Braun Face

Braun Logo

FAQs

Domande e risposte su Braun Face

Braun Face

Perché epilare il viso?

L’epilazione ha molti vantaggi, perché rimuove anche i peli più fini e corti alla radice. È 200 volte più veloce e efficiente rispetto alle pinzette. Rimuove i peli 4 volte più corti rispetto alla ceretta, così non dovrai aspettare che i peli siano completamente visibili. Dura molto più a lungo (fino a 4 settimane) rispetto alle creme depilatorie. Infine, è possibile epilarsi a casa o in giro, senza dover correre dall’estetista.

Non mi sono mai epilata il viso, come dovrei fare?

Parti dalla zona tra le sopracciglia per acquisire familiarità con la testina epilatrice, poi passa alla zona sopra il labbro superiore e ad altre aree più sensibili attorno alla bocca e lungo la mascella. Epilati alla sera, così qualsiasi potenziale rossore sarà sparito al mattino.

Posso usarla sulle sopracciglia?

Sì, grazie al piccolo sistema a strappo, è perfetta per rimuovere i peli tra e sopra le sopracciglia e per mantenere la forma delle sopracciglia. Non si consiglia di utilizzare il dispositivo al di sotto la linea della sopracciglia.

Posso utilizzarla per i peli nasali?

Si consiglia di non utilizzarla per i peli nasali soprattutto se sei abituata a spuntarli.

Come si utilizza la spazzola?

La spazzola può essere utilizzata ogni giorno su guance, zona T e mento per una pelle più radiosa. Applica sapone, gel, latte di pulizia o scrub sulla pelle bagnata. Accendi la spazzola e inizia dalla fronte. Puoi avanzare verso il naso e poi verso l’esterno su entrambe le guance. Dedica più tempo alle zone più oleose. Può essere usata anche su collo e décolleté.

L’epilatore può essere utilizzato sotto la doccia?

Per mantenere la massima efficacia delle pinzette, si raccomanda di non usare il dispositivo con la testina dell’epilatore sotto la doccia.

La spazzola può essere utilizzata sotto la doccia?

Il dispositivo con la testina della spazzola esfoliante, grazie alla tecnologia Wet&Dry, può essere utilizzato sia sotto la doccia che nella vasca da bagno.

Posso lavare Braun Face sotto l’acqua corrente?

Il dispositivo è resistente all’acqua e la spazzola esfoliante utilizzabile sotto la doccia, quindi la si può lavare sotto l’acqua corrente con del sapone. Mentre per pulire la testina dell’epilatore è meglio utilizzare la spazzola esfoliante di ricambio asciutta che è inclusa nel modello 830, senza l’utilizzo di acqua.

Ho problemi alla pelle (acne, rosacea…), posso usare la spazzola Braun Face nella mia routine quotidiana?

La spazzola Braun Face è stata testata dai dermatologi e si adatta alla maggior parte dei tipi di pelli, anche sulla pelle sensibile. Consulta il tuo dermatologo per capire perché una spazzola oscillante delicata è importante per una pelle afflitta da acne o da altre condizioni.

Con quale frequenza devo sostituire la mia spazzola?

Devi solo sostituire la spazzola di ricambio (Face 80); si consiglia di sostituirla ogni 3 mesi al massimo, per mantenere le prestazioni e l’igiene al massimo.

Dove si può acquistare Braun Face?

Potete trovare Braun Face in tutti i migliori negozi di elettronica.

Si può acquistare Braun Face solo online?

No, lo potete trovare anche in tutti i migliori negozi di elettronica.

Esistono in commercio le testine intercambiabili che vanno cambiate ogni tre mesi?

Si, si chiamano Face 80 e sono acquistabili nei migliori negozi di elettronica.

Per una pulizia efficace del viso per quanto tempo si deve passare la spazzola esfoliante?

L’ideale sarebbe utilizzarla per la pulizia quotidiana del viso, circa 1 minuto al giorno.

Il prodotto è stato testato per ridurre la comparsa dei peli incarniti?

A differenza di altre parti del corpo i peli incarniti in genere non sono un problema per la depilazione del viso femminile.

L’uso regolare della testina epilatrice può diminuire la crescita dei peli?

L’epilazione potrebbe ridurre la ricrescita dei capelli.