Le risposte alle nostre domande - Parte II

Anche questa settimana Novella, il nostro contatto personale di Boots Laboratories, ha risposto alle domande per il progetto con SERUM7 LIFT. Anche gli uomini possono godere dei benefici dei prodotti della linea SERUM7 LIFT? Nel tempo si riduce l'efficacia di Siero e Crema? Svelate questi ed altri dubbi leggendo qui sotto.


I prodotti SERUM7 LIFT possono essere usati per periodi di tempo lunghi?

Sì, i prodotti usati in modo costante permettono di avere un' azione di prevenzione ed una maggiore efficacacia.

Esiste un modo per conoscere l’elenco per regione delle farmacie in cui si può trovare SERUM7 LIFT?

Sì, basta andare sul sito Desideri magazine/Boots Laboratories e cliccare sul bottone “ricerca farmacie” per trovare la farmacia che tratta prodotti Boots Laboratories più vicina a te.

Il Siero ha un effetto positivo anche sulle rughe del contorno labbra?

Si può utilizzare senza problemi, raccomandiamo però di usare il Siero sempre insieme alla Crema da giorno (o da notte) per avere una azione sinergica tra i due.

Anche gli uomini possono godere dei benefici apportati dall’uso di SERUM7 LIFT?

Certamente anche se la pelle femminile matura ha esigenze peculiari legate anche ai cambiamenti ormonali.

In che concentrazione è contenuto il Propylene Glycol nei prodotti SERUM7 LIFT?

Non possiamo dare specifiche informazioni sulle concentrazione dei nostri ingredienti. Il Propylene Glicol è un ingrediente cosmetico ampiamente usato come agente umettante.

E’ possibile che nel lungo periodo la nostra pelle si abitui a SERUM7 LIFT, riducendone pertanto l’efficacia?

No, la pelle “non si abitua” al prodotto: all’inizio è normale notare un evidente miglioramento della pelle che da l’impressione quindi di una maggiore efficacia, rispetto poi all’uso continuativo e prolungato del prodotto che ha una azione di stabilizzazione e di prevenzione.

Tanti saluti Novella di Boots Laboratories

30 Commenti

anto61 • 9 anni fa

Grazie di cuore Novella, sempre pronta a darci nuove, importanti informazioni e a chiarire i nostri dubbi.

chiccolina • 9 anni fa

spunti sempre preziosi, per soddisfare le domande di chi ci chiede qualcosa in più avendo testato i campioncini

Alex_1960 • 9 anni fa

grazie per questi chiarimenti, sono prezioni e ci aiutano a rispondere a chi ci fa queste richieste.

kazeko • 9 anni fa

una mia amica vorrebbe diventare ambasciatrice anche lei, come posso fare?

willy2010 • 9 anni fa

Chi abita nella mia zona è da ritenersi fortunata,posso assicurare che tutte le farmacie che ci sono e non sono poche hanno i prodotti Boots.I vantaggi della terza più grande città d'Italia!!!

trilly55 • 9 anni fa

Molto interessante il fatto che può essere usata anche dagli uomini

teresacarb • 9 anni fa

Novella ti volevo chiedere ,
sarebbe più consigliato usare il siero e la crema + protezione solare ovviamente sempre della "Boot laboratories" dato che ne sono venuta a conoscenza dopo aver fatto un passaparola , o usare al mare solamente protezione solare seza siero e senza crema?

Ela58 • 9 anni fa

Continuo ad usare crema e siero!!!! Da qualche giorno ho scoperto che mio marito invece del dopobarba utilizza o il siero o la crema.. Scoperto ha dichiarato " non preoccuparti se finiscono li compro io.." E vai!!!

idril • 9 anni fa

Grazie delle informazioni. Posso comunicarti che il marito di una mia amica non ha resistito a provare il contenuto dei campioncini. Esattamente dopo la rasatura quotidiana della barba. Ebbene, ha trovato di suo gradimento in particolare il siero, che ha definito idratante e tonificante.

Steel65 • 9 anni fa

In una rivista ho letto la rubrica di una dermatologa che diceva: "Il siero va usato solo nei cambi di stagione". Quindi, non sempre. Come devo comportarmi con il siero di Serum 7 Lift? Posso usarlo almeno solo sulle rughette sempre, in piccola quantità come un filler?

Azzurra66 • 9 anni fa

posso usare il solare per la protezione del viso dopo il siero?

antonia9 • 9 anni fa

consigli e informazioni preziose su un prodotto di una efficacia straordinaria

Simo • 9 anni fa

@kazeko: per diventare ambasciatrice basta iscriversi al club dei Desideri. Per partecipare ai progetti invece è necessario inviare la propria candidatura: per Boots Laboratories SERUM7 LIFT il progetto è in corso e il team è gia stato creato alcune settimane fa. La tua amica potrà provare a partecipare ai progetti futuri :) .

@lorena61, 24str, Angela63: care ambasciatrici, potrete trovare informazioni utili sulle vostre domande leggendo il blog-post ["Le risposte alle nostre domande - Parte I"](http://club.desiderimagazine.it/it/p/boots-laboratories-serum7-lift/2012/05/09/le-risposte-alle-nostre-domande-parte-i/#comments). Buon passaparola :) !

@Azzurra66, maghetta, duma65, teresacarb, Steel65, : abbiamo inoltrato le vostre domande a Boots Laboratories, la prossima settimana troverete le risposte in un apposito blog-post. buon week end :) .

@emmeci, enda74: i prodotti hanno gli effetti migliori se utilizzati in maniera combinata. Vi suggerisco di leggere a riguardo l'interessante blog-post ["La maniera migliore per utilizzare SERUM7 LIFT"](http://club.desiderimagazine.it/it/p/boots-laboratories-serum7-lift/2012/05/04/la-maniera-migliore-per-utilizzare-serum7-lift/). Buon divertimento :) .

PATTY64 • 9 anni fa

Sono molto soddisfatta di Serum7 Lift, il siero e' magico e la crema portentosa, un paio di sere fa non sono riuscita ad utilizzarli perche' mi sono struccata poi ho dovuto occuparmi di corsa di altro e me ne sono andata a dormire senza ricordarmi del rito serale... la mattina mi vedevo un mostro!!! pelle sciupata e inaridita... avevo proprio bisogno della mia dose di Boots!!!!!!!!
Ora e' diventata proprio una necessita' e vi ringrazio di avermi dato questa splendida opportunita'. Ilmio passaparola ha funzionato bene ed ho saputo di qualche amica che ha gia' fatto acquisti!!
sono molto contenta davvero!
grazie un abbraccio a tutti voi e buona continuazione

AnnaP • 9 anni fa

continuo ad utilizzare siero e crema, le mie colleghe e amiche anche, siamo tutte molte entusiaste

dori60 • 9 anni fa

grazie per tutte le informazioni utili che ci dai. Ciao

Simo • 9 anni fa

@nivie: certo che puoi applicare il Siero alla mattina e alla sera!

@vale64, Lia61: troverete la risposta alla vostra domanda nel prossimo blog-post. Buon week end :) .

donnarosa • 9 anni fa

Ho rifatto il giro di telefonate e reinvitato le mie amiche tutte soddisfatte della crema hanno accettato il mio consiglio di metterne di meno e anche chi diceva che era untuosa si è ricreduto per il siero tutte molto soddisfatte mi hanno fatto i complimenti per l'iniziativa e avrebbero voluto altri campioncini ma io li ho rimandati in farmacia per comprarli

fusiro59 • 9 anni fa

ciao a tutte,le persone che hanno provato i campioni sono rimaste tutte molto soddisfatte,ma una delle ultime cose chieste è che, abitando in una città di mare dove basta un pò di sole tutti corriamo,possiamo usare subito dietro il siero e la crema ,una crema solare?

Nausicaa • 9 anni fa

Una mia amica, che ha la pelle del viso tendenzialmente grassa, mi ha detto che il siero e' ottimo per la sua pelle mentre la crema da giorno le lascia la pelle troppo lucida anche se ne mette un leggero velo,Mi ha chiesti se la utilizzasse come crema da notte, avrebbe sempre gli stessi effetti? Chiedeva anche se c'e' una differenza di composizione tra la crema da giorno e quella da notte e se, quest'ultima. e' ancora più grassa di quella da giorno? Grazie per le risposte, Ciao

dody54 • 9 anni fa

E' un ottimo prodotto! E' il commeto di tutte coloro che hanno usato i campioni, ma qualcuna ha chiesto se si può continuare ad usare anche in estate con il sole sopratutto in relazione alla crema da giorno.grazie e Ciao a tutte.

orchidea64 • 9 anni fa

Io sto usando sia il siero che la crema . Sono davvero fantastiche. La crema è un pò grassa. In precedenza avevo provato la crema SERUM7 e devo dire che si assorbe molto più facilmente.
Io le metto solo la mattina. E' sbagliato? Devo usarle anche la sera?
Ciao Simo e grazie di essere sempre disponibile per tutte noi.

solelibero • 9 anni fa

Continuo ad usare siero e crema Boots e il risultato c'è davverro e non solo io me ne sono accorta ma anche mio marito che mi ha detto proprio stamattina: hai una pelle del viso meravigliosa...ma cosa stai usando, mi sembri una ragazzina!!!!!!
A parte gli scherzi ho trovato questi prodotti proprio come mi erano stati presentati e visto il mio risultato mi è più facile parlarne con amiche,colleghe e parenti, vedendo me provano mentre spesso i campioni si gettano in un cassetto.

dani67 • 9 anni fa

eccomi qui ora per parlare di me visto che ho solo scritto i resoconto dei passaparola e questionari..... devo dire che sia il siero che la crema sono ottime, arrivo alla sera che la pelle è ancora idratata come al mattino. sento però la necessita di acquistare anche il contorno occhi proprio perchè sento la differenza di questa zona rimasta "scoperta". Unico neo: cambiate il tappo del siero: una volta aperto non si chiude più!
A presto
Daniela

ainafets • 9 anni fa

Stiamo vivendo un momento veramente tragico – attentato di Brindisi e Terremoto … colgo l’occasione di questo blog per invitare ad un momento di riflessione, sono convinta che tutte le altre ambasciatrici, Novella e tutte/i i responsabili del progetto Serum Lift condividono questo pensiero.
Speriamo in un buon inizio di settimana… a presto. Stefania

anita67 • 9 anni fa

Mi unisco a ainafets ... Una prece....

Simo • 9 anni fa

@thanys, Nausicaa: ciao ambasciatrici, abbiamo inoltrato le vostre domande a Boots Laboratories. Nel corso della prossima settimana troverete le risposte nell'apposito blog-post. Buona giornata!

@fusiro59,dody54: troverete delle informazioni utili per le vostre domande nel blog-post "le risposte alle nostre domande - Parte III" che verrà pubblicato in questi giorni. Buona giornata :) !

@orchidea64: ciao orchidea64, per un utilizzo ideale dei prodotti ti suggerisco di leggere questo interessante blog-post [La maniera migliore per utilizzare SERUM7 LIFT](http://club.desiderimagazine.it/it/p/boots-laboratories-serum7-lift/2012/05/04/la-maniera-migliore-per-utilizzare-serum7-lift/). Buon divertimento :) .

papetta • 9 anni fa

una mia amica che ha provato il siero e la crema si è trovata bene e ha visto ridursi le rughe però ha sollevato un dubbio su un ingrediente .il propylene glycol che ha il merito di rendere la pelle setosa ma che al tempo stesso è un solvente in grado di far assorbire gli altri ingredienti ,un effetto che può risultare pericoloso e allergizzante
mi piacerebbe saperne di più su questo argomento
tra l'altro facendo una piccola ricerca ho scoperto che è un derivato del petrolio

Simo • 9 anni fa

@papetta, Popif: care ambasciatrici, vi suggerisco di continuare a seguire i blog-post "Le risposte alle nostre domande" in quanto troverete informazioni in merito anche a questo argomento. Buon passaparola :) .

Simo • 9 anni fa

@bleuvert: ciao Ambasciatrice bleuvert, grazie per le opinioni che ci riporti. In merito alla tua domanda su come utilizzare i prodotti, il regime dell'utilizzo combinato di Siero e Crema è quello che che agisce con maggiore efficacia. E' comunque possibile utilizzare la Crema, che è sicuramente più idratante, da sola. Per la risposta al tuo secondo dubbio invece ti consiglio di leggere il blog-post che verrà pubblicato la prossima settimana "Le risposte alle nostre domande". Buon passaparola :) .

Torna su

Consenso per i cookie