Le nostre recensioni online

In qualità di Online Reporter Braun stiamo diffondendo sul web la nostra esperienza con i quattro prodotti di bellezza Braun in modo che sia utile anche alle altre utenti interessate all’innovazione Braun.


Per questo le nostre recensioni per Braun sono importantissime: un aiuto prezioso per chi cerca informazioni per avere una pelle morbida e liscia dopo l’epilazione o una pettinatura perfetta. Ecco alcuni esempi di recensioni:

Ambasciatrice silviacagliari scrive su Ciao.it:

"Ho ricevuto questa piastra attraverso il progetto Braun - Club dei Desideri il primo impatto dopo aver scartato un packaging abbastanza curato è stato il seguente: La piastra è leggerissima E' facile da maneggiare, anche per chi come me ha delle mani piccole Scalda in pochissimi secondi Grazie alla sua forma arrotondata è difficile che i capelli si incastrino Display della temperatura: non mi sento di criticarlo, a differenza delle altre piastre il display della SATIN HAIR ST550 presenta delle "tacche" che non sono altro che lo spessore dei capelli, trovo sia una caratteristica che non si trova in molti prodotti o forse nessun altro prodotto Ha un cavo lungo e girevole, in questo modo non rischiamo di legarci e rovinarlo. Ho provato la modalità liscio sui miei capelli medio corti,super crespi, UNA BOMBA! il risultato è degno di una sessione dalla parrucchiera.la durata del liscio assoluto in una giornata con il 99% di umidità è da lasciare a bocca apertaper quanto riguarda i ricci,ho provato su una chioma medio lunga. Devo dire che è di una facilità assurda escono molto carini,naturali e morbidi questa piastra nel complesso è una bomba, la migliore che io abbia mai provato la consiglio al 100%"

Ambasciatrice DANIELABG scrive su Braun.com:

"Ciao a tutti! Ho avuto la grandissima opportunità di provare questo prodotto grazie al Club dei Desideri. Avevo già un silk épil vecchio ormai di 15 anni che ho usato tantissimo e dopo aver provato questo nuovo modello, non posso che esserne entusiasta, la differenza con il mio vecchio modello si vedeva eccome, questo grazie alle 40 pinzette che rende l’epilazione decisamente più veloce e soprattutto riesce a catturare anche i peli più corti. A mio parere i risultati sono migliori se usato a secco e non sotto la doccia. Comoda la testina movibile che si adatta anche a zone più difficili come il ginocchio. Molto utile la lucina che permette di vedere meglio eventuali peli residui. Non ho avuto il coraggio di testarlo sul viso, quindi non so dire x ora come è la testina apposita. Comunque è veramente ben accessoriato, con più testine e anche con un’apposita bustina. L’unica pecca secondo me è che non è possibile utilizzarlo se in carica, quindi se è necessario un utilizzo prolungato, bisogna programmare più sedute per permettere la sua ricarica. Concludendo, mi sento di consigliare questo prodotto. Braun è veramente sinonimo di affidabilità quando si parla di epilatori!"

E voi che argomenti state trattando nelle vostre recensioni online?

35 Commenti

Mela3 • 6 anni fa

Ho avuto la possibilità di testare gratuitamente questa piastra grazie al Club dei Desideri che ringrazio molto!

La piastra satin hair 5 ha un impugnatura maneggevole, è molto pratica e leggera quindi comoda anche da portare con sé. Le piastre in ceramica sono sottili e si riscaldano in pochissimo tempo. E' scorrevole tra i capelli ma se si prendono delle ciocche sottili occorre stringere un po' più forte le piastre. Esternamente ha delle righe che permettono di creare onde in modo semplice e veloce. I ricci però non sono molto definiti.
la possibilità di settare la temperatura in base al tipo di capello consente di non rischiare di rovinare i capelli soprattutto se si hanno sottili.
Funziona bene sia per lisciare, per creare pieghe e punte all'insù.
Per creare le onde ho usando due diverse tecniche (vedi foto) e settaggio sia a 3 sia massimo.

Lauretta1976 • 6 anni fa

Ottimo prodotto!!! È efficacissimo anche sui peli cortissimi e addirittura con la testina più piccola sono riuscita a togliere qualche pelino dalle sopracciglia! Utilissima anche la lucina applicata...aiuta ad essere ancora più precise!
Devo ammettere però che nelle parti intime non e' molto facile utilizzarlo sebbene abbia la testina dedicata.
Per tutto il resto lo consiglio vivamente.

mcelisa • 6 anni fa

ho avuto la possibilità di provare silk epil7, dopo il primo utilizzo ho subito avuto una buona impressione, lo trovo davvero pratico la lucina aiuta moltissimo nello scovare anche il piccolo pelo nascosto, la precisione di silk epil 7 nel rimuovere i peli è fenomenale, si adatta bene a tutte le zone e personalmente l'ho trovato molto delicato anche nella zona bichini. se devo paragonarlo ad un epilatore che ho lo trovo molto meno doloroso.non so se siasolo una mia impressione. lascia lapelle molto liscia e si irrita meno. mi sento di consigliarvi ilprodotto , davvero ottimo

Nikoletta • 6 anni fa

anche se non ho neanche ricevuto la proposta per candidarmi, sto leggendo le recensioni davvero belle!! buon lavoro ragazze!!

Submary83 • 6 anni fa

Ciao ho avuto anch'io la possibilità grazie a Desideri magazine e Braun di provare la nuova piastra per capelli Satin hair 5 e devo dire che più la uso più mi piace. Innanzitutto è leggera e comoda da usare il display è l'ideale e i risultati sono eccellenti soprattutto per l'effetto liscio i capelli risultano lisci e setosi e la possibilità di settare la temperatura in base al tipo di capello consente di non rischiare di rovinare i capelli e la piega resiste anche all'umidità.Il mio parere è molto positivo

LUCIA11 • 6 anni fa

Non ho capito come vi si comunica l'indirizzo del commento postato sul sito BRAUN. Ad ogni modo il mio commento è a pag. 2, titolo "Molto, molto potente", nickname 11lucia. http://braun.braun.com/it/hair-care/satin-hair-dryers/satin-hair-powerperfection.html. E poi, non ho ancora compilato il sondaggio iniziale, nel senso che mi compare la pag. ci clicco per iniziarlo e appare la scritta "ops" ...forse non è ancora attivo? quando lo sarà ce lo comunicate voi?

thebutterfly • 6 anni fa

@Ambasciatrice LUCIA11: Per mandarci i link delle tue recensioni vai nella tua area personale da Ambasciatrice, entra nel progetto Braun e clicca su invia un test report. Segui le indicazione e invia. Scrivimi pure via email se dovessi avere difficoltà.

@Ambasciatrice sarettaviola: non ho ricevuto la tua email, puoi scrivermela a thebutterfly@club-dei-desideri.it grazie

@Ambasciatrice ConigliodellaLuna: una volta fatta la reecensione puoi inviare il link generico della pagina delle recensioni di Prova e commneta. Se hai bisogno scrivimi pure via email.

annie78s • 6 anni fa

Ho provato il Silk-Epil 5 e posso dire che è un buon prodotto, l'unica pecca è che non ha altre testine in dotazione per zona bikini o viso; la spazzolina viso è molto delicata e lascia la pelle veramente liscia.

Avaria89 • 6 anni fa

Finalmente anche la mia recensione è stata pubblicata.. in questi giorni ho continuato ad usare la piastra Satin Hair 5 con grande soddisfazione.. i miei capelli restano morbidi.. con uno styling di ottima qualità :)

Roberta- • 6 anni fa

Grazie al progetto Braun - Club dei Desideri ho avuto la possibilità di testare l’asciugacapelli Satin Hair 5 HD 580 !!! Ho già un epilatore Silk-épil e non avevo dubbi sulla qualità dei prodotti!!! Ho utilizzato un paio di volte il phon, fantastico!! Leggero, impugnatura pratica e comoda! Il filo lungo…. Sembra una banalità… ma è importante poter avere una buon margine di movimento per potersi muovere comodamente durante l’asciugatura dei capelli!! Grazie ai sistema a ioni, i capelli sono lucidi e finalmente l’effetto crespo è solo un ricordo!!!!Consiglio vivamente a tutte di provare questo asciugacapelli perché è davvero un ottimo alleato per noi donne!!!!! Roberta

rossyrossella81 • 6 anni fa

ciao a tutti, grazie a club dei desideri ho testato silky epil 7 ed è una vera potenza! niente dolore, gambe liscissime e super facile da usare!

fefrafa • 6 anni fa

Mi sarebbe piaciuto provarli..

stefania88g • 6 anni fa

Fantastico prodotto. Uso già da diversi anni i prodotti braun. Da sempre Eccellenti!!

stefania88g • 6 anni fa

Ho avuto modo di provare questo prodotto e devo dire che sono veramente soddisfatta, è un prodotto che consiglio vivamente, garantisce una epilazione perfetta .. prodotto veramente innovativo!

MARTIeMILLA • 6 anni fa

Buongiorno! Ho finalmente ricevuto il pacco e con grande emozione ho scoperto che sono stata selezionata per testare il favoloso asciugacapelli Braun Satin-Hair 5 HD 580! Proprio quello che volevo per domare la mia chioma cascante di capelli fini.
Ho provato subito e devo dire che alla fine mi sembrava essere uscita dalla messa in piega di un hair stylist al'ultima moda.
Ho seguito i consigli riportati sulla scatola per un'asciugatura perfetta e devo dire che è davvero così.
I miei capelli fini fini come spaghetti sono risultati subito morbidi e setosi in poco tempo, grazie anche alla tecnologia più potente e la funzionalità a ioni.
Inoltre è molto maneggevole e pratico... se proprio devo trovare un difetto è solo un tantino rumoroso.
L'ho usato anche per asciugare i capelli delle mie bimbe che hanno due cesti di capelli e difficilmente stanno ferme mentre si asciugano, con questo nuovo phon ho risolto davvero i tempi di asciugatura.

Agb82 • 6 anni fa

Con il progetto Braun - Club dei Desideri ho ricevuto la piastra e sono felicissima.
E' davvero leggerissima e facile da maneggiare, anche per me che non sono un'esperta. E' pronta in pochissimo tempo.
Per ora l'ho provata solo per la piega liscia ma a breve mi cimenterò nei ricci.
La consiglio vivamente.

MARTIeMILLA • 6 anni fa

Buongiorno!
Finalmente ho ricevuto il mio pacco a sorpresa... e ho trovato proprio quello che desideravo! L'asciugacapelli Braun Satin-Hair 5 HD 580 è proprio quello che volevo per domare la mia chioma cascante di capelli fini.
Subito dopo averlo usato la prima volta mi sembrava essere uscita dalla messa in piega di un hair stylist al'ultima moda.
Ho seguito i consigli riportati sulla scatola per un'asciugatura perfetta e devo dire che è davvero così.
I miei capelli fini fini come spaghetti sono risultati subito morbidi e setosi in metà tempo, grazie anche alla tecnologia più potente e la funzionalità a ioni.
Inoltre è molto maneggevole e pratico e leggero... unica pecca se si vuole trovare è solo un tantino rumoroso e non ha il diffusore che invece avrei voluto per dare un po' più di volume ai miei capelli.
L'ho usato anche per le mie bimbe che hanno due cesti di capelli e difficilmente stanno ferme mentre si asciugano, con questo nuovo phon ho risolto davvero i tempi di asciugatura.

starsbuyer • 6 anni fa

non compaiono mai le mie recensioni... :(

Sippy77 • 6 anni fa

Ciao io ho effettuato i commenti ma ho provato anche a scrivere qualcosa mettendolo con impostazione pubblica su facebook ma entrambe le volte mi viene detto che non lo vedete.... strano

velasrl • 6 anni fa

Ciao ho provato la piastra satin.. E fantastica bastano poche passate e i capelli prendono la piega giusta sia liscia che mossa! Grazie di avermi scelto per testare questo prodotto braun... La temperatura e perfetta!!

marta_dv • 6 anni fa

Io con capelli corti e molto ricci ho potuto testare con soddisfazione il phon per qualche settimana. Oggi ho ceduto alle numerose richieste di mia sorella facendoglielo provare pure a lei, che a differenza di me ha i capelli molto lunghi e tendenti al crespo. A breve potrò riportarvi anche le sue preziose impressioni.

bobbina90 • 6 anni fa

Ciao a tutte! Scusate se non ho scritto la mia recensione prima, ma ho avuto alcuni imprevisti!
Ho ricevuto il Silk-épil 5 con annessa spazzola di pulizia per il viso e ne sono entusiasta!
Devo dire che i progressi dal Silk-épil 1 (che possedevo gia') hanno decisamente superato le mie aspettative! Le 40 pinzette non tralasciano alcun pelo e questo e' agevolato dall testina flessibile! Inoltre il dolore e' quasi impercettibile grazie alla presenza dei rulli massaggianti.
Il guanto refrigerante e' il tocco finale per lenire la pelle.
Per quanto riguarda la spazzola di pulizia devo dire che i risultati sono davvero ottimi! Rimuove tutti i residui di trucco ed, inoltre, lascia la pelle fresca e luminosa.
Consigliato assolutamente!

Lorenzafata • 6 anni fa

ciao io non ho avuto il silk braun però ho il modello vecchio lo uso molto e mi trovo benissimo ciao

Lorenzafata • 6 anni fa

cia0 i0 n0n ho ricfvuto il silk epil 7 ma ho il modello vecchio e mi trovo benissimo

MaryLou87 • 6 anni fa

Ciao a tutte!!
Ormai utilizzo solo la nuova piastra Braun Satin Hair 5..la mia vecchia piastra è buttata in un angolo e piange! ahahahha
Mi trovo davvero molto bene con questo prodotto e apprezzo sempre di più una caratteristica su tutte...si scalda subito!! La mattina mi fa davvero comodo!
Piano piano sto provando a utilizzarla per fare diversi tipi di ricci e sono sempre soddisfatta!

RUCOLA81 • 6 anni fa

Ciao a tutti e tutte sono molto felice di aver avuto la possibilita di testare l asciugacapelli satin hair 5 , ottimo prodotto , asciuga in fretta i capelli molto èratico leggero , da usare anche perchi fa sport molto maneggievole e nn tanto ingombrante una vera e propria chicca ... grazie di avermi dato questa possibilità...!!!!

Dia88 • 6 anni fa

Ciao a tutti ^^!
Io mi sono trovata davvero bene con il Silk-épil 5-5329, davvero un buon prodotto, ho trovato solo una piccola pecca per quanto riguarda il pulsante di accensione, difficile da ruotare con la stessa mano con cui si tiene l'epilatore. Per il resto perfetto, molto meno dolore rispetto alla versione vecchia di Braun Silk-épil che usavo, grazie ai rulli massaggianti e al guanto refrigerante! Idem la spazzola esfoliante, ottima per togliere le impurità della pelle del viso, delicata e facile da pulire, l'unico problema l'ho riscontrato nell'aprire lo scomparto per le batterie.
Una cosa volevo dire però, che sia nel manuale del progetto che sull'immagine della scatola che usate voi, dite che nella confezione ci sta anche una testina di scorta... beh non è vero, a me non è uscita nessuna testina.

monfri • 6 anni fa

Ho avuto la possibilita' di essere scelta per provare il phon e.....devo dire che ho veramente trovato il "mio phon"!!!!!
Con i suoi 2500watt asciuga in un attimo e lascia i capelli piu' morbidi e voluminosi con il getto finale di aria fredda.
Anche le mie amiche la pensano come me.
Lo consiglio a tutti!!! Unico piccolo difetto: non ha il manico pieghevole.....ma
mi sembra proprio un piccolo difetto.

Superzoe • 6 anni fa

Buongiorno, io il 26/06 ho recensito il Silk Epil 7 sia sul sito Braun (ho approvato per mail la mia recensione confermando il link) che su quello di Desideri, ma le mie recensioni non sono state ancora pubblicate, tra l'altro ho visto recensioni pubblicate che recano una data successiva alla mia ... Che cosa devo fare? Grazie mille

ciciu80 • 6 anni fa

Ciao a tutte, ho inviato la mia recensione a Braun il 02/07/2015 ma non è
ancora stata pubblicata... come posso fare? Avete aspettato tanto anche voi?

ortenzia77 • 6 anni fa

Sono stata selezionata quale ambasciatrice dal Club dei Desideri per testare il silk-epil 5 5329. ne sono stata davvero felice e forse per questo mi aspettavo molto di più. è il mio terzo epilatore braun. ho iniziato ad usarlo e, sinceramente, la cosa che mi ha stupita di più è stata la luce. e ho gradito il guanto refrigerante: si, ritengo mi sia stato utile. per il resto non mi è sembrato poi così straordinario. il mio vecchio silk-epil è assai più funzionale. Infatti:
- non ho gradito la confezione (a cosa serve una bustina, molto piccola e chiusa con un laccetto? meglio una confezione con zip!).
- non ho capito perché, invece, non ci fossero le testine per le parti delicate: era certamente più ovvio per chi acquista un epilatore!
- non lo trovo pratico, mi è scivolato dalla mano diverse volte.
- l’interruttore è per me cosa impossibile da attivare con una sola mano, specie poi con la sinistra!
- non ho capito a cosa servisse la spazzola per il viso in omaggio… sarà eccezionale (e lo è realmente) ma non la vedo necessaria in questo contesto: devia il test del prodotto.
dalle recensioni che ho letto, mi sembra di essere una pecora nera in un gregge di bianche. ma volevo essere sincera perché spero che braun tenga conto anche della mia recensione per migliorarsi sempre di più.

Mariposa • 6 anni fa

Ho scritto recensione su BRAUN:COM
Capelli perfetti alla prima passata
Sono stata scelta finalmente grazie al Club Dei Desideri come ambasciatrice dei prodotti di bellezza Braun, in particolare per la Piastra Braun Satin Hair 5 ST550. Ho subito scartato la confezione: ho controllato il cartone di imballaggio, la manualità della piastra e con stupore mi sono accorta di quanto fosse leggera e maneggevole. All'interno ho trovato il manuale di istruzioni alquanto semplice e ho subito desiderato provarla. Ho lavato ed asciugato i capelli, ho acceso la piastra, che consente la regolazione digitale della temperatura a 5 livelli e che in soli 40 secondi si è riscaldata e mi ha permesso di ottimizzare i miei tempi. Come prima prova ho optato per il liscio, cercando di domare la mia chioma folta e voluminosa: non ci crederete ma passando la piastra UNA SOLA VOLTA dalla radice alla punta,ciocca per ciocca, in poco meno di 15 minuti avevo i miei capelli lisci, morbidi e lucidi grazie alla piastra in 100% ceramica Eloxal.
La sera le mie amiche credevano fossi andata dal parrucchiere, soprattutto perché a fine serata avevo ancora la stessa piega e quando ho svelato loro il mio segreto, hanno tutte desiderato avere i miei stessi risultati. E' una piastra fantastica! l'ho prestata molte volte ad amiche e cugine...
Poi ho provato la piastra anche per creare effetto capelli mossi sia a me sia ad alcune mie amiche...naturalmente a seconda della tipologia di capelli i risultati variavano, ma l’effetto era quello desiderato; una ha provato i boccoli ma non sono riusciti benissimo.

pisolo001 • 6 anni fa

sto testando il tagliacapelli braun CRUZER 5 HEAD buon prodotto maneggevole facile da usare posso scegliere il taglio dei capelli xche ha 12 lunghezze diverse molto pratico provato i e tutta la faglia lo consiglio

Giovannac79 • 6 anni fa

Ho scritto la recensione sul sito della Braun ma non è ancora comparsa...proverò a riscriverla!peccato..

Germogliodisoia • 6 anni fa

non ho mai provato i prodotti braun...credo comunque fermamente che il metodo di depilazione tramite depilatore elettrico sia ormai superato, obsoleto e doloroso!

Torna su

Aggungi un commento

Consenso per i cookie