Un salone di bellezza a casa tua!

braun-bellezza

Mentre raccogliamo le candidature al progetto Braun Face, scopriamo insieme come ricreare a casa nostra la sensazione di essere in un centro di bellezza per il nostro viso.


Il viso è la parte del corpo più esposta agli agenti atmosferici e più sensibile agli effetti dello stress. Per questo è necessario coccolarla con prodotti specifici che si prendano cura della sua pelle.

La pulizia e l’idratazione sono due azioni da fare quotidianamente, che ci aiutano a mantenere la pelle più bella e luminosa. Un viso perfetto è anche un viso privo di fastidiosi peletti nelle zone più critiche come il contorno delle labbra e l’esterno delle guance.

Per la bellezza del nostro viso, Braun ha ampliato la sua gamma di prodotti femminili con una novità appositamente studiata per garantirci una pelle radiosa e libera dai peli superflui: Braun Face, unisce in un solo prodotto l’epilazione del viso e la pulizia profonda della sua pelle, per un trattamento come se fossimo dall’estetista, ma in tutta la comodità di casa nostra.

E voi? Quale momento della giornata dedicate alla bellezza comodamente a casa vostra?

374 Commenti

MaryMora • 7 anni fa

ogni mattina e sera dedico tempo alla bellezza e alle coccole per il mio viso! inizio e finisco la giornata in bellezza e benessere!!

Girasolefelice • 7 anni fa

solo la sera....dopo aver sistemato la bimba. allora finalmente sono sola con me...il mio compagno mi aspetta pazientemente!

bentivoglio73 • 7 anni fa

Il momento dedicato alla bellezza é la mattina e la sera, e per una bruna come me ahimè, i peli superflui sono un problema. Il prodotto si presenta interessante, lo sarà ancora di più se mi arriverà a casa e potrò dire addio a cerette e creme!

Sissiebud • 7 anni fa

Ho 25 anni, e purtroppo la pelle del mio viso non è delle migliori. Ho pelle mista, e nei periodi di cambio temperatura sembra che la pelle della zona "T" si screpoli.
E' anche vero che non dedico molta attenzione a trattamenti particolari.
Detergo il viso mattina e sera con sapone delicato..ma oltre a questo non faccio altro.
quando non mi annoia faccio il vapore, ma è fastidiosissimo: far bollire l'acqua, e poi stare a testa in giu a farti mancare l'aria, e nonostante ciò non sono mai contenta. Inoltre dopo stu benedetto vapore mi preparo una scrub con ilio d'oliva e zucchero fino e lo massaggio, ma le impurita non vanno del tutto via, e inoltre non voglio <> per paura che mi rimangano macchie o segnetti vari. Magari dopo il vapore faccio la ceretta al baffetto, diciamo che viene un pò meglio di quando la faccio senza aver prima dilatato i pori, ma anche qui poi ricorro all'uso della pinzetta, che...non neghiamocelo, a tutti fa correre qualche lacrimuccia di dolore. Ma si sa per essere belle si deve soffrire...

BRAUN MI AIUTI TU PERA' AD ESSERE BELLA SENZA SOFFRIRE???
ad andare dall'estetista a fare pulizie e cerette non se ne parla perchè ci vogliono un pò di soldini!

Sarei felicissima di rientrare in questo progetto

isasig • 7 anni fa

Da quando è nata mia figlia non riesco più a curarmi come prima perché riempie tutta la mia giornata. Quindi i momenti di relax che dedico a me stessa sono la mattina, prima che lei si svegli, e la sera, dopo che si è addormentata. Ma fra i due, il mio preferito è sicuramente la sera.

camillaeale • 7 anni fa

Decisamente la sera dopo cena, dopo le pulizie...dopo tutto. Mi applico almeno 3 volte alla settimana una maschera per il viso all'argilla, per asciugare la pelle e ridurre il sebo. Dedico molto tempo alla pulizia del viso, purtroppo ho la pelle grassa e devo farlo per forza!! Però c'è di bello che aiuta a rilassarsi dopo una dura giornata di lavoro... :)

nelmay • 7 anni fa

la sera,mi rilasso con un bel bagno poi una sera la depilazione l'altra pulizia profondo del viso e cosi via...

MERY1984 • 7 anni fa

Cerco spesso alla sera prima di dormire di pulire e idratare la pelle. Spero davvero tanto di poter provare Braun Face!!! Ho una pelle delicata e spesso irritata per intolleranze alimentari.

ValentinaBii • 7 anni fa

La sera.. Dopo una giornata intensa al lavoro Mi piace coccolarmi e rilassarmi dedicandomi alla bellezza del mio corpo specialmente della faccia

wolv26 • 7 anni fa

assolutamente la sera!!momento di relax,ideale per le maschere facciali o per appunto fare la ceretta sul viso visto che provoca rossori con cui non è possibile uscire..

candy72 • 7 anni fa

spero tanto di poterla provare...!!!

MARGY70 • 7 anni fa

Lamia pelle è mista, mi piacerebbe testare questo nuovo ptodotto per poterverificare la reale luminosità e la l'aspetto liscio e compatto della stessa.

axela • 7 anni fa

Buingiorno! Tra qualke ora finirà il tempo x potersi candidare, incrociamo le dita e in bocca a lupo a tutte noi!!!!

Aras.p • 7 anni fa

Direi la sera.

Scoiattolina89 • 7 anni fa

quanti splendidi consigli che si possono trovare nei commenti di tutte noi per prendersi cura del proprio aspetto estetico... ma ciò che vi consiglio è di non focalizzarsi solo sull'estetica tralasciando l'aspetto interiore.
Dopo esservi prese cura di voi stesse, dedicatevi qualche minuto di relax con buona musica e una tisana... io la preferisco ai mirtilli :)

agoavon • 7 anni fa

Ogni momento è buono per prendersi cura di sè, a volte vorrei avere più tempo da decicarmi, tra lavoro e casa il tempo che rimane è sempre di meno ma non rinuncio mai a prendere il mio spazio da dedicare solo a me stessa!!!

cates79 • 7 anni fa

Adoro coccolarmi la sera prima di mettermi a letto....certo avrei bisogno di uno strumento che coadiuvi le operazioni di bellezza...e questo potrebbe essere perfetto ;-)

rosapepe • 7 anni fa

generalmente dedico poco tempo a me stessa...se non lavoro sto a casa, e in una casa c'è sempre un gran da fare...prima di sposarmi, ed è brutto dirlo, andavo dall'estetista una volta a settimana, ora se riesco ad andarci una volta ogni 20 giorni è un miracolo ed ogni volta che vado l'attesa e snervante e non sempre i risultati si vedono, questo soprattutto grazie alla mia proverbiale fretta. che dire sono un dramma ed anche quando provo a fare da sola, vedi ceretta al baffetto, mi faccio sempre male...chissà quale giorno uscirò sfreggiata ;-)

Dona1079 • 7 anni fa

Tutte le sere pulisco bene il viso rimuovendo tutto il trucco. Una o due volte a settimana faccio uno scrub leggero e la maschera alternando quella purificante all'argilla e quella rinfrescante. Quando ho tempo vado dall'estetista a fare la pulizia del viso

diana86 • 7 anni fa

mattina.. pomeriggio.. sera xD

aiellocalabro • 7 anni fa

io la sera!! mi piace tantissimo mettermi davanti allo specchio e prendermi cura del mio corpo.

sonia100 • 7 anni fa

ogni momento della giornata è buono per prendersi cura del proprio viso...adesso chiuse le candidature speriamo di esserci

teky • 7 anni fa

Tra due giorni sará il mio compleanno....certo che questo si che sarebbe un bel regalo! Speriamo bene,ci spero proprio :-D

nella77 • 7 anni fa

il 5 ottobbre è il mio compleanno .....ma un regalo cosi me lo sogno verooooo....

NeraTempesta • 7 anni fa

Io dedico la sera...tranquillità e nessuno che disturba (o quasi...)

effusion65 • 7 anni fa

A quando la notizia delle candidate? Spero proprio di partecipare, mi piacerebbe davvero provare questo fantastico prodotto! E anch'io ne avrei tanto bisogno, visto che ho poco tempo ma non voglio rinunciare a qualche coccola al mio viso. E poi, con tre donne in casa, avremmo di che parlare e provare con tante altre Braun Face! Ciaoooo!!!

maryholly • 7 anni fa

dopo una giornata di lavoro, faccende domestiche, etc. sarebbe il massimo potersi dedicare un pò di tempo per noi.... ancora di più se ci rende più belle!!

axela • 7 anni fa

Ambasciatrice seaLover dacci notizie! Quando sarà formato il team?

SCOIATTOLO • 7 anni fa

Altro che epilatore se non ci dite chi sono le fortunate un decespugliatore ci vorrà!!!! :)

jessyj • 7 anni fa

veramente un bel progetto , peccato per chi se lo perderà

tatoo • 7 anni fa

spero tanto di essere scelta come tester di questo prodotto...amo prendermi cura del mio viso e braun face sarebbe perfetto per me...

tokage • 7 anni fa

La sera, prima di una doccia calda, che lava via la stanchezza della giornata, faccio sempre una pulizia e qualche volta uno scrub naturale, nel week end poi con i tempi più dilatati faccio un bagno di vapore per il viso e una maschera purificante, idratante o un peeling a seconda delle esigenze,il tutto magari accompagnato da musica, luci soffuse, aromi...è importanti farsi le coccole, e prendersi cura della carrozzeria!!!

marinaina • 7 anni fa

si si decisamente la sera è il mio momento di relax mente e corpo e si va a letto rlassati e puliti che dico esfoliati..

mirra • 7 anni fa

la sera!!!!

roro12 • 7 anni fa

La sera dedico il tempo necessario per la pulizia del viso e la cura della pelle più approfondita oppure la domenica mattina quando gli altri dormono ed io sono già in piena attività.

brodicchia • 7 anni fa

Ricordo ancora quando mi regalarono il primo Silkepil che, nonostante siano passati mooooolti anni, e' ancora funzionante e pratico...sarebbe molto interessante testare un nuovo prodotto braun

fragolina86_sv • 7 anni fa

Io maggiormente ls mattina, quando la mia bimba e' all'asilo , io posso dedicarmi un po a me stessa

elena77 • 7 anni fa

IL FINE SETTIMANA E' IL MOMENTO IDEALE

samyerika • 7 anni fa

io preferisco la mattina e la sera dedico molto tempo alla pelle del viso e spero di provare il prodotto è interessante visto che si puo usare anche sotto la doccia

dolcevioletta • 7 anni fa

la sera è il mio momento magico per prendermi cura di me stessa e del mio viso .... nn ho mai provato una spazzola per detergere il mio viso ,,,sarebbe bello poterla provare, e avere la comodità di fare i baffetti in casa in ogni occasione è straordinario !! un 'improvviso appuntamento con il ragazzo che ci è sempre piaciuto , e l'appuntamento dall'estetista è il giorno dopo !! NOOOooo !!! vogliamo provare Braun Face !!! :)))

Alex3650 • 7 anni fa

La mattina presto e la sera prima do andarw a letto, mi prendo cura della mia pelle, perchè molto sensibile, spero di rientrare nel progetto... se mon dovessi esserci probabilmente lo acquisterò

Giadinaus88 • 7 anni fa

La mattina e la sera soprattutto. Ma anche quando ho un piccolo spazio per me , mi dedico alla cura del mio viso.

fla87 • 7 anni fa

io dedico del tempo al mio viso la sera...pulisco la pelle con un discetto di cotone e un detergente ma a volte mi accorgo che la mia pelle risulta grassa ancora e impura

Ramy. • 7 anni fa

La sera prima di andare a dormire e la mattina appena sveglia. Spesso il fine settimana lo dedico alla cura del mio corpo e pelle.

fioreamore11 • 7 anni fa

ieri ho fatto una triste ceretta al baffetto...mi sono fatta malissimo e non ho tirato via tutti i peli...ovviamente ho pensato a braun face e all'efficacia che potrà avere in merito a ciò...spero di poterlo testarte!!!!

anyta • 7 anni fa

Il mio momento della giornata dedicato alla bellezza è la sera.

silviapayton • 7 anni fa

Per me è la sera prima di andare a dormire, quando la pelle è più ricettiva. Oppure qualunque momento è buono se mi sento stressata:)

Moondust • 7 anni fa

questo prodotto Braun mi sembra migliore di altre spazzole per pulizia in commercio a prezzi spropositati. se non rientrerò tra le fortunate prescelte, farò in modo di cercarlo per acquistarlo al piu presto!

Moondust • 7 anni fa

da quando sono in cassa integrazione posso dedicare parecchio tempo a me stessa, normalmente lavorando al mattino dedico almeno un pomeriggio alla settimana e il tempo libero del week-end a prendermi cura di me stessa, cercando di fare da sola quello che ogni tanto mi concedo dall'estetista.

Angelinab • 7 anni fa

non riesco sempre a trovare un momento per me ... la famiglia, il lavoro, la casa assorbono molto del mio tempo libero. braun face farebbe proprio al caso mio: efficiente, pratico, facile da usare! l'ideale!!!

virgola • 7 anni fa

anche per me la sera è l'unico momento che posso dedicare a me stessa.
Se riesco mi immergo nella vasca idromassaggio e per un'ora non voglio sentire nessuno ...

cignobianco • 7 anni fa

In base alle esigenze lavorative mi dedico al mio aspetto l mattina oppure la sera tardi

Fatina_Chicca • 7 anni fa

Quando torno dall'ufficio, inizio a prendermi cura di me stessa da sotto la doccia, mentre guardo un telefilm e prima di andare a letto !

GabriellaMan • 7 anni fa

dipende dagli impegni.. Braun Face sembra ottimo.. spero proprio di testarlo.. :P

babygirl • 7 anni fa

detergo il viso la mattina e la sera prima di andare a letto

veronica94 • 7 anni fa

io la mattina inizio con la detersione quotidiana e la sera prima di andare a dormire.
inoltre una volta al mese vado a fare la pulizia viso dall'estetista.
e una volta a settimana faccio una maschera per rigenerare la pelle.

Ladyturchese • 7 anni fa

Solitamente mi ritaglio il mio momento di cura del viso di sera, prima della nanna. E' ormai una piacevole abitudine alla quale non rinuncerei per nulla al mondo, che mi aiuta anche a rilassarmi!

axira • 7 anni fa

la mattina è il momento che dedico più tempo alla detersione quotidiana, ma anche prima di andare a dormire è importante

luciana83 • 7 anni fa

mattina e sera detersione viso.con la crema idratante sono meno costante una tre volte a settimana.

ambasciaxheni • 7 anni fa

Io pulisco sempre il viso sia la mattina che la sera e uso una crema idratante specifica ogni giorno,e importante per mantenere una bella pelle giovane :-)

axela • 7 anni fa

Anke io ho trovato il sondaggio, ke vuol dire?!

francesca60 • 7 anni fa

io preferisco prendermi cura la mattina con il viso riposato.

insanemind • 7 anni fa

di solito nel primo pomeriggio, adopero il tempo libero per dedicarlo a me stessa

seaLover • 7 anni fa

@Ambasciatrice redroses87: il modello che sarà nel progetto è Braun Face 830, come potete leggere nel manuale del progetto:-)

dory76 • 7 anni fa

La sera c'e' sempre un momento che dedico al viso perche' devo struccarmi ma quando voglio proprio concedermi una coccola sceglio la mattina visto che, figlio a scuola e lavoro su turni, posso permettermelo

Nack • 7 anni fa

La mattina per uscire di casa in ordine e la sera per una pulizia profonda della pelle.

seaLover • 7 anni fa

@smiles: grazie per la tua domanda, l'abbiamo subito girata al nostro contatto personale per Braun Face. Riceverai al più presto una risposta nella sezione FAQ che stiamo preparando:-)

steffany • 7 anni fa

Tutte le sere,quando non manca niente a nessuno arriva il mio momento.Pulizia profonda,velo di crema notte e a domani.

tamara3 • 7 anni fa

mi dedico tutte le mattine con la pulizia e la crema.poi ci sono dei giorni che faccio una pulizia più profonda con uno scrab e crema ^_^

amarintide • 7 anni fa

Mmmm domanda difficile... O meglio... Cerco di dedicare sempre tempo alla cura del mio viso! Inizio la mattina con una bella rinfrescata e una buona crema viso, e termino la sera quando mi strucco e pulisco bene il viso da tutti i residui... Anche se non ci si trucca è importante lavarsi accuratamente il viso con prodotti appositi, perchè lo smog e la polvere vanno ugualmente rimossi se vogliamo avere una pelle sempre bella e luminosa :D

mggtrlp • 7 anni fa

alla cura del mio viso mi dedico tutti i giorni e in particolare il sabato

pat71 • 7 anni fa

io la mattina (momento principale) pulizia e creme prima di uscire

Sanremo65 • 7 anni fa

Il momento che preferisco è sicuramente la mattina prima di uscire...

Moniah • 7 anni fa

Il mio momento preferito è la sera dopo cena. Dopo un'intensa giornata di studio mi piace coccolarmi un po', pulire ed idratare la mia pelle.

Torna su

Consenso per i cookie