SERUM7 LIFT per la festa della mamma

2012-05-15_desideri-magazine-serum7-lift_festa-della-mamma-jpg L' Ambasciatrice angelagiu insieme alla sua gatta e al kit del progetto.

Pochi giorni fa, il 13 maggio per la precisione, è stata la festa della mamma. Molte di noi saranno state festeggiate e sicuramente tutte avranno festeggiato la propria mamma :) ! Magari pensando a un bel regalo con SERUM7 LIFT…


...proprio come leggiamo nel resoconto di Ambasciatrice angelagiu. È bello scoprire come il passaparola non abbia confini e a volte porti a delle vere e proprie gradite sorprese.

Leggiamo insieme il racconto di angelagiu:

Poco distante da casa mia, abita un'amica di famiglia che, di tanto in tanto, quando per qualche motivo deve andare via prima la mattina mi porta i bimbi così li accompagno io a scuola. Ebbene, giovedì mattina era una di queste occasioni. Di solito arriva alle 7:45 ma quella mattina è arrivata un pò prima e mi ha trovata che ero ancora davanti allo specchio che applicavo SERUM7 LIFT. Così le ho parlato del prodotto e tra un discorso e l'altro mi ha detto che forse le avevo dato una bella idea come regalo utile a sua madre per la Festa della mamma. Avendo i minuti contati le ho lasciato la brochure di Serum7 così poteva leggerla quando aveva tempo... Oggi, lunedì 14, ho incontrato la ragazza che veniva a restituirmi la brochure e queste sono state le sue testuali parole "Ho fatto un figurone con mia madre! io le ho regalato il siero, mio fratello la crema da giorno così ha il trattamento completo!" Potete immaginare la mia meraviglia e soddisfazione nel sentirlo... Ho approffitato per lasciarle una ricerca di mercato da far compilare alla madre, così poi ve la mando.

@all: voi cosa avete fatto per la festa della mamma?

22 Commenti

chiccolina • 9 anni fa

come ogni anno ci siamo riuniti in tanti, famiglia allargata comprendente genitori, figli, cugini, nonni, zii, nipoti, pronipoti...Come da mio suggerimento il regalo più gettonato sono stati proprio i prodotti Serum7 per le più giovani e Serum7 Lift per le più "grandicelle". D'altra parte tutte o quasi avevano già provato i campioncini e ne avevano apprezzato la qualità, quindi sono state contentissime di ricevere i prodotti Boots come regalo della festa della mamma.

willy2010 • 9 anni fa

Io non ho più nè la mamma nè la suocera ma in un certo senso ho contribuito alla felicità di una mamma,infatti la mia vicina che abita sul mio stesso pianerottolo mi ha confessato che dopo aver provato i campioni che io le avevo dato, ha avuto la grande sorpresa domenica di ricevere in regalo dalla figliola il kit completo crema ,siero e contorno occhi.Ma di questo vi ho prontamente aggiornati con un resoconto domenica stessa subito dopo aver appreso la notizia.

Verres • 9 anni fa

E' bello sentirsi più giovani...

Rosita • 9 anni fa

La mia mamma,è avanti con l'età,ma non lascia mai niente al caso,quindi cerca di tenersi bene!Quando le ho portato i campioncini Serum7 Lift,lei mi ha detto:"Il regalo per la festa della mamma è questo,non ne voglio altri"!

petitjolie • 9 anni fa

Due persone alla quale ho consegnato i campioncini, hanno regalato le due confezioni di Serum7 alle mamme. E' vero che un regalo così ti fa sentire importante, perchè invece dei soliti fiori, finalmente i figli hanno pensato a qualcosa di più personale, come la cura per il viso, che molto spesso si tende a trascurare. :D

emanuela6500 • 9 anni fa

Io trovo che il siero abbia una profumazione strana, quasi di latticino nn troppo fresco. se lo applico di sera, non riscontro nessuna controindicazione. ma, di mattina, oltre al siero devo integrare con la crema per l'effetto troppo lift. Sento la pelle tirare ed è stato molto fastidioso. Effetto che è sparito, appunto, dopo aver applicato la crema

kazeko • 9 anni fa

finalmete ho riposato

kalligalenos • 9 anni fa

Anche io (insieme a mia sorella) ho festeggiato la festa della mamma con un dono "mirato", per la precisione il siero. La mamma ha apprezzato tantissimo, soprattutto perché la motivazione è stata che la vogliamo sempre mantenere giovane!

millymick • 9 anni fa

la mamma e la suocera hanno provato prima i campioni, quindi e nata l'idea del ragalo: ambedue hanno molto gradito la crema ricevuta. per il siero non c'è stato verso di convincerle ad "usare due cose in faccia!", cosa che per loro (73 e 80 anni) è quasi una perdita di tempo. Vista la domanda di usare una sola cosa, meglio regalare la crema!!!

Selenia • 9 anni fa

Io ho la mamma 90enne e non ha mai usato creme nella sua vita avrei voluta proporgliela ma sinceramente non mi è sembrato il caso. Vorrà dire che continuerò ad usarla io.

MARI65 • 9 anni fa

Mia madre invece è appassionata di creme! quindi le ho dato diversi campioncini e dopo averli applicati per una settimana mi ha detto che è veramente soddisfatta di questo trattamento. Pelle più compatta e liscia, idratata molto bene, e pare anche leggera diminuzione delle rughe! Quindi a buon intenditore poche parole! ad inizio luglio, per il suo compleanno, riceverà di sicuro il trattamento completo perchè sarò io a regalargliele!

idril • 9 anni fa

io non ho dovuto aspettare la Festa della Mamma per far provare SerumLift7 alla mia! E' stata una delle prime tester dei miei campioncini e, poiché è un'arzilla ultraottantenne attentissima al suo aspetto, è corsa in farmacia a comprarsi il trattamento dopo una sola settimana di prova!!!!!

maryarita • 9 anni fa

io non ho più la mamma da 2 anni, ho fatto contenta la mia consuocera che
è mamma anche lei regalandole dei campioncini

Azzurra66 • 9 anni fa

Per la festa della mamma le ho regalato un azalea, non avevo ancora ricevuto il pacco, mi è arrivato dopo, ma le ho fatto provare il siero boots, lei era tutta contenta e l' ha provato subito! Mi ha detto che vuole comprare la crema in farmacia, che è un ottimo prodotto efficace già dalla prima volta, era tutta soddisfatta!

antonia9 • 9 anni fa

io purtroppo non posso più far gli auguri a mia madre, avendola persa da ormai 3 anni...anche se nel mio cuore io la celebri ogni giorno con tanto affetto e amore...i miei figli però hanno festeggiato me ed è stato tutto molto dolce e sereno...

King64 • 9 anni fa

Ho trascorso un bel fine settimana sia per la festa della mamma sia per la partecipazione ad alcune cerimonie .
La mia pelle continua ad essere trattata con Serum7LIFT e devo dire che ringrazia. Saluti !

donnarosa • 9 anni fa

Leggendo i vostri post mi sono resa conto che non è solo mia suocera 85enne a voler provare prodotti boots mi ha detto chiaramente che a questo punto avrebbe gradito la crema come regalo per la festa della mamma cosa che io ho fatto molto volentieri

solelibero • 9 anni fa

Purtroppo non ho più mamma ma ho una suocera meravigliosa alla quale ho dato dei campioni quando ho ricevuto il pacchetto ma credo che non li sta usando perchè è un po' pigra, comunque vista la sua età, 80, devo dire che ha una bella pelle e penso che alla prossima occasione le regalerò siero e crema che sono più comodi dei campioni così aiuterò la sua pelle a mantenersi bella!!!

aurorafiorita • 9 anni fa

mia mamma usa creme anti rughe da una vita e appena ha provato la serum 7 ne è rimasta entusiasta e credo proprio che finiti i campioncini ne vorrà comprare una.!!

ainafets • 9 anni fa

Stiamo vivendo un momento veramente tragico – attentato di Brindisi e Terremoto … colgo l’occasione di questo blog per invitare ad un momento di riflessione, sono convinta che tutte le altre ambasciatrici, Novella e tutte/i i responsabili del progetto Serum Lift condividono questo pensiero.
Speriamo in un buon inizio di settimana… a presto. Stefania

bruna26 • 9 anni fa

Carissime, il mio resoconto continua con risultati piu' che positivi, le altre mie amiche (anni 59-56-50) che mancavano all'appello, mi hanno ringraziato e i loro giudizi sono concordi sul Siero che trovano FANTASTICO, la crema molto buona ma decisamente un po' grassa e lenta sull'assorbimento ma, nel complesso ..... UN SUCCESSONE!!!!

Un abbraccio a tutte voi!

emiori • 9 anni fa

è stato un successone, che dire di più, diversi campioni sono stati consegnati il giorno della festa della mamma, i campioncini durano poco quindi acquisteranno i prodotti per i benefici ottenuti

Torna su

Consenso per i cookie