Le risposte alle nostre domande - Parte IV

Anche questa settimana possiamo arricchire il nostro bagaglio di informazioni su SERUM7 LIFT leggendo le risposte che Novella di Boots ha dato alle nostre ultime domande. Buon divertimento care ambasciatrici "anti-rughe" ;).


Il cedimento della pelle ai lati della bocca può essere arrestato con l’utilizzo dei prodotti SERUM7 LIFT?

Può essere prevenuto o ritardato con l’utilizzo di prodotti che vanno a rinforzare le strutture portanti della cute, come appunto la fibrillina. Purtroppo però il cedimento e rilassamento dovuto all'avanzare dell’età non può essere arrestato con mezzi cosmetici.

C’è una differenza di composizione tra la Crema Giorno e la Crema Notte? La Crema Notte è più leggera della Crema Giorno?

I due prodotti hanno finalità completamente diverse, la Crema da giorno è più leggera, può essere usata come base per il trucco e contiene un fattore di protezione solare.

I prodotti SERUM7 LIFT sono efficaci contro le macchie cutanee?

I prodotti SERUM7 LIFT non schiariscono le macchie cutanee.

Si possono mescolare insieme Siero e Crema?

No, meglio non fare mai miscugli casalinghi, ma si possono usare in modo sinergico, prima il Siero e poi la Crema.

Esiste una linea specifica per chi ha la couperose?

In caso di couperose è consiglaibile rivolgersi ad un dermatologo per avere consigli sui prodotti più adatti.

Il Siero si può utilizzare come base per una crema qualsiasi?

Sì, anche se noi consigliamo di usarlo con la Crema di Boots per avere un completamento dell’azione, sono infatti studiati per lavorare insieme in un regime d’uso completo.

Il Siero e la Crema possono essere applicati da chi soffre di eritemi e allergia alla soia?

Per i soggetti allergici consigliamo sempre di chiedere al dermatologo.

I prodotti SERUM7 LIFT possono dare problemi ai diabetici?

No.

I prodotti SERUM7 LIFT contengono alcool?

No.

Che cosa sono i parabeni? Sono presenti nei prodotti SERUM7 LIFT?

I parabeni sono dei conservanti cosmetici, servono per garantire la stabilità microbiologica del prodotto. La loro presenza è evidenziata in etichetta nella lista degli ingredienti. I parabeni sono presenti nella linea SERUM.

Nei prodotti SERUM7 LIFT sono presenti ormoni?

No.

Il propylene Glycol contenuto nei prodotti SERUM7 LIFT può rappresentare un fattore allergizzante?

No, i nostri prodotti sono ipoallergenici.

Si può applicare la Crema Giorno Rassodante prima di andare a dormire?

No, per la notte è preferibile usare un prodotto specifico.

Si possono usare Siero e Crema per il contorno occhi?

Per il contorno occhi esiste un prodotto specifico della linea SERUM.

Tanti saluti Novella di Boots

11 Commenti

Chima • 9 anni fa

I vari resoconti dei passaparola che ho fatto, hanno evidenziato che, mentre il siero è sicuramente ottimo sotto tutti i punti di vista, la crema lascia la pelle un po' troppo untuosa e lucida e quindi non si presta ad essere usata come base per il trucco. La maggior parte delle mie amiche la ha usata come crema notte e non come crema giorno proprio per ovviare a questo problema delal pelle lucida.

chiccolina • 9 anni fa

consigli sempre preziosi e sempre più specifici...

Azzurra66 • 9 anni fa

Trovo la crema ottima, così pure le mie colleghe le quali hanno testato i campioncini e mi hanno detto che avrebbero comprato pure la crema per contorno degli occhi. Il siero ad essere sincera lo uso di meno perchè ultimamente mi pizzica un po la pelle

valeriax • 9 anni fa

Dai vari commenti che ho ascoltato posso dire che l'odore del siero e della crema non piace quasi a nessuna, concordo che la crema è troppo untuosa, aggiungo che il siero non è poi così efficace. Parere negativo sui tappi, sia del siero che della crema, di scarsa qualità. Non così il vetro, che, al contrario dà l'idea di pulizia e trasparenza.

Angelazucchero • 9 anni fa

Informazioni precise e sincere, bravi!
Posso dire che io trovo la crema molto pesante per l'estate e così anche molte delle amiche a cui l'ho fatta provare.
Mi sembra più una crema per la notte.
Invece il siero è perfetto: efficace e si sente che lavora.

anto61 • 9 anni fa

Grazie alla nostra esperienza personale, a quella delle nostre amiche che hanno provato il prodotto e grazie anche ai tanti post delle altre ambasciatrice, ma soprattutto grazie alle precise e illuminanti informazioni che ci regala Novella ........ ormai Serum7 Lift non ha più segreti per noi!

lindy53 • 9 anni fa

D'accordo con altre ambasciatrici e con alcune mie amiche che hanno provato i prodotti,il siero va molto bene, la crema lascia la pelle molto lucida

Cipria • 9 anni fa

Anche io preferisco il siero. Prima pensavo fosse lui ad ungere la mia pelle mista poi invece ho capito che era la crema. Ho provato ad usarli la sera ma non sono abituata e preferisco mettere il siero la mattina seguito dalla crema. Ma il siero potrebbe essere usato da solo la sera o la mattina? Ho capito che l'azione dei prodotti è sinergica ma il suo effetto è mantenuto se lo uso da solo la sera? Perfetta la confezione del siero ma sarebbe preferibile avesse una leggerarofumazione!

Cipria • 9 anni fa

Ops, volevo dire una leggera profumazione!

robsolda • 9 anni fa

ho ricevuto altri apprezzamenti sia sul siero che sulla crema: si stendono bene e si asciugano in fretta senza lasciare la pelle unta.

papetta • 9 anni fa

ho quasi finito la distribuzione dei campioncini ( gli ultimi li ho conservati per domenica in previsione di un raduno con le amiche di un forum di giardinaggio ) i commenti sul prodotto in genere sono stati positivi anche se per ora nessuno ha comprato ( c'è chi ha appena comprato un'altra crema e aspetta che sia finita prima di comprarne un'altra e c'è chi rinuncia all'acquisto per il costo inaccessibilile per il loro postafoglio !)

visto che ci è stata richiesta la sincerità devo dire che le mie rughe sono tutte al loro posto ma la pelle fino a ieri la sentivo liscia e morbida .Hodetto ieri perchè ,visto che avevo da finire il barattolo di crema che stavo usando prima di iniziare con i prodotti della linea serum7e visto che avevo già superato le 4 settimane previste per un trattamento completo ,ho deciso di fare una pausa e finire il vasetto della vecchia crema .....ho passato una mattinata da incubo : avevo la pelle che mi tirava e la sentivo secca e asciutta e appena tornata a casa per la pausa pranzo ho dovuto mettere ancora della crema ...oggi è andata meglio perchè ho abbondato con la crema !


ad una crema io chiedo soprattutto che idrati e nutra in profondità in modo che se una mattina non faccio in tempo a metterla la pelle non abbia a risentirne invece la pelle mi tirava nonostante avessi messo una buona crema (ROC)

i primi giorni del trattamento ho notato che la crema faceva fatica ad assorbirsi e ho risolto mettendone poca ma col passare dei giorni ho aumentato la dose perchè probabilmente la pelle si stava abituando e ne richiedeva sempre di più tanto che la pelle non presentava tracce di untuosità ,avevo anche notato che dopo la doccia la pelle del viso tirava un pò ma non avevo collegato il fatto all'uso dei prodotti Boots ma dopo quello che è successo ieri mi/vi chiedo :Ma è possibile che i vostri prodotti creino assuefazione tanto da sentirne subito la mancanza?

Torna su

Consenso per i cookie