale.


swiffer-natale

Durante questi giorni di festa con i propri cari, non mancheranno sicuramente le occasioni per parlare di Swiffer Duster con parenti e amici. Vi invito ad immortalare questi momenti magici e ad inviarci numerosi resoconti e foto! Non vediamo l'ora di riceverne!

Affettuosi auguri da tutto il team Swiffer e Desideri :)

20/12/2012 - 10:00

Le nostre esperienze con Swiffer Duster su internet

Grazie al progetto sul Club dei Desideri, siamo diventate delle vere esperte di Swiffer Duster e le esperienze di ognuna di noi possono essere molto utili alle persone che cercano delle recensioni online sul prodotto Swiffer.


Molte di noi hanno già condiviso online le proprie esperienze su portali come Ciao, Toluna e Dooyoo e anche all’interno di Desideri Magazine è presente la sezione apposita “Prova & commenta” dedicata a Swiffer Duster.

Questo tipo di portali online sono ideali per condividere pubblicamente le nostre opinioni sulla prova di Swiffer Duster. Le ambasciatrici luteya1985 e Chatnoir80 hanno dato il massimo dei voti rispettivamente a Swiffer Duster!

ciao-jpg

Poiché il nostro passaparola è libero e sincero, quando scriviamo una recensione su un portale d'opinione o nella sezione Prova & Commenta di Desideri Magazine, ricordiamoci sempre di indicare che stiamo provando Swiffer Duster all’interno di un progetto del Club dei Desideri. È importante perché non vogliamo fare pubblicità occulta, ma esprimere in modo sincero le nostre esperienze ed il nostro parere su Swiffer Duster.

E voi avete già pubblicato il vostro parere su un portale d’opinione? Come avete valutato Swiffer Duster?

18/12/2012 - 15:39

La frase ad effetto per Swiffer Duster

Dopo tante attività di passaparola e tante prove, conosciamo meglio di chiunque altro Swiffer Duster e le sue caratteristiche.


Abbiamo sicuramente utilizzato spesso delle frasi particolari per descrivere a un amico o a un collega che cosa rende Swiffer Duster così speciale.

swiffer_satz-zum-weitersagen-jpg

Ed è per questo che adesso vogliamo rendere partecipe il reparto marketing di Swiffer delle nostre conoscenze acquisite e trovare una frase che descriva al meglio l'essenza di Swiffer Duster. Una frase utilizzabile nel passaparola o, per esempio, sui volantini.

Qual è la "vostra" frase con cui consigliate ad amici, parenti e conoscenti Swiffer Duster?

13/12/2012 - 18:16

Prima e dopo Swiffer Duster

Da quasi sei settimane stiamo ormai provando Swiffer Duster insieme ad amiche, conoscenti e parenti e ci divertiamo a scoprire quanto è efficace il "catturapolvere" anche negli angoli e sulle superfici più difficili da raggiungere.


Per esempio Ambasciatrice Catycat ci mostra la differenza del suo mobile prima e dopo l'utilizzo di Swiffer Duster.

Swiffer_ok2-jpg Immagine inviata da Ambasciatrice Catycat

Questa casa, fra le tante in cui ho avuto modo di abitare, è quella in cui si accumula di più e più velocemente la polvere. Ho già messo alla prova (egoisticamente in camera mia) Swiffer Duster con il mobile più impolverato di tutti, ovvero il carrellino dei colori e degli accessori per hobbistica e devo dire che sono rimasta piacevolmente colpita dal fatto che catturi la polvere subito senza farla volare nuovamente in giro come succede con il normale piumino o con il semplice strofinaccio inumidito.
Ambasciatrice Catycat

E voi ci avete già inviato le vostre foto del "prima e dopo"?