L'importanza dei resoconti del passaparola

2012-05-07_desideri-serum7-lift_importanza-resoconti1-jpg

Oggi vi spieghiamo perché raccogliere e inviare i resoconti dei passaparola sia così importante per la buona riuscita del nostro progetto Boots Laboratories SERUM7 LIFT.


La logica che guida il club dei Desideri è quella di uno scambio. In questo specifico progetto, la Boots Laboratories vuole sapere le nostre opinioni riguardo ai prodotti della linea SERUM7 LIFT. A questo fine, mette a disposizione di 1000 ambasciatrici del club dei Desideri 1 flacone di SERUM7 LIFT Siero Riparatore Rughe Profonde da 30 ml e 1 vasetto di SERUM7 LIFT Crema Giorno Rassodante da 50 ml. In aggiunta a questi prodotti, ci sono anche per ogni ambasciatrice i 30 campioni da 3 ml l’uno di Siero e i 30 campioni da 3ml l’uno di Crema da distribuire ad amiche, colleghe e conoscenti.

In cambio di tutto ciò, Boots Laboratories si aspetta di ricevere quanti più feedback possibili. Cosa pensiamo dei prodotti della linea SERUM7 LIFT? Come ci troviamo ad usarli? Cosa ne pensano le nostre amiche, parenti e conoscenti?

Lo scopo del progetto Boots Laboratories SERUM7 LIFT è chiaramente quello di generare del passaparola al fine di far conoscere a un numero sempre maggiore di persone i prodotti della linea SERUM7 LIFT. Per raggiungere questo obiettivo non dovremo far altro che diffondere la nostra opinione sincera tra parenti, amici e conoscenti. Si tratterà di un’attività davvero divertente, ve lo posso garantire!

Alla fine del progetto, i resoconti da noi inviati serviranno proprio a quantificare quanti passaparola in merito a SERUM7 LIFT sono stati generati e cosa ne pensano le persone che ne sono venute a conoscenza. Si tratta insomma di un vero e proprio strumento per “misurare” le opinioni, nostre e di chi ci circonda. Grazie a tutto ciò, la Boots Laboratories potrà provvedere a rendere ancora migliore il Siero Riparatore e la Crema Giorno e, perché no, magari decidere di fare altri progetti in futuro insieme al club dei Desideri!

Si può scrivere un resoconto del passaparola ogniqualvolta avete parlato con qualcuno di Boots Laboratories SERUM7 LIFT o della Boots Laboratories in generale. Per ogni resoconto del passaparola che inviate si riceve naturalmente una risposta personale e delle stelline dei Desideri, a seconda di quanto sia originale ed efficace il vostro passaparola. Le stelline dei Desideri non vengono assegnate al momento dell’invio, ma dopo aver ricevuto una risposta dal nostro WOM-Center, che elabora individualmente ogni singolo resoconto. Tali stelline servono per indicare il vostro grado di attività in quanto ambasciatrice del club dei Desideri.

@Avete già inviato dei resoconti del passaparola? Raccontateci la vostra esperienza!

67 Commenti

anto61 • 9 anni fa

Raccogliendo le prime impressioni delle mie amiche e quelle delle altre ambasciatrici, il disagio più frequente che si nota è senz'altro quello della pelle lucida. Facendo tesoro di questo, la prima raccomandazione che sono solita fare con il mio "passaparola", anche a chi ha la pelle secca, è di stendere le prime volte piccole quantità di crema ed eventualmente aumentare gradualmente secondo le proprie esigenze, infatti ho potuto riscontrare un'ottima idratazione senza eccedere con le dosi. Il siero è sicuramente il prodotto di punta, gradito davvero a tutte. Serum7 Lift risulta ben tollerato, nessuno ha lamentato allergie e nessuna critica sulla "profumazione".

fusiro59 • 9 anni fa

ho raccolto le impressioni delle varie persone alle quali ho fatto testare i prodotti,la maggior parte è rimasta soddisfatta,e qualcuna ha voluto informazioni sui prezzi per andare in farmacia ad acquistarli.qualcuna nonostante sia rimasta soddisfatta ha lamentato la pelle lucida dopo l'applicazione,inconveniente che dopo poco con l'applicazione del fondotinta passa. Comunque alla resa dei conti i responsi sono stati tutti favorevoli.

Belanna • 9 anni fa

Anch'io posso confermare che le opinioni delle amiche e parenti alle quali ho lasciato i campioni prova sono tutte positive. Il siero è molto confortevole perchè della giusta consistenza e la crema lascia la pelle molto idrata, un prodotto per ora a mio giudizio molto buono; per quanto riguarda l'effetto sulle rughe bisognerà aspettare almeno di aver finito il barattolo di prodotto.

chiccolina • 9 anni fa

il passaparola va alla grande, il feedback dei campioncini è molto positivo, come ho già espresso nei vari resoconti....

lindy53 • 9 anni fa

Ciao ,dal passaparola arrivano già i primi commenti, devo dire positivi. sono ancora in fase di distribuzione dei campioncini e vi farò sapere!.

willy2010 • 9 anni fa

Devo ammettere che il passaparola sta dando i suoi frutti mi risulta che sono già 6 le persone tra quelle a cui ho distribuito i campioni che hanno comprato il siero+la crema e sono orgogliosa di annunciare anche l'acquisto da parte di un uomo che ha preteso anche il contorno occhi.Che dire spero continui cosi,seguiranno aggiornamenti.

paca20 • 9 anni fa

i campioncini sono stati molto graditi e il ritorno dei commenti positivi, hanno apprezzato in particolar modo il siero di rapido assorbimento, anche la crema si assorbe in tempi rapidi e l'effetto finale è una pelle luminosa e distesa e la cosa fantastica e che questo risultato si ottiene in pochi minuti!

telma • 9 anni fa

Il passaparola stà andando molto bene...la richiesta di campioni e sempre in aumento, alle persone che ho dato i campioni non hanno fatto nessuna critica anzi commenti molto positivi specialmente per il siero,per quanto riguarda la mia esperienza mi trovo molto bene sia con il siero che con la crema ed ho acquistato anche il contorno occhi(pelle tendenzialmente secca)oggi inizio a provarla , la mia pelle e ben nutrita e luminosa.Spero che i miglioramento continui.

gillian • 9 anni fa

E' passata una settimana da quando ho distribuito i campioncini in Ufficio ed ho iniziato io stessa ad usare i prodotti. Stamattina ho chiesto alle mie colleghe come andava Una mia collega che ha la pelle molto grassa mi ha detto che per lei i prodotti sono troppo densi e per questo non si è trovata bene, mentre invece un'altra che ha la pelle molto secca mi ha detto che il suo viso beve letteralmente le creme e quindi la trova molto efficace anche per nutrire. Le altre mie coleghe sono molto contente di aver avuto l'opportunità di poterle provare, hanno trovato che la loro pelle ha un aspetto più disteso. Anche io ho tratto giovamento dall'uso, è vero che usate in sinergia hanno molto più effetto. Ciao presto, Gillian

giodo • 9 anni fa

da una settimana uso i prodotti che ho ricevuto e mi va di condividere le prime impressioni.le rughette non sono certo sparite ,ma la mia pelle è sicuramente più idratata e,di conseguenza,appare più distesa e tonica.inoltre ,dovendo testare il prodotto ,ogni mattina dedico alcuni minuti alla mia pelle,cosa che prima facevo in modo sommario e veloce senza badare alla composizione della crema.

Biche • 9 anni fa

Ho iniziato a distribuire i campioncini, me li chiedono tutti!!! Le amiche/colleghe a cui li ho dati sono stra-contente, tranne una che dice mi ha riferito che le fanno lacrimare gli occhi! Le ultra diconotutte che sia il siero che la crema sono favolosi!!!

shanti • 9 anni fa

Ho iniziato a raccogliere le impressioni delle persone a cui ho consegnato i campioni. In generale sono molto soddisfatte dei prodotti. In particolare apprezzano il siero che si assorbe facilmente e lascia la pelle liscia ed uniforme. Una persona mi ha detto che la crema è troppo grassa e preferisce usare il siero: le ho spiegato che i risultati migliori si ottengono abbinando i due prodotti e le ho consigliato di usare una quantità minore di crema, aggiungendone eventualmente un po’ quando si fosse completamente assorbita.
Mia sorella ha potuto constatare l’efficacia dei prodotti in quanto è stato il marito stesso a dirle che trova la sua pelle più luminosa ed il colorito migliore (le ha chiesto addirittura se avesse messo il fondotinta…!).
Una sola amica mi ha detto che non gradisce molto l’odore della crema, il che mi è sembrato strano perché personalmente non percepisco alcun profumo, se non uno molto delicato.
Un’altra si è lamentata del fatto che campioni sono in bustine, avrebbe preferito dei tubicini per ragioni di praticità ed igiene.

luciatech • 9 anni fa

Anche io ormai ho capito dalle colleghe a cui ho distribuito campioncini che hanno gradito più il siero che la crema anche se io ho spiegato che il loro uso va combinato e non isolato. Alcune lo acquisteranno in farmacia appena finita quella che stanno usando (Rilastil) ed altre via internet (ci sono sconti eccezionali online mi riferiscono pari alla metà del prezzo di farmacia). Mia madre quasi 80enne invece ha preferito la crema poichè la sua pelle è molto secca e sciupata e quindi una crema più ricca e corposa le giova più che non a me.
Voglio complimentarmi per l'iniziativa poichè spesso non si usa una crema diversa dalla abituale cerdendola la migliore e ciò se non per consigli di amiche o per il farmacista che regala un campioncino.
Invece poterne vedere a lungo i benefici dell'uso è impagabile.

melograno56 • 9 anni fa

Buongiorno, sono Melograno56 (Antonella) e ho distribuito vari campioni a diverse amiche. Non ho ancora avuto riscontro però e inoltre non so dove caricare le mie foto dell'arrivo prodotto.
Io stessa sto usando ormai da un paio d'anni sia la crema che il siero con risultati direi ottimi.......
Grazie se mi potrete aiutare.

Alex_1960 • 9 anni fa

Anche io ho finito gli utlimi campioni, il prodotto è molto buono. Dalle prime impressioni ho visto le amiche/colleghe pronte a provarlo con entusiasmo, qualcuna un po' meno, qualcuna un po' di più. Come si sa noi donne non vogliamo mai amettere di aver bisogno di creme per le rughe. Ho mandato da poco il resoconto e mi è arrivata una telefonata di una amica che non solo è rimasta piacevolmente soddisfatta ma è andata già a comprare i due prodotti. Sono contenta, grazie a voi sono riuscita a far conoscere questo prodotto, a volte la migliore pubblicità è proprio questa... far provare i prodotti così vedi subito se ti piace o no e ti invoglia a comprarli. Un tempo lo facevano con i campioncini di profumo ma ora non usano quasi più. Un saluto a tutte

Alex_1960 • 9 anni fa

Ah! Dimenticavo vo visto le foto, non credevo si potessero inviare con solo il kit dei prodotti. Purtroppo le mie amiche si sono vergognate e non si sono volute fotografare. Sarà per il prossimo progetto.

emanuela6500 • 9 anni fa

decisamente ho trovato un riscontro positivo tra le mie amiche sia per la crema che per il siero.
anche la più ostica, quella che usa solo le sue creme, solo i suoi cosmetici (hanno preso spunto da lei per la pubblicità di un supermercato....) ha avuto parole positive.
la mia confezione di crema è già a metà, visto che la utilizzo anche su collo e decolleté. ma ho preso una nuova confezione sia x il giorno che per la notte. ciao a tutte e grazie a boots

danietta • 9 anni fa

I campioni sono andati a ruba. Generalmente una ventina di persone stanno provando e i primi giudizi sono decisamente positivi. Due di loro hanno già provveduto anche all'acquisto del Siero che è senz'altro il prodotto di punta. Per alcune la crema è troppo untuosa (secondo la tipologia di pelle) invece per altre,e anche me personalmente, risulta perfetta. profumo gradevole,texture avvolgente,risultato elasticità e distensione dei tratti. Alla prossima.....

sofia010 • 9 anni fa

Ciao. Sono contenta di poter presentare alle amiche e alle colleghe una crema efficace e molto facile da assorbire sul viso. Le amiche che hanno risposto al mio passaparola si dicono soddisfatte e alcune hanno già comprato in farmacia la crema giorno. Mi hanno confermato che rispetto alle altre creme di buonissima qualità, questa, ha anche un prezzo abbordabile un pò da tutte le donne.. Io continuo ad usarla e quando sarà finita, visto che sono soddisfatta, la comprerò anch'io. Piuttosto due amiche mi hanno chiesto se è possibile avere poi dei buoni sconto per l'acquisto. Grazie. Buon lavoro a tutte le ambasciatrici. Sofia010

sofia010 • 9 anni fa

Ciao anche la mia mamma di 82 anni si dimostra soddisfatta dalla crema. Non pensa di perdere le rughe, ma sente il viso più morbido e un pochino più liscio. Ciao a tutte le amiche. Sofia010

joey67 • 9 anni fa

tutte ma davvero tutte le colleghe a cui ho fatto provare la crema e il siero sono rimaste soddisfattissime del prodotto e io mi sono sentita orgogliosa di averlo presentato!

millymick • 9 anni fa

anche io, ed una delle mie amiche, ho notato che la crema è leggermente pesante, specialmente ora che inizia il caldo, ma la sensazione e passeggera, il viso non è lucido, anzi con altre creme avevo la zona T sempre lucida, ora no!

PATTY64 • 9 anni fa

CIAO A TUTTI, tutto ok con le prove alle amiche, tutte si sono trovate benissimo ed adorano sia il siero che la crema. ora invio qualche questionario,buona serata

maela • 9 anni fa

le amiche e le parenti alle quali ho distribuito e parlato dei prodotti sono rimaste soddisfatissime come già dicevo mia mamma 87 anni ha detto che i prodotti sono buonissimi dico che comunque lei ha una bella pelle ancora oggi

monicamarotta • 9 anni fa

Ho quasi finito di distribuire i campioncini. Tra le mie amiche e colleghe ci sono anche persone allergiche al nichel quindi poi vi diro'. Io stessa ho cominciato ad usare i due prodotti: Il siero è ben stendibile, fresco, piacevole al tatto e dà subito un effetto visibilmente distensivo alla pelle. La crema, pur assorbendosi velocemente , purtroppo dopo alcune ore riffiora, soprattutto sul mento e sulla fronte. La profumazione quasi impercettibile è stata apprezzata come indice di minor aggressività e forse gradita soprattutto per chi è allergico o chi preferisce non creare sovrapposizioni con il proprio profumo personale.
Per il momento non ho notizie di reazioni allergiche nè critiche particolari
La prima reazione di tutte è stata la piacevole sorpresa sull'iniziativa e l'entusiasmo nell'essere coinvolte in un ricerca sul reale gradimento di un prodotto. Vi assicuro che è stata apprezzata molto di più di una scontata dimostrazione o di una pubblicità con attrici famose.....
ciao

maggiolone • 9 anni fa

Ho usato personalmente i prodotti , dei quali ho distribuito vari campioncini alle amiche.
Posso affermare che tutte ci siamo trovate molto bene.

rita63 • 9 anni fa

Alcune mie amiche dopo aver provato i campioncini sono corse in farmacia a comprare siero e crema!!

giodo • 9 anni fa

Parliamo un pò dei riscontri alla distribuzione dei campioncini : il siero viene percepito da tutte come portentoso!La crema un pò meno ma come ho spiegato ad alcune amiche dipende dal tipo di pelle e dalle dosi,infatti ne basta poco!
Alcune amiche mi hanno chiesto se la crema da giorno,visto che la trovano un pò troppo ricca si può usare anche per la notte e io ,quasi da esperta,ho detto di sì.
Personalmente ho comprato il contorno occhi,in quanto ho notato che la differenza di idratazione faceva notare di più le zampette ,un consiglio per le altre ambasciatrici:io lo uso anche sulle labbra e vi posso assicurare che la tenuta del rossetto è favolosa!!!!!

agoranna • 9 anni fa

carissima Simo,
ho cominciato ad usare i prodotti solo da ieri, perchè sono stata in vacanza, ma mia sorella che sapeva del progetto, ha aperto immediatamente il pacco e ha distribuito i campioni alle nostre amiche che sono rimaste entusiaste del'efficaca del prodotto
e hanno chiesto dove comprare i prodotti e quanto costano.
domani vedo le mie amiche ed avrò personalmente le loro opinioni, mia sorella invece trova ottimo il siero

minna • 9 anni fa

ottime queste informazioni,ho potuto rispondere alle varie domande che mi sono state poste.per quanto riguarda l'esposizione al sole mi comporto cosi':al mare metto la crema protettiva,e appena torno a casa,dopo aver pulito la pelle,applico la crema antirughe,ricavandone anche un ottimo effetto rinfrescante.io personalmente sono allergica al nichel,ma non ho avuto alcun effetto negativo,e ho potuto rassicurare la mia amica Sara che era un po'titubante a usarla.
i campioni ormai sono stati tutti distribuiti,alle ultime ho dato 2 bustine di ogni prodotto per dare loro la possibilita'di usarli piu' a lungo,consigliando contemporaneamente di usare piccole quantita'che sono sufficienti.
bene,alla prossima,ciao a tutte!!

valeriax • 9 anni fa

Oggi una mia amica mi ha detto che per la prima volta da quando usa i campioncini si è truccata dopo il siero-crema e ha potuto notare che non è il massimo come base in quanto la spugnetta del fondo tinta e poi il pennello del fard scorrevano male. Non so se dipende dal tipo di pelle, a me non è accaduto ma siccome mi trucco pochissimo non ci ho fatto caso. Domani cerco le altre e mi diranno su questa cosa.

donnarosa • 9 anni fa

Dopo aver distribuito altri campioncini tra i parenti ho fatto il giro delle telefonate tutte sono state contente di essere state coinvolte in questa prova Come per tutte le cose le mie amiche hanno opinioni diverse tutte lodano il siero non unge si asciuga presto e funziona la pelle è più luminosa e compatta la crema sembra ungere di più ma tutte la giudicano ottima per l'idratazione bisogna metterne di meno ho suggerito . Volevo dirvi anche di una critica mia suocera era convinta che le sparissero le rughe ( ha 85 anni ) ma non ha visto verificarsi il miracolo . Magari cercate di attrezzarvi, per i miracoli intendo....

giosue • 9 anni fa

ho cominciato a raccogliere opinioni su questi prodotti , devo dire che il 40% sono entusiate , altre dicono che è discreto come prodotte , ma alcune , scartano l'idea di usarlo , in quanto secondo loro non è un 'ottimo prodotto in quanto ricco e dicono " troppo" di silicone e petrolio .. vi riporto la mail che mi ha inviato ..
LINDA " ( è il nome della mia amica" --- " ti ringrazio. ma non intendo provarla su di me, perchè sono perfettamente a conoscenza degli effetti di prodotti del genere, ossia praticamente nulli.
Voglio bene alla mia pelle , e non intendo spalmarla di derivati del petrolio, sostanze allergizzanti, e occlusive, oltre che non biodegradabili, e testate su animali. Inoltre, data la composizione, ritengo questo prodotto altamente occlusivo, quindi non favorente la normale respirazione cutanea, e la fisiologica conseguente espulsione di tossine." ...
e questo è uno dei tanti commenti non proprio positivi sul siero e crema in questione ..

Pamplu • 9 anni fa

Ho distribuito i campioni... alcune mie amiche non lo avevano mai visto e altre lo conoscevano per la pubblicità sulle riviste, ma non lo avevano mai provato... aspetto qualche giorno e poi inizi ad intervistarle...
Io comunque lo trovo molto buono (specialmente il siero)

salvatore • 9 anni fa

salve,è passato qualche giorno che uso il siero e la crema e devo dire che i risultati sono meraviglosi ho trovato finalmente la mia crema ;ma anche le persone cui ho regalato i campioni sono soddisfatte eccetto la mia titolare che ha una pelle molto grassa e dice che la crema le lascia un viso troppo unto.
vorrei conoscere i punti autorizzati alla vendita per acquistare anche la crema da notte e contorno occhi grazie a presto

polly65 • 9 anni fa

il caffè party ha avuto un successone,ho distribuito i campioncini ad amiche e parenti, sto raccogliendo diverse opinioni...io sto usando il siero da circa una settimana e devo dire che mi trovo benissimo,lo uso di mattina come base trucco lo faccio assorbire bene e poi stendo il fondotinta ,si uniforma benissimo e lascia la pelle come seta...alla prossima!

Simo • 9 anni fa

@melograno56: puoi inviare le foto semplicemente scrivendo un resoconto. Nella tua area personale "Il mio account" clicca su "Scrivi un resoconto": dopo aver compilato tutte le sezioni, a fine pagina troverai un link con la scritta “Si, voglio aggiungere delle immagini!” Clicca qui e segui le istruzioni :) .

@Ossidiane: troverai la risposta alla tua domanda nel prossimo blog-post "le risposte alle nostre domande". Buon passaparola :) .

@Sofia010: cara Ambasciatrice, in questo progetto non sono previsti i buoni sconto. Puoi usare i campioncini come regalo per le tue amiche ;) .

@amocarlo: il sito di Boots Laboratories mette a disposizione uno [Store locator](http://club.desiderimagazine.it/it/deref.php?url=https%3A%2F%2Fpgtools.proximityitalia.com%2FBoots%2FStoreLocator%2F) per fare una ricerca delle farmacie in cui puoi trovare i prodotti che cerchi :) .

@Muri3lla: abbiamo inoltrato la tua domanda a Novella, nel corso della prossima settimana troverai la risposta in un apposito blog-post :) .

@Tolomilla: la Crema Giorno contiene un fattore di protezione solare. Per approfondire puoi leggere il blog-post "Le risposte alle nostre domande - Parte I". Buon mare!

@vela59: cara Ambasciatrice, ho controllato e non sei nel progetto Boots Laboratories SERUM7 LIFT. Per partecipare a un progetto è necessario inviare la propria candidatura. Attendi i prossimi progetti in partenza e invia la tua candidatura, se avrai fortuna rientrerai anche tu in un team!

anto61 • 9 anni fa

Da quando è iniziato il progetto giro sempre con dei campioni di Serum7 Lift nella borsa, pronta per il mio passaparola. Incontro sempre tanta disponibilità da parte di amiche, parenti e conoscenti che capiscono di avere una parte attiva nel programma e che il loro parere sincero, anche se negativo, sarà prezioso per avere un prodotto sempre migliore. Il mio feed-back ad oggi è positivo. Sicuramente tra i due prodotti il siero è quello che risulta più gradito, ottima texture, pelle morbida e levigata, facile assorbimento. In alcuni casi la crema è stata giudicata un po' troppo ricca, specie nelle giornate più calde, tanto che in alcuni casi hanno preferito usarla durante la notte. La cosa più importante è che non ho riscontrato allergie anche nei soggetti particolarmente delicati.

bet15 • 9 anni fa

oggi ho ricevuto una telefonata che mi ha fatto un immenso piacere; una mia amica a cui avevo consegnato 4+4 campioni si è sentita in dovere di avvisarmi che aveva rinunciato a 2+2 bustine per farle provare a 2 sue amiche
Il passa parola funziona bene!!!!
ciao

Rosita • 9 anni fa

Evviva!!!!!!!!Ho finito tutti i campioncini,ma sono soddisfatta,perchè oltre ad essermi fatta nuove amiche,quelle solite sono entusiaste!!Anche io ho iniziato ad usare la crema e il siero!!!!!ECCEZIONALI!!!!!La mia pelle è spendente,rimpolpata,fresca!!!Tutti mi invidiano,ed io......dico loro:"Si!!la mia pelle è bella di per sè,ma.....ho usato i prodotti SERUM7 Lift!!Usateli anche voi!!C'è già chi è andato a comprarseli,e chi lo farà al più presto!!!!Sono contentissima,di essere ambasciatrice per una marca così importante!!!A dire il vero.....ho amiche farmaciste ed erboriste,esse mi consigliano altri cosmetici!Io sono impassibile!!!Dovrò pure ricambiare a Boots Laboratories,la straordinaria opportunità di avermi eletta Sua ambasciatrice no???????Grazieeeeeeeeeeeee!!!!!

Sarababy • 9 anni fa

Domani raggiungerò il centro commerciale Auchan per invitare alcune passanti alla prova del siero e crema.
L’iniziativa sarà sicuramente di gradimento…A presto per gli aggiornamenti…

nadiak62 • 9 anni fa

ho cominciato anch'io a distribuire campionicini, e sto aspettando ulteriori recensioni, per ora tutte mi hanno detto che la crema si assorbe subito ed ha un'ottima profumazione, così anche il siero anche se a volte pizzica un pochino la pelle.

papetta • 9 anni fa

dopo aver usato per due settimane il siero ,la crema e il contorno occhi posso iniziare a vedere i risultati ...il miracolo atteso non cè stato ,ma forse è ancora presto però le linee del collo mi sembrano meno evidenti ,speriamo che continuando con il trattamento il risultato sia più evidente
per quanto riguarda le mie colleghe ,dopo aver accettato con entusiasmo di provare i prodotti , solo una mi ha dato risposta riconoscendo la qualità del prodotto le altre non hanno ancora iniziato ad usarli ,addirittura una si è risentita per il fatto che ho insistito per farglieli usare ,mi ha detto che lei è da quando aveva 15 anni (ne ha 49) che mette la crema sul viso perchè alla sua pelle ci tiene e che ha la pelle bella senza bisogno dei miei consigli .
per fortuna c'è chi invece nonostante la perplessità iniziale ieri mi ha mandato un sms :le mie rughe sono meno visibili ,o almeno cosi' mi pare !...visto che le ho mandato doppia dose ha la possibilità di provare ancora qualche giorno cosi' si renderà conto se è solo un'impressione o realtà
. visto che ho le palpebre che mi stanno cadendo volevo chiedere se la crema per il contorno occhi ha anche un'azione rassodante ... grazie mille per l'opportunità che mi avete dato

Simo • 9 anni fa

@prado: ciao Ambasciatrice prado, i prodotti della linea SERUM7 LIFT sono in totale 4: il Siero Riparatore Rughe Profonde, la Crema Giorno Rassodante, la Crema Notte Anti-età, la Crema Contorno Occhi Antirughe. Per avere maggiori informazioni sulle loro caratteristiche ti suggerisco di leggere il [Manuale del progetto](http://club.desiderimagazine.it/it/goto/manuale). Buon divertimento con SERUM7 LIFT :) .

melograno56 • 9 anni fa

Buongiorno
ho alcuni resoconti pronti.
dove li posso onserire ?
Grazie

etersan62 • 9 anni fa

Ho distribuito i campioncini. Tutti hanno commentato positivamente .
Io sto usando il siero e la crema e devo dire che i risultati si stanno vedendo giorno dopo giorno. Grazie per avermi dato l'opportunità di provare questi prodotti.

bruna26 • 9 anni fa

Carissime, come promesso vi aggiorno su i resoconti delle mie amiche.
T. 59 anni e' molto soddisfatta del Siero ma la crema in alcuni punti del viso le secca la pelle.
R. 56 anni e' talmente soddisfatta che ha gia' acquistato tutta la linea!
Io 56 anni utilizzo il siero mattina e sera ma, la crema anche se a piccole quantita' mi continua a dare problemi per la sua pesantezza e mi crea anche dei brufolini, forse perche' copre troppo e poi con il trucco......! quindi la sto utilizzando la sera e la mattina uso solo il siero.
Buona giornata a tutte :)

bruna26 • 9 anni fa

Ah! dimenticavo... "il tappo del Siero e' assolutamente da cambiare!"
Un abbraccio a tutte!!!

Simo • 9 anni fa

@melograno56: ciao Ambasciatrice, inviare un resoconto è molto semplice. Basta connettersi alla propria area personale "Il mio account" e nella sezione dedicata al progetto "Boots Laboratories SERUM7 LIFT" cliccare su "Scrivi un resoconto del passaparola". Buon divertimento con SERUM7 LIFT :) .

Pafla • 9 anni fa

Anche mio marito è diventato ambasciatore!!i campioni vanno a ruba in ufficio

RUPY • 9 anni fa

I prodotti mi sono sembrati ottimi : anche sulla mia pelle che è molto grassa si sono assorbiti benissimo e mi hanno lasciato una pelle morbiba e non unta . La stesura dei prodotti è molto piacevole , dovuta alla loro consistenza non eccessivamente ricca;
in effetti è la prima volta che riesco ad usare in maniera continuativa dei prodotti anti età , in quanto di solito mi rendono la pelle troppo untuosa e mi causavano eruzioni cutanee , cosa che con questi non è avvenuta ; dopo una decina di giorni che li uso posso dire che la pelle mi sembra piu soda e compatta , il siero mi aiuta ad avere al mattino un aspetto migliore anche quando dormo male o sono molto stanca ; l'unico problema è che il contorno occhi per contrasto sembra piu avvizzito , per cui sto pensando di acquistare a parte il prodotto , per dare al viso un aspetto migliore nel suo complesso ; sono veramente molto contenta di avere avuto accesso a questo test !! a breve vi faccio sapere anche cosa ne pensano le mie colleghe dei campioni di prova , mi sembrava corretto lasciare loro un po' di tempo x giudicare risultati con calma ; se proprio devo trovare un difetto , direi che è nel foglietto illustrativo allegato ai prodotti : è scritto in caratteri piccolissimi e non ne illustra con il dovuto dettaglio la composizione e il modo e dosaggio ottimale per applicarli

Alex_1960 • 9 anni fa

passaparola in continua espansione, le mie amiche lo hanno detto a parenti o colleghe e la catena continua. Sono contenta di aver contribuito a far conoscere questo prodotto ad amiche, parenti e colleghe ma soprattutto lo sto usando io e mi sto trovando benissimo. Quando lo metto la pelle assorbe subito la crema lasciando una sensasione di freschezza. la pelle è più compatta e soda e sono molto tentata di acquistare e provare anche i prodotti contorno occhi e la crema notte. Usavo un altro prodotto per la pelle (ma non dirò quale) e visti i risultati credo che finita la confezione passerò sicuramente ai prodotti SERUM7 LIFT.

Claudia • 9 anni fa

Sto usando regolarmente i due prodotti. Ho aspettato un po' per essere sicura di quello che scrivo ma devo dire che la pelle del viso mi sembra più levigata e distesa. Le rughe non è che migliorano in poco tempo ma per fortuna ne ho poche. La consistenza poi è piacevole. La mia pelle tende ad essere secca ma con creme troppo grasse a volte sento che trasuda un po'. Queste, sia il siero che la crema, si assorbono facilmente e ci si può truccare poco dopo.
Le mie amiche e colleghe mi hanno dato commenti positivi, qualcuna mi ha chiesto qualche altro campioncino per continuare ad utilizzarli un altro po'.

Claudia • 9 anni fa

Altra cosa, concordo con Bruna26 che il tappo del siero è molto scomodo, non si toglie facilmente. Pensavo fosse un difetto solo del mio ma invece sembra che non sia così

micione • 9 anni fa

un'amica di un'amica mi ha fatto avere questi campioncini... eccezionale....si assorbe subito,non lascia aloni.....e fa il suo lavoro!!! la compro

ADRIANAZ • 9 anni fa

E' come una catena di s. AN TONIO SONO PARTITA CON DIECI E ORA li ho distribuito tutti sto raccogliendo le opinioni

giodo • 9 anni fa

resoconto di fine settimana; io continuo a trovare sia siero che crema eccezionali .la mia pelle beve tutto,e il trucco mantiene in un modo incredibile e per una che a volte non ha neanche il tempo di passare per casa è fondamentale Ho notato dai resoconti delle mie amiche che chi ha la pelle grassa trova la crema troppo corposa nonostante io insista molto sul fatto di usarne pochissima. Sicuramente chi ha una pelle secca o mista è entusiasta e comunque tutte riferiscono che trovano il siero portentoso…

Simo • 9 anni fa

@Isipinky: sul sito [Desideri magazine/Boots Laboratories](http://club.desiderimagazine.it/it/deref.php?url=http%3A%2F%2Fwww.desiderimagazine.it%2FBootsLaboratories%2Fhome.aspx) puoi effettuare una ricerca delle farmacie che vendono i prodotti Boots Laboratories: ti basta cliccare su "Ricerca farmacie". Buon passaparola :) .

donnacherubina • 9 anni fa

Resoconto passaparola: rughe più distese, pelle più luminosa, liscia e morbida al tatto, piacevole sensazione di idratazione e nutrimento.

gillian • 9 anni fa

Ciao, sono Gillian. Questa è la quarta settimana di prova e confermo che mi trovo bene con questi prodotti. Non so se è merito loro, ma ho notato (anche se devo dire che non sono un grosso problema perchè non è ho molte!) che anche le macchie della pelle del viso si sono attenuate. Tu Simo cosa mi sai dire in proposito? Attenuano anche le macchie? A proposito, non sono un ambasciatore ma un' ambasciatrice, ci tengo alla mia femminilità! Il siero sta pericolosamente arrivando verso il fondo del flacone, così nei prossimi giorni farò una capatina in farmacia. Per adesso questo è tutto, ciao alla prossima. Gillian

Simo • 9 anni fa

@gillian: per la tua domanda sulle macchie del viso, troverai la risposta la prossima settimana in un apposito blog-post "Le risposte alle nostre domande". Per cambiare i tuoi dati entra nella tua area personale "il tuo profilo"in alto a destra. Una volta eseguito il log-in clicca su "I miei dati personali" nel menù a sinistra. Qui potrai effettuare le modifiche che ritieni necessarie. Per rendere valide le modifiche effettua il log-out e nuovamente il log-in. Buona giornata!

MariaAssunta • 9 anni fa

Ciao sono MariaAssunta, uso da due settimane il siero che ritengo eccellente e la crema che trovo appena untuosa ma a cui rimedio con il fondotinta e la cipria.
Ho distribuito i campioni alle mie colleghe che si sono dichiarate soddisfatte e due di loro avendo consumato prima il siero hanno già acquistato i flaconi. Devo terminare la consegna dei campioni alle mie amiche per il quale organizzerò una serata apposita.
Purtroppo ho dovuto sospendere da due giorni l'uso della crema a causa di una dermatite allergica al viso e per la quale sono in attesa di visita dermatologica. Spero non dipenda dalla crema perchè mi piace tanto e vorrei continuare ad usarla.
Qualcuna di voi ha avuto problemi analoghi?
a presto e ciao a tutte

gillian • 9 anni fa

Ciao MariaAssunta. Io come già ho riferito in precedenza ho una importante allergia al nichel che mi impedisce di usare alcuni tipi di creme e metalli che non siano oro o acciaio (quest'ultimo a volte in estate mi da fastidio anche lui!). Invece continuo ad usare i prodotti da quando mi sono arrivati (cioè dal 2 maggio) e devo dire che non mi hanno provocato nessun tipo di eruzione cutanea. Forse le due cose non sono connesse, quindi vorrei avere il parere anche di altre. Ciao e grazie da Gillian

MariaAssunta • 9 anni fa

Grazie Gillian.
Ci tengo ad informare che questa mattina ho fatto la visita dermatologica e mi è stata diagnosticata una banale dermatite che non ha origine dall'uso della crema che potrò tranquillamente usare dopo aver terminato la terapia che mi è stata prescritta dal dermatologo.

gillian • 9 anni fa

Ciao, sono Gillian. Alcune mie colleghe in un loro viaggio a Londra in aeroporto hanno acquistato un flacone da 200 ml. di siero in super super offerta! Non si potrebbe avere anche qui qualcosa del genere? Credo che andrebbe a ruba, anche perchè il siero finisce molto prima della crema! Ho letto che qualche ambasciatrice trova che la crema sia troppo ricca. Forse per la pelle grassa lo è (infatti anche una mia collega con la pelle molto grassa non si è trovata bene), invece per la pelle mista (di alcune mie colleghe), normale (come la mia) e secca è veramente ottima perchè comunque si assorbe veramente in pochi secondi e ribadisco che a me lascia la pelle ben nutrita e non unta. Grazie ancora Boots ciao da Gillian

emanuela6500 • 9 anni fa

Anche io ho questo problema. ho ancora del siero nel flaconcino ma non riesco a pescare quello sulla parte bassa.
un vero spreco doverlo buttare.

gillian • 9 anni fa

Ciao, sono Gillian. Io per recuperare tutto il siero del flaconcino dopo aver tolto il dosatore batto l'imboccatura sul palmo della mano. Forse qualcosa resterà comunque dentro, ma vedo che riesco a farne uscire un pochino. Grandi progressi alla lunga non ne ho ottenuti, però la mia pelle tollera bene i prodotti, ed io certamente continuerò ad usarli anche in seguito. per ora è tutto, ciao da Gillian.

Torna su

Consenso per i cookie