Le nostre prime impressioni

Le prime impressioni

Nel nostro progetto Braun libera la tua bellezza dalla testa ai piedi, 800 ambasciatrici sono diventate Online Reporter e potranno testare quattro prodotti firmati Braun e farli conoscere su Internet attraverso recensioni online.


Sicuramente fino ad ora abbiamo provato almeno una volta il prodotto Braun che abbiamo ricevuto a casa e abbiamo avuto modo di farci una prima impressione.

Possiamo quindi condividere la nostra prima opinione sul prodotto che stiamo testando partecipando al sondaggio inziale.

Compila il sondaggio iniziale

Com'è stata la vostra prima esperienza con il prodotto Braun? Raccontatecela!

135 Commenti

Stellina2786 • 6 anni fa

Ciao ragazze,sto testando l'asciugacapelli Satin Hair PowerPerfection HD580, che è davvero fantastico!E' un nuovo arrivato nella famiglia degli asciugacapelli della Braun, e lo sto testando e sono davvero entusiasta dei risultati.E' un phone che è di circa 250 watt, quindi davvero molto potente ed energico.
La prima cosa che ho potuto notare è che elimina completamente l'effetto crespo ed i capelli risultano molto più luminosi e setosi!
il design del phon inoltre è molto carino e femminile.
finora mi ritengo molto soddisfatta!

a presto

mconcetta.p • 6 anni fa

Sulla mia pagina di facebook ho fatto un invito pubblico alle mie amiche e amici con cui ci dilettiamo a rifarci il look! Ecco quello che ho scritto, allegando anche le foto:
"Carissimi, che soddifìsfazione! Stò provando a casa il Braun Satin Hair 5 che vedete in foto, un phon FANTASTICO! Finalmente ho trovato un asciugacapelli che non mi fa increspare i capelli e li lascia morbidi al pettine... Se mettete che ci si sbriga in un lampo e che col getto finale di aria fredda i capelli stanno in forma tutto il giorno, è il massimo!! Appena passate da casa farò la vostra parrucchiera personale. Un bacio e a presto!"

ARIEL1977 • 6 anni fa

ciao a tutti!
ho provato la piastra braun satin hair 5, il mio giudizio sul prodotto è molto positivo. La piastra è facile da usare ed i risultati sono molto soddisfacenti. La stiratura lascia i capelli lucidi e lisci.Ciò che mi ha veramente sorpreso nell'utilizzo di questa piastra è stata la facilità con la quale si possono ottenere capelli ondulati,le onde possono essere morbide o ben definite, l'effetto dipende dalla velocità con la quale si fanno ruotare i capelli tra le piastre, più si fanno ruotare velocemente più le onde appariranno morbide, o viceversa ben definite. Il procedimento per ottenere capelli ondulati è estremamente semplice e veloce, il risultato è molto bello . Nel complesso consiglio il prodotto sopratutto a chi come me ama avere sempre capelli in ordine anche senza il parrucchiere.

velasrl • 6 anni fa

Sono entusiasta della mia piastra.. L ho portata anche al mare e con pochi colpi funziona su miei capelli impossibili! Grazie braun prodotto indovinatoi

annalisa1989 • 6 anni fa

Il silk epil 7 è veramente un prodotto efficace anche sui peli più corti, l'ho usato sia sulla pelle asciutta che bagnata con ottimi risultati. Non ho riscontrato nessuna dolorosa o spiacevole irritazione anche sulle parti più delicate. Sarà una convinta ambasciatrice di questo epilatore e trascorrerò una piacevole estate mostrando le mie gambe, sicura di averle sempre perfette.

xam074 • 6 anni fa

non sono rientrato nel progetto. peccato ma braun è ottimo

crazypaola • 6 anni fa

Ciao a tutti!!!!
Io ho ricevuto la piastra e ne sono felicissima!!!!!!
La mia vecchia piastra non penso proprio che la userò più!!!!
La piastra Braun riscalda subito,è in ceramica,facile da impugnare e da utilizzare!!!!! Lisci perfetti e ricci morbidi e belli!!!!!
PROMOSSA!!!!

Nap193 • 6 anni fa

Ho ricevuto il silk epil 7, era proprio quello che volevo, sono stata veramente fortunata.
Ho provato praticamente tutte le testina e sono molto soddisfatta.
Con l'epilatore con la testina massaggiante sento leggermente fastidio, ma nel complesso dò 9 al prodotto.

robbi76 • 6 anni fa

Ho ricevuto, con stupore e felicità, il nuovo silk epil 7. Oggi l'ho provato per la prima volta, mandando così in pensione il mio vecchissimo silk epil che almeno aveva 5 o 6 anni.

Fin da subito mi ha stupito la silenziosità del nuovo silk epil. Il fatto di poterlo usare senza fili poi è comodissimo!
Rapido e completamente indolore. Risultati più che soddisfacenti.
Lo proverò anche sotto la doccia!

Grazie per l'opportunità!

glochi • 6 anni fa

Ho ricevuto il silk epil 5 con spazzola esfoliante. Avevo già un precedente epilatore Braun di 8 anni fa, sicuramente ci sono state migliorie. Con una sola passata toglie tutti i peli e riesce davvero a prendere anche quelli più corti. È veloce da usare e in un attimo hai gambe lisce. Ho trovato un po' inutile il guanto refrigerante, il pizzicore che si sente con l epilatore è davvero irrisorio. La spazzola esfoliante è molto gradevole, non mi trucco ma sicuramente deterge e pulisce molto di più rispetto al normale lavaggio con le mani. Consiglio sicuramente Braun.

rossyrossella81 • 6 anni fa

ciao a tutti iao a tutti !!! ho provato il nuovo silk epil 7 ricevuto da club dei desideri! E' durato 40 minuti e poi ho dovuto metterlo in carica! L'ho usato a "secco" e anche se sono comparsi i classici punti rossi sulla pelle, devo dire che sento le gambe morbide. la seconda volta l'ho provato sotto la doccia e devo dire che è veramente comodo! risparmio un sacco di tempo e la pelle non si è arrossata anzi continua a rimanete morbida!! Veramente un ottomo prodotto !!! soddisfattissima!!

elisabetta123 • 6 anni fa

mai come questa volta sono stata felicissima di essere scelta ed entrare a far parte di questo progetto veramente eccezionale! da anni utilizzo uno dei primi modelli di silk epil braun ma questo è veramente speciale e non sapevo che la braun in questi anni si è evoluta cosi tanto con un epilatore di nuova generazione che tiene a bada al massimo il dolore . il silk epil 5 è un prodotto valido che già ho consigliato a molte e credo che continuerò a consigliarlo perchè più passa il tempo e più questo prodotto si perfeziona sotto vari aspetti.. complimenti Braun

kiro2003 • 6 anni fa

Ciao a tutte!!! ho avuto la possibilità e fortuna di provare la Piastra per capelli Satin Hair 5 ST550 e sono davvero felicissima di averla potuta provare!!
Primo perchè desideravo veramente comprarla e secondo la consiglierei a tutte!!
La piastra ha un impugnatura davvero maneggevole, è in ceramica e si riscalda davvero in pochissimo tempo. Il tempo di dare una spazzolata veloce ai capelli che è pronta. E molto scorrevole tra i capelli e non si deve stringere forte.
E' perfetta sia per lisciare, per creare delle pieghe, le punte all'insù ma anche dei perfetti ricci.
La piastra esternamente ha poi delle righe che permettono di creare ricci più definiti in modo davvero semplice e veloce...meglio di una parrucchiera!!!!
io la consiglierei davvero a tutte!!!!

Tittititta • 6 anni fa

Ciao a tutti! Dovete proprio provare braun Silk Epil 7!! Se avete bisogno di un prodotto che in poco tempo elimini perfettamente i peli anche più sottili e corti, questo prodotto fa x voi! É davvero incredibile come elimini i peli più piccoli , ben visibili anche grazie alla luce che simula la luce solare.. le mie gambe finalmente sono perfettamente lisce! Inoltre il design é ergonomico ed accattivante!!!

Rituzza • 6 anni fa

Salve a tutti, ho ricevuto la piastra satin-hair 5 ST550, è devo dire che è un buon prodotto si scalda velocemente e se non usata dopo un po' si spegne da sola, è leggera e maneggevole e non rovina i miei capelli.
Liscia bene i miei capelli impossibili, anche se alla potenza massima e con qualche passata in più, ma comunque poche rispetto alle altre piastre.
Non ho ben capito come ottenere i riccioli, ma stasera studio il metodo....in sintesi un buon prodotto con un ottimo rapporto qualità prezzo, la sto consigliando a tutti!

mconcetta.p • 6 anni fa

Buongiorno! Ed è veramente un buongiorno con il phon Braun Satin Hair! La mattina mi sbrigo in un attimo e vdo in ufficio con i capelli asciutti, mentre prima l'asciugatura lenta, mi faceva uscire con i capeli umidi che si increspavano per strada!

patlu • 6 anni fa

Bene,eccomi qui dopo altri test sul silk epil 7.
Inizialmente il dolore era insopportabile,nonostante avessi appurato la qualità del prodotto e la sua efficacia.
Dopo altri tentativi ed utilizzi,posso affermare,che a mio parere,merita davvero.
Per la mia pelle,per i miei peli,funziona meglio a secco,quindi ho deciso che inizialmente sotto la doccia faccio una prima passata,così tolgo già qualcosa e poi a secco ripasso più volte,poichè sono abbastanza corti(se li lascio crescere non sopporto il dolore,già provato). Sotto la doccia i peli si appiccicano un po' e non vengono via facilmente,anche nelle testine vanno via con più difficoltà,ma in ogni caso funziona.
Ovviamente riesco sempre ad usare solo ed esclusivamente la testina massaggiante rispetto a quella massima efficienza,troppo dolorosa a mio avviso).
Quindi dopo vari utilizzi,posso dirlo...è un buon prodotto,utile e di qualità...grazie per avermi dato la possibilità di testarlo e conoscerlo meglio.

Bloom84 • 6 anni fa

E' da una settimana che ho provato Braun silk èpil 5 sono felicissima gambe liscie e ancora nessuna ricrescita :D

BabiPelli • 6 anni fa

Ciao a tutte! Sono stata selezionata x testare Silk epil 7 e devo dire di essere molto soddisfatta del prodotto. X il momento l'ho provato 'a secco' e la velocità di depilazione è decisamente sbalorditiva..
la luce inoltre, incorporata nel prodotto, è utilissima x scovare anche i peli più corti e nascosti!
Consiglio a tutti di provare il prodotto! Ottimo il rapporto qualità/prezzo.
Ora son curiosa di provarlo sotto la doccia!
A presto!
BabiPelli

patlu • 6 anni fa

Unico "neo" secondo me,se si può definire tale,è la possibilità di poterlo usare solo senza essere attaccati alla corrente,bhe a volte,farebbe comodo poter terminare la depilazione anche attaccati al filo,senza dover aspettare un minimo di carica.

Bloom84 • 6 anni fa

Insieme al Braun silk-èpil5 dentro la confezione c'era la spazzola esfoliante viso..devo dire con l'avevo mai utilizzata e quando l'ho vista ero un pò dubbiosa, però mi sono dovuta ricredere perchè l'ho utilizzata con una maschera scrub, e devo dire che l'effetto è stato magnifico, pelle liscia morbida !!! ottimo ...figuratevi mio marito me l'ha fregato subito per usarlo anche lui -.-' ....:D

Sayonara • 6 anni fa

Peccato non essere rientrata nel progetto...proprio ieri il mio asciugacapelli mi ha abbandonato dopo anni di onorato servizio :( Avrei tanto voluto provare Satin Hair PowerPerfection di cui leggo commenti brillanti.
Spero nella prossima volta!

rosettap44 • 6 anni fa

Sono ambasciatrice del Satin Hair 5 Power perfection HD580
e sono molto soddisfatta sia del design molto maneggevole e leggero perfetto anche per la mia bimba che le piace asciugarsi i capelli da sola ,sia per la funzionalita' molto semplice e soddisfatta del risultato ,capelli lucidi come dal parrucchiere!
Avrei aggiunto il diffusore
Lo consiglio a tutti.

s_itly • 6 anni fa

compilato il sondaggio iniziale! l'asciugacapelli è molto bello: leggero, maneggevole, rapido, elegante! grazie!

Dia88 • 6 anni fa

Ciao a tutti :D
Io ho avuto la fortuna di ricevere Silk-épil 5 e ne sono davvero molto contenta! L'ho testato, mi sono trovata bene soprattutto grazie al guanto refrigerante, la spazzola esfoliante per il viso è davvero molto utile per la mia pelle.

simona8989 • 6 anni fa

Ho ricevuto la piastra Braun Satin Hair 5 ST550, è leggera pratica e maneggevole, ma non raggiunge alte temperature ed è abbastanza stretta la superficie della ceramica, quindi si deve fare più di una passata e a piccole ciocche, per capelli non molto crespi e non molto lunghi può andare bene, altrimenti si perde troppo tempo. non penso la consiglierei.

robertatara • 6 anni fa

Ho provato l'asciugacapelli. A parte i 2500W che mi facevano paura all'inizio, dopo averlo provato ho constato che ha asciugato i capelli (i miei sono ricci ricci) in meno tempo rispetto al tradizionale asciugacapelli e inoltre ha lasciato il capello non sfibrato o rovinato dal calore o crespo.
Infatti il calore è irradiato in modo molto delicato, solitamente dopo un pò necessita abbassare la temperatura in quelli tradizionali, invece con il Braun che ho provato non è successo. Ottimo prodotto da consigliare! Ottimo sarebbe anche come regalo per gli eventi natalizi o di compleanno!

Furina72 • 6 anni fa

Ciao,
ho potuto provare il Silk-épil 5 e devo dire che rispetto ad uno di altra marca che sto usando ho trovato differenze significative in positivo, qualità e risultati!
unico difetto comune a tutti i silk-epil e mai risolto è il rumore.
Bellissimo la spazzola esfoliante mai provata in precedenza ed ora amica fedele giornaliera.

manu.maz • 6 anni fa

Io ho ricevuto e provato il silk-èpil 5, e purtroppo non ne sono pienamente soddisfatta: invece di strappare il pelo, lo spezza, con un risultato davvero pessimo. E' andata un poco meglio quando ho provato a passare l'epilatore senza la testina in dotazione.
Bella l'idea del guanto refrigerante, anche se personalmente non ne sento un gran bisogno.
La spazzola esfoliante per il viso invece è molto utile e piacevole.

bne43 • 6 anni fa

purtroppo non sono rientrata nel progetto sarà per la prossima volta

Bloom84 • 6 anni fa

sto usando il silk-èpil 5 e devo dire che i rulli massaggianti e la luce sono davvero utili, i primi ti aiutano davvero a non sentire dolore al contrario del mio vecchio silk-èpil...mentre grazie alla luce riesci a togliere anche i peli più piccoli che prima non riuscivi nemmeno a intravedere..:D.... l'unica mia delusione è che zona inguine sia davvero difficile la depilazione..qui invece i rulli sono d'intralcio...devo togliere la testina e il dolore aumenta..si dovrebbe un pò migliorare questo aspetto...

Hayada • 6 anni fa

Io ho ricevuto e provato il silk-èpil 5, e purtroppo non ne sono pienamente soddisfatta: invece di strappare il pelo, lo spezza, con un risultato davvero pessimo. E' andata un poco meglio quando ho provato a passare l'epilatore senza la testina in dotazione.
Bella l'idea del guanto refrigerante, anche se personalmente non ne sento un gran bisogno.
La spazzola esfoliante per il viso invece è molto utile e piacevole.

muffin62 • 6 anni fa

Sono abbastanza soddisfatta di silk-epil 7-7561. Ho un pò di diffidenza ad usarlo sotto la doccia, preferisco a secco, anche perché temo che arrugginisca o comunque che poi sia più brigosa la pulizia coi peli bagnati.
Trovo che il prezzo sia un tantino elevato.

IreneIris • 6 anni fa

Sono stata una delle fortunate Ambasciatrici ad aver avuto la possibilità di poter testare silk-epil 5-329 insieme alla spazzola esfoliante per il viso. Mi sono giunti entrambi all'interno di una carinissima confezione nella quale era presente, oltre al carica batterie del silk-epil e a due pile duracell per la spazzola esfoliante, anche un pennellino per la pulizia della testina del silk-epil, una sacca gel rinfrescante e infine una pratica bustina per riporre in sicurezza il silk-epil dopo ogni uso.
Con il mio ultimo silk-epil (che ormai ho da alcuni anni) mi sono trovata molto bene e nonostante sia forse un po' datato non ho più pensato a cambiarlo. Questo fino a prima di aver la possibilità di testare il nuovo silk-epil 5! Essendo abbastanza "coraggiosa" nell'uso degli epilatori ho deciso di usarlo proprio nel periodo in cui noi fanciulle siamo più sensibili, ovvero in pieno ciclo! Solitamente quelle volte in cui sono stata costretta a far la depilazione proprio in quel periodo avverto molto più dolore; con il nuovo silk epil 5 invece, il dolore provato è stato lieve e comunque perfettamente sopportabile e non ho provato ancora il guanto refrigerante perché non ho avuto la pazienza di aspettare che fosse freddo! Ho trovato, invece, scomoda la nuova modalità di accensione con la rotella (forse perché troppo abituata al vecchio modello con il tasto che andava su e giù). Mentre penso sia di gran lunga migliorata l'ergonomicità dell'impugnatura del silk epil 5. I colori sono sempre molto delicati ed eleganti. La luce l'ho trovata molto utile, grazie al suo aiuto nessun peletto può più sfuggirmi! Personalmente non trovo particolarmente fastidioso il fatto che ci sia ancora la necessità del filo collegato alla corrente ma penso ugualmente che i successivi modelli senza fili siano un notevole passo avanti! Un altra cosa che ho trovato piacevole è l'oscillazione della testina che permette di adattarsi perfettamente al contorno del corpo e anche la testina con i rulli massaggianti è ottima per un piacevole massaggio durante la depilazione anche se mi dispiace che nel modello a noi fornito non era presente la testina Efficency cap per un utilizzo più rapido ed efficace in base alle nostre esigenze; nel mio vecchio silk-epil ho la possibilità di aggiungere o rimuovere questo accessorio alla testina di base. Per quanto riguarda l'efficacia di questo nuovo silk-epil 5 credo che sia nettamente migliore rispetto al mio precedente modello, con questo silk-epil 5 infatti anche i peletti più piccoli vengono subito eliminati con risultati ottimali. Complessivamente sono molta contenta del nuovo silk-epil e lo consiglierò a tutte le mie amiche!

pataldo • 6 anni fa

Grazie per la bella esperienza che mi è stata presentata, ho testato il silk èpil con la spazzola esfogliante insieme alle mie amiche, io ne sono rimasta estasiata perchè dopo il quarto epilatore che ho comprato posso dire che l'ultimo fa la differenza, nel senso che estirpa i peli delicatamente e grazie alla luce incorporata riesci a vedere. E' stato un piacere partecipare. Grazie

Torna su

Aggungi un commento

Consenso per i cookie