Il passaparola con SERUM7 LIFT: chi, come, dove?

2012-05-15_desideri-magazine-serum7-lift_nostro-francesca1951-jpg Ambasciatrice Francesca1951 all'opera!

Giunte a questo punto del primo progetto del club dei Desideri, le ambasciatrici hanno avuto modo di familiarizzare con il passaparola. Si tratta di una vera e propria attività divertente, ogni occasione può essere quella giusta per parlare di SERUM7 LIFT.


Gli esempi che seguono rappresentano alcune delle esperienze positive che le ambasciatrici hanno potuto vivere. Potranno essere sicuramente utili per chi magari ha ancora qualche piccolo dubbio. A chi posso parlare del progetto a cui sto partecipando? Chi potrebbe essere molto interessato a SERUM7 LIFT? Divertitevi a trovare le risposte direttamente dal testo di alcuni resoconti inviati ;).

Ambasciatrice Amber racconta il suo passaparola con la cugina, che compra prodotti cosmetici solo in farmacia:

Mia cugina che ha 48 anni ha accettato con piacere che le parlassi di boots. Aveva gia' avuto modo di sentirne parlare grazie alle pubblicita' in tv ed in farmacia. Lei acquista prodotti di bellezza solo in farmacia, ma finora non aveva mai provato questo prodotto. Ha steso sulla pelle il siero e dopo la crema giorno ed ha detto che l'odore e' leggero e gradevole. Appena dopo spalmato la crema ha notato un' immediata e piacevole sensazione di tensione della pelle, come inturgidita per cosi' dire... Le ha poi lasciato la pelle liscia e fresca. Le ho parlato inoltre della fibrillina e dei suoi effetti benevoli sulle rughe e cio' le ha fatto aumentare la voglia di acquistarla...

Per alcune di noi dedite agli acquisti in farmacia SERUM7 LIFT è stata una piacevole scoperta, come riporta Ambasciatrice Pulpla:

Ho parlato del prodotto ad una cara amica che in passato aveva utilizzato prodotti acquistati in farmacia con scarsi risultati. Aveva avuto uno sfogo e smesso immediatamente l'uso. Ha provato il siero e la crema Boots ed è stata soddisfatta, nessuno sfogo e pelle vellutata.

L’Ambasciatrice ailime invece ha vissuto un’esperienza davvero divertente e curiosa:

beh è un po complicato dire come ho iniziato il mio passaparola.La prima volta è stata nella farmacia di fiducia, ho trovato per caso una Signora che stava acquistando un prodotto per il viso e in quel momento ho consigliato alla stessa di usare il Serum Lift,ho spiegato i vantaggi del prodotto , e fortuna ha voluto , la farmacia stava faccendo una promozione sul prodotto :acquista uno e regalo un 'altro. spiegare e dare i campioncini in omaggio è stata la cosa più divertente ,il mio viso veniva accarezzato da tante mani, hanno trovato la pelle morbida e liscia .[…]

@all: anche le vostre amiche, parenti e conoscenti comprano abitualmente prodotti cosmetici in farmacia? Conoscevano già SERUM7 LIFT?

17 Commenti

chiccolina • 9 anni fa

la maggioranza delle mie amiche/parenti/colleghe fino ad ora non acquistava in farmacia credendo che lì i prodotti fossero più cari. Da quando hanno scoperto Boots si sono ricredute giacchè là le 2 linee Serum7 hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo. Inoltre mi è capitato accompagnando più volte ad esempio le mie colleghe ad acquistare i vari prodotti Boots di trovare spesso offerte dove acquistando il siero e la crema giorno regalavano quella notte

robertabo • 9 anni fa

ho fatto provare i campioni a mia sorella che ha quasi 46anni . era molto scettica ma dopo un paio di giorni mi ha chiesto altri campioncini di siero e di crema . Mi ha detto che il siero è stata una grande scoperta, lascia la pelle liscia morbida ringiovanita.La crema anche quella molto morbidosa , una volta messa la pelle ccambia il suo aspetto ed è resa piu' liscia.Erimasta molto contenta e anche io

AnnaL • 9 anni fa

Da qualche settimana sto utilizzando io stessa il siero e la crema. Ho 46 anni e la mia pelle è mista. Trovo il siero particolarmente piacevole da stendere, lascia una bella sensazione di pelle compatta e non unta. La crema da sola (non abbinata al gel) mi sembra un tantino leggera. Sinceramente ad oggi (dopo circa 30 gg di utilizzo) non ho notato particolari cambiamenti nè rughe meno evidentio rispetto a prima.

idril • 9 anni fa

Assolutamente solo acquisti in farmacia per le mie amiche alle quali ho fatto provare il prodotto, quindi pienamente soddisfatte che Serum7Lift si potesse acquistare lì, a garanzia della "serietà". Una conoscente che ha provato i campioncini mi ha detto di aver acquistato il prodotto in un centro UNICOOP (reparto parafarmacia) addirittura ad un prezzo leggermente inferiore a quello indicato nella brochure!

Dame-D • 9 anni fa

Ho distribuito i campioni del siero e delle crema ad amiche, associate e conoscenti incontrate nei giorni scorsi, approfittando anche del Salone del Libro. In quest'occasione ho incontrato persone che non mi vedevano dallo scorso anno e uno dei commenti più piacevoli è stato: Ma per te il tempo non passa mai?... fatto da una donna ben più giovane di me, è piacevole!!!
Al volo ho colto l'occasione consegnando i campioni e specificando che i prodotti si trovano in farmacia. È opinione comune che i prodotti della farmacia siano più costosi ma, a conti fatti, e visti i risultati, molte amiche si sono ricredute... in profumeria ci sono prodotti ben più costosi che non sempre danno risultati promessi.
Nei prossimi giorni raccoglierò le impressioni per compilare i questionari e pareri.

ddanna • 9 anni fa

non so le vostre, ma le mie amiche sono davvero "voraci" di creme antirughe, sarà l'età.... Il primo maggio ho distribuito loro tutti i campioncini che avevo e devo dire che hanno riscosso un successo inaspettato, il problema è che ne vorrebbero ancora, ma non ne ho più! ho consigliato di fare una capatina in farmacia e almeno alcune di loro sicuramente lo faranno, solo una ragazza più giovane mi ha detto che non l'userà più perchè ha notato la comparsa di brufoletti sulla fronte sulle sopracciglia

anita67 • 9 anni fa

Io sono stupefatta , sono molto fiera del mio passa parola ho mandato dei campioni a mia cognata che vive a soliera ,purtroppo ora colpita dal terremoto , sono molto vicina a tutta LA POPOLAZINE ....Fra il terremoto e due chiacchiere e venuta in puglia a lasciarmi i miei nipoi Martina 4 anni Ed Alessio 5 , spaventati da questo terremoto e quindi indaffarata da una famiglia allargata siamo in 6 ... non ho avuto tempo di raccontare altre notizie su questo meraviglioso prodotto , vi dicevo di mia cognata a lei e piaciuto molto e mi diceva che ora viene pubblicizzato su un canale digitale real time , sono contenta perche rende veritiero le mie parole .. Poi tutte la mie amiche che non usano le creme perchè le ritengono inutili , ora si sono ricredute e non ne possono fare a meno . Molte hanno acquistato la linea completa , nella Farmacia della mia citta c'è propio un'offerta di tutta la linea e ne stanno approfittando , e questo mi fà molto piacere perche rende tutto questo veritiero....

thefaschion • 9 anni fa

Ciao, ho distribuito tutti i campioni dividendoli tra amiche, colleghe, conoscenti e parenti e devo dire che l'iniziatia ha avuto un sussesso insperato....sono andti a ruba..Ho fatto il passaparola con enorme convinzione perche' questo prodotto mi ha veramente conquistata: dopo quasi un mese di trattamento ho notato i tratti della pelle piu' lisci, la pelle e' piu' distesa e tonica. I prodotti lasciano la mia pelle (secca) morbida e setosa per tutto il giorno.
Ho puntato molto sul fatto che fosssero prodotti di farmacia e non di profumeria (che ho sempre reputato non di qualita' inferiore, ma con meno garanzie e tutela) ed e' stata una buona garanzia per tutte.

anto61 • 9 anni fa

L'esperienza è stata bellissima e il passaparola mi ha dato modo di scoprire quanto noi donne siamo diverse l'una dall'altra, ognuna con esigenze e necessità diverse per la propria pelle. Amiche, parenti e conoscenti sono state felici di partecipare al progetto perché con i loro suggerimenti e le loro preziose opinioni si sono sentite parte attiva nel far divenire Serum7 Lift un prodotto sempre migliore, alleato della nostra bellezza.

VULCANO • 9 anni fa

Effettuato il passaparola distribuendo sia le bustine del siero che quelle della crema. A parte l' esperienza personale di provare entrambi i prodotti con risultati efficienti, ho avuto anche tanti pareri positivi da tante amiche e colleghe. Qualcuna mi ha chiesto ancora campioni e io le ho detto che il prodotto e' in vendita ! Possono acquistarli.

melograno56 • 9 anni fa

Io ho dato i campioncini a diverse persone. Parecchie hanno detto che a loro la crema sembra un po' troppo grassa e di difficile assorbimento. Per il siero ho avuto solo commenti positivi, purtroppo molti non mi hanno restituito il foglietto e quindi mi devo accontentare di commenti non esaurienti. Mi spiace. Spero di far meglio la prossima volta !

dody54 • 9 anni fa

Ho distribuito molti campioni e inizialmente ho notato qualche perplessità come una crema vale l'altra, ma dopo le più perplesse, hanno chiesto se avevo ancora dei campioncini perchè avevano notato risultati molto positivi.
Felice gli ho consigliato di non sbagliare più a comprare altre creme ma di andare sul sicuro.

ciamelia • 9 anni fa

La quasi totalità delle mie amiche ha trovato molto buoni i prodotti e non pesante la crema, una sola ha riferito di aver avuto problemi agli occhi, le ho detto che avevo sentito anche altre persone che avevano notato questa cosa e le ho suggerito di non stenderli troppo vicino agli occhi (per quella zona c'è la crema occhi apposita).
A me questo problema non si è mai presentato e mi sto trovando benone coi prodotti, il siero si stende bene e lascia una piacevole sensazione di liscio (grazie alla presenza dei siliconi); la crema giorno non mi lascia la pelle unta e non mi viene "rigettata" come a volte mi capita con altri prodotti; infine, avendo anche acquistato la crema notte, posso dire che è piuttosto corposa ma viene assorbita bene!

siglinda • 9 anni fa

Anche nella mia citta' non tutte le farmacie hanno i prodotti Boots. Le ultime amiche che hanno provato i campioncini, hanno fornito pareri quasi simili: un paio trovano che il siero ha un effetto 'pellicola' sulla pelle del viso, e mi han detto di avere l'impressione che la pelle non respiri, e la crema lascia la pelle untuosa. Hanno antrembe 48 anni. Le altre 2 amiche hanno trovato le creme buone, ma continueranno ad acquistare la loro marca solita: Oil of Olaz, perche' con pochi campioni non han trovato i prodotti cosi' innovativi. Per quanto mi riguarda, noto sulla mia pelle un ottimo effetto tensore, usando pochissima crema il trucco tiene, e per quanto riguarda le rughe, quelle meno profonde si sono attenuate, anche se di poco.

MARI65 • 9 anni fa

ciao a tutte! la mia più grande soddisfazione di questo progetto me l'ha regalata mia cugina... purtroppo lei è allergica al 90% dei prodotti in commercio, compra solo creme in farmacia e con scarsi risultati... aveva preso qualche campioncino, così, tanfo per farmi piacere, tanto era sicura che le avrebbe recato allergia... invece NO! Per sicurezza mi ha chiesto qualche altro campioncino e alla fine è andata in farmacia e l'ha comprata! Di sicuro sarà una consumatrice fedele dei prodotti Boots! ha comprato sia il siero che la crema e vi posso assicurare che ne è veramente entusiasta! pelle soda e morbida, diminuzione delle rughette di espressione degli occhi ma soprattutto: nessuna allergia! E miracolo! Adora anche il profumo! (in verità è la prima che mi dice questo, tutte le altre avevano trovato la fragranza troppo piccante...), tra lei e la mia mamma... la farmacista del paese mi deve proprio fare un bel regalo!

papetta • 9 anni fa

ho quasi finito la distribuzione dei campioncini ( gli ultimi li ho conservati per domenica in previsione di un raduno con le amiche di un forum di giardinaggio ) i commenti sul prodotto in genere sono stati positivi anche se per ora nessuno ha comprato ( c'è chi ha appena comprato un'altra crema e aspetta che sia finita prima di comprarne un'altra e c'è chi rinuncia all'acquisto per il costo inaccessibilile per il loro portafoglio !)

visto che ci è stata richiesta la sincerità devo dire che le mie rughe sono tutte al loro posto ma la pelle fino a ieri la sentivo liscia e morbida

.Hodetto ieri perchè ,visto che avevo da finire il barattolo di crema che stavo usando prima di iniziare con i prodotti della linea serum7e visto che avevo già superato le 4 settimane previste per un trattamento completo ,ho deciso di fare una pausa e finire il vasetto della vecchia crema .....ho passato una mattinata da incubo : avevo la pelle che mi tirava e la sentivo secca e asciutta e appena tornata a casa per la pausa pranzo ho dovuto mettere ancora della crema ...oggi è andata meglio perchè ho abbondato con la crema !


ad una crema io chiedo soprattutto che idrati e nutra in profondità in modo che se una mattina non faccio in tempo a metterla la pelle non abbia a risentirne invece la pelle mi tirava nonostante avessi messo una buona crema (ROC)

i primi giorni del trattamento ho notato che la crema faceva fatica ad assorbirsi e ho risolto mettendone poca ma col passare dei giorni ho aumentato la dose perchè probabilmente la pelle si stava abituando e ne richiedeva sempre di più tanto che la pelle non presentava tracce di untuosità ,avevo anche notato che dopo la doccia la pelle del viso tirava un pò ma non avevo collegato il fatto all'uso dei prodotti Boots ma dopo quello che è successo ieri mi/vi chiedo :Ma è possibile che i vostri prodotti creino assuefazione tanto da sentirne subito la mancanza?

MARMOTTA • 9 anni fa

Finalmente le mie amiche cominciano a rendermi i questionari !!!! per ora ne ho inseriti 3, restituiti da donne di età diverse. Sono state tutte molto soddisfatte dei campioni, è piaciuto molto la delicatezza del profumo, la consistenza morbida e l'assorbibilità immediata. Una mia amica ha voluto sapere gli indirizzi di farmacie dove aquistare i prodotti perchè ne è rimasta entuasiasta e vuole assolutamente comprare il siero e la crema da giorno pirma dell'estate !!!
Parlando di me sono molto contenta , sono prodotti fantastici che non conoscevo e voglio acquistare la crema notte per completare il tutto !!!

Torna su

Consenso per i cookie