Il passaparola con SERUM7 LIFT: che soddisfazione

2012-06-11_desideri-magazine-serum7-lift_passaparola-niazia-jpg Ambasciatrice niazia "presenta" SERUM7 LIFT a una riunione di famiglia

Siamo all’ultima settimana del nostro progetto con Boots Laboratories e in tema di passaparola due sono le parole che meglio descrivono il bilancio di noi Ambasciatrici: divertimento e soddisfazione!


Abbiamo preso confidenza con questa fantastica possibilità di “dire la nostra” sui prodotti SERUM7 LIFT e di condividere con altre persone le nostre esperienze e opinioni. Il nostro passaparola ci ha portato a conoscere anche persone nuove, o rinsaldare vecchie amicizie.

Nella maggior parte dei casi, è stata una vera e propria attività divertente e che ci ha regalato molte soddisfazioni, perché il nostro parere e le nostre informazioni sui prodotti Boots sono stati molto utili ad amiche, parenti e conoscenti.

L’Ambasciatrice teresacarb ad esempio ci racconta dell’effetto a catena che è riuscita a far scaturire con il suo passaparola e cha ha contagiato una farmacista:

Oggi voglio raccontarvi dell'effetto super positivo che hanno avuto i miei passaparola su questa linea fantastica "Serum7lift", ha avuto un' effetto a catena perchè le persone a cui avevo dato i campioncini hanno riferito ad altre persone del magnifico effetto che ha avuto "Serum7lift"sulla loro pelle, anche la farmacista che conosco , mi ha ringraziata raccontandomi che, tantissima gente grazie alle mie spiegazioni sulla crema e sul siero , il modo di usarla , il costo, dove si poteva acquistare, ha ordinato il siero e la crema della linea "Serum 7 lift"e non solo ha chiesto anche di altri prodotti della boots laboratories, pensate un pò la farmacista che ancora non usava la crema, ora la usa tutti i giorni e mi ha raccontato che è formidabile, veramente un buonissimo prodotto.

Per l’Ambasciatrice kittybruce un pomeriggio di festa si è trasformato nell’occasione migliore per fare del passaparola:

pomeriggio di merenda di classe. quale occasione migliore per parlare con altre mamme del prodotto boots serum 7 lift? ho poprtato alcuni campioni del prodotto e sia le nuove che alcune mamme aq cui avevo gia dato campioni erano entusiaste. felicissime chi l'aveva provato e ha gia detto che ne aveva acquistato una confezione, sia le nuove che non conoscevano il prodotto ma conoscevano benissimo la boots. un pomeriggio di successo per la festa dei bimbi e per me!!

@all: qual è stato il vostro “miglior” passaparola?

10 Commenti

Simo • 9 anni fa

@vale64: ciao Ambasciatrice, sul sito di Boots Laboratories è presente la sezione ["Trova la farmacia"](http://club.desiderimagazine.it/it/deref.php?url=https%3A%2F%2Fpgtools.proximityitalia.com%2FBoots%2FStoreLocator%2F), nella quale potrai effettuare la ricerca delle farmacie in cui vendono i prodotti Boots Laboratories. Buon divertimento :) .

chiccolina • 9 anni fa

è vero, che soddisfazione aver potuto far conoscere prodotti così efficaci e con un ottimo rapporto qualità-prezzo. Addirittura le amiche delle amiche, cioè persone che non conosco direttamente mi telefonano e mi chiedono consigli su quale prodotto sia più adatto da acquistare per loro e su come usarlo. Evidentemente sono stata molto convincente nel proporre i prodotti Boots perchè io stessa li ho trovati fantastici......

lellabal • 9 anni fa

Ciao a tutte. Oggi le mie colleghe, alle quali avevo dato un campioncino di serum 7 lift, sono arrivate al lavoro con la crema in borsetta...appena acquistata!!!! Successo su tutta la linea! L'hanno provata la scorsa settimana, e come è successo a me...se ne sono innamorate!!! Io sono molto soddisfatta di questo risultato, anche perchè so di avere "raccomandato" un ottimo prodotto e che ne avranno solo dei grandi benefici!

valeriax • 9 anni fa

Devo dire che è stata una gran bella esperienza, ho potuto parlare con tante amiche o solo conoscenti di bellezza e cura del proprio viso. Mi dispiace che è l'ultima settimana, spero ci saranno altri progetti con i quali cimentarsi.

Alex_1960 • 9 anni fa

Questa esperienza è stata molto interessante sia per il prodotto che testare che per il coinvolgimento delle persone a me care (amiche, colleghe, parenti). Esperienza che si sta protraendo ricevendo commenti su quanto effettuato, qualche amica ha già comprato il prodotto, altre ancora no ma prima o poi lo faranno. Il prodotto non ha eguali, facile da applicare, i risultati sono evidenti quindi successo su tutta la linea. Spero di poter partecipare ad altre iniziative perchè permette non solo di conoscere ottimi prodotti ma la possibilità di poterlo condividere con altre persone. Sicuramente da ripetere.

novigrad • 9 anni fa

il mio passaparola piu' divertente e' stato quando ad una rappresentazione per lavoro di mio marito ho stato trasformato tutto in in evento parallelo insieme con le colleghe di mio marito ho coinvolto mogli compagne e fidanzate annoiate a visitare tutti quegli stand con moto e motor con i miei campioni le mie fotocopie e spiegazioni sull'utilizzo del prodotto hanno fatto si' che decine e decine di donne delle eta' piu' svariate abbiano trovato il loro spazio in un mondo tutto al maschile e ci e' sembrato alla fine della giornata di vedere sul nostro tendone una nuvola rosa , esperienza entusiasmante fatta di chiacchere e confidenze che mi ha lassciato veramente soddisfatta come un successo sul lavoro

anto61 • 9 anni fa

Il mio miglior passaparola? Tutti! Perché parlare di bellezza e di cura della propria persona è sempre coinvolgente e poi, ogni donna "una storia". In questa esperienza ognuna di noi ha avuto l'opportunità di portare il proprio sincero contributo per un pizzico di fascino in più.
E' vero, questo progetto è stato "divertimento" e "soddisfazione" ed è stato sicuramente anche un bel momento di confronto.

robsolda • 9 anni fa

siamo state felicissime di provare questi prodotti. ci hanno soddisfatto pienamente

micione • 9 anni fa

non sono stata prescelta pero' penso che il passaparola valga piu' di qualsiasi altra forma di pubblicità......spero nel prossimo progetto

simc83 • 8 anni fa

complimenti io purtroppo non ho potuto partecipare..

Torna su

Consenso per i cookie