Il nostro contatto personale Boots Laboratories

Novella_Boots-SERUM7

Care ambasciatrici di prodotto, benvenute nel progetto Boots Laboratories SERUM7!


Mi chiamo Novella e sono Brand Manager del marchio Boots Laboratories in Italia.

Non vedo l'ora di iniziare il secondo progetto Boots Laboratories sul Club dei Desideri per testare il Siero di Bellezza e la Crema Giorno Protettiva insieme a voi. La formula della linea delle creme da giorno SERUM7 è stata rinnovata con la protezione UVR MULTIDERMAL per proteggere dai raggi solari la nostra pelle in profondità mentre combatte la visibilità delle rughe.

Mi auguro che possa essere un'esperienza ricca di stimoli e divertente per tutti. Sarà bellissimo leggere le vostre opinioni e le recensioni delle vostre amiche su Boots Laboratories SERUM7!

Per qualsiasi domanda o ulteriore informazione, il team Boots Laboratories è a vostra disposizione!

Tanti saluti,
Novella

552 Commenti

al-keta • 10 anni fa

Grazie!Appena mi arrivano i prodotti mi metto in opera......non ce tempo da perdere

marinad • 10 anni fa

Ciao Novella,
ho ricevuto il kit venerdì,... a tempi di record. Ci ha messo più la mail ad arrivare che il corriere!!! :-) Tutto perfetto e grazie infinite per avermi selezionata. E' già cominciata la campagna di passaparola.
Un'informazione che però non mi è chiara... quanto dura tutta la campagna'
Grazie e ciao
A prestissimo,
Marina

marinad • 10 anni fa

Ciao Novella,
una curiosità... domenica sono riuscita finalmente a condividere la mia gioia per il pacco con mio marito. Prima ha strabuzzato gli occhi, poi mi ha guardata un tantino maluccio. Infine mi ha detto: Non solo voi donne avete le rughe e i segni dell'età. Anche noi abbiamo le zampe di gallina. Possiamo usarle anche noi?
Io sinceramente l'ho guardato a bocca aperta. Non gli ho saputo rispondere...

Luisella78 • 10 anni fa

Cara Novella, una domanda per te...mi è già arrivato lo starter kit ed ho già cominciato a distribuire i campioni alle mie amiche...domani sarò in ufficio e provvederò a fare passaparola anche con loro...Volevo pero' chiederti se il prodotto può essere utilizzato anche da donne in stato di gravidanza....per ora due delle mie amiche sono in dolce attesa...Grazie per la risposta e complimenti per la bella campagna...speriamo di riuscire a far conoscere bene questo bel prodotto!

mrsrosy • 10 anni fa

mi dispiace non esser nel progetto..ma almeno qualche campioncino potevate inviarlo a chi è stato escluso dal progetto,

Mara5677 • 10 anni fa

Ottimo, per adesso veramente ottimo, da quando mi è arrivato il mitico pacco ho iniziato ad usare i prodotti e veramente sono eccezionali, stavo già utilizzando una crema di altra marca ma ho sospeso perchè lasciava la pelle unta mentre con questi prodotti Boots da subito è scomprso questo problema. Ho distribuito campioncini ad alcune amiche che ne sono rimaste entusiaste e aspetto di poter fare loro il questionario, ho lasciato + campioncini e adesso aspetto qualche giorno e poi chiedo un resoconto.

ritina2011 • 10 anni fa

Salve Novella, ho appena ricevuto il pacco e non vedo l'ora di iniziare questo progetto, grazie mille

francy_81 • 10 anni fa

Ciao Novella..il paco è arrivato,io da stamattina utilizzo la crema e il siero e l'ho già distribuito a delle amiche.
Per adesso l'unica cosa che posso dire è che la crema ha un odore gradevole e che la consistenza e la stesura mi piacciono molto.
per di più non mi fa sudare il viso, cosa per me fondamentale in una crema.
continuerò ad aggiornarti sulle mie considerazioni personali e su quelle delle persone alla quale distribuisco i campioncini.

zietta • 10 anni fa

Ciao Novella!
Ho appena inviato il mio primo resoconto del passaparola, insieme a due fotografie. Anche se in ritardo, sempre meglio di niente! Lo so che sono un po' indietro col lavoro, ma conto di rimediare nei prossimi giorni!
Sembra fatto apposta, ma non appena ricevuto il pacchetto, non ho avuto un attimo di tregua. E le mie intenzioni di portare avanti il progetto sono state un po' messe da parte.
Domani invierò alcuni campioni ad una mia cara amica che abita a Milano, e nei prossimi giorni coinvolgerò le colleghe.
Ti terrò aggiornata.
Grazie mille.

LEONA66 • 10 anni fa

Primo giorno di prova!!! Oggi ho provato i due prodotti: il siero è ottimo si assorbe facilmente, mentre temo che la crema sia un po’ troppo nutriente per me, purtroppo ho la pelle mista e la zona T è diventata un po' lucida molto in fretta. Domani proverò ad usare una quantità minore di prodotto e vediamo se il problema si risolve. Ho iniziato anche il passaparola! ciao a presto!

zietta • 10 anni fa

Buongiorno Novella!
Io e mia sorella stiamo usando la crema e il siero da tre giorni e questo è il nostro parere. Specificando che entrambe abbiamo la pelle mista (e che il mattino usiamo una crema matifiante) siamo arrivate a questa conclusione: entrambi i prodotti sono ottimi (il loro profumo è molto piacevole e delicato, ed entrambi lasciano la pelle liscissima), ma la crema è un po' troppo ricca e ci rende la pelle lucida (anche se ne abbiamo usato pochissima!). Inutile dire che non abbiamo neppure provato ad usarla insieme al siero! Il siero invece si assorbe molto più facilmente. Oggi l'ho usato come base per il trucco e non è niente male!
Pensavamo pertanto di usare il siero per il giorno e la crema per la notte.
Che ne pensi?
Ciao e a presto

Fifi • 10 anni fa

@duchessa67: è più corretto mettere 4 ;)

@DANY72: La comunicazione di Boots Laboratories è rivolta principalmente alle donne, ma naturalmente anche gli uomini possono utilizzarla ;)
Per quanto riguarda la tua amica invece, inoltro la tua domanda a Novella ;)

@marinad: come ho già detto a DANY72, la comunicazione di Boots Laboratories è rivolta principalmente alle donne, ma naturalmente anche gli uomini possono utilizzarla.

@Luisella78: Inoltro la tua domanda a Novella ;)

@Heidi76: no no tranquilla! A noi fa solo piacere se i resoconti sono così dettagliati! è solo che ogni resoconto riceve una risposta personale, e siccome in questi giorni ce ne stanno arrivando tantissimi, ci mettiamo un po' a rispondere ;)

@naeri: inoltro la tua domanda a Novella.

@zietta: ottima idea ;)

STEFY-71 • 10 anni fa

ciao, Novella! Devo dire che dopo alcuni giorni di prova sono soddisfatta sia della crema che del siero:rendono la pelle morbida e idratata per parecchie ore, hanno un profumo delicato e si assorbono facilmente (più la crema che il siero, anche se alcune ambasciatrici dicono il contrario); dipenderà dal tipo di pelle. Vado avanti con il mio passaparola e vi diro' le impressioni di amici e parenti più avanti!

sissuccia • 10 anni fa

salve a tutte... anche io ho iniziato a usare il prodotto.. sono veramente soddisfatta

EVAKENT • 10 anni fa

Un saluto a Novella ! Grazie per avermi scelta. Spero di non deludere le vostre aspettative !

Pandorsa • 10 anni fa

Ciao Novella! ho appena ricevuto il kit e fin da subito ho iniziato ad usare siero e crema (il siero è spettacolare!). Oggi inizierò a vedere le amiche e distribuire i campioni omaggio.... A presto!

zietta • 10 anni fa

Ciao Novella,
oggi ho consegnato i campioncini a due colleghe. E' stato anche fin troppo facile convincerle a provarli!! Conoscevano già sia il siero che la crema, percui non c'è stato bisogno di aggiungere altro.
Tra qualche giorno conto di spedirti già i primi questionari.
A presto.

roseangel • 10 anni fa

Ciao a tutti, sono riuscita a distribuire i primi campioni alle mie colleghe di scuola...che entusiasmo nel riceverli!!!alcune di loro conoscevano il marchio altre no. E' stato bello illustare loro le qualità del prodotto e contente mi hanno detto che in questo fine settimana li proveranno!!!

zietta • 10 anni fa

Sono riuscita a coinvolgere nel progetto anche mia mamma, nonostante abbia 66 anni e sia poco attenta ai problemi di bellezza.
All’inizio non voleva saperne, ma poi incuriosita da tutti questi campioncini che circolano per casa, alla fine ha ceduto.
Sicuramente, visto che il viso di mia madre è molto segnato dalle rughe, i prodotti SERUM 7 sono troppo “soft”, ma tentar non nuoce.
Vi aggiornerò sui risultati...

zietta • 10 anni fa

Buongiorno a tutte!
Visto che per il nostro tipo di pelle la crema risulta troppo grassa, io e mia sorella (la mia tester più fidata) abbiamo provato ad usarla come crema notte. L'effetto è ugualmente stupendo: pelle liscia come il culetto di un bambino, luminosa e levigata. E poi c'è il vantaggio che, essendo da giorno, non ci lascia la pelle molto unta (come succede invece con le creme da notte).
Mia sorella non riusciva a crederci! Quando ci siamo svegliate è corsa subito davanti allo specchio e non faceva altro che ripetere: “Guarda qua! Non è possibile!! Senti che pelle liscia!!"
Per l’effetto sulle rughe direi di aspettare ancora un po’ a dare un giudizio…
Qualcuna di voi ha notato se il siero ha anche un effetto filler?
Buona domenica a tutte!

sony82 • 10 anni fa

Ciao novella ....
ecco qua: ho aspettato a scrivervi un resoconto perche’ volevo testare i prodotti prima di tutto su me stessa: li sto usando da 8 gg e sono una favolaaaaa! in realtà il giorno stesso che ho iniziato ho visto l’incarnato più luminoso e la pelle più elastica: fantasticoooo!!!
Tra l’altro io ho un tipo di pelle strano e difficile nel senso che superficialmente la mia pelle è secca, ma nello strato più profondo è grassa: per cui in tutti questi anni ho fatto fatica a trovare la crema adatta a me perchè le creme per pelli grasse erano scarsamente idratanti o comunque inefficaci, mentre quelle per pelli secche mi formavano tanti punti neri perchè erano troppo grasse.
FINALMENTE PROBLEMA RISOLTO CON I VOSTRI PRODOTTI: HO OTTENUTO INFATTI LA MASSIMA IDRATAZIONE SENZA LA FORMAZIONE DI PUNTI NERI! sono troppo felice!!
Nel frattempo ho già distribuito metà dei campioncini e a brevissimo vi relazionerò sui risultati che hanno avuto le mie amiche. Un grosso grazie un abbraccio e a presto!!!

mareluna081 • 10 anni fa

ciao atutte !!!sto usando e facendo usare il siero e la crema e devo dire che io le trovo strepitose in quanto fino a sera la mia pelle appare liscia e idratata !!!adesso vediamo come agisce ai primi freddi!!!ciao!!!!!

kelly27 • 10 anni fa

Ciaooooo a tutteeee è bello dare le cremine in giro!! amiche e colleghe entusiaste!! il siero è fantastico, delicato, non unge pelle lisciaaa!! a presto amiche e buona campagnaaa!!

Fifi • 10 anni fa

@Rossiccia: Inoltro la tua domanda a Novella. ;)

@pippi_shield: non ti preoccupare, ignora pure la mail del corriere. Poi, ogni resoconto riceve una risposta personale, quindi ci mettiamo un po' a rispondere dato che in questi giorni ce ne stanno arrivando tantissimi!! Però magari prova a controllare che non sia finita nel filtro spam. ;)

@sabryloi73: prova magari a caricarne una o due per volta, dato che puoi inviare fino ad un massimo di 3MB per foto per un totale di 7 MB.

@Monica10: Abbiamo già inoltrato questa domanda a Novella, a giorni troverai le risposte sul Blog ;)

lorelyne • 10 anni fa

rieccomi x aggiornarvi sono al settimo giorno di prova e la pelle è sempre piu ringiovanita alla 4 settimana sarò splendida.....ora farò un resoconto e invierò i questionari..le mie amiche sono entusiaste e vogliono acquistare al piu presto il siero e la crema boost

zietta • 10 anni fa

Ciao a tutte!!
Come procede il lavoro?
Alcune delle mie amiche vorrebbero acquistare i prodotti e mi hanno chiesto se, al termine del progetto, sono previsti dei buoni sconto.
Sarebbe una buona idea!!
Più tardi spedirò un nuovo resoconto e qualche aggiornamento.
A dopo ciao.

lunablu76 • 10 anni fa

Felicissima di essere rientrata nel progetto, sono partita forse un po' timida perché per me è la prima volta faccio da ambasciatrice di un prodotto, ma ora sono molto felice, incentivata anche dall'entusiasmo che ho suscitato nelle mie amiche! Avrei una domanda: ho suscitato interesse anche in alcuni uomini, testimoni involontari delle mie presentazioni alle amiche; possono essere coinvolti anche loro? Ormai e per fortuna molti uomini sono attenti alla pelle del viso e sono anche loro alla continua ricerca di nuovi prodotti anti-invecchiamento.
Ciao e a presto!

zietta • 10 anni fa

Da qualche giorno sto “costringendo” mia madre ad usare regolarmente siero e crema SERUM 7. E nonostante non sia molto amante dei "belletti" si sta sottoponendo volentieri al test. Avendo la pelle molto segnata, le rughe sono ancora tutte lì al loro posto. Lei dice che le sembra tutto uguale, ma io ho notato che la sua pelle è diventata più liscia e luminosa (l'effetto "grigio" causato dalle sigarette si è un po' attenuato).
Sono dela parere che valga la pena continuare a tormentarla, e sono sicura che prima o poi anche lei si renderà conto della differenza!
A proposito: per avere più campioncini da distribuire alle amiche mia madre, mia sorella ed io utilizzeremo le confezioni.
Qualcuna mi ha infatti già chiesto di avere altre bustine, oltre a quelle che avevo già distribuito... Certo, alla fine il numero delle mie tester non sarà enorme, ma almeno sarò certa che quelle che ho scelto potranno valutare veramente l'efficacia del prodotto.
Voi avete già finito la distribuzione dei campioni?

Jusy • 10 anni fa

Ciao a tutte, come ho scritto anche in un resoconto, la pelle risulta sempre più morbida ed uniforma, anche le mie amiche se ne stanno accorgendo. Le amiche che hanno provato i prodotti serum7 sono entusiaste ed oggi sono riuscita ad ottenere un sondaggio compilato e a consegnare i campioni in ad altre tre amiche-colleghe. Il passaparola di questo prodotto mi riesce facile, sono entusiasta e soddisfatta. Questo fine settimana vedrò anche la mia mamma che abita lontano, è una signora molto giovanile che apprezzerà moltissima ne sono sicura serum7. Non vedo l'ora di fargli elsa provare. Buonanotte! Ambasciate Jusy

Fifi • 10 anni fa

@zietta: hai ragione, sarebbe proprio una buona idea, lo proporrò a Novella!
Grazie del suggerimento ;)

@lunablu76: ma certo che puoi coinvolgere anche gli uomini. Diciamo che la comunicazione di Boots Laboratories è rivolta principalmente alle donne, ma naturalmente i prodotti possono essere tranquillamente utilizzati anche dagli uomini.

kaiamina • 10 anni fa

Grazie 1000 per avermi fatto diventare Vostra ambasciatrice!
Cercherò di fare del mio meglio!
A presto!

mica01 • 10 anni fa

Ciao novella!!! Ho il mio pacco!!!

mica01 • 10 anni fa

Ciao novella ho iniziato a distribuire i primi campioncini alle mie amiche e alle mie colleghe e ho trattato meglio mia madre a cui ne ho date una discreta quantità...devo dire io stessa molto soddisfatta la pelle e piacevolmente liscia e idratata e non parliamo del colorito più sano che ritrovo ogni mattina...

lunablu76 • 10 anni fa

Ciao Novella, grazie per la risposta, i "miei" uomini saranno felici! Ieri sera, come ormai da 9 giorni, stavo spalmando con cura sul mio viso il siero e la crema, quando mio marito, non so se per prendermi in giro o per mascherare la sua curiosità, ha detto: "Ma le tue rughe sono sparite!" ...un bel calcio era doveroso, ma ho semplicemete risposto: "...e le tue sono sempre più profonde! Vuoi provare anche tu il mio siero miracoloso?" E lui inaspettatamente ha risposto di sì! Quindi, dopo la tua risposta, Novella, questa sera inizierò anche con lui la prova, così la smetterà di prendermi in giro!! In ogni caso è ovvio che le mie rughe ci sono sempre, ma volevo dire che mi sento la pelle molto più liscia e morbida anche a fine giornata, che con il lavoro e due bimbe piccole è veramente molto lunga!
Grazie, ciao

gufo2012 • 10 anni fa

BUONASERA HO UN DUBBIO.....LA SETTIMANA SCORSA HO INVIATO UN RESOCONTO MA SENZA AVERE LA EMAIL DI CONFERMA CHE LO STESSO E' ARRIVATO; POTRESTE FAMMI SAPERE QUALCOSA? GRAZIE

zietta • 10 anni fa

Buongiorno Novella,
il lavoro prosegue e le mie amiche sono tutte molto entusiaste. Alcune di loro compreranno sicuramente i prodotti. Mi hanno chiesto informazioni sui prezzi e sono rimaste stupite dall’ottimo rapporto qualità-prezzo. Ci sono in giro certe creme che costano molto di più e non servono a nulla!!!
Due di loro sarebbero anche interessate ad acquistare il contorno occhi e mi hanno chiesto se fosse possibile ricevere dei campioni. Le ho risposto che il progetto prevedeva la possibilità di testare solo il siero e la crema giorno, ma che comunque avrei chiesto a te informazioni a riguardo.
Aspetto una tua risposta e questo pomeriggio conto di spedirti qualche questionario...
Buona giornata.

Mara5677 • 10 anni fa

Buongiorno Novella,
è la prima volta che partecipo ad un progetto e ne sono Super Entusiasta, avrei due domande da farti:
1. ormai sono 2 settimane che applico quotidianamente il prodotto ed ho notato che subito dopo l’applicazione la pelle tende ad arrosarsi, dopo pochi minuti passa e la pelle è molto liscia ed idratata. E’ normale?
2. Alcune delle persone che hanno provato il campioncino mi chiedono se è possibile avere un’elenco dei distributori di Pisa e Livorno (e provincia), perchè non riescono a reperire il prodotto nella farmacia locale.

Fifi • 10 anni fa

@Whisper: alla tua domanda rispondo con piacere, perché é un argomento su cui anch'io sono particolarmente sensibile.

Posso rassicurarti, dicendoti che da un lato la Procter & Gamble ha l’obbligo legale e morale di garantire prodotti sicuri per consumatori e ambiente.
Dall'altro da anni ha eliminato i test sugli animali, tranne quando diversamente richiesto dalle Autorità competenti. E anche in questi casi si impegna comunque affinché la legislazione in materia riconosca l'efficacia di metodi che non prevedano l'uso di animali.

Inoltre è un' azienda da sempre attiva nello sviluppo dei test alternativi: ha investito più di 190 milioni di dollari, contribuendo allo sviluppo di oltre 50 test alternativi che sta già utilizzando. E continuerà a supportare la ricerca, investendo finché non avrà raggiunto il suo obiettivo.
Infatti, collabora con governi e istituti scientifici e condivide attivamente le sue scoperte, in modo che gli altri possano trarne beneficio.
Pensa che il suo lavoro è stato divulgato da oltre 300 articoli scientifici.

Spero di averti dato tutte le risposte che cercavi. Per qualsiasi altro dubbio, ricontattami pure.

@gufo2012: Può capitare che arrivino un pochino in ritardo, però prova a controllare nella cartella SPAM, magari ci è finita per sbaglio. ;)

@Mara5677: per la tua prima domanda, chiedo a Novella. Per quanto riguarda la reperibilità del prodotto, sul sito della Boots Laboratories puoi cercare la farmacia rivenditrice più vicina a te. ;)

patita13 • 10 anni fa

Ciao Novella,prosegue l'attivita' di distribuzione de campioni prova :oggi mi sono messa all'opera in palestra,avresti dovuto vedere le mie amiche! Entusiaste della novita' e ancor piu' del progetto innovativo e interessante .Settimana prossima mi aggiorneranno sulle loro prime impressioni,mentre la mia esperienza con serum 7 e' piu' che positiva.E'molto piu' efficece di creme piu' costose e prestigiose,le rughette sembrano piu' attenuate e la pelle e' piu' distesa e rimpolpata. soprattutto apprezzo l'idratazione che perdura per tutta la giornata .conto al piu' presto di comprare anche il contorno occhi,cosi' l'azione sinergica dei 3 prodotti sara' ancora piu' efficace.Grazie di avermi fatto conoscere serum 7,anche se in verita' adoperavo gia' da tempo prodotti boots di cui mi rifornivo durante i miei frequenti viaggi in inghilterra e che ho sempre trovato ottimi!!! Ciao a presto

Cherry74 • 10 anni fa

Ciao Novella, volevo complimentarmi per la qualità dei prodotti che mi avete dato da testare e per la serietà con la quale rispondete ad ogni nostra domanda o resoconto. E' la prima volta che faccio l'ambasciatrice e ne sono piacevolmente sorpresa ed entusiasta. Grazie Novella e grazie a Desideri Magazine che mi hanno dato questa possibilità....

soloemme • 10 anni fa

un volta finiti i campioni ( me ne sono rimasti pochissimi), posso sempre fare il passaparola? ma mi devono credere solo sulla parola! ho ancora qualche questionario a disposizione, posso comunque compilarlo ed inserirlo anche se non ho rilasciato campione di prova?

soloemme • 10 anni fa

leggo il blog....allora io ho sempre sbagliato? eppure in un resoconto lo precisai ma non mi hanno comunicato che sbagliavo: quando inserivo il quantitativo dei campioni consegnati era sottointeso che 1 stava ad indicare 1 crema + 1 siero ( perchè viaggiano insieme!) ma a quanto pare ho sempre sbagliato? per favore ditemi se ho sbagliato!

Fifi • 10 anni fa

@soloemme: Certo che puoi fare del passaparola una volta finiti i campioni, puoi comunque continuare a parlare dei prodotti Boots Laboratories SERUM7, o fare provare il prodotto direttamente dalle tue confezioni ;)
Per i resoconti non ti preoccupare, nei prossimi resoconti puoi indicare il numero dei campioni distribuiti secondo il criterio che ho spiegato. :)

soloemme • 10 anni fa

grazie Fifi, che solerzia nella risposta! fantastici!

misskurtaz • 10 anni fa

Ciao Novella sono contenta di essere entrata a far parte del progetto per la Boost Laboratories ,dopo molti tentativi finalmente hò trovato ciò che cercavo .Non avevo mai utilizzato un siero di bellezza e il siero serum7 con la crema hanno riequilibrato la pelle del mio viso che presentava rossori alle guance , secchezza ed esquamazioni .....e adesso che "meraviglia" il mio viso è" setoso brillante tonico vellutato al tatto" e le piccole rughe d"espressione nel contorno occhi molto meno visibili....Visibilmente un viso sano....GRAZIE GRAZIE......sono felicissima!!

misskurtaz • 10 anni fa

Ciao Novella nel cercare il sito ufficiale della Boots Laboratories ,per conoscere tutta la linea di prodotti e il punto vendita a me più vicino mi si è presentato un link...le creme della vostra azienda in vendita su EBAY possibile ????!!!!......buona giornata

Jusy • 10 anni fa

Finalmente anch'io ho viso la pubblicità' in tv! Molte delle amiche a cui avevo consegnato i campioncini l' avevano già vista ed erano state molto contente , quasi orgogliose di provare questi prodotti. La pubblicità insiste molto sul fattore di protezione uv, lo trovo molto importante. Si anch' io ho quasi finito i campioncini da distribuire e molte colleghe-amiche si sono lamentate con me di aver avuto la possibilità di effettuare solo poche applicazioni . Magari decideranno di acquistare i prodotti. Volevo piuttosto chiedere se anche per voi e' difficile utilizzare l' ultima quantità di siero, io sono settimane che lo uso ormai ed è quasi finito ma l' ultima parte non riesco comodamente a farla uscire con il dosatore. Ciao a tutte.

zietta • 10 anni fa

Buongiorno Novella,
il mio lavoro volge al termine.
Le mie amiche sono tutte molto entusiaste. Alcune di loro compreranno sicuramente i prodotti. Mi hanno chiesto informazioni sui prezzi e sono rimaste stupite dall’ottimo rapporto qualità-prezzo. Ci sono in giro certe creme che costano molto di più e non servono a nulla!!!
Due di loro sarebbero anche interessate ad acquistare il contorno occhi e mi hanno chiesto se fosse possibile ricevere dei campioni. Le ho risposto che il progetto prevedeva la possibilità di testare solo il siero e la crema giorno, ma che comunque avrei chiesto a te informazioni a riguardo.
Aspetto una tua risposta.

Fifi • 10 anni fa

@zietta: Siccome il progetto prevede, come hai detto giustamente tu, la prova del Siero di Bellezza e della Crema Giorno Protettiva, non abbiamo la disponibilità dei campioncini del Contorno Occhi Prime Rughe. Però puoi provare a chiedere in una farmacia rivenditrice di Boots Laboratories, di solito sono ben fornite. ;)

zietta • 10 anni fa

Grazie mille per l'informazione. Riferirò alle mie amiche di chiedere dei campioncini in farmacia.

giony7474 • 10 anni fa

caspita che fortuna aver avuto la possibilità di poter testare i prodotti di questa linea,mi sarebbe davvero piaciuto poter partecipare anche a me,pazienza sarà per la prossima volta

zietta • 10 anni fa

Ieri sera ho incontrato un'amica che ha testato i prodotti SERUM7. Sapevo già che ne era rimasta entusiasta e quando mi ha telefonato per sapere dove poterli acquistare ero al settimo cielo!! Il mio passaparola aveva funzionato!!!
Mi ha detto che ieri mattina è andata in farmacia ed ha chiesto di ordinarle il Siero di Bellezza. La farmacista (che non aveva mai sentito parlare dei prodotti Boots) l'ha quindi richiamata dicendole di aver contattato il deposito e che qui le avrebbero detto che il Siero viso non esiste, che loro hanno il Siero corpo e che evidentemente la mia amica aveva usato per il viso un campione di siero per il corpo!!! Allucinante!!! Le ho dato la pagina del questionario (visto che dietro c'è la presentazione della linea SERUM7) e le consigliato di ritornare in farmacia (o altrimenti di rivolgersi ad una farmacia più competente). Ma è possibile? Eppure i prodotti sono pubblicizzati ovunque!!!

Torna su

Consenso per i cookie