Braun libera la tua bellezza dalla testa ai piedi

Braun Logo

FAQs

Domande e risposte su Braun

Braun Silk-épil 7; Braun Slik épil 5

Cos'è la Close-Grip Technology?

L'innovativa tecnologia Braun rende l'epilazione più efficace che mai. Le 40 pinzette sono state progettate per chiudersi all'angolazione ottimale e afferrare anche i peli più corti (0,5 mm) e vicini alla pelle per una rimozione completa.

È la prima volta che uso un epilatore, è doloroso?

Tutti gli epilatori Silk-épil sono specializzati per minimizzare l'irritazione e il fastidio, rendendoli la scelta migliore per le prime epilazioni. Inoltre il sistema di vibrazioni pulsanti, massaggiano la pelle prima e dopo la rimozione dei peli, lasciando la pelle liscia e rilassata.

Cosa si intende per sistema di massaggio?

I Silk-épil 7 e 5 dispongono di rulli massaggianti ad alta frequenza che stimolano attivamente la pelle per un'epilazione extra delicata.

Braun Silk-épil 7 si può utilizzare sotto la doccia?

Braun Silk-épil 7 è impermiabile al 100% ed è utilizzabile sotto la doccia.

Avrò una ricrescita maggiore se mi epilo?

Diversi test dermatologici hanno dimostrato che l'epilazione riduce il numero dei peli in ricrescita, che diventano più fini e morbidi, con un effetto di epilazione semi-permanente. Con Braun Silk-èpil 7 e 9 potremmo dire addio a peli duri, spessi e difficili da rimuovere.

Come posso evitare i peli incarniti?

La comparsa di peli incarniti è un fenomeno comune, che può essere evitato esfoliando la pelle prima di procedere con l'epilazione. In questo modo verranno rimosse impurità e cellule morte, che possono fare da barriera alla normale crescita dei peli. In generale, si consiglia di esfoliare la pelle una volta alla settimana, in modo da manternerla liscia e libera da impurità.

Cos'è la tecnologia SoftLift Tips®?

Questa tecnologia permette di sollevare efficacemente anche i peli piatti e li guida verso le pinzette per permetterne le rimozione.

Come funzionano le setole della spazzola per la pulizia del viso di Silk-épil 5?

La spazzola per la pulizia del viso è dotata di 10.000 setole in Poliammide che ruotano approssimativamente sei volte al secondo sulla pelle, generando 60.000 micro-pulsazioni al secondo.

Per che tipi di pelle è adatta la spazzola per la pulizia del viso di Silk-épil 5?

La spazzola per la pulizia del viso è adatta alla pulizia del viso quotidiana per tutti i tipi di pelle, anche quelle più sensibili.

Braun Satin-Hair 5 PowerPerfection

Come funziona la tecnologia ionizzante?

Gli ioni si trovano normalmente nell'ambiente. Attraverso la frizione (ad esempio, quando, spazzolandoli, si caricano positivamente), i capelli sembrano spenti e arruffati. La tecnologia Braun SatinTM risolve questo problema: un ricco flusso di ioni negativi avvolge ogni singolo capello e lo controlla e tratta in modo naturale, producendo una lucentezza satinata.

La tecnologia ionizzante è in qualche modo pericolosa per la salute in generale e per la salute dei capelli in particolare? In altre parole, quali sono gli effetti fisici degli ioni? Sono salutari?

Gli ioni generati dal nostro apparecchio sono innocui, come conferma la valutazione tossicologica dell'asciugacapelli FuturPro Ion-Care effettuata da una società indipendente (“RCC Cytotest Cell Research GmbH)

Consenso per i cookie