È primavera: fuori le gambe!

Silk-épil

Mentre raccogliamo le candidature al progetto Braun Silk-épil 7, iniziamo a gustare insieme il bello della primavera per tutte noi donne.


Dopo un inverno nascoste sotto collant e pantaloni, è ormai giunta l’ora di riscoprire le nostre gambe e metterle in primo piano, come molte ambasciatrici hanno scritto nei commenti!

Per cominciare, ricordiamoci di mantenere la nostra pelle sempre idratata, bevendo molta acqua, mangiando abbondantemente frutta e verdura e applicando mattina e sera una crema corpo nutriente.

Per avere gambe perfette, naturalmente non dimentichiamo che è indispensabile che siano sempre lisce e depilate, ma sappiamo che la cura di sé richiede tempo e soprattutto che spesso gli antiestetici peletti della ricrescita, anche se corti e sottili, ci rovinano il risultato!

Per questo Braun ha creato per noi Silk-épil 7, che grazie alla tecnologia Close-Grip rimuove delicatamente anche i peli più corti e sottili quanto un granello di sabbia, senza il bisogno di aspettare che ricrescano.

E voi? Avete tirato fuori dall’armadio gonne e pinocchietti? Quali sono i vostri segreti per essere pronte a mostrare le gambe?

61 Commenti

ely77 • 9 anni fa

Proprio ieri le ho mostrate. Purtroppo le ho depilate con il mio vecchio modello braun che non rimuove i pelletti piccoli piccoli e quindi le ho ripassate con la pinzetta. Finalmente caldo

ely77 • 9 anni fa

fino a quando ci si può candidare le mie amiche vogliono saperlo grazie

La_Mi • 9 anni fa

@ely77 Hai proprio ragione, finalmente caldo hihi! :D Le tue amiche hanno ancora un po' di tempo per candidarsi...tenete monitorato il blog del progetto perchè vi avviseremo con un blog-post poco prima della chiusura delle candidature ;) In bocca al lupo!

lislis • 9 anni fa

questo progetto è FAVOLOSO............io ho un vecchio modello braun che però non rimuove proprio tutti i peli! speriamo di poter testare la new entry

tuccina • 9 anni fa

Oggi è una giornata calda (e con il calore i peli crescono molto prima, almeno a me!) e proprio a proposito di "pinocchietti" stamattina volevo sfoggiare il mio bel pantaloncino che adoro tantissimo ma non ho potuto farlo perchè ho quei fastidiosi ed odiosissimi piccoli peli che stanno ricrescendo. :( Ho dovuto decidere tra lametta o pantalone quindi ho scelto il solito jeans... se avessi avuto il nuovo braun forse la scelta sarebbe stata diversa...

allyclick78 • 9 anni fa

gli epilatori braun hanno un piccolo difetto io li uso da quindici anni perchè Braun è una garanzia assoluta i prodotti sono sempre ottimi, ma cmq per quanto ricguarda gli epilatori almeno i modelli che ho usato io bisogna cambiare la testina quasi ogni due anni o anche meno le pinzette non hanno più la stessa efficacia è come se si allentassero e invece di far bene ti ritrovi piccole ferite nella zona bikini o ascelle, ma in compenso la struttura è ottima e dura a lungo :) basta cambiare la testina ogni tanto..

Kiaretta999 • 9 anni fa

Io settimana scorsa al primo spuntar del sole....ho fatto il cambio di stagione. Che goduria...quante magliettine e pantaloncini...che non non vedo l'ora di mettere. Ma aimè...il sole si lascia desiderare quest'anno...per cui tra pioggia e ombrelli...le mie gambe sono ancora in letargo.

Violablu • 9 anni fa

Anch'io non potrei vivere senza epilatore d'estate e pe ri peli più corti vado i pinzetta, quest'eplilarore deve essere fantastico visto che si può utilizzare anche sotto l'acqua!

pazienza • 9 anni fa

Finalmente è arrivato il caldo, bisogna preparare il nostro corpo e quale miglior alleato del Silk-epil 7 che puoi usare anche mentre fai la doccia. Evviva, un prodotto che per una mamma impegnatissima come me può essere davvero utile perchè otterrei buoni risultati in poco tempo. Le mie amiche mamme e lavoratrici sono un po' scettiche ma si fidano di me, perciò spero di poterglielo far provare così la nostra battaglia contro i peli sarà finalmente una vittoria!

Dame-D • 9 anni fa

Combattimento impari quello contro i peli superflui!
ne rimane sempre qualcuno... sotto il sole, poi si vedono in maniera veramente fastidiosa:-( però mica posso mettere i pantaloni tutta l'estate!
L'attuale epilatore in uso non mi soddisfa, spero di essere tra le ambasciatrici del nuovo Silk-épil 7 per poter usare questo nuovo prodotto che promette di risolvere proprio i problemi che danno quei peletti corti e fastidiosi... attendo fiduciosa, per poter sfoggiare le belle gonne che ho nell'armadio

elvige • 9 anni fa

Non vedo l'ora di utilizzarlo con le mie colleghe.L'estate si avvicina e vorremmo essere quasi perfette.

sarama • 9 anni fa

siamo tutte in attesa di provare questo nuovo prodotto e scoprire le gambe !

smiles • 9 anni fa

non vedo l'ora di ricevere silk epil, insieme a mia figlia e le amiche faremo una giornata dedicata alla bellezza femminile ..

Debora00 • 9 anni fa

Spero di rientrare nel progetto..soffro di ipertricosi/irsutismo (che sto curando ma ci vuole tempo) quindi per me i peli sono un vero e proprio problema e non so più cosa fare :( E l'estate ovviamente per me è sempre stata una sofferenza, fin da piccola...
Stavo giusto cercando qualche epilatore che mi aiutasse un minimo, non ne ho mai usato uno, ho sempre usato creme, cerette ecc ma oltre a metterci un'eternità ogni volta per levare i peli, dopo ricrescono in pochi giorni..oltre a tutti gli altri problemi: peli che si spezzano, peli corti che non vengono via, dolore, peli sottopelle ecc :(

pikkolaanna • 9 anni fa

il sogno di tutte noi donne è avere gambe perfettamente lisce e belle senza peli in vista sopratutto quando inizia la bella stagione..io sono una ragazza con molti problemi rivolto ai peli specialmente alle gambe..ho la pelle stra sensibile e si irrita facilmente anche con qualsiasi ceretta..depilandomi per troppo tempo con le lamette essendo una depilazione veloce e indolore sopratutto perche sotto l'acqua lho trovata favolosa come depilazione pur di non soffrire ma col tempo ho rinforzato i peli..spero di poter testare il nuovo sink epil perche mi da l'impressione di potermi depilare allo stesso modo della lametta ma con 1 epilatore che strappa il pelo fino alla radice e nn come la lametta che lo taglia e basta..incrociamo di nuovo le dita e visto che fortuna non ne ho spero di avercela stavolta sono stanca di gambe con peli sotto pelle,peli piccoli o peli che nemmeno ti accorgi e non li depili =)

micione • 9 anni fa

durante l'inverno non disbosco piu' di tanto.... poi con l'arrivo dei primi calducci di primavera via con epilatore creme idratanti gonnelline e scarpette da principessa!!!!!
mi piacerebbe provare questo nuovo sikepil chissa'!!!

Hilye • 9 anni fa

Wow! finalmente anche sotto la doccia e con una luce per individuare i peletti più nascosti!! speriamo beneXD!

chiccolina • 9 anni fa

durante il ponte del 1 maggio ho fatto la prova costume completa di laboriosa depilazione effettuata venerdì scorso; naturalmente il mio epilatore non ha eliminato i peli più corti e così stamattina ho dovuto ripetere l'operazione laddove c'era la necessità. Sarebbe stato comodissimo farlo durante la doccia.....

agoavon • 9 anni fa

si con questo caldo non sarà difficile mettere in mostra le proprie gambe, io ho usato come sempre il io vecchio epilatore, adesso ha i suoi anni e spero non mi abbandoni, anche se non sarebbe male avere e provare il nuovo epilatore della Braun, mi piacerebbe veramente tanto essere una delle fortunate ambasciatrici...incrocio le dita...e in bocca a lupo a tutte!!!

lightfairy • 9 anni fa

adoro essere sempre depilata spero di rientrare ne progetto

smiles • 9 anni fa

cosa abbiamo fatto il primo maggio?
depilazione ascelle - inguine - gambe..
io e mia figlia abbiamo passato il pomeriggio in bagno.. tra colla e dolore!!
non vediamo l'ora di provare il nuovo silk epil ..

yria • 9 anni fa

Spero tanto di essere scelta per questo progetto. Io che mi depilo nei momenti più improbabili della giornata, tipo la sera, perché non ho il tempo di farlo durante il giorno visto che lavoro. E poi la mattina alla luce del sole, eccoli ancora lì, quei maledetti peli corti che speravi di aver rimosso!! Adesso una passata direttamente mentre si fa la doccia, e con in più la lucina che illumina la zona così non scappa neanche un pelo. Un sogno!

fortunato2001 • 9 anni fa

con questo caldo....stiamo per togliere le calze...mi starei preparando per una ceretta....ma mi piacerebbe utilizzare braun silk epil.....vi assicuro che sarei una ottima tester.....poche parole a buon intenditore....ahahah...

fortunato2001 • 9 anni fa

ma sai che comodità anche....a mare mentre fai la doccia....senza perdere tempo...senza quel "HAI FINITO?"

cricri741 • 9 anni fa

Io alterno il mio vecchio epilatore a qualche ceretta(raramente) e uso creme idratanti. Spero tanto di poter provare silk epil 7....sarebbe fantastico epilarsi sotto la doccia e anche all'aria aperta senza quel fastidioso filo attaccato alla presa della corrente. Davvero una svolta!

solelibero • 9 anni fa

prime giornate di caldo!!!!!! che problema esporre le gambe, ieri ero alle prese con il rasoio e chiaramente non dovendole coprire con le calze ho dovuto fare maggiore attenzione a togliere tutti ma proprio tutti i maledetti peli che anche se piccoli di giorno balzano all'occhio......farlo con un rasoio sotto la doccia sarebbe sicuramente più comodo e veloce!!!!!

SaeKurosawa • 9 anni fa

Il mio epilatore si è rotto purtroppo quindi per ora mi arrangio con le lamette =( vincere il silk epil 7 sarebbe un sognooo vi prego!

rgt1984 • 9 anni fa

che bello sarebbe far parte di questo progetto!!! incrociamo le dita! :)

scegghy82 • 9 anni fa

speriamo di poterlo provare sono davvero curiosa e poi sarebbe bellissimo poterlo usare sotto l'acqua... e poi sta arrivando il caldo e dobbiamo esibire delle gambe perfette senza nemmeno un pelo =)

mikky • 9 anni fa

arriva l'estate...........spero di provare il nuovo silk epil 7..................

Francesca81 • 9 anni fa

Ho una pelle molto delicata ed uso un vecchio modello di Silk-epil, spero di provare presto il nuovo silk-epil 7 e avere risultati ancora più stupefacenti senza irritare la pelle!!

liturchi • 9 anni fa

ho provato tutti i silk-èpil ...questo mi manca ;)

Rossana80 • 9 anni fa

Finalmente arriva l'estate, quindi l'esigenza di dover avere le gambe lisce e vellutate tutti i giorni. Questo progetto sembra davvero entusiasmante! Spero di poter testare questo nuovo prodotto e di poterlo consigliare a tutte le mie amiche!!!

Wanda • 9 anni fa

viva l'estate!!!!!

Aliceluna • 9 anni fa

Candidatura fatta speriamo bene sono proprio curiosa ciao

floriana • 9 anni fa

Magari trovare un epilatore che riesce a permettermi di tenere le gambe sempre belle e lisce! Poi la possibilità di usarlo anche sotto l'acqua vuol dire attudire notevolmente anche il dolore dello strappo e quindi potrei usarlo molto più spesso ed a cuor leggero! Credo che a quel punto non sarei solo io a gridarlo al mondo intero, ma anche mio marito!!! ;-)

Rosita • 9 anni fa

Non solo ho tirato fuori gonne e pinocchietti,ma anche pantaloncini!!!!Non vedo l'ora di far notare la mia pelle liscia alle mie amiche!!!!Moriranno di invidia!!!!!:-)

Fairy23 • 9 anni fa

finalmente è arrivato il caldo e potremmo mettere in mostra le nostre gambe. questo progetto capita proprio al momento giusto eheheh...
la braun è una marca che amo molto e ho avuto vecchi epilatori, mai stata delusa!!!!

tigre96 • 9 anni fa

Io uso un rasoio elettrico, ma bisogna ripassare ogni giorno, così spesso metto i pantaloni.... Penso proprio che se rientrerò nel progetto potro portare le gonne quando voglio!

luciatech • 9 anni fa

anche io spero di rientrare nel progetto perchè ho la pelle sensibile ed il rasoio danneggia la cute che si squama a furia di usarlo pur di tenene le gambe pulite e senza peli.
vorrei usarlo quanto prima e stare senza il fastidio di dover ricorrere al rasoio ogni 4-5 giorni.
spero di rientrare nel progetto anche io !!!

Michellle • 9 anni fa

Sono una vecchia cliente del silk epil ma vorrei provare quest'ultimo modello perché i peli corti non si eliminano con il modello che possiedo attualmente...

LUNA26 • 9 anni fa

Buongiorno a tutti.
Sarei felicissima di rientrare nel progetto, anche perchè così finalmente potrei provare ad usare l'epilatore. Io utilizzo la ceretta, però adesso soffro di varici e quindi vorrei evitare di utilizzarla spesso. Vorrei cogliere l'occasione per cambiare.

Laura C. • 9 anni fa

Quest'anno stavo giusto pensando di trovare il degno successore del mio vecchio epilatore!
le caratteristiche che più mi invitavano nei vari modelli sono -guardacaso- la luce e il fatto di poterlo usare staccato dalla corrente....
bè a un epilatore che funzionasse sotto l'acqua non ci avevo ancora pensato e vi confesso che la cosa mi incuriosisce parecchio!!! O_O
Mi piacerebbe proprio vedere se questo Braun è all'altezza delle aspettative ;-)

milano74 • 9 anni fa

Spero tanto anche io di poter provare questo nuovo epilatore, io ne ho uno, sempre Braun, ma un vecchio modello che non è efficace contro i peli corti, mannaggia!
Secondo me la possibiltà di usarlo sotto la doccia è un'idea grandiosa, a me incuriosisce molto la lucina perchè in effetti mi rendo conto che anche se credo di avere tolto tutti i peletti, poi sotto una luce diversa ne vedo altri, arrrgggh!!!
Mi faccio tanti xxxxx da sola!!

Lidia • 9 anni fa

L'estate è la mia stagione preferita finalmente posso far uscire le mie gambe, che ho curato e protetto tutto l'inverno.

liturchi • 9 anni fa

scrub , epilazione , e autoabbronzante per preparami all'estate :)

MaryMora • 9 anni fa

che bella l'estate e soprattutto gli indumenti freschi che finalmente dopo un inverno gelido possiamo sfoggiare!! io ho già tirato fuori gonne e pantaloncini!! abitando a napoli il sole è di casa.... :D
curo le mie gambe soprattutto dopo la doccia con una buona crema idradante o con oli massaggiati con la pelle ancora bagnata...! rimangono morbidissime!! l'epilazione per me è una routine anche perchè andando in piscina anche d'inverno sono obbligata a togliere quei bruttissimi pelacci ! ma con questo silkepil 7 di sicuro potrà essere tutto più semplice!

Laura C. • 9 anni fa

finalmente arriva l'estate e il capo che preferisco e' la gonna per mostrare la mia femminilità'.

m.lisa68 • 9 anni fa

Con l'arrivo del sole e del bel tempo,ho voglia di scoprire le gambe e di sentirmi + bella.In genere il mio programma di bellezza comincia con uno scrub e poi a seconda della lunghezza pelo e del tempo valuto quale metodo usare tra ceretta a caldo,ceretta a freddo,epilatore e crema.Ho sentito che il nuovo epilatore braun ha una tecnologia avanzata e che funziona bene anche sui peli corti.Qui a casa siamo tutte curiose di sapere se finalmente anche il poco tempo non sara + un problema per spazzare via il "prato"di casa!!!

crisbag • 9 anni fa

sinceramente non ho ancora aperto gli armadi estivi, è uscito il sole ieri dopo mesi e mesi di pioggia e freddo. e oltre a rinnovare il guardaroba dovrei rinnovare il sistema depilatorio... e dovrei decidermi a utilizzarlo se voglio mettere una gonna nel we!!!
anni fa avevo comperato un vecchio modello di Silk-épil, adesso praticamente non funziona quasi più per cui avevo provato la ceretta ma andare dall'estetista per me è troppo complicato per cui vorrei tornare all'epilatore, con cui mi sono sempre trovata molto bene... e questa sarebbe la volta buona!!! speriamo!!!

barbara72 • 9 anni fa

Progetto interessantissimo:da vera esperta di epilatori Braun ha casa ne ho ben 6 modelli differenti (alcuni sono pezzi storici) non vedo l'ora di testare questa nuova versione che promette di eliminare anche i peletti più sottili cosa che i modelli precedenti aimè non riescono a fare!

morgana82 • 9 anni fa

Sicuramente l'epilazione è la prima mossa..con queste belle giornata nella mia città si inziano già a scoprire le gambe e mica le posso mostrare conciate così?? Il mio epilatore non mi soddisfa già da un po' e chissà che questo silk-èpil non mi sorprenda...

novigrad • 9 anni fa

ho fatto giusto oggi il cambio di stagione e fuori vestitini e pinocchietti dall'armadio,ho abbandonato un vecchio silk epil regalatomi da mia mamma da un onomastico tanti anni fa' ora sarei curiosissima di provarne uno di nuova generazione e poi da usare sotto l'acqua, ricordo che provavo un po' di dolore e di essere tornata per questo motivo alla vecchia lametta indolore sotto la doccia prima di asciugarmi con la pelle ammorbidite ,pero' oltre alla ricrescita veloce ogni tanto qalche graffietto ci scappa ed e' veramente brutto da vedersi, chissa' potrei cambiare di nuovo idea e tornare al silk epil incrociamo le dita

anita67 • 9 anni fa

I miei peli stanno aspettando!!!!!!

seta • 9 anni fa

io spero di rientrare perchè con questi peli....darò filo da torcere al depilatore ;)

solelibero • 9 anni fa

il momento di esporre le gambe si avvicina ed io attendo......fiduciosa...

beata • 9 anni fa

non sono in posesso nessun epilatore,in questo momento uso la ceretta,mi piacerebbe tanto provarlo Braun Silk-épil 7 per avere corpo perfetto.

terrybombi • 9 anni fa

piacerebbe moltissimo anche a me provare il Braun Silk épil 7 ! ho appena tirato fuori dall'armadio i pantaloncini corti visto il bel tempo...l'epilazione è d'obbligo!

Donnatella • 9 anni fa

via al soleeeee cn i pantaloncini.,costumi da bagno ambasciatrici ma prima bisogna testare braun skilk_épil 7. :-)

Donnatella • 9 anni fa

A BREVE IL MESSAGGIO D'INVITO PER LE MIE AMIKE A CASA DEDICATO A BRAUN ACCOMPAGNATO DA UN BUON GELATO..

Donnatella • 9 anni fa

qui abbiamo le gambe perfette dopo l'utilizzo di Braun,solo che per oggi nn possiamo mostrarle ci sono 11 gradi con una grande pioggia,,

Torna su

Consenso per i cookie