Il nostro passaparola con Boots Laboratories SERUM7 LIFT

Care ambasciatrici, da quasi tre settimane è partito il nostro progetto Boots Laboratories SERUM7 LIFT e avrete sicuramente già avuto modo di iniziare con il vostro passaparola.


A casa con le zie, in ufficio con le colleghe o davanti a un buon tè con le amiche: ogni occasione è quella giusta per parlare un po’ di SERUM7 LIFT. Come ad esempio ha fatto Ambasciatrice mamma99, che ha condiviso opinioni e campioncini con le amiche mamme del catechismo.

2012-04-30_desideri-magazine-serum7-lift_nostro-passaparola2-jpg Ambasciatrice mamma99 e le altre mamme del catechismo.

Ambasciatrice tartaruga invece ci racconta nel suo resoconto:

..colloqui a scuola di mia figlia e... Come sempre , anche se si arriva in anticipo, per parlare con un professore bisogna aver molta pazienza; ci si mette in coda e si aspetta il proprio turno. Con un pò di fortuna qualche genitore viene liquidato velocemente, diversamente... si chiacchiera per far passare il tempo. Quindi, visto che davanti a me la coda era abbastanza lunga, sono tornata alla macchina per prendere il beauty case contenente i campioni di Serum Lift ed i questionari. Mi si era presentata un'ottima occasione per fare il passaparola.

Qualche signora ne aveva già sentito parlare, un'altra faceva già uso della crema giorno rassodante, altre due non ne avevano mai sentito parlare. Dovevo riuscire con poche parole e con i campioni in omaggio a catturare la massima attenzione delle mamme. […]
Mentre parlavo si avvicina la bidella ed incuriosita si ferma ad ascoltare. […] Ora bisognava testare i prodotti; purtroppo alcune signore erano truccate, ma e me ne bastava anche una. Gentilmente la bidella si è offerta e tutte hanno notato la perfetta densità della crema, il profumo delicato ed il veloce assorbimento. Inoltre l'immediata luminosità del viso ha molto colpito. Ho anche accennato a tutti gli altri prodotti della linea Serum Lift e tutte si sono rese conto dell’importanza e della serietà della stessa.

Ambasciatrice etersan62 ha sfruttato un’altra ottima occasione in cui far conoscere SERUM7 LIFT con il proprio passaparola: durante la lezione con il gruppo di ballo, come potete vedere nell’immagine che segue.

2012-05-11_desideri-magazine-serum7-lift_nostro-passaparola-021-jpg Ambasciatrice etersan62 con il gruppo di ballo

Ambasciatrice ddanna invece ne ha approfittato di una gita fuori porta per iniziare con la sua “attività” da ambasciatrice. Un ottimo spunto per chi volesse approfittarne nei prossimi week end, visto che ormai il bel tempo (sembra) esserci favorevole ;). Leggete cosa ci ha raccontato:

ho ricevuto il mio kit il 30 aprile e in occasione del 1 maggio ho organizzato un bel pic nic in montagna con tanti amici, parenti e conoscenti. mentre gli uomini si dedicavano a preparare il barbecue ho approfittato per mostrare alle donne i campioncini che avevo ricevuto. In pochi minuti si è formato un capannello di persone incredibile intorno a me, che ha attirato anche i passanti. ho spiegato loro come si svolge il progetto e ho distribuito sia i campioni che i questionari pregando di restituirmeli compilati. sono rimasta davvero stupita dell' entusiasmo con cui è stata accolta la novità e qualcuno ha addirittura tirato fuori dalla borsetta uno specchietto e ha iniziato a provare i prodotti subito…

@all: quali altre idee originali avete avuto per il vostro passaparola?

8 Commenti

Sarababy • 9 anni fa

Domani raggiungerò il centro commerciale Auchan per invitare alcune passanti alla prova del siero e crema.
L'iniziativa sarà sicuramente di gradimento...A presto per gli aggiornamenti...

anto61 • 9 anni fa

Domenica si festeggia in famiglia il compleanno di una zia e l'invitato più atteso è Serum7Lift.......
Domani la crema più buona non sarà quella della torta ma quella che ci aiuterà a sconfiggere le rughe!!!!

Simo • 9 anni fa

@anastasja: ciao Ambasciatrice anastasja, che bello leggere del tuo entusiasmo per il nostro progetto :) . Il progetto è in pieno corso, per cui saremo felici se vorrai continuare a condividere le tue opinioni e a inviare i tuoi resoconti del passaparola. Buon divertimento con SERUM7 LIFT, a presto!

ciamelia • 9 anni fa

Sono finalmente riuscita a contattare le mie amiche/colleghe e a distribuire una buona parte dei campioncini che sono stati accolti con molto interesse!
Mia suocera ha gradito entrambi i prodotti, ad una mia amica è piaciuto il profumo, la consistenza e l'effetto sulla pelle della crema mentre del siero non ha riscontrato gli effetti promessi.
Nel frattempo la mia prova sta andando molto bene, i prodotti mi piacciono molto ed ho anche acquistato la crema notte per poter completare il trattamento.
Del siero mi piace la consistenza, si stende molto bene e lascia la pelle liscia (sono presenti siliconi, sì!) e non lo trovo affatto profumato, mentre della crema giorno e della crema notte mi piace molto il profumo, molto delicato. La crema notte è decisamente più corposa di quella giorno ma non pesante.
Non credo nei miracoli, le mie rughette sono ancora lì ma è ancora un po' presto per poter valutare, no?
La mia pelle è ribelle, se qualcosa non le piace me la ributta fuori subito e questo finora non è successo!!!!!
Ora attendo gli altri resoconti!!!!

micione • 9 anni fa

una mia amica mi ha passato le bustine....caspita che buona crema !!!!ho detto che la comprero' sicuramente!!!!!

ciamelia • 9 anni fa

Oggi una delle amiche cui avevo dato le bustine mi ha detto che lasciano un buon effetto finale e che le sembra anche che la sua pelle sia più idratata e compatta; pensa però che siano entrambi molto coprenti e anche se permettono alla pelle di traspirare, non li reputa adatti per l'estate.

idril • 9 anni fa

Cominciano ad arrivare i primi commenti, dopo la consegna dei campioncini. Mia madre e mia sorella hanno già acquistato il trattamento in farmacia. Mia sorella ha abbinato al siero e alla crema da giorno, anche quella da notte, mentre io, che sto usando con piacere i flaconi inviati, ho acquistato quella per il contorno occhi. I prodotti sono ottimi ed ipoallergenici: fino ad oggi nessuna reazione "avversa" sulla pelle! Non è necessario abbondare con la quantità, in quanto la cremosità del prodotto è sufficiente a donare una idratazione ottimale, senza ricorrere a sprechi.

ciamelia • 9 anni fa

Oggi una delle mie amiche mi ha riferito di aver trovato il siero un po' troppo siliconoso e fastidioso da spalmare, di assorbimento non immediato e che dopo la prima ora di "pelle liscia" (dovuta alla presenza di siliconi) la sua pelle ha cominciato a tirare. Bocciato.
Della crema rassodante mi dice che ha trovato la sua texture confortevole, che le ha lasciato la pelle morbida e non unta (ha la pelle secca). Lei disapprova la scelta di inserire nelle formule delle creme i filtri solari, così come anche nei cosmetici decorativi, perché ritiene che i filtri solari, se chimici, debbano essere frequentemente riapplicati per essere efficaci e non crede che una donna ogni tot ore si strucchi e ritrucchi… comunque l'ha trovata "carina".
Ieri un'altra mia amica si è detta invece soddisfatta dei prodotti.

Torna su

Consenso per i cookie