Le nostre opinioni su Boots Laboratories SERUM7 LIFT

2012-05-02_desideri-serum7-lift_scrivi-resoconto-jpg

Questo blog post è utile per tutte le ambasciatrici del progetto, in quanto viene descritto in che modo è possibile comunicare le opinioni vostre e quelle di amiche, conoscenti e parenti riguardo ai prodotti Boots Laboratories SERUM7 LIFT che avete ricevuto.


Ci sono tre strumenti principali che potete utilizzare: i resoconti del passaparola, i sondaggi e i questionari per la ricerca di mercato.

1) Resoconti dei passaparola: ogni volta che parliamo con qualcuno di Boots Laboratories SERUM7 LIFT, possiamo scrivere un resoconto. Il resoconto deve preferibilmente contenere le informazioni in risposta alle seguenti domande: con chi ne abbiamo parlato? Che reazioni ha avuto la nostra amica, parente o conoscente? Le persone con le quali abbiamo parlato, hanno delle domande o delle proposte in merito al prodotto?

I resoconti possono essere lunghi, dettagliati, oppure corti e schietti. Più dettagli ci sono, meglio è. Ogni resoconto riceverà una risposta personale. E’ molto importante inviare i resoconti del proprio passaparola, in quanto potranno contribuire a rendere ancora migliore SERUM7 LIFT. Per Boots Laboratories infatti le opinioni delle ambasciatrici sono molto importanti!

Inviare un resoconto del passaparola è davvero semplice! Basta:
– accedere al club dei Desideri ed entrare nella nostra area personale “Il mio account”
– all’inizio della pagina (direttamente sopra la scritta “Ambasciatrice di prodotto”), oppure appena sotto i dati riguardanti la vostra spedizione, cliccare sulla scritta: “Invia un resoconto”.
– In alternativa in alto a destra sulla pagina del blog del progetto cliccare il tasto “Scrivi un resoconto” (vedi immagine sopra).
– Con ogni resoconto del passaparola abbiamo la possibilità di allegare delle foto (fino ad un massimo di 4,5 MB per foto per un totale di 8 MB totali) o inserire dei link, per esempio, dei nostri video su YouTube o delle nostre opinioni online, sul nostro blog personale o su siti d’opinione quali Ciao e Amazon.

2) Sondaggi: sono lo strumento attraverso cui possiamo raccogliere le nostre opinioni, le nostre esperienze personali ed i nostri suggerimenti su Boots Laboratories SERUM7 LIFT. Ogni sondaggio a cui potrete partecipare sarà annunciato da un’email che riceverete per tempo. Naturalmente è sempre possibile esprimere le nostre opinioni personali in qualsiasi momento, commentando i vari blog post presenti nel blog del progetto e interagendo con le altre ambasciatrici.

3) I questionari per la ricerca di mercato: si tratta di quei questionari che abbiamo ricevuto insieme ai kit del progetto. Servono per intervistare amiche e conoscenti e per poter valutare in forma anonima il loro parere. Una volta completato un questionario, è possibile riportarne i risultati online ed inviarli al club.

Come per i resoconti, inviare un questionario è molto facile. Basta:
– accedere al club dei Desideri ed entrare nella nostra area personale “Il mio account”
– all’inizio della pagina (direttamente sopra la scritta “Ambasciatrice di prodotto”), oppure appena sotto i dati riguardanti la vostra spedizione, cliccare sulla scritta: “Invia un questionario"

@all: avete già fatto del passaparola con qualcuno? Dai, fateci sapere i feedback che avete ricevuto!!

67 Commenti

aesse63 • 9 anni fa

buongiorno! mi sono messa al lavoro da qualche giorno ovvero: provo contemporaneamente siero e crema e distribuisco i campioni con i suggerimenti adeguati ad amiche, colleghe e parenti. Ho scelto un target di persone che abbiano superato i 45 anni e che effettivamente abbiamo già il problema delle rughe, più o meno profonde. Il problema è effettivamente molto sentito per cui sapere di una crema che può alleviare questo tipo di inestetismo sicuramente incuriosisce. Dal mio punto di vista non credo succeda niente di particolare ma fa bene allo spirito poterci credere. La mia opinione personale circa le creme in questione è questa: per quanto riguarda il siero penso sia il pezzo forte, anche da solo andrebbe bene; la consistenza è morbida, non appiccica, si assorbe velocemente. Peccato per il profumo che non è troppo piacevole, avrei preferito un tocco più accentuato. La crema mi soddisfa meno, un po' troppo appiccicosa, ci vuole qualche minuto perchè sia assorbita dalla pelle ( io ho una pelle piuttosto secca) e anche in questo caso il profumo non è troppo piacevole (capisco che è possa produrre allergie, ma o il profumo non c'è.....o se è appena accennato almeno che sappia di fresco!)
Attendo a breve il parere delle mie amiche per potervelo riferire.

dori60 • 9 anni fa

Per ora, i pareri sul siero e sulla crema sono stati buoni. Io che soffro di allergie sono molto contenta che la crema non sia profumata al contrario di quello che dice Ambasciatore aesse63. All'inizio avevo messo troppo siero e troppa crema, anche la mia pelle era rimasta lucida per almeno un'oretta. Ora metto pochissimo prodotto e oltre al risparmio ho notato la velocità con cui la pelle assorbe tutto. Mi trovo molto bene e non ho avuto nessun segno di rossore o prurito o bolle sulla pelle, come alcune volte mi capita anche con prodotti di marca. La pelle al tatto risulta molto morbida e non tira. La mia migliore amica, ha testato il prodotto e le è molto piaciuto, già dalla prima applicazione. Lei non aveva ecceduto con le quantità. Ora sto aspettando i pareri delle altre persone. Ciao

Nicoletta1962 • 9 anni fa

Anche io stamattina sono arrivata in ufficio con i miei campioni e ho chiamato a raccolta - davanti alla macchinetta del caffè - le mie colleghe .... credo di non averle mai viste così interessate (sarà l'età ... abbiamo tutte dai 48 ai 55 anni suonati), adesso aspetto di sentire anche i loro commenti dopo le "prove". A presto e grazie della meravigliosa e fantastica opportunità :)

DanielaCinzia • 9 anni fa

l'ho ricevuto pero sono da sola quindi se volete posso spedire la foto al'apertura ma senza un essere umano non ha senso. Non ho bisogno di lavorare perche' come accennato ho gia' mia cognata ed un paio di amiche che si vittimizzano senza neanche chiedere, basta che siano campioncini, test, magari una scatola intera anche.
Il serum debbo dire non mi piace l'odore, ma lacrema trovo l'odore piacevole e si spalma bene,

merilu • 9 anni fa

io ho ricevuto il kit venerdì e sabato sono andata in campeggioper l'apertura annuale e là ho tantissime amiche al quale ho distribuito 2 campioncini 1 di siero e uno di crema, a tutte ho spigato che sono ambasciatrice del prodotto e ho fatto vedere le 2 confezioni che mi sono arrivate e ho compilato 6 questionari che ora vi invierò.Io stò usando il prodotto da sabato e devo dire che il prodotto mi piace molto si assorbe subito e lascia la pelle vellutata,molte creme che ho usato delle volte quando le applico mi lasciano un odore sgradevole invece SERUM7 LIFT no, per i risultati riaggiornero frà un pò di giorni

chiccolina • 9 anni fa

oggi sono tornata in ufficio dopo il ponte ed ho distribuito i campioncini alle mie colleghe molto incuriosite da questo nuovo prodotto

Chima • 9 anni fa

Ho provato sia il siero che la crema e devo dire che sono ottime, non ungono, hanno una consistenza favolosa e mi lasciano la pelle liscia liscia e levigata. Ho distribuito diversi campioni, ma per oreasolo a livello familiare, perchè al lavoro molte colleghe sono alcora in ferie visto il periodo di ponti primaverili. Mia madre che ha grossi problemi di pelle, si è già dichiarata entusiasta: la sua pelle è sempre molto stanca e opaca, oltre ovviamente con rughe dal momento che ha 74 anni. Oggi è arrivata a casa mia e la prima cosa che mi ha comunicato è che ha già notato dei cambiamenti fin dalla prima applicazione e quindi mi ha chiesto altri campioni.
Grazie a tutti per avermi coinvolto in questa esperienza.

brina • 9 anni fa

tutte le mie amichr sono felici di sperimentare un prodotto nuovo, a giorni mi faranno sapere le loro impressioni.

sofia010 • 9 anni fa

Tutte le amiche sono state contente e interessate dalle creme e sieri che ho distribuito. A quasi tutte le donne piace avere degli omaggi in creme .Solo una mi ha risposto che usa solo le sue creme perchè pensa di essere allergica alle altre. Adesso apetto che varie osservazioni al riguardo. A presto Un abbraccio a tutte le amiche Sofia010

PATTY64 • 9 anni fa

buon pomeriggio a tutti, sono veramente fanatica dei prodotti di cura e bellezza in generale, soprattutto sieri e creme viso. Ho quasi 48 anni e prima di ricevere il kit stavo usando una crema viso da € 200. Ho ricevuto il kit venerdi scorso e sabato mattina ho iniziato subito ad usare il siero - che trovo favoloso- e la crema viso - buonissima e con nulla da invidiare alla mia crema abituale costosissima.
Ho colto l'occasione di una festa per un 18° compleanno, di parlare alle amiche mamme (sulla 50na tutte) di quanto sono buoni i prodotti che ho testato personalmente ed ho distribuito un bel po' di campioncini. Ho gia' ricevuto diversi resoconti e tutti molto positivi, anzi in molte mi hanno chiesto anche il prezzo e sono rimaste molto soddisfatte, ritenendolo ottimo in rapporto alla qualita' dei prodotti.
Insomma sono molto soddisfatta e sto continuando imperterrita ad usare i prodotti anche la sera.
Ho l'impressione che la prossima estate la mia abbronzatura sara' perfetta ed omogenea come non mai.
Grazie al club dei desideri per avermi regalato questa splendida esperienza. Buon lavoro a tutti :-)

Claudia • 9 anni fa

Oggi ho distribuito altri campioncini in ufficio e ieri li ho dati a mia madre (certo lei ha una pelle decisamente più matura ed è più difficile che ci siano risultati evidenti).
i campioncini di prodotti sono sempre molto bene accetti dalle donne (io li adoro) quindi si è creata un'atmosfera allegra e disponibile. Tra l'altro le colleghe alle quali li avevo dati due giorni fa hanno avuto buone impressioni così le altre erano contente di poterli provare.
Per quanto mi riguarda sto usando entrambi i prodotti, devo dire con molta soddisfazione. Sono comodi da usare, si assorbono facilmente ed è facile il trucco subito dopo. La pelle la trovo morbida e tonica, uniformata.
Vi aggiornerò sulle prossime impressioni

Nicoletta1962 • 9 anni fa

Buongiorno a tutte, stamattina ho consegnato i campioni ad una mia carissima amica la quale mi ha però chiesto se questi prodotti sono testati sugli animali, ho provato a leggere sia il bugiardino che il Manuale del progetto ma non sono riuscita a trovare nulla, qualcuno può aiutarmi a capire?

Nicoletta1962 • 9 anni fa

Scusate mi è sfuggito il ... grazie!!! :)

candy-candy • 9 anni fa

il prodotto è ottimo!! però devo dire che qualche mia amica si è lamentata per il tempo di assorbimento della crema.. forse è una questione personale. per il resto il progetto segue a meraviglia e il passaparola diventa sempre più veloce!!!!

valeriax • 9 anni fa

Concordo, ma penso sia una questione soggettiva, che il profumo del siero non sia molto gradevole. Personalmente non amo molto i sieri, ma spero che questo sia efficace nel contrastare i segni del tempo. La crema ha una bellissima texture, un profumo migliore del siero, devo dire che mi piace.
Le famigliari che la usano in casa mia sono molto contente, a loro non dà fastidio l'odore, forse la mattina vanno un po' di fretta. Aspetto notizie dalle amiche, ma presumo che dovranno passare alcuni giorni per ben valutare. Nel frattempo preparo per spedire alcuni campioni a tutte le mie amiche fuori città.

Baby • 9 anni fa

Ho ricevuto il kit da pochi giorni e oggi ho iniziato il mio passaparola, distribuendo i campioncini e presentando il prodotto a due mie care amiche, che sono state veramente felici di essere state coinvolte! Personalmente, sto usando il prodotto da tre giorni, trovo che abbia un'ottima profumazione e che lasci una delicata sensazione di idratazione sulla pelle!

chicago • 9 anni fa

Ho quasi consegnato tutti i campioni ad amiche e parenti sopra i 45 anni.Ho ricevuto già qualche impressione e devo dire che sono tutte positive.Anzi,qualcuna ha espresso di voler acquistare i prodotti ed infatti mi hanno chiesto i prezzi che ho loro comunicato leggendoli sulla Vs/brochure.Saprò essere più precisa tra qualche giorno quando avrò consegnato tutti i prodotti.Alcune persone conoscevano già dal nome i prodotti in merito anche perchè una famacia della nostra città ha dedicato una vetrina a questa marca.A presto

minna • 9 anni fa

ciao a tutte!!!!ho 56 anni,sono fumatrice,sorrido molto e tutto questo si vede sulla mia pelle,quindi sono stata contentissima di provare questo nuovo prodotto.naturalmente non mi aspetto miracoli,ma cerco sempre qualche nuova crema che almeno mi tolga la sensazione di secchezza.be'devo dire che il primo impatto e'stato positivo:come da istruzioni ho provato prima il siero che e'davvero favoloso,si assorbe immediatamente e da'subito una sensazione di...liscio.poi la crema,non male,ma come ho detto l'avrei preferita piu'consistente,come dire piu'...cremosa anche a discapito dell'assorbimento.ma io sono un caso particolare,se potessi mi metterei olio puro....infatti le prime 3 persone che l'hanno provata sono entusiaste,anzi,hanno trovato la crema un po'..pesante.

King64 • 9 anni fa

Lavoro in un ambiente prevalentemente femminile e i campioncini sono andati a ruba . Tutte sono state contente ed hanno gradito .Domani e nei prossimi giorni passerò ai questionari per dar modo a tutte di provare con calma .
Personalmente penso che siero e crema abbinati danno già subito buoni risultati,lasciano la pelle levigata e sono un ottima base per il trucco .
Uniche note negative tra gli ingredienti la presenza del dimeticone e alcuni parabeni.

Ciao !!

Stella65 • 9 anni fa

Sto provando da quattro giorni sia il siero che la crema e sono soddisfatta dei risultati, specialmente del siero che viene assorbito subito dalla mia pelle senza lasciare tracce di unto, la pelle risulta morbida e luminosa.
Ho distribuito i campioni alle mie amiche, che sono state entusiaste di provare sia il siero che la crema.
Nei prossimi giorni vi aggiornerò come procede il mio compito di "ambasciatrice" e vi racconterò cosa ne pensano le mie "esaminatrici".
A presto.

solelibero • 9 anni fa

perfetto streghettapaolina, anche io spalmo la crema del viso fino al decolleté e devo dire che facendolo da quando ho compiuto 30 anni sono arrivata a 51 con il decolleté "in ottime condizioni", consiglio di farlo a tutte.

anto61 • 9 anni fa

Con domani completerò la mia prima settimana di prova. Sto usando il siero e la crema solo la mattina e piccole quantità di prodotto danno un'ottima resa. Il siero lascia la pelle piacevolmente liscia (anche quella dei polpastrelli!!!) e la crema assorbe rapidamente anche nei punti più critici, lasciando il viso subito pronto per il trucco ........ e a fine giornata mi sento ancora OK!
Ed ora aspetto i risultati a distanza, conto molto sul complesso rassodante, compattezza, definizione ...... vediamo se Serum 7 Lift mantiene ciò che promette!
Felice di essere nel team!

willy2010 • 9 anni fa

Ciao a tutte le ambasciatrici in particolare Rouge 2008 a cui posso dare una risposta alla sua domanda ''se la crema può essere usata da chi soffre di allergia'' io sono un caso disperato ho una pelle sensibilissima ed ho avuto reazioni allegiche anche serie dopo l'utilizzo di creme anche di tipo olistico,bene posso rassicurarti che nel mio caso sono ormai più di 5 giorni che applico costantemente siero + crema e non ho manifestato nulla che possa impensierirmi pertanto mi sento di dire che: si in linea di massima va bene anche per soggetti allergici dopo tutto si tratta sempre di un prodotto ipoallergenico quindi gia testato sotto questo profilo,spesso l'allergia si manifesta per la presenza di qualche particolare ingrediente contenuto talora anche difficile da stabilire,nel mio caso si era quasi appurato che fosse la vit.C,sono stata palesemente smentita perchè nel prodotto è presente,pertanto ho devo riconsiderere le mie valutazioni e quelle del dermatologo oppure potrebbe dipendere dalla concentrazione o ancora da qualche altro ingrediente che in questo prodotto non c'è.

willy2010 • 9 anni fa

Lancio un'idea che non so se gia in cantiere,perchè non completare la linea di prodotti con un detergente molto delicato quindi non aggressivo,adatto a tutti i tipi di pelle per la pulizia del viso prima dell'applicazione del siero+crema?Che ne pensano le altre ambasciatrici ma soprattutto la Boots Laboratories?

mariele • 9 anni fa

Ho ricevuto i prodotti solo da pochi giorni e per prima ho provato la crema. OTTIMA!!!!!!!!! Ideale per la mia pelle leggermente secca ho notato immediatamente un aspetto più tonico luminosa rivitalizzata. Ottima come base trucco giornaliera ideale anche per la notte. A differenza di qualche considerazione fatta da alcune amiche alle quali ho fatto provare il prodotto trovo molto migliore la crema piuttosto che il siero, pur essendo anche questo un ottimo prodotto. Aspetto commenti dalle colleghe OLTRE-ANTA, ci terremo aggiornate.A PRESTO

Simo • 9 anni fa

@Rouge2008: Ciao Ambasciatrice, i prodotti sono ipoallergenici ed espressamente formulati per tutti i tipi di pelle (anche le più sensibili) con un rischio minimo di allergie :) !

@Nicoletta1962: grazie per la tua domanda, la abbiamo già inoltrata a Boots Laboratories. Troverai nella prossima settimana un blog post in cui sarà inclusa anche la risposta alla tua domanda. Nel frattempo, buon passaparola!

@candy-candy: ciao candy-candy, in alcuni casi è sufficiente applicare una quantità minore di crema per facilitarne l'assorbimento. Prova a dare questo consiglio alle tue amiche e fammi sapere com è andata ;) !

@willy2010, Serena88: inoltreremo la vostra idea a Boots Laboratories! Grazie per il suggerimento :)

belladamorire • 9 anni fa

1° giono di prova del prodotto: la prima sensazione a caldo, freschezza dopo era come se qualcuno mi tendesse la pelle non saprei descrivere diversamente. Alcune domande posso applicare il siero ache la sera prima di andare a dormire? qualora dovessi andare al mare applico il siero, la crema da giorno e poi la protezione? Scusatemi per le domande forse sciocche............Ci sentiamo presto quando avro anche i responsi delle persone a cui ho dato e distribuirò i campioni.

idril • 9 anni fa

Buongiorno a tutte, provo ormai da quasi una settimana il siero e la crema. Mi sono avvicinata a questo prodotto con un po' di ansia, perchè ho una pelle molto "difficile", soggetta ad irritazioni e ad arrossamenti. Con molto piacere concordo con la figlia di Rosanna42: ad oggi nessuna reazione negativa! Questo è il primo ottimo segnale della "bontà" del prodotto, che lascia sul viso una piacevole sensazione di idratazione. Per l'attenuazione dei segni e delle rughe è ancora presto, ma attendo di vedere i risultati!!

Simo • 9 anni fa

@belladamorire: ciao Ambasciatrice belladamorire, per trovare la risposta alla prima tua domanda ti suggerisco di provare a leggere il blog post che trovi pubblicato appena sopra nel blog. Per quanto riguarda l'utilizzo associato con creme solari protettive, nel corso della prossima settimana troverai risposta in un apposito blog post. Buon passaparola :) !

@casa: ciao casa, i prezzi sono indicati nell'ultima pagina del [Manuale del progetto](http://club.desiderimagazine.it/it/media/boots/boots_manuale-del-progetto.pdf). Anche a te, buon passaparola!

jazzmine • 9 anni fa

Finalmente questo bellissimo kit è arrivato anche a me e presto potrò unire anche il resoconto della mia personale esperienza e quella di tutte le fortunate amiche e colleghe a cui farò dono dei campioncini!

Aspetterò lunedì per cominciare la distribuzione, con tutti i ponti dei giorni scorsi molti sono ancora in ferie, nel frattempo testerò io stessa questo interessante prodotto e presto posterò il mio feedback.

Grazie per avermi fatto rientrare in un progetto che mi piace davvero, purtroppo non ho più vent'anni (ormai sono una matura e stagionata "anta" e qualcosa!!) e l'inclemenza del tempo comincia a farsi sentire, aihmè....un prodotto così mi ci voleva davvero!

fusiro59 • 9 anni fa

ho avuto i primi pareri dalle persone che hanno provato i prodotti,e quasi tutte mi hanno detto che la crema è piaciuta molto,il siero buono per quanto riguarda la stesura e come lascia la pelle,ma non per quanto riguarda il profumo, è un odore non gradevole per la maggior parte delle persone.Cosa che ho riscontrato anche io.

madrina • 9 anni fa

oggi ho provato sia il siero che la crema, ottima impressione per la prima volta! trovo che il siero non abbia un odore così sgradevole così come ho letto in alcuni commenti, ma in effetti è una cosa soggettiva quindi....
la crema ha una texture veramente leggera, vediamo prossimamente continuando a usarla, aggiornerò... oggi ho iniziato anche il passaparola, conto sul parere delle mie amiche

xena58 • 9 anni fa

Salve, ho provato il siero e la crema solo da 2-3 giorni e del siero non ho avuto un riscontro entusiasmante sulla pelle del viso. L'ho messo già alcune volte pulendo prima la pelle con latte e tonico: al tatto era fluida, senza odori e morbida ma messa sulle rughe ho notato che aveva una forte penetrazione ma dopo alcuni minuti ho cominciato a sudare, eppure ero in casa. Leggendo l'Inci ho notoato che è composto da prodotti siliconati che rendono la pelle liscia ma la coprono totalmente con il petrolio. Continuo la sperimentazione nei giorni futuri..ciao

Ela58 • 9 anni fa

Buongiorno!!! Scusate se non ho scritto prima, ma volevo provare i prodotti, sono allergica a una miriade di prodotti.. Meraviglia delle meraviglie nessun problema!!!
Dopo 8 giorni amiche, colleghe, conoscenti mi dicono " Daniela hai un viso bellissimo, sei stata in vacanza?" e io zac campioncino e.. sono rimasta senza...
La lavorante della mia parrucchiera mi ha detto "come fai ad avere un viso così liscio, visto che siamo coetanee" carissima ho 53 anni quasi 54, ti ho lasciato il campioncino, ma non ho avuto il coraggio di dirti che ho 9 anni più di te.
Cosa mi piace del siero e della crema? La consistenza "cremosa, morbida, densa" già da quando l'ho sulla punta delle dita sembrano prendersi cura di me.
Altra cosa per me fondamentale soffro di eritema solare la crema giorno ha SPF15 e sono protettissima, la uso anche sul dorso delle mani e funziona perfettamente.
Perchè ho paura di terminare i prodotti presto vorrei provare a metterli sul mio eczema, quando la pelle è secchissima, in un punto piccolo ci provo..
Quindi per ora termino dicendovi Laboratori Boots " Grazie di esistere!!!"

siglinda • 9 anni fa

Buongiorno a tutte, quante siamo...ed io che mi vergognavo a scrivere.....ho provato prima su di me i prodotti, il siero e' eccellente, la pelle lo 'beve' e subito la grana della pelle e' piu' affinata, la crema e' piu' ricca, subito mi ha lasciato la pelle unta, ma ho ridotto la quantita', ed ora va meglio, inoltre e' ottima per il collo ed il decollete', massaggiando bene.
Mercoledi' ho portato i campioncini in ufficio, in pausa caffe' ho illustrato il progetto al quale partecipo, riscontrando interesse, credo sia una dimostrazione di assoluta serieta' da parte dell'Azienda il voler coinvolgere le consumatrici in test cosi' seri. Il prezzo delle creme mi pare piu' che buono, finito questo periodo di prova andro' a comprarmi il contorno occhi.
Venerdi mattina ho ascoltato con soddisfazione i primi commenti positivi delle mie colleghe, e non era cosi' scontato, dato che tra loro ci sono delle scettiche su tutto cio' che e' nuovo....un paio di 'ragazze', eta' media 45/55 anni, non amano il profumo del siero, ma il giudizio sui prodotti e' piu' che positivo. Stasera proporro' i campioncini alle mogli dei miei cugini, seguira' relazione...buona domenica a tutte, e' bello essere in tante....

bet15 • 9 anni fa

da tre giorni sto utilizzando sia il siero che la crema da giorno; sono soddisfatta, il siero è ottimo e anche la crema da giorno che, appena applicata, lascia la pelle un pò lucida, ma dopo pochi secondi viene assorbita totalmente e da un senso di compattezza. Le amiche a cui ho consegnato i campioni da testare mi hanno riferito che sono contente e che già dalle prime applicazioni vedono la pelle "ringiovanita"
ciao a tutte

nanetta • 9 anni fa

è una settimana che uso serum 7 ,la pelle rimane liscia e ben idratata , il profumo è piacevole a fine giornata hai la netta sensazione che la pelle sia ringiovanita ovviamente l'uso continuo e costante aiuta

madrina • 9 anni fa

oggi è il terzo giorno che uso il siero e la crema, solo di giorno. Confermo la prima impressione, sono di facile stesura e ho notato che, a differenza di altre creme, non mi ritrovo la pelle lucida dopo un paio d'ore. La pelle sembra effettivamente più distesa. Noto solo una cosa, ho visto che non ha nessun spf, importante secondo me per chi vuole proteggere la pelle maggiormente. Bene, prossimamente tornerò a scrivere.... intanto continuo a usare la crema e il siero. Domani chiederò il parere alle prime amiche alle quali ho consegnato i campioncini... speriamo bene

robsolda • 9 anni fa

ho iniziato ad usare sia il siero che la crema da qualche giorno e devo dire che oltre a me, se ne sono accorte anche le mie amiche. il loro commento è stato: ma cosa hai fatto? hai il viso più disteso! devo dire che anche se non ho rughe molto profonde, il risultato si vede benissimo. ho distribuito i campioncini ad altre amiche e sono tutte soddisfatte. complimenti

IOLANDA • 9 anni fa

Care amiche,
la mia partecipazione al progetto è partito con un quiproquo, infatti il giorno prima non avevo avuto modo di leggere la mail e mi arriva un sms avvisandomi che il mio ordine .......... era in arrivo. Non avevo ordinato niente, quindi mi sono attivata per annullare la spedizione, ma con sorpresa ho scoperto di essere stata prescelta come ambasciatrice del prodotto Serum lift 7.
Sono stata davvero felice, i prodotti sono molto buoni, mi lasciamo la pelle molto liscia e morbida, a me piace anche la profumazione, che è molto delicata.
Ho cominciato a distribuirlo alle amiche e anche alle mogli dei miei colleghi, ma uno di questi ha rifiutato perchè non avrebbe potuto portare a casa niente con il colore viola, la moglie è superstiziosa e non vuole niente di viola in casa.
Non ci potevo credere! Nel 2012? Pazienza, non sa cosa si perde.
Ho voluto condividere con voi queste curiosità.
Buon lavoro a tutte

Cipria • 9 anni fa

A cosa servono le stelline che ci vengono date dopo aver inviato i resoconti? Qualcuno lo sa?

Simo • 9 anni fa

@Cipria: le stelline dei Desideri servono per segnalare quanto sei attiva come ambasciatrice nel club dei Desideri e non hanno un valore materiale. Indicano se sei un ambasciatrice già esperta, o alle prime armi :) !

kimmy • 9 anni fa

ciao a tutti oggi e' una settimana che provo il siero e la crema BOOTS SERUM 7, e devo dire che mi trovo molto bene, la pelle comincia ad essere piu' morbida si stendono tutte e due molto bene sono contentissima a presto

kicca29 • 9 anni fa

Dopo una settimana di prova sono entusiasta. Conoscevo ed usavo già il Serum Lift ma questo è decisamente migliore. Il siero lascia la pelle morbidissima e si assorbe subito. Per quanto riguarda la crema devo dire che la trovo un pochino pesante ma ho la pelle mista che tende a diventare lucida.

Tiziana55 • 9 anni fa

Incredibile! ho finalmente iniziato a provare i prodotti e dopo pochi giorni noto che la pelle è più luminosa e morbida...i campioni sono andati a ruba tra le mie amiche e colleghe. Aspetto che mi dicano come si sono trovate con i prodotti ma credo proprio che non sentirò lamentele ;-)

etersan62 • 9 anni fa

Ho provato i prodotti e dopo pochi giorni mi sembra che la mia pelle sia ringiovanita è più luminosa e morbida. I campioncini sono andate a ruba li ho distribuiti in palestra , scuola di ballo e amiche . Sono veramente entusiasta del prodotto.

Nicoletta1962 • 9 anni fa

Questi prodotti sono fantastici! Io - dopo una settimana - già noto un miglioramento sul viso sui segnetti, rughette e "zampette" questo trattamento è veramente rassodante, rigenerante e stimolante per distendere i tratti del viso e attenuare visibilmente il rilassamento cutaneo. Grazie Simo :)

pinny • 9 anni fa

tutti i campioni sono andati a ruba ! sono convinta di aver fatto un ottima pubblicità

bruna26 • 9 anni fa

Ciao a tutte,
durante una delle cene del sabato sera, che si tengono spesso a casa mia, :) ho fatto trovare accanto al tovagliolo delle mie amiche, i due campioncini a mo' di segna posto! UN SUCCESSO!!!!
Dopo cena ovviamente, mentre gli uomini guardavano la partita, noi felicissime, ci siamo appartate ed io ho cominciato a parlare di questo progetto e dell'idea di partecipare a questa iniziativa che trovavo assolutamente interessate e seria. L'entusiasmo e' salito alla stelle e il bello e' che qualcuna delle mie amiche ha voluto subito provarli e quindi dare un giudizio a caldo!
Premetto che l'eta' delle mie amiche varia dai 49 ai 62 anni
Bhe' ! i pareri sono stati diversi e a volte contrastanti....!
Un paio di loro (52 e 54 anni) non sono rimaste soddisfatte della crema, l'anno trovata troppo pesante e anche tendente alla untuosita', mentre il siero ha avuto molto piu' successo per la sua setosita' e facilita' di assorbimento, poco gradito il profumo.
La mia amica di 62 anni ne e' , invece, ENTUSIASTA!!!
Le altre 6 vogliono utilizzarle per poi darmi un giudizio piu' ponderato!
Penso sia l'atteggiamento piu' giusto e corretto per poi dare un giudizio decisamente piu' valido!

Da parte mia (56 anni), che ho cominciato ad utilizzare siero e crema prima delle mie amiche, posso dire che il SIERO mi ha soddisfatto sicuramente piu' della crema.
Il SIERO: al tatto abbastanza fluido ma poi noto difficolta' a stenderlo bene (rispetto ad altro siero da me utilizzato in precedenza e di altra marca seria) e non si assorbe velocemente, comunque e' una buona base per il trucco.
LA CREMA: al tatto leggera e piacevole ma poi.......... si assorbe poco e, nonostate abbia provato anche a metterne meno, la mia pelle rimane untuosa per tutto il giorno!!

Comunque non demordo! e continuero' ad utilizzarli tutti e due e tra 2 settimane vi faro' il resoconto!

Un abbraccio a tutte

giodo • 9 anni fa

il feedback dei campioni distribuiti sono tutti positivi,le colleghe sono soddisfatte e qualcuna ha già comprato la crema,almeno due.mia sorella ha incominciato ad usarla,mentre mia cognata è rimasta entusiasta del siero,mentre ha trovato troppo ricca la crema

giodo • 9 anni fa

non sono d'accordo sul fatto che la crema non si assorbe facilmente come affermano diverse ambasciatrici,a me si assorbe con grande facilità con movimenti circolari,è un modo anche per coccolarsi un pò prima di tuffarsi nel ritmo frenetico della giornata :rilassatevi e massaggi a gogò

fusiro59 • 9 anni fa

due persone alle quali ho consegnato i campioni conoscevano già i prodotti. Avevano acquistato, la crema da giorno e il contorno occhi, si trovano molto bene e stanno usando i prodotti già da diverso tempo , mi hanno riferito che la pelle è migliorata in generale ma le rughe non sono migliorate di molto . Comunque visto che i prodotti sono molto buoni e in generale la pelle è migliorata senz'altro continueranno ad usare questi prodotti.Tutte le persone alle quali ho consegnato i campioni mi hanno detto che essendo venduti in farmacia per loro è una garanzia.

Simo • 9 anni fa

@Annaci: la Crema Giorno Rassodante contiene la protezione solare (SPF15 e UVA) per proteggere la pelle dall’invecchiamento dovuto ai raggi solari. Buon passaparola!

@Geva: i prodotti sono ipoallergenici ed espressamente formulati per tutti i tipi di pelle (anche le più sensibili) con un rischio minimo di allergie. Non insistere nel fare passaparola cara Ambasciatrice, ci si deve divertire e sentire liberi di provare SERUM7 LIFT :) . Grazie per il tuo impegno!

baterfleur • 9 anni fa

ciao a tutte incontrando le persone a cui ho distribuito i campioncini mi hanno detto che erano soddisfatte e le rughe anche se c"erano ancora erano meno evidenti .son contenta avendo delle amiche burlone l"hanno presa come un gioco ma vedo che adesso si ritrovano a guardarsi una le rughe dell"altra per prendersi un pò in giro.un bacione a tutte buon proseguimento

hellokitty87 • 9 anni fa

ciao sono davvero contenta di aver ricevuto questa crema strepitosa..lunedi pomeriggio ho incontrato un po di amiche e gli ho fatto provare questi campioncini e anche loro sono rimaste davvero stupite.......grazie davvero per questo strepitoso regalo

IOLANDA • 9 anni fa

Ho distribuito i campioni ad amiche e colleghe e sto raccogliendo tutti i dati, per lo più positivi, ma mi è venuto un dubbio, si parla di ricerche fatte e della serietà della ditta, che è senz'altro una garanzia, ma non è specificato che i prodotti non sono testati su animali.
Ciao a tutte e buon lavoro, intanto invio i feedback.

Simo • 9 anni fa

@IOLANDA: ciao IOLANDA, puoi trovare una risposta al tuo dubbio nel blog-post "Le risposte alle nostre domande - Parte I". Buon passaparola :) !

peppina • 9 anni fa

fino ad ora sono state particolarmente apprezzate la consistenza equilibrata, la facilità di assorbimento la resa economica e una signora con la pelle molto delicata che ha problemi a trovare prodotti che non arrossino la pelle l'ha trovata particolarmente delicata e ha lasciato la pelle morbida ed idratata

madrina • 9 anni fa

volevo rispondere a tildesta. Anche io sono entusiasta per il siero, come hai detto possiede una texture simile al gel, è leggero e si stende in un attimo. Però a me piace molto anche la crema, visto che la mia pelle in alcuni punti, zona T, tende al grasso, ne metto pochissima su fronte e guance e poi spalmo, si assorbe subito e risulta più leggera. Ho provato ad aumentare la quantità e risulta, come hai detto tu, troppo ricca. Prova a dosare la quantità poi vedrai.... ciao

bruna26 • 9 anni fa

Ho provato vari dosaggi della crema e sicuramente per la mia pelle, nonostante l'eta', il dosaggio ideale e' veramente MINIMO, al punto di avere anche qualche difficolta' a dosarlo.
Ma se la BOOTS cambiasse il barattolo in flacone dispenser come il Siero? non sarebbe una buona idea? cosi' come' la crema e' troppo pesante e grassa, sopratutto in questa stagione, in cui il caldo si fa sentire e, la pelle del viso, tra il caldo e la crema diventa lucida e sinceramente antiestetica, potrebbe andare bene per l'inverno.
Il siero e' molto buono sicuramente da utilizzare sempre, anche da solo.
Un salutone a tutte!

donnacherubina • 9 anni fa

Saluti a tutti, arrivano i primi resoconti da parte di amiche e conoscenti. Tutti hanno speso belle parole sui risultati ottenuti. Alla mia domanda: "comprerete i prodotti?" La risposta è stata: "perchè no!".

brina • 9 anni fa

Una amica mi ha fatto presente che per la pelle mista la crema da giorno risulta essere un pò unta e non è molto adatta prima del trucco. Per l'untuosità ho consigliato di usare una quantità di prodotto minima, ma come base per il trucco?

IOLANDA • 9 anni fa

Ciao a tutte,
una mia amica si lamenta del fatto che , pur trovando i prodotti buoni, le lasciano la pelle molto unta per molte ore, anche usando pochissimo prodotto.
Buon lavoro a tutte

lory111111 • 9 anni fa

Mi sembra strano che il prodotto abbia provocato arrossamento, io ho una pelle molto sensibile ma questo prodotto non mi ha provocato alcuna irritazione. Penso che sia unico mai provato una crema così delicata ma efficace sul mio viso. Non so se riuscirò ad essere una buona ambasciatrice ma al 100% sarò un ottima cliente.

PATTY64 • 9 anni fa

ieri avevo una 20na di persone a pranzo. naturalmente, tra donne e' venuto fuori l'argomento di Boots e di quanto siano efficati i suoi prodotti.
Tra chi aveva provato il campioncino all'inizio del progetto ed ha acquistato il prodotto ne e' rimasta entusiasta, chi non l'ha ancora acquistato mi ha chiesto conferma di dove avrebbe potuto trovarlo, insomma una ventata di entusiasmo incredibile.. Che soddisfazione per me!
Noi donne poi... ci teniamo tutte ad essere sempre " in pista" !!!! :D
buona settimana a tutti

gillian • 9 anni fa

Ciao sono Gillian. Continuo ad usare i trattamenti e sono abbastanza soddisfatta.Le mie colleghe coinvolte nel progetto sono anch'esse soddisfate e mi ringraziano di aver dato loro la possibilità di provare i prodotti. A proposito io ho quasi ultimato il siero e quindi qualche giorno fa ho provato ad entrare nell'area riservata dove richiedere l'indirizzo della farmacia più vicina a me che vende questi prodotti. Purtroppo però non sono riuscita ad avere informazioni. Potete aiutarmi? Per ora è tutto, ciao da Gillian

lo20 • 9 anni fa

Eccomi qui, ho finito di distribuire tutti i campioncini. Le amiche che li hanno utilizzati sono rimaste entusiaste, soprattutto per il siero.... tanti complimenti... a me che glieli ho fatti solo provare! Per la crema due si sono lamentate che ha una soluzione grassa, e sì che glielo avevo detto che ne bastava poca! Nonostante questo, una di loro mi ha chiesto, come alcune delle altre amiche e colleghe, se avevo un qualche sconto per l'acquisto dei prodotti. Due colleghe giovani alle quali li avevo dati per la mamma, spiegando che non erano prodotti adatti a loro, mi hanno detto che in questo modo avevano risolto il "problema regalo per la festa della mamma". Sono contenta, anche perchè le colleghe le vedo tutti i giorni e sapete che "peso" se non rimanevano soddisfatte! Bene, vi racconterò un altro giorno le impressioni delle ultime amiche alle quali ho consegnato i campioncini anche se credo proprio che sarà una ripetizione. Ciao a tutte..

Torna su

Consenso per i cookie