Le risposte alle nostre domande - Parte I

In questo blogpost potete trovare le risposte che Novella di Boots Laboratories ha dato alle nostre domande: una donna in gravidanza può usare i prodotti della linea SERUM7 LIFT? I prodotti vanno bene per persone allergiche al Nichel? A noi una buona lettura per un passaparola ancora migliore.


Nei prodotti della linea SERUM7 LIFT sono contenute sostanze idonee a donne che sono in gravidanza?

L’uso topico dei prodotti SERUM7 LIFT non comporta rischi per le donne in gravidanza. Le quantità di vitamina A che si assorbono per applicazione del Siero e della Crema due volte al giorno sono significativamente inferiori ai limiti stabiliti dalla normativa vigente. L’utilizzo dei prodotti SERUM7 LIFT pertanto è possibile anche in caso di gravidanza.

SERUM7 LIFT può essere utilizzato anche da donne che non presentano rughe marcate?

SERUM7 LIFT è stato sviluppato per la pelle delle donne con una età superiore ai 45 anni. Per età inferiori si suggerisce di usare la linea SERUM7.

Il complesso anti-età Next Generation da che cosa è formato?

Il complesso anti-età Next Generation contiene una nuova generazione di peptidi (unità proteiche) che supportano la produzione di collagene e fibrillina e aiutano a ridurre l’infiammazione e a migliorare l’elasticità.

I prodotti SERUM7 LIFT vanno bene per persone allergiche al Nichel?

Il Nichel non viene aggiunto alla formulazione. Il prodotto finale potrebbe comunque contenere tracce di Nichel dovute a contaminazione durante la produzione. La concentrazione è comunque inferiore al limite di legge.

I prodotti contengono acido ialuronico?

I prodotti SERUM7 LIFT non contengono acido ialuronico.

La Crema Contorno Occhi va bene anche per il contorno labbra?

La Crema Contorno Occhi è appositamente sviluppata per la delicata zona perioculare. Per il contorno labbra si può utilizzare il siero e la normale Crema Giorno e/o Notte per il viso.

E’ possibile utilizzare il Siero Riparatore e la Crema Giorno insieme ad una crema solare per il viso?

L’utilizzo sinergico di Siero e Crema è il regime ideale, la crema giorno già contiene un fattore di protezione solare dai raggi UVB (SPF 15) e UVA. Naturalmente se ci espone al sole per abbronzarsi è preferibile usare una crema solare specifica per la protezione del viso con un SPF superiore come le creme viso della linea Solei.

E’ possibile, per una persona senza problemi di pelle secca, utilizzare il Siero Riparatore al posto della Crema Notte?

Si è possibile, anche se l’azione combinata del Siero più quella della Crema permette di avere risultati migliori.

Sul collo presento due profonde rughe orizzontali legate all’età e alla postura scorretta. Utilizzando i prodotti SERUM7 LIFT otterrò dei risultati anche su questi segni?

Purtroppo le rughe orizzontali di cui parli sono legate sicuramente alla postura scorretta avuta nel corso degli anni, queste linee purtroppo non sono trattabili con un metodo cosmetico.

Dove vengono prodotti i prodotti della linea SERUM7 LIFT? Dove risiede la casa madre dell’azienda?

La sede dell’azienda è in Inghilterra, precisamente a Nottingham.

I prodotti vengono testati con test su animali?

No, non sono stati testati sugli animali.

Qual è la composizione del Siero Riparatore Rughe Profonde e della Crema Giorno Rassodante?

Per ragioni confidenziali non è possibile ricevere informazioni dettagliate sulla composizione, la lista completa qualitativa degli ingredienti è presente su tutte le confezioni dei prodotti di Boots Laboratories. I principi base sono: l’age-defence Complex con lipopolipeptidi e estratti di Lupino, Complessi antiossidanti come la Vitamina C, Pro- retinolo, e l’estratto Alfa-Alfa.

Tanti saluti Novella di Boots Laboratories

23 Commenti

chiccolina • 9 anni fa

indicazioni pefette, specie quella sull'età per usare il Serum7Lift, questa è stata una delle domande che mi hanno posto le varie persone con cui ho parlato del prodotto.

Simo • 9 anni fa

@Dina61: puoi inviare altre foto ogni volta che ci invii un resoconto. Buon divertimento :) !

@cleta: cara Ambasciatrice ti consiglio di visitare il sito di Boots Laboratories, dove potrai trovare le informazioni che cerchi.

@enda74: inoltreremo la tua domanda a Novella e nelle prossime settimane troverai risposta in un nuovo blog-post. Nel frattempo…buon passaparola!

danietta • 9 anni fa

Ho scaricato le risposte trovate quì sopra perchè mi sono state rivolte alcune delle domande a cui quì ho trovato risposta e che mi hanno lasciato così preparatissima.Voglio essere un ambasciatrice preparata e credibile perchè è un prodotto serio che mi stà dando molte soddisfazioni.

Ela58 • 9 anni fa

La mia pella continua giorno dopo giorno ad essere morbida e setosa. Oggi mi hanno detto hai cambiato trucco?

monicamarotta • 9 anni fa

Vorrei sapere se il siero ha un effetto positivo anche sulle rughette del contorno labbra.... ( molte quarantenni hanno questo antipatico problemino). Si può usare prima del rossetto senza poi ottenere antiestetiche sbavature del colore?
Grazie

GIOVANA • 9 anni fa

provato prodotto per una settimana- ottimo risultato
pelle piu liscia,meno rughette .pelle piu lucida aspetto salutare
sono contenta !!!!

Steel65 • 9 anni fa

Grazie delle informazioni: molte cose già le sapevo però tu mi hai dato conferma. Infatti io che ho pelle mista uso il siero mattina e sera e mi fa piacere che i prodotti non sono testati sugli animali. Tutto ok allora.

pluccino • 9 anni fa

ho cominciato a distribuire i campioni e tutti l'hanno gradito!
Io uso la crema e il siero ogni giorno e il siero anche la sera...oltre ad un'altra crema notte, però sono tentata di comprarmela... anzi lo farò senz'altro così da incrementare l'efficacia del prodotto!!!

ENERGIA1655 • 9 anni fa

Grazie di questa opportunità e visto i risultati .............diventa più semplice far conoscere i prodotti e le amiche alle quali ho distribuito i campioni ne sono entusiaste

novigrad • 9 anni fa

grazie della possibilita' di partecipare, per quanto riguarda la distribuzione prosegue a gonfie vele, per l'uso del prodotto per me in particolare ho promosso il siero a pieni voti anche se non sono trascorsi i 28 giorni per il raggiungimento del risultati,al contrario ho dovuto sospendere la crema che mi ha fatto uscire delle bolle sul viso e po, i in secondo luogo mi piace dopo la crema sentire un profumo gradevole che in questa non ho trovato e se fossi una delle donne a cui ho distribuito il prodotto allo sato risponderei che compreri sicuramente il siero ,ma non la crema

willy2010 • 9 anni fa

Sapere che si tratta di prodotti CRUELTY FREE per una animalista come me ,mi fa gioire,apprezzo ancor di più la Boots per la sensibilità che mostra per questi argomenti e quindi la sua capacità di appofondire la ricerca in campo cosmetico risparmiando inutili sofferenze agli animali.Per quanto riguarda invece questo famigerato Complesso anti-età next generation vorrei fare una ulteriore domanda:si tratta di peptidi di sintesi oppure di estrazione animale o vegetale?Grazie.

Simo • 9 anni fa

@monicamarotta, willy2010: care ambasciatrici, abbiamo inoltrato la vostra domanda a Novella. Troverete la risposta alla vostra domanda la prossima settimana nel blog-post "le risposte alle nostre domande".

@tatiuscia: ciao tatiuscia, ti suggerisco di leggere l'interessante blog-post "La maniera migliore per utilizzare SERUM7 LIFT" :) , dove è spiegato come e quando applicare i prodotti SERUM7 LIFT.

anto61 • 9 anni fa

Grazie Novella, questo blogpost è davvero interessante e soddisfa gran parte dei nostri dubbi e curiosità. Utile per approfondire la conoscenza di Serum7 e Serum7 Lift e di essere preparate a dare risposte corrette alle domande delle nostre amiche per un passaparola migliore.
Buon lavoro!

robertabo • 9 anni fa

ho già distribuito i campioni alle mie amiche e, prima di povarle sapevano gia che queste creme sono favolose.
devo dire che io mi sono trovata benissimo, sembrano fatte apposta per me.
Vi ringazio tantissimo per questo regalo .
Anche io vi devo fare i complimenti per queste creme. Penso che me le comprerò
quando avrò finito il vostro campione omaggio.
.

Simo • 9 anni fa

@emmeci: ciao emmeci, la Crema Giorno Rassodante contiene un fattore di protezione solare. Potrai trovare tutte le risposte alle altre tue domande la prossima settimana all'interno di un apposito blog-post. Buon passaparola con SERUM7 LIFT :) .

@sweetnietta: ciao sweetnietta, per inviare i questionari compilati non devi fare altro che connetterti alla tua are personale "Il mio account" e all'interno della sezione dedicata al progetto cliccare su "Invia un questionario per la ricerca di mercato". Buon passaparola anche a te :) .

MARMOTTA • 9 anni fa

Avrei una domanda: il siero e la crema si possono usare tranquillamente anche su pelle con couperose ??? grazie della risposta

Simo • 9 anni fa

@MARMOTTA: interessante domanda la tua! L'abbiamo inoltrata a Boots Laboratories. Troverai risposta la prossima settimana in un blog-post come questo. Buon passaparola :) .

Cipria • 9 anni fa

Ho bisogno di sapere se la crema girno contiene ormoni. Una collega vorrebbe comprarla ma non può usare ormoni di nessun tipo. Ho visitato il sito Boots e ho cercato gli ingredienti ma non sono elencati! Chi può aiutarmi?

Simo • 9 anni fa

@Serena88: ciao Serena88, un'altra ambasciatrice ha fatto una domanda simile alla tua. Troverai la risposta nell'apposito blog-post "le risposte alle nostre domande - Parte II" che verrà pubblicato a breve.

@Cipria: ciao Cipria, abbiamo inoltrato la tua interessante domanda a Boots. In attesa di leggere la risposta nell'apposito blog-post la prossima settimana, consiglierei alla tua amica di attendere per l'acquisto. Buon passaparola :) .

Azzurra66 • 9 anni fa

la crema è ottima, mi trovo la pelle rinata, son contenta che pure le mie amiche sono soddisaftte e mi hanno detto che la compreranno

ainafets • 9 anni fa

Stiamo vivendo un momento veramente tragico - attentato di Brindisi e Terremoto ... colgo l'occasione di questo blog per invitare ad un momento di riflessione, sono convinta che tutte le altre ambasciatrici, Novella e tutte/i i responsabili del progetto Serum Lift condividono questo pensiero.
Speriamo in un buon inizio di settimana... a presto. Stefania

DanielaCinzia • 9 anni fa

il siero dovreste cambiare il profumo, mentre la crema e' buona e piacevole sulviso

Laura C. • 9 anni fa

[...] il nostro contatto personale Boots Laboratories, abbiamo trovato risposta ai nostri dubbi e alle nostre domande. Grazie ai kit del progetto ricevuti, abbiamo testato SERUM7 LIFT, scoprendone pregi e difetti. Con [...]

Torna su

Consenso per i cookie