Le nostre foto del passaparola assieme a Boots Laboratories SERUM7

miuppi Immagine inviata da ambasciatrice miuppi

Da quasi cinque settimane stiamo provando il Siero di Bellezza e la Crema Giorno Protettiva di Boots Laboratories SERUM7 insieme ad amiche, parenti, colleghe e conoscenti.


Ogni occasione può essere quella giusta per fare del passaparola e noi ambasciatrici, con la nostra fantasia ed il nostro entusiasmo, lo sappiamo bene! Ambasciatrice miuppi per esempio, ha scatenato la Boots-mania in ufficio

Colleghe impazzite in preda alla BOOTS MANIA!!! Ho portato i campioncini e la brochure in ufficio scatenando curiosità entusiasmo e un po' di invidia per il mio nuovo impegno da ambasciatrice Boots. I campioni sono andati a ruba, me l'hanno letteralmente strappati dalla borsetta! Quando si sono calmate ho potuto spiegare le proprietà dei prodotti e come usare le creme. Tutte conoscevano la marca attraverso la pubblicità, ma non tutte le avevano provate. Chi le aveva già utilizzate mi ha confermato che sono delle ottime creme di qualità! ambasciatrice miuppi

O anche bellissima l'idea della nostra ambasciatrice Manu81c, che non ha perso l’occasione di parlare di Boots Laboratories SERUM7 sul set. ;)

Manu Immagine inviata da ambasciatrice Manu81c

Oggi è stata una giornata un pò particolare,e molto "fruttuosa"per il mio passaparola!Mi trovavo sul set di un documentario,in un castello,per una piccola parte,con una mia collega&amica!Con noi c'era anche un'altra "attrice"e 2 truccatrici\parrucchiere,a nostra disposizione!Avevo portato i miei preziosi campioncini,e per fortuna c'erano per tutte!!Avevo (ben) pensato che fosse un'ottima occasione per provare e parlare del siero e della crema!E ho fatto bene!Io e le "provette attrici per caso"abbiamo avuto l'occasione di provare tutte e 2 prima della seduta di trucco&parrucco,e tutte e 5 nel mentre ne abbiamo chiacchierato piacevolmente!Delle novità sui filtri "multiprotezione" contro l'invecchiamento, dell'idratazione che la pelle riceve, e di cui ha sempre bisogno la nostra pelle,anche e soprattutto sotto il trucco!Nessuna di loro conosceva già la marca, ma le ho invitate,oltre alla prova(e riprova!)dei campioncini,anche a dare "un'occhiata"alla riccerca della Serum7 della Boots Laboratories in farmacia!!..E ovviamente di fare anche loro il passaparola!E ora..Azione! ambasciatrice Manu81

Anche ambasciatrice natoletta non si è fatta sfuggire la possibilità di fare del passaparola alla festa di compleanno del suo ragazzo!

natoletta Immagine inviata da ambasciatrice natoletta

Ho approfittato della festa del compleanno del mio ragazzo per fare passaparola ad un gruppo di persone abbastanza nutrito. Si tratta di donne dai 23 ai 58 anni che hanno ascoltato con molto interesse la descrizione sia dei prodotti sia le caratteristiche principali che li contraddistinguono. Mi riferisco del fattore di protezione e delle caratteristiche che rendono questo prodotto unico e innovativo. Ho spiegato loro come uso abitualmente il siero +crema la mattina. Ho consigliato una detersione accurata il tonico e poi ho spiegato loro quali sono i gesti appropriati per l'applicazione prima del siero poi della crema. Hanno preso tutte un campioncino di siero e uno di crema e comincerò a risentirle tra una settimana per i resoconti. ambasciatrice natoletta

E voi che idee geniali avete per il vostro passaparola?

12 Commenti

macigiga • 10 anni fa

a me invece il pacco e' arrivato proprio sulla scena del delitto,,,,,un coofie party a csa mia che si e' trasformata in un boot,party ahhaha non vi dico ,,,ahahahtutte incremate ci siamo divertite

soloemme • 10 anni fa

in tutta sincerità non ho dei metodi particolari, ma quando so di incontrare persone penso subito di fare il passaparola, insomma: ogni occasione, seppur diversa, è buona!

lunablu76 • 10 anni fa

io porto sempre in borsa dei campioncini, così non mi lascio sfuggire un'occasione. Non amo programmare troppo, preferisco affidarmi all'improvvisazione che in queste settimane mi hanno portato a parlare di Serum7: alla festa di compleanno della mia cugina più piccola, a casa all'ora del tè con la mamma, semplicemente al lavoro per parlare una volta tanto non di lavoro, e anche in fila dal fruttivendolo per occupare al meglio il tempo! Risultato: Serum7 è sempre nei miei pensieri!

valeriam • 10 anni fa

Anche io ho fatto passaparola in treno e in albergo durante un viaggio :-)

iris76 • 10 anni fa

Anch'io porto sempre con me i campioncini in borsa,che stanno quasi per finire...ed ogni occasione è propizia per fare passaparola..magari prendendo un caffè con un amica o incontrandone un'altra al super...cose molto normali!!

Aryanna • 10 anni fa

Io porto sempre con me dei campioni da distribuire quando ne ho l'occasione. Alcune persone a cui l'avevo già dato me ne hanno chiesti altri perchè si sono trovate molto bene!

tigre96 • 10 anni fa

Anch'io ho seguito la via "tradizionale": pausa caffè a metà mattinata per i colleghi di lavoro (anche ai maschi, per le mogli/fidanzate), pranzo della domenica da mia mamma per distribuire i campioncini a lei e a mia sorella, cenetta con amici, e anche in un hotel con centro benessere dove ho trascorso un week end. E' sicuramente molto divertente e mi da molta soddisfazione!

thewonder • 10 anni fa

Io li ho consegnati alle amiche e colleghe quando sono rientrata dalla vacanza a Miami. Assieme al souvenir che avevo preso loro, ho consegnato i campioncini presentando il prodotto. Così hanno ricevuto due regali in un solo colpo!

sissi8o • 10 anni fa

la mia collega oggi mi ha detto che essendosi trovata troppo bene con la crema l'ha comprata!

Lilian • 10 anni fa

Sono andata a scuola di ballo dopo la lezione ho fatto una riunione con venti donne che fanno il corso con me.....Ho cominciato spiegando della linea Serum7 e la nuova formula con protezione UVR multidermal.Dopo ho parlato della mia esperienza con le creme dal primo giorno che le ho usate....Il gruppo ha demonstrato grande interesse e entusiasmo per provare i prodotti.
Dopo ho passato la crema per spiegare come usare e ho fatto la distribuzione dei campioncini insieme con i questionari che ogni uno deve compilare per consegnare al prossimo incontro.
Ho finito rispondendo alcune domande.....

Valerius • 10 anni fa

Sto distribuendo i campioncini un pò per volta appena vedo le mie amiche e parenti :)

Jusy • 10 anni fa

La mia ultima idea e' stata far divulgare notizie su serum 7 da mia sorella che lavora sua una nave da crociera..... Il nostro passaparola farà i, giro del mondo!!!!!!! Baci a tutte.

Torna su

Consenso per i cookie