Passaparola "a catena" con Boots Laboratories SERUM7

Friskamod Immagine inviata da Ambasciatrice Friskamod

Il nostro passaparola su Boots Laboratories SERUM7 si espande a macchia d’olio!


Ambasciatrice angel68 ha innescato una reazione a catena, mandando sua sorella in missione:

La mia famiglia è un pò sparsa in giro per l'italia, io , per motivi di lavoro mi trovo in Sicilia,così ho pensato che potevo fare il passaparola anche attraverso la mia famiglia. ho spedito un pacco a mia sorella, che lavora in ospedale. In questa maniera mia sorella ha fatto il passaparola con i pazienti del suo reparto, distogliendoli dai pensieri quotidiani ed offrendo loro uno svago anche se momentaneo. Sono stati loro consegnati brochure e campioncini ed é stato loro parlato del prodotto. Ambasciatrice angel68

Le amiche di Ambasiatrice tittyale, invece, sono talmente entusiaste del prodotto che le hanno chiesto altri campioncini da distribuire ad altre loro conoscenti. Così, il passaparola si è allargato spontaneamente!

bacchinabella Immagine inviata da Ambasciatrice bacchinabella

Vi avevo già parlato del passaparola fatto al lavoro,a casa con i parenti,con i vicini,con le amiche e le colleghe della palestra e vi avevo detto dell'entusiasmo dopo aver provato i prodotti. Apprezzano molto il profumo,la consistenza e l'efficacia del prodotto,il fatto che lasci loro una pelle morbida e setosa. Adesso mi hanno chiesto altri campioni da distribuire ad altre conoscenti e sono così soddisfatte del prodotto che lo compreranno sicuramente. Ambasiatrice tittyale

Quindi il nostro passaparola non si ferma ai nostri interlocutori ma arriva anche ai loro amici e parenti, che a loro volta parlano con i loro familiari, i loro conoscenti e così via. Fantastico, no?

E le vostre amiche hanno già parlato ad altre persone di Boots Laboratories SERUM7?

48 Commenti

stanfema • 10 anni fa

Anche le mie amiche, alle quali avevo dato dei campioncini hanno provveduto a fare il passaparola, e c'è stato chi è già andata in farmacia a comperare il prodotto!!! Gran successone!!

marilo80 • 10 anni fa

anche la mia amica, a cui avevo passato dei campioncini, me ha chiesti altri per farli provare anche a sua mamma :D . invece un'altra mia amica sta già cercanto un punto vendita per acquistarlo. penso sia positivo:D

mantide78 • 10 anni fa

Un paio di amiche sono state molto entusiaste del prodotto e hanno provveduto ad ampliare la mia cerchia di passaparola, dandolo a loro amiche ecc... per poi riportarmi i questionari compilati e le informazioni che mi servivano per compilare i resoconti. Di tutte le persone che ho raggiunto solo una era già a conoscenza della vostra marca, mentre un paio di altre sono molto interessate ad acquistarla e mi hanno già chiesto dove la possono trovare!

mantide78 • 10 anni fa

Ho ricevuto un solo commento negativo, con l'osservazione che per una pelle grassa i prodotti non vanno bene e non è stata soddisfatta della prova...

acquachiara • 10 anni fa

Ciao care amiche, finalmente dopo tre settimane di utilizzo comincio a vedere i risultati e non solo io: oggi ho pranzato con delle amiche che mi hanno detto che la mia pelle è veramente giovane e che praticamente avevo pochissime rughe!! Merito di BOOTS!!!! Grazie e ciao a tutte!

Lilian • 10 anni fa

Oggi ho parlato in palestra della crema e del siero Serum7.Ho fatto una riunione con (10) amiche.Prima ho parlato della mia esperienza con le creme.Dopo ho fatto una dimostrazione dei prodotti su di una amica ,cosi per fare conoscere i prodotti.
Mi dispiace non avere più campioncini da distribuire, perchè già avevo dato tutti nella scuola di ballo e agli amici....(altre passaparola) prima.
Le persone che erano presenti hanno mostrato grande interesse di provare.
Continuo mio lavoro con il passaparola.....

iriska • 10 anni fa

tutto va alla grande!!!! non ce pubblicità migliore di un passaparola, ne abbiamo messo in giro molte voci. E' stata un' esperienza positiva che ha giovato a tutti.

afrin69 • 10 anni fa

Ho parlato di Serum 7 per e-mail a delle amiche che vivono in altre città. Una già conosceva sia la crema sia il siero ed un altra si è mostrata molto interessata tanto da ricercare informazioni su internet e parlarne con le sue colleghe di lavoro ed amiche. E tutto questo senza campioncini alla mano, vista la distanza!

owl1974 • 10 anni fa

devo dire che quasi tutte le amiche/conoscenti con cui ho parlato dei prodotti mi hanno chiesto a loro volta dei campioncini da distribuire loro stesse... in effetti chi non ha piacere di rendere partecipi i propri conoscenti di una linea che ha tutti i presupposti per convincere? le più giovani li hanno chiesti per la mamma, altre per le sorelle, una addirittura per imbonire la sua titolare!!!

slogandire • 10 anni fa

Ciao anche le mie amiche sono rimaste contente di questa promozione!!:)

wonderglo • 10 anni fa

la mia vicina dopo averlo provato ha mandato la figlia a cui ne ha parlato a chiedermi info e altri campioncini, vanno a ruba!

rzppff22 • 10 anni fa

ciao io per natale comprerò 5 creme viso per fare i regali....penso sia un vero regalo gradito....ciao

katy3117 • 10 anni fa

anche le mie amiche sono rimaste soddisfatte dei prodotti, alcune mi hanno chiesto se avevo la possibilità di darle qualche altro campioncino o se avevo dei buoni sconto. Mi hanno detto di averne parlato anche loro con le colleghe, mamme e sorelle e quasi tutte avrebbero voluto avere la loro stessa possibilità di provare i prodotti, tanto che domenica si è aggiunta una amica comune a venirmi a trovare per chiedermi i campioni!

federicap82 • 10 anni fa

Ho dato dei campioncini ad una mia zia, e dopo qualche giorno è andata subito a comprarlo!!!! Le è piaciuta tantissima la crema !!!!

rosalia77 • 10 anni fa

tutte soddisfatte,tutte rimaste contente,nessuna che mi ha riferito che questo e' un prodotto da buttare via,inutile ,che non risolve il problema rughe.Anzi tutte a chiedermi dove e quanto puo' costare quel prodotto che gli ho fatto provare,per il risultato molto positivo che hanno avuto.Chiedendomi anche altri campioni ,per continuare la loro prova di questo prodotto,ma io purtroppo non le ho potuto accontentare.COMPLIMENTI DA TUTTE

soloemme • 10 anni fa

che divertente questo nostro passaparola, chi in un modo, chi in un altro, siamo tutte pronte a chiacchierare e propagandare. Anche i miei campioni sono finiti! ora posso solo continuare con "la parola", peccato, perchè le parole, avvalorate dai campioni, di sicuro sortiscono un effetto più positivo. ma ovviamente sono andati via come il pane!!! sono molto soddisfatta sia del prodotto che del passaparola. un buon proseguimento a tutte!

pitorina • 10 anni fa

Ciao a tutte,
anche mia sorella sull'onda dell'entusiasmo per le ottime creme ne ha parlato in ufficio e ha portato alle sue colleghe un bel pò di campioni da testare.Tra qualche giorno mi daranno il loro parere..peccato che non ho la possibilità di fare le foto ai volti felici per i super campioni!!!
Grazie

valeroc • 10 anni fa

Ciao,
sono felicissima mia sorella soddisfatta del prodotto è andata a comprarlo...
MISSIONE RIUSCITA!!!!!!!!!!!!!!!!!

ritasomma • 10 anni fa

IL mio è stato veramente un passaparola davvero eccelente!!!!Sono riuscita a distribuire non solo tutti i campioncini delle creme Serum7 Boots alle mie colleghe amiche parenti sorelle e perfino a mia suocera ma il passaparola dopo che le hanno provato ha continuato tra coloro che non avendo avuto la possibilità di provarlo si sono recate in farmacia indirizzate da me per chiederne alcuni campioncini delle creme magiche.Questo è avvenuto perchè quando si parla di un'azienda seria che produce un'ottimo prodotto il passaparola avviene totalmente in modo positivo e naturale .Grazie

SPIDER • 10 anni fa

esaurito tutto,ma grazie al passaparola ho fatto provare ad alcune persone a cui non avevo distribuito i campiomi, i miei prodotti.Successone!

SPIDER • 10 anni fa

Tutti contenti,ma con il passaparola i campioni non sono bastati

Adryan • 10 anni fa

ho distribuito tutti i campioncini le mie amiche ne sono rimaste letteralmente entusiaste !! a loro volta ne hanno parlato con colleghi e conoscenti del prodotto e di questa fantastica iniziativa.

cocozza • 10 anni fa

E'stata fatta pure a me la stessa richiesta di campioncini da parte della lavorante del mio parruchiere ma purtroppo ho finito i campioncini...le clòienti si sono dovute accontentare della fotocopia della brochure del prodotto...mi spiace..

paolaass • 10 anni fa

Dopo tanti passaparola fatti in palestra. a feste di compleanno a casa di amiche molte di loro sono rimaste entusiate dei risultati e mi hanno chiesto dei campioncini da distribuire alle loro amiche. Speriamo bene.....

Fifi • 10 anni fa

@Aribea: sul sito della Boots Laboratories trovi una sezione che ti informa della farmacia rivenditrice più vicina a te ;)

@mylva: le tue amiche possono provare a richiedere i campioni in farmacia, di solito sono ben fornite ;)

kylie474 • 10 anni fa

Anch'io ho fatto una campagna esagerata e rilascio di campioncini, dove? Nell'ufficio di mia sorella, sono 30 impiegate è un call center, tutte hanno provato la crema e tutte entusiaste!!!
e a loro volta passaparola ad amiche e a casa

abella • 10 anni fa

ciao carissimi sto facendo passaparola, devo dire che ho riscontrato degli ottimi risultati, e le mie amiche le hanno già comprate, a dir la verità appena mi finiscono li ricomprerò sono ottimi, opinione sincerissima , la pelle è velluta luminosa è aspetto radioso .

Maria1973 • 10 anni fa

Anch'io ho fatto tanto passaparola: amiche, conoscenti, colleghe di lavoro, mamme conosciute a feste di compleanno o in piscina. Devo dire che quasi tutti quelle a cui avevo distribuito dei campioncini, sono venute a dirmi che il prodotto è davvero buono e che avreddero desiderato altri campioncini da provare!!! A molte di loro ho detto che il prodotto si vende nelle farmacie e parafarmacie e ho consigliato loro di acquistarlo, anche perchè mi sono rimasti pocchissimi campioni di prodotto. Un vero successo. Questo accade quando il prodotto è davvero buono e serum7 lo è per davvero!!!

PITA • 10 anni fa

Sono andata dal parrucchiere, per tagliare i capelli in occasione del mio quarantesimo compleanno, e benchè mi serva da lui da dieci anni per la prima volta mi ha detto che ho UNA PELLE DI PORCELLANA... in un momento particolare della mia vita mi ha fatto sentire veramente bene.
Naturalmente nell'occasione non ho disatteso le vostre aspettative ed ho coinvolto le ragazze che lavorano lì e le clienti, che sono rimaste entusiaste ed hanno detto che non mancheranno di provare i prodotti SERUM 7... missione compiuta!

masca71 • 10 anni fa

La mia migliore amica lavora in una casa di riposo ed ha sparso la voce tra tutte le sue colleghe, ne ho già incontrate alcune che mi hanno chiesto se avevo altri campioni (purtroppo tutti finiti) e dove potevano comprare il prodotto. Meglio non poteva andare.

Baggy • 10 anni fa

Ho distribuito tutti i campioni a disposizione ed ora tante mi chiedono dove reperirli in modo da farli provare a loro volta a parenti,colleghe ed amiche.
Diverse persone, a cui ho dato i campioncini , hanno acquistato sia il siero che la crema in farmacia.
Inoltre ad una mia amica, assieme ad altre, gli abbiamo regalato per il suo compleanno il siero e la crema. E' rimasta molto contenta del regalo e soprattutto del prodotto ! Devo dire che tutti i pareri che ho sentito fino ad ora sono molto positivi.

illy74 • 10 anni fa

Il passaparola continua...ho dato dei campioncini aggiuntivi alle colleghe che, essendo rimaste soddisfatte del prodotto, volevano farlo provare alle loro madri. Una di loro era già passata a chiedere informazioni su quanto costava il prodotto perchè decisa a comprarlo. E ora gli ultimi campioni andranno alle amiche che lavorano nelle agenzie turistiche....

panternika • 10 anni fa

Appena aperto la scatola ero così contenta che ho distribuiti i campioncini e tutti.... amiche, colleghe, ex colleghe e persino alle nuove amiche di zumba...tanto che non ricordavo neanche a chi li avevo lasciati ... meno male che dopo un paio di settimane sono state loro che mi hanno detto come si erano trovate bene usando il prodotto ..mi sono fatta addirittura nuove amiche!! Grazie

sissi7923 • 10 anni fa

Mia zia (a cui avevo dato dei campioncini) ne ha parlato persino con la sua infermiera. La lotta alle rughe, non risparmia nessuno!!! ;)

stefi66 • 10 anni fa

oggi, per ben tre volte,le clienti del negozio dove lavoro,mi hanno fatto i complimenti per il mio aspetto,dicendomi che ho il viso luminoso e la pelle piu' giovane.Mi e' stato molto facile consegnare dei campioni descrivendo i prodotti.Ho chiesto di sapermi dire come si trovano e le rivedro' la prossima settimana. Ciao a tutti.

marinella46 • 10 anni fa

Ciao a tutti, la persona che non era molto interessata al prodotto mi ha detto che non ama particolarmente le creme per il viso quindi non è che non le piacesse la crema è solo un fattore personale, così ci siamo confrontate.

marinella46 • 10 anni fa

Ho organizzato un pomeriggio a casa con delle amiche per mostrargli la crema e così ho anche distribuito gli ultimi campioncini rimasti, è stato un successone.

LAURAJUANCA • 10 anni fa

SE VOLETE SEGUIRE LA SCIA DELLA BELEZZA...ALLORA SEGUITEMI E SCOPRIRETE IL PERCHE NELLE NOVITA DI Boots Laboratories SERUM7 !!!!

falbala • 10 anni fa

Ho distribuito i campioncini alle mie cugine, a mia cognata, a mia mamma e naturalmente alle mie amiche, sono state tutte molto entusiaste del prodotto, e alcune mi hanno chiesto altri campioncini da dare ad altre amiche che volevano provare il prodotto ^_^

acquachiara • 10 anni fa

altri resoconti positivi!! la mia collega dice che il prodotto vale molto, la crema è davvero buona ed il suo viso era veramente disteso e rilassato!!!

tilly2012 • 10 anni fa

Anche il mio passaparola procede bene, oserei dire che si allarga a macchia d'olio, in effetti gran parte delle mie amiche e colleghe a cui avevo consegnato dei campioncini sono sembrate molto entusiaste e li hanno distribuiti a loro volta. Personalmente sono molto soddisfatta del successo di entrambi i prodotti.

LEONA66 • 10 anni fa

Il mio passaparola ha coinvolto amiche, colleghe, conoscenti, parenti. Tutte molto entusiaste della crema e del siero Boots stanno raccontando a loro volta quanto si sono trovate bene ad amiche, colleghe e parenti e mi contattano per avere maggiori informazioni e per chiedermi altri campioncini di prodotto, ma ormai li ho terminati. Ho consigliato loro di fare un salto in farmacia dove dovrebbero trovare dei campioni di prodotto. Quasi tutte le persone che hanno avuto modo di provare i prodotti mi hanno riferito che sono completamente soddisfatte e si mostrano interessate all’acquisto dei prodotti. Da parte mia invece continua l’utilizzo della crema e del siero e ho deciso che i prodotti Boots saranno la mia scelta come regali di Natale di quest’anno. Ma la cosa che mi piace di più è il rito del mattino: quando applico il fantastico siero e la crema in compagnia di mia madre! Incredibile non ci avrei mai creduto! Altra cosa incredibile è stata mia suocera, un po’ come mia madre, affezionata alle sue creme da giorno e da notte da anni. Non voleva nemmeno provarla, ma finalmente dopo vari tentativi ci sono riuscita e adesso dopo averla provata usa solo i prodotti Boots. Penso proprio che questo sarà il suo regalo di Natale. Anche mio marito si è accorto che ho una pelle più bella, più curata…e se lui se ne accorge vuol dire che è davvero un’ottima crema!!!

acquachiara • 10 anni fa

Campioncini finiti!!! Arrivano i resoconti e sono tutti davvero contenti!!! Anche la mia vicina è soddisfatta, mia madre si vede più bella e mia cognata vorrebbe ancora campioni, la mia collega la comprava anche all'estero e perfino le più scettiche sono rimaste davvero contente!!!

misskurtaz • 10 anni fa

alcune di loro le hanno acquistate e si sono anche iscritte a desideri magazine ..parlano di voi dei prodotti e del progetto.sono diventate fans sono contentissime e io pure .......

angy-- • 10 anni fa

il passaparola procede bene io continuo a parlarne perchè mi trovo bene alcune amiche mi chiedono campioncini e informazione da dare alla mamma o collega in questi giorn sto vedendo che in farmacia ci sono delle convenienti offerte sui prodotti e quindi le sto informando anche tramite fcb mando messaggini a tutte

lellaet • 9 anni fa

Anch'io ho terminato i campioncini da distribuire...c'è sempre qualcuna che ne ha sentito parlare grazie al passaparola e sono dispiaciuta a non poter soddisfare la loro richiesta. Domani vado in farmacia ed approfitto del compleanno di mia cognata per regalarle la crema giorno. La trova perfetta e sono sicura che sarà un regalo graditissimo.

Mariette • 9 anni fa

Mia zia ed una conoscente mi hanno chiesto se avevo altri campioni, perchè erano rimaste molto contente del risultato e così ne avevano parlato a loro volta a delle loro amiche che volevano provare i prodotti.

motina • 9 anni fa

Ho fatto provare i vostri prodotti a molte mie amiche di lavoro e vicine di casa, sono rimaste molto contente perchè effettivamente il prodotto è finzionante e lascia la pelle vellutata e morbida.Sinceramente il prodotto è molto buono,sopratutto perchè sono spariti i primi segni di invecchiamento

Torna su

Consenso per i cookie