Le risposte alle nostre domande - parte II

Esiste una linea per bambini tra i prodotti Boots Laboratories? I prodotti Boots Laboratories SERUM7 possono essere utilizzati anche da donne in gravidanza?


Anche questa settimana Novella, il nostro contatto personale in Boots Laboratories risponde alle nostre numerose domande :)

I prodotti Boots Laboratories SERUM7 possono essere utilizzati anche da donne in gravidanza?
SI, sono dei prodotti cosmetici, ma per qualsiasi dubbio consigliamo di rivolgersi al proprio medico.

Esiste nella linea dei cosmetici dei Laboratories BOOTS una crema specifica per le macchie scure della pelle?
No, le macchie scure sono la diretta conseguenza dell’esposizione ai raggi UV, la Crema Giorno Protettiva con protezione UVR ha proprio la funzione di prevenire la formazione delle macchie.

Esiste una linea per bambini, o dei prodotti che possano essere usati da bambini, tra i prodotti Boots Laboratories?
Solo la linea dei solari prevede dei prodotti specifici per bambini.

I prodotti Boots Laboratories SERUM7 possono essere utilizzati anche da chi soffre di psoriasi?
La psoriasi è una patologia della pelle quindi prima di utilizzare qualsiasi prodotto cosmetico suggeriamo di chiedere consiglio al proprio dermatologo.

I prodotti Boots Laboratories SERUM7 sono distribuiti solo in Italia?
Boots Laboratories SERUM7 oggi è disctribuito in Inghilterra, Italia, Spagna e Germania.

In che percentuale è contenuto il silicone nel Siero di Bellezza SERUM7 di Boots Laboratories?
I siliconi sono ingredienti cosmetici sicuri, usati da tantissimi anni nell’industria cosmetica per le loro proprietà ed affinità con la cute e i capelli. Per ragioni di confidenzialità non possiamo dare la composizione quantitativa dei nostri prodotti.

Tanti saluti,
Novella di Boots Laboratories

60 Commenti

slogandire • 10 anni fa

grazie!!;)

chobits80 • 10 anni fa

Grazie utilissime queste info ^_^

BEBE81 • 10 anni fa

Queste nuove informazioni mi saranno veramente utili! grazie mille

asoprano • 10 anni fa

Grazie mille Novella ho letto con molto interesse le tue risposte..in particolare per i siliconi ero un pò preoccupata e quindi il tuo messaggio chiarifica un pò la situazione.

marilu1983 • 10 anni fa

grazie di avere pubblicato delle notizie più particolari del prodotto..in modo tale da essere più precisi e puntigliosi alle richieste delle persone che proveranno il prodotto

Leona • 10 anni fa

Grazie, avevo il dubbio se far provere a delle amiche in gravidanza.
Anch'io vorrei sapere se al siero toglierete i parabeni, perchè le pesone apprezzano molto di più la crema.

Nicoletta1962 • 10 anni fa

Complimenti a tutte le Ambasciatrici di prodotto ... leggo con piacere i vostri post e consigli .... buon lavoro!

amaria • 10 anni fa

grazie...

antonieta • 10 anni fa

non mi ero poste queste domande,comunque utilissime,grazie

katy3117 • 10 anni fa

grazie mille!!!

flylady • 10 anni fa

un'amica allergica al nichel mi ha chiesto se i prodotti sono nichel free...
grazie!

Fifi • 10 anni fa

@vanillinetta per un’efficienza massima Boots Laboratories consiglia l’utilizzo combinato di Siero e Crema :) Se dovesse risultare pesante, puoi consigliare alle tue amiche di applicare solo un ciuffetto di crema sulla pelle, senza abbondare. Grazie per la proposta relativa al Siero, riferiamo a Novella il tuo suggerimento!

@Heidi76, auzeloun, Bubble, flylady grazie per averci scritto le vostre curiosità sui prodotti Boots Laboratories, inoltriamo subito le vostre domande a Novella e troverete le risposte qui sul blog del progetto!

@fulvietta i prodotti che hai trovato nel tuo kit del progetto sono indicati per pelli normali o miste, chiederemo a Novella qual è la migliore soluzione per le pelli molto grasse! Troverai la risposta qui sul blog del progetto :)

@MonAmour, Alyna78 la Crema SERUM7 è stata recentemente riformulata e non contiene parabeni. I parabeni contenuti nel Siero di bellezza sono dei conservanti cosmetici, servono per garantire la stabilità microbiologica del prodotto.

@ricand la linea SERUM7 è indicata per le donne tra i 30 e i 45 anni di età circa, con rughe e linee sottili. Alle donne oltre i 45 anni che presentano rughe più profonde puoi consigliare un altro prodotto Boots Laboratories, SERUM7 Lift, creato per i segni del tempo più marcati. I prodotti SERUM7 possono essere utilizzati anche da donne in gravidanza o allattamento dato che sono prodotti cosmetici, ma per qualsiasi dubbio consigliamo di rivolgersi al proprio medico.

msere2 • 10 anni fa

grazie per le preziose risposte...

lusyior • 10 anni fa

Dopo alcuni giorni che sto provando la nuova crema ed il siero devo dire che mi sembra davvero un ottimo prodotto e a quanto mi riferiscono le mie amiche e colleghe tester anche loro sono molto soddisfatte.

lusyior • 10 anni fa

Mi sto trovando molto bene da quando utilizzo questa crema e secondo me la presenza dei filtri solari è molto utile per proteggere la pelle dai danni UV

Giulia_M • 10 anni fa

Grazie anche da parte mia per i chiarimenti. E anche io devo riportare, come ho letto un po' più su, che alcune amiche hanno commentato non troppo favorevolmente la presenza di ingredienti "sintetici" dicendo che preferiscono cosmetici più naturali, certificati Bio ecc.. In generale però è molto apprezzata la presenza del filtro solare!

mletiziam • 10 anni fa

Grazie per i chiarimenti. Alcune amiche non hanno voluto i campioncini perchè hanno "sentito dire" che l'effetto del siero è solo momentaneo e dovuto all'effetto lisciante del silicone. Non sapevo cosa rispondere.
Le altre sono tutte contente

Baggy • 10 anni fa

Dopo queste settimane di utilizzo del siero combinato alla crema la mia pelle ha trovato un netto miglioramento e quindi sono molto entusiasta. Ho raccolto molti pareri favorevoli da parte delle mie amiche, conoscenti ecc. 5 di loro hanno già acquistato i prodotti e sono entusiaste. Vi ringrazio ancora per avermi dato la possibilità di provare questa linea che è favolosa.

kalika • 10 anni fa

una domanda che non riguarda il prodotto....ma la confezione....
in molte mi hanno chiesto se, soprattutto per la crema, è in commercio anche una confezione di dimensioni ridotte (da viaggio)...poichè essendo in vetro e quindi di un "certo peso" risulta un po' scomoda da portare nella trousse

Eletta • 10 anni fa

Ciao, le mie amiche si trovano bene con il prodotto che gli ho dato, ma danno commenti più positivi al siero piuttosto che alla crema

dzlprn • 10 anni fa

volevo consigliare per la crema da giorno di fare un vasetto in vetro un po più leggero, è veramente molto pesante

alexa_desire • 10 anni fa

Salve,
anche io ho letto cose spiacevoli sulla presenza dei siliconi nel prodotto...mi rendo conto che è un componente testato ma a me piacerebbe proprio non trovarlo nella composizione di una crema...domanda: la crema ed il siero sono o non comedogeni? ostruiscono i pori? comunque lunedi' andro' dal mio dermatologo e sottoporro' la domanda anche a lui...gli chiedero' se posso usare la crema ed il siero che mi avete inviato..speriamo bene!!

olena • 10 anni fa

grazie mille di avere pubblicato delle notizie più particolari del prodotto

StefySte • 10 anni fa

Grazie :-)

illy74 • 10 anni fa

Grazie delle precisazioni su alcuni quesiti che spesso mi domandano le mie amiche mentre faccio passaparola. Volevo sapere se serum 7 ha anche una linea corpo o anticellulite?
I prodotti sono veramente fantastici e la pelle rimane morbida e idratata e ne sono tutte entusiaste...

EVAKENT • 10 anni fa

Grazie Novella, come sempre quello che scrivi è sempre molto chiarificatore e preciso. Sei moto brava nel tuo lavoro, soprattutto molto professionale. Continua cosi, molte persone ammirano il tuo operato. Ciao a tutte, buona notte.

Lisa.Forever • 10 anni fa

Il mio "pentagramma" sulla fronte sta lentamente scomparndo da quando sto usando assiduamente la crema ed il siero Boots...ne sono felicissima!!!

Lisa.Forever • 10 anni fa

Tutte le mie amiche e conoscenti che hanno provato la crema ed il siero, grazie ai campioncini che ho loro regalato, sono rimaste molto soddisfatte dei prodotti, anche solo per il profumo e la consistenza gradevole della crema e per la leggerezza del siero. Oltre a chiedermi se avevo altri campioncini, mi hanno anche richiesto dei buoni sconto da utilizzare in farmacia, almeno per l'acquisto di uno solo dei due prodotti. Purtroppo non ho potuto accontentarle, ma può essere una proposta...allegare, nei prossimi eventuali progetti, oltre ai campioncini, dei piccoli buoni sconto per invogliare all'aquisto, da regalare solo a chi poi è veramente interessato al prodotto.Grazie, ciao.

tzessy • 10 anni fa

Buongiorno a tutte!
Le mie amiche fino ad oggi sono più che contente con i prodotti ed io pure.Parere mio sono ottimi,siero e crema,usati singolarmente e anche insieme.Unica "pecca" i parabeni nel siero.Se anche questi dovessero essere eliminati,il risultato sarebbe perfetto!

ayscia • 10 anni fa

Buongiorno Fifi, Sto ricevendo molte risposte positive sul siero e la crema serum7 , dicono " pelle liscia e compatta " soddisfatte solo 2 persone che erano già titubanti per la loro pelle molto sensibile ma curiose di provare , ma nulla ,perchè soffrono di acne quindi il siero non ha causato nessun problema anzi erano contente , ma la crema no, per il loro caso otturava i pori e l'acne arrivava , certo non sempre va bene , però grande soddisfazione ,sono molto,molto contenta . L'unico problema va a rilento il recupero delle brochure....speriamo bene

nuvola67 • 10 anni fa

Io ormai ho finito i campioncini da molto, anche a me le giovani hanno chiesto dei parabeni mentre mia suocera e altre amiche ultra sessantenni niente , mi hanno detto tutte di trovarsi bene sia per la crema che per il siero, per la capacità di asciugarsi presto senza ungere , per i questionari ho già inviato tutto , non mi resta che raccogliere altre opinioni dalle ultime amiche rimaste , grazie di tutto .

tesorino2 • 10 anni fa

mi è arrivata la mail che fra poco arriva il kit

PITA • 10 anni fa

Dato che alla soglia degli ...anta iniziano le prime rughe labiali, esiste un prodotto apposito Boots Laboratories?

makatitti • 10 anni fa

grazie per i chierimenti e le risposte esaustive

carmento • 10 anni fa

Ciao, i kit che ho distribuito stanno andando forte e mi chiedono se possono usarli per il contorno occhi..
Personalmente ho trovato i prodotti molto leggeri per cui li uso anche per la zona occhi , voi che ne dite ?
Grazie

millly • 10 anni fa

sto usando siero e crema da più di due settimane e non avendo ancora le rughe (fortunata) non posso dire l'efficacia su di esse.però noto un colorito più sano, la pelle è ben idratata, il trucco sopra tiene bene non si impasta per esempio con il fondotinta. l'unico neo è che la crema in particolare non ha un buon profumo (si nota solo nell'applicarla), almeno per me ma questo non pregiudica comunque il prodotto .

sissi8o • 10 anni fa

Io ho cominciato ad usare le creme così, il siero solo dove si stanno cominciando a fare le rughette, mentre la crema sulle guanciotte fronte e meto, così me le sento meno pesanti, ripeto non sono male queste creme e le mie colleghe si stanno trovando bene, ma per me che sono attenta l'ecobio alcune cose andrebbero modificate, infatti soprattutto tra le mie coetanee sis ta formando più una coscienza eco-friendly, quindi uso di prodotti bio, mentre le 40-50 anni non mi fanno domande in tal senso...
Ripeto è vero che i siliconi saranno anche non dannosi, ma danno un effetto troppo scivoloso al siero che non mi piace, la crema invece mi piace di più....

marilyn • 10 anni fa

Anche io come altre utilizzatrici volevo sapere se è possibile utilizzare solo il siero, oppure se della stessa linea esiste una crema meno corposa.
Ho un tipo di pelle tendente al grasso e la crema per me risulta un pò "pesante", Invece trovo che la consistenza del siero sia ottima. Grazie

criluke • 10 anni fa

Ciao! Riscontri positivi da parte delle persone a cui ho fatto provare i prodotti: tutti trovano che il siero sia ottimo, mentre la crema ha qualche detrattore fra gli over 50 che, pur trovandola molto piacevole da stendere ed idratante, non rilevano grandi differenze per quanto riguarda la diminuzione delle rughe. Personalmente continuo ad usare entrambi i prodotti, anche se la crema la utilizzo la notte poichè per il mio tipo di pelle, mista, risulta troppo "untuosa" ed i pori sono dilatati.In generale la mia pelle è più idratata e compatta , per le rughe invece è ancora presto per apprezzare cambiamenti. Anche a me vengono richiesti buoni sconto per l'acquisto dei prodotti. Grazie.

soloemme • 10 anni fa

ho iniziato ad usara le combinazione siero/crema da quando mi è arrivato il pacco. saranno circa tre settimane di trattamento ( lo uso solo al mattino) ma credetemi, dopo aver lavato il viso, sento proprio che la pelle mi chiede il serum7, insomma, l'ho abituata proprio bene! subito dopo l'applicazione i tratti del mio viso sembrano decisamente più distesi, più compatti.questo effetto però non mi dura fino a sera. alla sera il mio viso è visibilmente stanco. ma certo che non si possono fare miracoli! già è tanto che stendendola al mattino abbia tali risultati positivi!

Girasole1971 • 10 anni fa

Grazie mille per ichiarimenti fatti!!!!!!!!!!

Lilian • 10 anni fa

Quando guardo la mia pelle nello specchio mi sento più bella.Sono tre settimane che uso le creme (crema+siero) e il risultato é ancora più visibile.Il viso é molto rilassato, i pori sono chiusi e le rughe si stanno riducendo progressivamente.

Lilian • 10 anni fa

Grazie per i chiarimenti......

Customs • 10 anni fa

la mia esperienza suonerà anacronistica, ma io fino ad oggi, un po' per pigrizia, un po' per mancanza di abitudine, non avevo mai usato creme per il viso se non occasionalmente. Entrata nel progetto, invece, ho scoperto che prendermi cura della mia pelle, non solo mi fa bene, ma mi piace ... stavo giusto pensando di comprare anche la crema contorno occhi di boots laboratoires ... non posso fare paragoni con altre creme, proprio perché non ne ho mai usate, ma con boots laboratoires 7 io vedo davvero la mia pelle migliorata, più liscia!

Sueellen • 10 anni fa

Ok, niente panico....a me erano venute molte bollicine sottopelle perciò ho smesso di usare crema e siero, ancora non sono andate via ma sinceramente non capisco se è la crema oppure se è il periodo di grande stress che sto attraversando.
Appena scompariranno del tutto riprovo a mettere la crema e vediamo se tornano o no..... :-(

loren • 10 anni fa

Sto ricevendo commenti positivi ed altri negativi.Una signora di una certa età con una pelle ultra sensibile mi ha detto che finalmente è riuscita a trovare la crema che cercava, non la irrita e la mantiene morbida. Un'altra signora invece ha notato che la crema o il siero le procurano un'allergia agli occhi.

acquachiara • 10 anni fa

una mia collega che non è abituata a mettere creme sul viso mi ha detto che effettivamente la differenza si vede e si sente, la pelle è meno tirata. Io la sto usando da tre settimane circa e devo dire che ora comincio a vedere qualche risultato; unica cosa devo dire che anch'io ho notato un leggero pizzicore e prurito della pelle:questo effetto mi fa sembrare che la mia pelle tiri un po' come se non fosse troppo ben idratata ma alla visione non è così: è normale? Un saluto a tutte, ciao Novella ed un grazie a Fifi per le risposte personalizzate! Ah anch'io ho avuto l'impressione che alcune indicassero a caso il numero di persone con cui ne avrebbero parlato.

alexa_desire • 10 anni fa

Nulla da fare per me...non posso usare questo prodotto per via di uno sfogo di acne che sto curando dal dermatologo...custodiro' gelosamente i miei barattoli fino a quando potro' usare la crema ed il siero e fino ad allora mi affidero' alle opinioni delle mie amiche!!

CICIFRA • 10 anni fa

io e tutte le mie amiche abbiamo trovato i prodotti strepitosi, in particolare se che molte acquisteranno il siero che secondo loro rende davvero la pelle vellulata e "riempita"

Fifi • 10 anni fa

@pumabiondo: La richiesta per i prodotti Boots Laboratories SERUM7 è molto alta, quindi per questo progetto è stato possibile mettere a disposizione il Siro di Bellezza e la Crema Giorno Protettiva. Comunque nella maggior parte delle farmacie è possibile richiedere i campioncini anche per il Contorno Occhi Prime Rughe e per la Crema Notte Rigenerante SERUM7 di Boots Laboratories. ;)

@penelope77: No non esiste, però i prodotti Boots Laboratories SERUM7 sono ipoallergenici, dermatologicamente testati e sicuri, poi però dipende dal grado di sensibilità della pelle in quanto ogni pelle regisce in modo diversamente ai cosmetici. In caso di couperose ti consiglio di chiedere al dermatologo. ;)

@Dumbo73: Si, la Crema Giorno Protettiva e la Crema Notte Rigenerante esistono anche per pelli secche. ;)

@mletiziam: Per questa domanda ci facciamo aiutare da Novella ;)

@kalika: Inoltro la tua domanda a Novella ;)

@AB_AB, @giogio02: è un'ottima idea, inoltriamo il vostro consiglio alla Boots Laboratories. ;)

@alexa_desire: No, sia il Siero di Bellezza, sia la Crema Giorno Protettiva sono studiati per non essere comedogeni. Poi facci sapere cosa risponde il tuo dermatologo che siamo curiosi!!! ;)

@Crismiao: Per le pelli grasse la Crema Giorno Protettiva risulta a volte un po' troppo ricca, è studiata per le pelli normali/miste, e infatti la maggior parte delle pelli miste reagisce molto bene. Poi tieni conto che ogni pelle reagisce diversamente ai cosmetici, quindi l'unica cosa che puoi fare per essere davvero sicura è provare un po' di prodotto su una piccola parte del viso. ;)

@illy74: Non esiste una linea anticellulite della Boots Laboratories, però c'è il Siero Idratante per il Corpo SERUM7, il Siero Corpo Anti-Età SERUM7 LIFT ed il Balsamo Corpo Idratante della linea Optiva.

@Lisa.Forever: è un'ottima idea, la teniamo presente per i prossimi progetti. ;)

@Romaludo: Alla tua domanda rispondo con piacere, perché é un argomento su cui anch'io sono particolarmente sensibile.

Posso rassicurarti, dicendoti che da un lato la Procter & Gamble ha l’obbligo legale e morale di garantire prodotti sicuri per consumatori e ambiente.
Dall'altro da anni ha eliminato i test sugli animali, tranne quando diversamente richiesto dalle Autorità competenti. E anche in questi casi si impegna comunque affinché la legislazione in materia riconosca l'efficacia di metodi che non prevedano l'uso di animali.

Inoltre è un' azienda da sempre attiva nello sviluppo dei test alternativi: ha investito più di 190 milioni di dollari, contribuendo allo sviluppo di oltre 50 test alternativi che sta già utilizzando. E continuerà a supportare la ricerca, investendo finché non avrà raggiunto il suo obiettivo.
Infatti, collabora con governi e istituti scientifici e condivide attivamente le sue scoperte, in modo che gli altri possano trarne beneficio.
Pensa che il suo lavoro è stato divulgato da oltre 300 articoli scientifici.

Spero di averti dato tutte le risposte che cercavi. Per qualsiasi altro dubbio, ricontattami pure.

@Stella_Marina13: Si certo, puoi provare a fare così. Ogni pelle ha la sua particolarità, sta a te personalizzare il tuo regime, prova ad alternare il loro uso. Ricordati sempre di detergere accuratamente il viso per togliere ogni residuo prima di applicare di nuovo i prodotti.

@ayscia, @samuelita: con la pelle acneica sarebbe sempre meglio chiedere al proprio dermatologo prima in quanto la pelle molto impura necessita generalmente di trattamenti specifici. ;)

@brendola: Sul sito della Boots Laboratories SERUM7 è possibile cercare il rivenditore più vicino a te. ;)

@PITA: Inoltro la tua domanda a Novella ;)

@marilyn: Puoi provare a usare una quantità minore di crema, oppure personalizzare il tuo regime, prova alternando l'uso dei prodotti, per esempio la Crema alla mattina ed il Siero alla sera. ;)

@chocoreale: Inoltro la tua domanda a Novella ;)

@Cherenel: Facci sapere allora! ;)

@sgirmaz: I prodotti vanno conservati a temperatura ambiente, non consigliamo le temperature estreme. :)

patita13 • 10 anni fa

incredibilmente ,anche i miei amici uomini hanno apprezzato e mi chiedevano se esiste una formulazione serum 7 per la pelle maschile...Penso di no ,ma potrebbe essere un'idea per un futuro progetto boots laboratories...

patita13 • 10 anni fa

esiste crema o siero serum contorno labbra?

Fifi • 10 anni fa

@Ernesta: La crema contenuta nei campioncini è assolutamente la stessa contenuta nel tuo vasetto. Probabilmente siccome nel campioncino c'è molto meno prodotto, anche la percezione dell'odore risulta differente. ;)

@patita13: Hehehehehehe in effetti non esiste nulla di specifico per la pelle degli uomini, ma ho notato che i prodotti della Boots Laboratories SERUM7 piacciono molto anche a loro. :)
Per quanto riguarda il prodotto specifico per il contorno labbra, inoltro la tua domanda a Novella. ;)

gatta75 • 10 anni fa

questa crema abbinata al siero è favolosa, e supera altre marche prese in farmacia. Io l'ho usata tranquillamente anche in gravidanza, senza problemi.

Aryanna • 10 anni fa

Ciao a tutte, io purtroppo ho riscontrato seri problemi nei primi giorni di utilizzo della crema e ho dovuto sospendere. Ho iniziato nuovamente da qualche giorno. Ho inziato a utilizzarla appena ricevuta (perciò molte settimane fa), ma avendo una pelle tendenzialmente secca e in questo periodo anche particolarmente disidratata, la crema me l'ha come bruciata. Il viso era tutto rosso, con prurito e bruciore. All'inizio non pensavo fosse la crema, perciò sono andata avanti ad usarla per altri giorni ma la situazione era sempre la stessa se non peggio. L'ho sospesa e ho curato la pelle con le mie creme abituali. Dopo un paio di settimane (pensando fosse tutto passato) ho riprovato con la crema Boots ma di nuovo sono riapparsi rossore e prurito e ho sospeso di nuovo. Da 4 giorni finalmente la situazione sembra essere stabile e ho deciso di partire con il siero. A parte l'odore altamente sgradevole (puzza), per ora sembra andare bene. La crema non l'ho ancora riprovata e aspetterò un po.
In generale ho comunque seri dubbi sulla compatibilità della crema con la mia pelle. Pur mettendone poca, mi lascia la pelle unta, si forma come un velo oleoso, non si assorbe e l'odore non è proprio il massimo (pur senza raggiungere i livelli del siero). Lo stesso problema l'ho gia riscontrato con altre tre persone a cui ho dato i campioni. Le altre persone invece hanno confermato l'esatto contrario, pelle morbidissima, levigata, crema di veloce assorbimento e pratica da usare. Nessuna ha per ora usato il siero.

Fifi • 10 anni fa

@simona220991: la comunicazione Boots Laboratories è rivolta principalmente alle donne, ma naturalmente i prodotti possono essere usati anche dagli uomini! ;)

@erwini: inoltrerò la tua domanda a Novella. ;)

@soleluna67: Potrebbe essere un piacevole "effetto secondario" che non conoscevamo di Boots Laboratories SERUM7, però le macchie scure sono la diretta conseguenza dell’esposizione ai raggi UV, la Crema Giorno Protettiva con protezione UVR ha proprio la funzione di prevenire la formazione delle macchie.

alexa_desire • 10 anni fa

Ciao a tutte!! per FIFI: la crema ed il siero non posso utilizzarli al momento per via di una cura con antibiotici locali e orali da prendere per circa un mese...in ogni caso incontrero' il dermatologo quanto prima per cui sottoporro' a lui il prodotto e vediamo un po' cosa mi dice...
A presto!!

Francy.S • 10 anni fa

Ciao a tutte. Le persone alle quali ho fatto provare i vostri prodotti sono tutte entusiaste e mi chiedono se penserete a livello di marketing a confezioni/kit dei quattro prodotti serum7 (siero, crema giorno, crema notte e contorno occhi) in promozione, del tipo più prodotti quindi costo complessivo inferiore. Altra domanda se li farete anche in versione da viaggio.
Altra cosa che riporto è la gradevolezza della crema e del siero, che non abbiamo profumazioni intense che ad alcune persone creano fastidi ed allergie.
In allattamento così come in gravidanza posso essere utilizzati questi prodotti?

Fifi • 10 anni fa

@SIMO-ROBY: Potrebbe essere un piacevole “effetto secondario” che non conoscevamo di Boots Laboratories SERUM7, però le macchie scure sono la diretta conseguenza dell’esposizione ai raggi UV, la Crema Giorno Protettiva con protezione UVR ha proprio la funzione di prevenire la formazione delle macchie. :)

sofia2009 • 9 anni fa

Grazie per questa bellissima esperienza. Mi sono davvero molto divertita. Il giudizio di amici e colleghi è stato davvero positivo.

Torna su

Consenso per i cookie