Blog Boots Wave2 Laboratories SERUM7 LIFT
15/06/2012 - 09:26

I momenti più belli del nostro progetto con SERUM7 LIFT

2012-06-12_desideri-magazine-serum7-lift_last-blog-post-jpg Immagini inviate dalle Ambasciatrici: barbara666, Dame-D, lambada62, nonnaluisa, ROSAROSSA, sissi64

Si conclude oggi il nostro progetto insieme a Boots Laboratories, dopo 8 settimane in cui ci siamo informate su SERUM7 LIFT, abbiamo provato il Siero Riparatore Rughe Profonde e la Crema Giorno Rassodante e li abbiamo fatti testare ad amiche e conoscenti.


Questo primo progetto del club dei Desideri è stata una bella esperienza, grazie a tutte noi ambasciatrici che l’abbiamo resa divertente e speciale. Ripercorriamo insieme i momenti più belli di queste 8 settimane insieme.

Insieme abbiamo…

…testato Tutte le ambasciatrici hanno ricevuto un kit del progetto contenente un flacone di Siero Riparatore Rughe Profonde da 30 ml, un vasetto di Crema Giorno Rassodante da 50 ml e 30 campioni da 3 ml l’uno per ciascuno dei due prodotti. Insieme a tutto questo era presente nel pacco anche il Manuale del progetto, contenente moltissime informazioni utili, e i questionari per la ricerca di mercato.

…fatto ricerca Grazie ai questionari per la ricerca di mercato e alla nostra esperienza con SERUM7 LIFT, abbiamo intervistato amiche e conoscenti, raccogliendo moltissime informazioni interessanti e utili per Boots Laboratories.

…fotografato Nella gallery del progetto sono state pubblicate circa 500 foto che immortalano i nostri passaparola e i momenti di vita quotidiana in cui abbiamo fatto conoscere Boots Laboratories SERUM7 LIFT alle nostre amiche, parenti o conoscenti.

…approfondito Grazie all’aiuto di Novella, il nostro contatto personale Boots Laboratories, abbiamo trovato risposta ai nostri dubbi e alle nostre domande. Grazie ai kit del progetto ricevuti, abbiamo testato SERUM7 LIFT, scoprendone pregi e difetti. Con le informazioni ricevute, con il nostro impegno e con la nostra curiosità, siamo diventate esperte in materia. Per Boots, il nostro parere e le nostre impressioni rappresentano delle informazioni molto utili.

…valutato In quanto esperte di SERUM7 LIFT, ne abbiamo pubblicato delle recensioni su portali d'opinione come ciao.it o come “prova e commenta” di Desideri magazine. I nostri giudizi serviranno a rendere partecipi molte altre persone ancora.

Gran finale:
abbiamo raggiunto degli ottimi risultati e posto le giuste premesse affinchè nel club dei Desideri vengano lanciati sempre dei nuovi progetti. Con i nostri numerosi resoconti, sondaggi, questionari, foto e commenti sul blog del progetto, abbiamo superato gli obiettivi prefissati. Grazie di cuore a tutte le Ambasciatrici, perché senza il nostro impegno tutto ciò non sarebbe stato possibile.

2012-06-12_desideri-magazine-serum7-lift_last-blog-post_thank-you-jpg

A presto con il prossimo progetto nel club dei Desideri ;) Un caro saluto, Ambasciatrice Simo

12/06/2012 - 09:47

Il passaparola con SERUM7 LIFT: che soddisfazione

2012-06-11_desideri-magazine-serum7-lift_passaparola-niazia-jpg Ambasciatrice niazia "presenta" SERUM7 LIFT a una riunione di famiglia

Siamo all’ultima settimana del nostro progetto con Boots Laboratories e in tema di passaparola due sono le parole che meglio descrivono il bilancio di noi Ambasciatrici: divertimento e soddisfazione!


Abbiamo preso confidenza con questa fantastica possibilità di “dire la nostra” sui prodotti SERUM7 LIFT e di condividere con altre persone le nostre esperienze e opinioni. Il nostro passaparola ci ha portato a conoscere anche persone nuove, o rinsaldare vecchie amicizie.

Nella maggior parte dei casi, è stata una vera e propria attività divertente e che ci ha regalato molte soddisfazioni, perché il nostro parere e le nostre informazioni sui prodotti Boots sono stati molto utili ad amiche, parenti e conoscenti.

L’Ambasciatrice teresacarb ad esempio ci racconta dell’effetto a catena che è riuscita a far scaturire con il suo passaparola e cha ha contagiato una farmacista:

Oggi voglio raccontarvi dell'effetto super positivo che hanno avuto i miei passaparola su questa linea fantastica "Serum7lift", ha avuto un' effetto a catena perchè le persone a cui avevo dato i campioncini hanno riferito ad altre persone del magnifico effetto che ha avuto "Serum7lift"sulla loro pelle, anche la farmacista che conosco , mi ha ringraziata raccontandomi che, tantissima gente grazie alle mie spiegazioni sulla crema e sul siero , il modo di usarla , il costo, dove si poteva acquistare, ha ordinato il siero e la crema della linea "Serum 7 lift"e non solo ha chiesto anche di altri prodotti della boots laboratories, pensate un pò la farmacista che ancora non usava la crema, ora la usa tutti i giorni e mi ha raccontato che è formidabile, veramente un buonissimo prodotto.

Per l’Ambasciatrice kittybruce un pomeriggio di festa si è trasformato nell’occasione migliore per fare del passaparola:

pomeriggio di merenda di classe. quale occasione migliore per parlare con altre mamme del prodotto boots serum 7 lift? ho poprtato alcuni campioni del prodotto e sia le nuove che alcune mamme aq cui avevo gia dato campioni erano entusiaste. felicissime chi l'aveva provato e ha gia detto che ne aveva acquistato una confezione, sia le nuove che non conoscevano il prodotto ma conoscevano benissimo la boots. un pomeriggio di successo per la festa dei bimbi e per me!!

@all: qual è stato il vostro “miglior” passaparola?

07/06/2012 - 09:40

La frase ad effetto per Boots Laboratories SERUM7 LIFT

2012-05-31_desideri-magazine-serum7-lift_initiate-help-the-marketers-jpg

Le nostre esperienze e i nostri test con SERUM7 LIFT ci hanno permesso di approfondire la conoscenza dei prodotti anti-rughe firmati Boots Laboratories.


Nei nostri passaparola, avremo sicuramente utilizzato delle frasi particolari per descrivere alle altre persone cosa rende così speciale SERUM7 LIFT.

Ora non ci resta che rendere partecipe il reparto marketing della Boots Laboratories della nostra preparazione sui loro prodotti comunicando una frase che descriva l’essenza di SERUM7 LIFT e che possa rappresentarlo al meglio in un passaparola, o ad esempio, su un volantino.

@all: con quale frase consigliate Boots Laboratories SERUM7 LIFT alle vostre amiche e conoscenti?

04/06/2012 - 17:32

Le nostre esperienze con SERUM7 LIFT su Internet

initiate-reviews2-jpg

Le Ambasciatrici del club dei Desideri partecipanti al nostro progetto con Boots Laboratories possono ormai considerarsi delle vere e proprie esperte di SERUM7 LIFT. Alcune infatti hanno già condiviso online le proprie esperienze su portali d’opinione come ciao.it.


Anche all'interno di Desideri magazine è presente la sezione apposita "Prova e commenta". Questi portali e siti sono l’ideale per condividere con altre persone nel web le nostre opinioni sulla prova di Siero e Crema e su SERUM7 LIFT in generale.

L’Ambasciatrice Nicoletta1962 ad esempio ha valutato con 5 stelle i prodotti di Boots Laboratories, inserendone una descrizione dettagliata.

Il nostro passaparola si può dunque estendere anche a quelle, tante, persone che consultano portali d’opinione e si affidano alle recensioni che vi trovano.

Poiché il nostro passaparola è libero e sincero, quando scriviamo una recensione su un portale ricordiamoci sempre per favore di indicare che stiamo provando Boots Laboratories SERUM7 LIFT all’interno di un progetto del club dei Desideri. Si tratta di un accorgimento importante perché non vogliamo fare pubblicità occulta, ma semplicemente esprimere in modo sincero le nostre opinioni ed esperienze sui prodotti della linea SERUM7 LIFT di proprietà Boots Laboratories.

@all: avete già pubblicato una recensione su un portale d’opinione? Come avete valutato SERUM7 LIFT?

31/05/2012 - 10:14

Le risposte alle nostre domande - Parte IV

Anche questa settimana possiamo arricchire il nostro bagaglio di informazioni su SERUM7 LIFT leggendo le risposte che Novella di Boots ha dato alle nostre ultime domande. Buon divertimento care ambasciatrici "anti-rughe" ;).


Il cedimento della pelle ai lati della bocca può essere arrestato con l’utilizzo dei prodotti SERUM7 LIFT?

Può essere prevenuto o ritardato con l’utilizzo di prodotti che vanno a rinforzare le strutture portanti della cute, come appunto la fibrillina. Purtroppo però il cedimento e rilassamento dovuto all'avanzare dell’età non può essere arrestato con mezzi cosmetici.

C’è una differenza di composizione tra la Crema Giorno e la Crema Notte? La Crema Notte è più leggera della Crema Giorno?

I due prodotti hanno finalità completamente diverse, la Crema da giorno è più leggera, può essere usata come base per il trucco e contiene un fattore di protezione solare.

I prodotti SERUM7 LIFT sono efficaci contro le macchie cutanee?

I prodotti SERUM7 LIFT non schiariscono le macchie cutanee.

Si possono mescolare insieme Siero e Crema?

No, meglio non fare mai miscugli casalinghi, ma si possono usare in modo sinergico, prima il Siero e poi la Crema.

Esiste una linea specifica per chi ha la couperose?

In caso di couperose è consiglaibile rivolgersi ad un dermatologo per avere consigli sui prodotti più adatti.

Il Siero si può utilizzare come base per una crema qualsiasi?

Sì, anche se noi consigliamo di usarlo con la Crema di Boots per avere un completamento dell’azione, sono infatti studiati per lavorare insieme in un regime d’uso completo.

Il Siero e la Crema possono essere applicati da chi soffre di eritemi e allergia alla soia?

Per i soggetti allergici consigliamo sempre di chiedere al dermatologo.

I prodotti SERUM7 LIFT possono dare problemi ai diabetici?

No.

I prodotti SERUM7 LIFT contengono alcool?

No.

Che cosa sono i parabeni? Sono presenti nei prodotti SERUM7 LIFT?

I parabeni sono dei conservanti cosmetici, servono per garantire la stabilità microbiologica del prodotto. La loro presenza è evidenziata in etichetta nella lista degli ingredienti. I parabeni sono presenti nella linea SERUM.

Nei prodotti SERUM7 LIFT sono presenti ormoni?

No.

Il propylene Glycol contenuto nei prodotti SERUM7 LIFT può rappresentare un fattore allergizzante?

No, i nostri prodotti sono ipoallergenici.

Si può applicare la Crema Giorno Rassodante prima di andare a dormire?

No, per la notte è preferibile usare un prodotto specifico.

Si possono usare Siero e Crema per il contorno occhi?

Per il contorno occhi esiste un prodotto specifico della linea SERUM.

Tanti saluti Novella di Boots