Le risposte alle nostre domande - parte III

Non c'è due senza tre! Rieccoci al consueto appuntamento con le risposte alle domande di noi ambasciatrici. Il Siero di Bellezza può essere utilizzato anche per il contorno occhi? Nella Crema Giorno Protettiva e nel Siero di Bellezza sono presenti delle profumazioni?


Novella ci risponde. Buona lettura! ;)

Il Siero di Bellezza può essere utilizzato anche per il contorno occhi?
No, per il contorno occhi, trattandosi di una zona molto sensibile, esistono prodotti specifici, come ad esempio il Contorno Occhi Prime Rughe SERUM7 di Boots Laboratories.

Subito dopo l’applicazione dei prodotti, la pelle tende ad arrossarsi, dopo pochi minuti passa e la pelle è molto liscia ed idratata. È normale?
I fattori che possono scatenare una reazione del genere sono molteplici, ti consigliamo di interrompere l’uso dei prodotti e di chiedere consiglio ad un dermatologo.

Utilizzando le lenti a contatto, ho notato che in tarda mattinata iniziano a bruciarmi gli occhi. C'entra qualcosa con l’uso della Crema Giorno Protettiva e del Siero di Bellezza?
Non dovrebbe, poichè i prodotti una volta applicati non penetrano all’interno della congiuntiva e quindi degli occhi. Inoltre tali prodotti non vanno applicati nella zona del contorno occhi, per quest'ultimo esistono dei prodotti specifici, come ad esempio il Contorno Occhi Prime Rughe SERUM7 di Boots Laboratories.

Nella Crema Giorno Protettiva e nel Siero di Bellezza ci sono profumazioni?
Si, ricordati che in tutti i prodotti cosmetici, se il profumo è presente, esso è riportato nella lista degli ingredienti con il nome di perfume, profumo o parfum.

Perchè il Siero di Bellezza non ha la stessa fragranza della Crema Giorno Protettiva?
La profumazione viene scelta dai nostri formulatori e profumieri sulla base di ricerche fatte sul gardimento dei consumatori.

È vero che i filtri solari tendono un pochino ad appesantire la Crema Giorno Protettiva?
No, la nostra esclusiva tecnologia UVR non ha questo problema.

Tanti saluti,
Novella di Boots Laboratories

34 Commenti

lalla_17 • 10 anni fa

Il siero è eccezionale veramente, la crema un pò difficile da stendere, ha bisogno di una pelle già fresca di suo magari ancora umida dopo il lavaggio. Ma il siero... mamma mia che bontà!

emanu.b78 • 10 anni fa

Ho letto in un commento una persona portatrice di lenti a contatto, che si chiedeva se il suo bruciore agli occhi fosse dovuto eventualmente all'utilizzo delle creme SERUM7 . Anche io uso le lenti a contatto, ma non ho provato mai alcun fasidio dovuto all'utilizzo ne' del Siero di Bellezza ne' alla Crema. Sicuramente il fastidio e' dovuto a qualche altra cosa.

Micol1982 • 10 anni fa

Ciao a tutte!
Io mi sono trovata divinamente con la crema idratante, il siero é ottimo, essendo il primo peró non termini di paragone.

Alba65 • 10 anni fa

Ho qualche problema solo con il siero,perche' ho notato che ho bruciore agli occhi quando lo applico,anche se evito la zona palpebrale.Tuttavia ritengo che entrambi i prodotti, crema da giorno e siero,siano eccezionali, e non mi stanco di raccomandarli alle mie conoscenze.

mantide78 • 10 anni fa

Sono molto soddisfatta della prova che sto facendo. Sono sempre un po' scettica per le creme, poichè ho la pelle a tendenza grassa. Tuttavia non riscontro particolari problemi con questa crema giorno. Non avevo mai utilizzato sieri prima, ma la prima esperienza è sicuramente positiva!
Apprezzo il fatto che le profumazioni non sono elevate, ovvero non sento odore persistente, cosa che in genere mi dà fastidio anche perchè sovente mi fanno starnutire

rzppff22 • 10 anni fa

ho provato la crema è ottima le mie amiche sono felici...ciao

lorelyne • 10 anni fa

io l applico anche x il contorno occhi, e anche x il collo, sia siero che crema. sono felice del fatto che la profumazione non sia forte ma leggera, inoltre sulla mia pelle ha fatto miracoli xchè io avevo il problema della pelle che co primi freddi si seccava ed esfogliava ora nn succede più :)

ayscia • 10 anni fa

ciao a tutte , io la pelle mista, trovo che siero e crema combinata siano otttime ,quando arrivo a fine giornata il mio viso (specialmente la fronte) è meno lucido e....più asciutto ; per il bruciore agli occhi mi è capitato la prima volta che ho messo il siero, così sto più lontana dal contorno occhi ,non ho più avuto fastidio, la profumazione del siero è buona ma sembra alcolica . Amiche e conoscenti sono soddisfatte, continuano a chiedermi se è possibile avere dei buoni sconti , ad altre è piaciuto il prodotto ma non hanno la costanza di metterle ........vedranno poi col passare del tempo se ne pentiranno ahahaha

Elenuc • 10 anni fa

Io mi trovo benissimo! Per quanto riguarda il bruciore agli occhi una mia amica alla quale avevo dato i campioncini alla sera aveva questo disturbo.

stanfema • 10 anni fa

A me lacrimano gli occhi, specialmente la mattina dopo avere messo il siero la notte, perchè è difficile metterlo lontano dagli occhi

amby73 • 10 anni fa

Grazie per queste ulteriori informazioni, sono molto utili e mi aiutano nel passaparola

Leona • 10 anni fa

Ciao a tutte, anch'io come voi mi sono trovata molto bene sia con il siero e che con la crema.
L'unica cosa che fino ad oggi non avevo dato importanza, ma dopo aver letto ambasciatrice morosita82 mi sono soffermata a riflettere, finito la doccia anche a me compaiono delle macchie rosse sulla faccia, cosa che non era mai successo prima di iniziare a utilizzare queste creme, forse è solo un caso??

Maria1973 • 10 anni fa

Mia sorella che usa da tempo serum 7 ha invece notato che, usando i campioncini che io le ho dato, hanno una profumazione più gradevole ed intensa rispetto al vasetto di crema serum 7 che lei compra normalmente in parafarmacia. Infatti è andata addirittura alla parafarmacia dove l'acquista per chiedere se sono la stessa cosa oppure no e la commessa ha detto che di solito nei campioncini di crema mettono più profumazione. Sarà vero?
Comunque io mi sento pienamente soddisafatta sia del siero che della crema, sarà pure che ho un tipo di pelle che quasi tutti mi invidiano: liscia, non arroscisce e per di più morbidissima.

tilly2012 • 10 anni fa

Mi sono trovata molto bene sia con il siero che con e la crema anche perchè avendo la pelle secca ho sempre bisogno di idratare il viso durante l'inverno.

Azzurra81 • 10 anni fa

Sono molto soddisfatta sia del siero che della crema che uso ormai quotidianamente tutte le mattine. Sono mamma da poco più di due mesi e le fatiche sono davvero tante, lo stress, le nottate, tanti cambiamenti che si sono ripercossi anche sul mio viso... stanco e spento. Devo dire che grazie a questa linea di prodotti ho ritrovato luminosità e la pelle è perfettamente idratata e uniforme; oltre ad averlo notato io me lo fanno presente anche parenti ed amici dicendomi che notano il miglioramento! :)

Lilian • 10 anni fa

Grazie per queste informazione.....

cerry3 • 10 anni fa

ho letto tutti i vostri commenti e vorrei provarla di persona per capirne meglio l'efficacia.. :)

ayscia • 10 anni fa

ciao a tutte oggi ho visto una mia amica che a provato serum7 ,era molto soddisfatta , dice che la pelle del viso era più compatta ,però con il siero le bruciavano gli occhi .

valeriam • 10 anni fa

Io uso il siero e la crema sia la mattina che la sera,sbaglio?se e'cosi'applico magari il siero mattina e sera e la crema solo la mattina?Meglio :-)cosi'la crema mi dura di piu' :-)

fiore_79 • 10 anni fa

ciao a tutte! a me non è mai capitato il problema del bruciore agli occhi, porto le lenti a contatto ma finora tutto bene, quindi credo che se qualcuna ha riscontrato il problema forse perchè ha messo siero/crema troppo vicino al contorno occhi, peccato che nn abbiamo provato anche quello e la crema notte come prodotti! invece @valeriam io sto usando sempre siero combinato con crema mattino e sera, anche se in realtà la sera dovremmo usare forse una crema più corposa dai miei rudimenti in creme di bellezza! sbaglio?

angy-- • 10 anni fa

anche a me a volte lacrimano gli occhi non so se dovuto al siero o alla crema!anche una signora che ha provato i campioncini la stessa cosa.ho pensato che forse ho applicato troppo vicino agli occhi!?manterro un po di piu le distanze!!Ragazze ieri sera su sky cinema incredibile ho visto la pubblicità dei prodotti con la dottoressa Spalluto mi ha fatto piacere perchè lei è una fitoterapeuta quondi usa tutto cio che è naturale.l'unica cosa troppo troppo veloce!!io conosco il prodotto ma per chi non conosce forse non ci capisce gran chè

Merce • 10 anni fa

Io pesonalmente adoro il siero, ho trovato la crema giorno un tantino pesantina, Io ho la pelle mista!!! Fino adesso, le mie amiche sono molto entusiaste del siero e della crema!

soloemme • 10 anni fa

ciao a tutte, anche io sto continuando costantemente a mettere siero e crema tutte le mattine. mi trovo molto bene, faccio attenzione al contorno occhi come ci è stato suggerito, ma non vi nascondo che intorno alla zona stendo delicatamente sia siero che crema ( non avendo il contorno occhi mi da fastidio lasciare senza idratazione) però ovviamente non lo applico come un contorno occhio, diciamo pure che faccio un massaggio prolungato! ( una volta, i primi giorni, ho sbagliato e l'ho applicato come se fosse specifico anche per gli occhi, ebbene uno mi ha dato molto fastidio, lacrimando di continuo e arrossandosi, ho imparato la lezione e adesso faccio molta attenzione!)buona domenica at utte

Manui • 10 anni fa

A me è stato dato un parere alquanto positivo da parte di tutte le persone a cui ho consegnato i campioncini (uomini e donne), però un commento si è ripetuto, cioè che preferirebbero non dover mettere prima il siero e poi la crema, nel senso che una di loro dopo il siero si è dimenticata di mettere la crema giorno :-/ un'altra vorrebbe un dosatore con entrambi (perché dice di averlo visto già per altri brand), insomma, forse l'unica nota negativa è di non avere entrambi i prodotti nello stesso dosatore, ma in 2 separati. Chissà, magari nella prossima versione si potrebbe pensare di fare in un dosatore il duo diero/crema giorno, perché no??? ;-)

JOFOX • 10 anni fa

Ho distribuito i campioncini, ho organizzato sessioni pomeridiane casalinghe di bellezza, ho distribuito e raccolto i questionari, li ho inviati per la ricerca di mercato, ho fatto il resoconto del passaparola, ho partecipato sul blog alle discussioni e per finire in bellezza...Ho condiviso sul mio account di facebook una foto di Boots Laboratories, invitando tutti i miei amici a provare siero e crema da giorno perchè sono formidabili... Non vi pare un'ottima idea ??? :)

mareluna081 • 10 anni fa

Ciao a tutte ! Che dire solo parole di elogio sia per la crema che per il serio.Dopo circa 4 settimane di trattamento quotidiano pelle luminosa liscia insomma rinata .ciao a tutte .

Valerius • 10 anni fa

Grazie per tutte queste info utlisssime :)))

daniela1972 • 10 anni fa

Ciao a tutte....... ottimo prodotto,si assorbe molto bene ,creando efetto seta.Molto contenta della qualita .

tigre96 • 10 anni fa

Anche per me il giudizio è assolutamente positivo. Io ho problemi di allergie (orticaria se prendo alcuni antinfiammatori) e anche una volta mi sono gonfiata in viso dopo aver usato una crema per il viso, ma con serum7, sia crema che siero non ho avuto problemi, nè di rossori nè di pizzicori. Per ovviare la sensazione che la crema sia "troppo" nutriente per la mia pelle tendenzialmente mista, ne metto poca e la massaggio bene. Ottima linea, penso proprio che acquisterò anche la crema per contorno occhi, come ha fatto mia mamma.

valory • 10 anni fa

Grazie per queste nuove informazioni, sono molto utili durante il passaparola. La gente oggi è molto informata riguardo le varie creme ed anche più esigente, quindi saper rispondere in maniera consona alle loro domande per me è davvero importante. Sicuramente sarò ripetitiva, ma questi prodotti sono davvero eccezionali, sono il miei alleati contro l'invecchiamento precoce. Grazie per avermi dato l'opportunità di conoscerli e di farli conoscere.

Fifi • 10 anni fa

@Sordina: certo, la crema da giorno può essere utilizzata anche per la notte, tuttavia è un peccato poichè la protezione UVR Multidermal la rende una perfetta crema da giorno.

@morenait: dipende molto da come reagisce la pelle, il Siero di Bellezza va bene, la Crema Giorno Protettiva invece a volte risulta un po' troppo ricca per la pelle grassa. Puoi provare una piccola quantità su una parte limitata del tuo viso e vedere come reagisce. ;)

@MonAmour: forse la tua pelle ha bisogno di un periodo di adattamento, però se hai la possibilità di sentire il parere di un dermatologo sarebbe la cosa migliore. Poi facci sapere ;)

@valeriam: i due prodotti, il Siero di Bellezza e la Crema Giorno Protettiva, danno il meglio di loro se utilizzati insieme, quindi sarebbe meglio, soprattutto per testare e poter beneficiare delle loro potenzialità, utilizzarle insieme ;)

@Maria1973: il prodotto contenuto nel tuo vasetto è lo stesso contenuto nell bustine dei campioncini. Forse si ha una percezione diversa a causa della diversità del materiale di bustina di plastica e vasetto di vetro. ;)

@luisella1967: in effetti potresti raggiungere dei risultati ancora migliori con la linea SERUM7 LIFT, magari utilizzando meno quantità di Crema Giorno Rassodante se hai dubbi che sia troppo ricca per la tua pelle. Puoi provare a richiedere i campioncini in farmacia, di solito ne sono ben forniti. ;)

dzlprn • 10 anni fa

visto che siamo a 3/4 del progetto vorrei fare le mia onsiderazioni. ho usato costantemente sia la crema giorno che il siero abbinati la mattina dopo la normale detersione del viso e del collo, sia il siero la sera. la crema si stende e si assorbe facilmente ed ha una leggera profumazione molto gradevole e delicata. il siero una volta steso ed assorbito rende la pelle come di velluto, l'unica cosa l'avrei preferito con una diversa profumazione, a primo impatto a me non piace poi svanisce e quindi fortunatamente non ci faccio più caso. dopo averli usati ormai da diverse settimane ho notato che la pelle è più morbida e nutrita anche dopo aver lavato il viso. il vetro che contiene i prodotti è molto pesante io preferirei una confezione più leggera e meno massiccia. anche quando lavo il pomeriggio il viso e lo lascio respirare senza aver messo nessuna crema noto una pelle diversa più nutrita. il mio giudizio e totalmente positivo e penso proprio che acquisterò in futuro questi prodotti e ne proverò anche degli altri della stessa marca per verificare se hanno la stessa ottima riuscita.

Jusy • 10 anni fa

per me nessun problema agli occhi, applicare siero e creme ogni giorno è un momento veramente piacevole, , personalmente la profumazione mi piace, però mi è capitato di comprare in passato una crema di cui non gradico la profulazione e devo dire che alla fine non l'ho piu' usata, l'ho data a mia mamma che non avvertiva lo stesso mio fastidio, probabilmente anche in questa situazione c'e' una certa soggettività.
sono molto soddisfatta della sinergia siero-crema ed anche le persone attorno a me (alcune mica tutte.....vabbhe') si sono accorte che la mia pelle è piu' uniforme e luminosa.
fifi dice che siamo nella penultima settimana di progetto! bene, allora rush finale! io sono felicissima di questa esperienza, mi sto davvero divertendo, oltre che ad aver avuto la possibilità di conoscere un prodotto di alta qualità come serum7! un abbraccio

didle • 9 anni fa

salve a tutti, sto provando sia il siero che la crema, il siero lo trovo ottimo e da una sensazione di freschezza e leggerezza, la crema è un pò densa però da un bel effetto luminoso. diciamo che sono ancora un pò di giorni, vedremo nei prossimi giorni che risultati avrò.

Torna su

Consenso per i cookie