Idee di design per Braun Silk-épil 7

Silk-épil 7 Foto inviate dalle ambasciatrici Cassie, Emiluna, cinzy84, -Stella-, Giovanna0210 e debora_c

Linee stondate e un colore bianco glitterato con dettagli argentati caratterizzano il design del Silk-épil 7 di Braun, che è accompagnato da una pochette bianca dallo stile essenziale.


Nel corso del nostro progetto molte ambasciatrici ci hanno scritto nei resoconti le loro idee e i loro suggerimenti per il design ideale del loro epilatore: c'è chi propone colori fluorescenti, chi preferirebbe qualcosa di elegante e ancora più minimale e chi concentra l'attenzione sulla pochette, immaginandola di colori sgargianti oppure con taschine multiuso!

La Braun è molto curiosa di sapere che ne pensiamo del design dell'epilatore Silk-épil 7 e di conoscere le nostre idee!

E voi come immaginate il design del vostro epilatore ideale?

8 Commenti

lety • 9 anni fa

il design del nuovo epilatore mi è piaciuto molto!!!è molto elengante e l'effetto glitterato gli dà un tocco di allegria!è bello...molto bello...
unica pecca credo sia la superfice che a mio parere dovrebbe essere un pò meno scivolosa...soprattutto quando lo uso in acqua quasi mi cade dalle mani....;)

Virga • 9 anni fa

Sono d'accordo anche io sul fatto che in acqua risulti troppo scivoloso magari la superficie potrebbe essere gommata nei punti in cui si afferra. Anche la pochette secondo me andrebbe migliorata, magari un astuccio con zip un pochino imbottito.... a volte ho paura che portandolo con me in valigia si possa rovinare

sciarpetta • 9 anni fa

Anche secondo me potrebbe essere migliorata l'impugnatura, per renderla meno scivolosa ed anche la pochette, che dovrebbe essere di un materiale più resistente, impermeabile e più grande, in modo da poter contenere tutti gli accessori e il Silk-èpil! Il design invece mi piace molto, è semplice ma d'effetto grazie alla presenza dei glitter!

vanedark • 9 anni fa

Sicuramente siamo tutte d'accordo sul fatto che il design è molto accattivante! Sarebbe carino avere una versione con qualche profilo o dettaglio nero o grigio scuro per accontentare le ragazze che come me hanno un animo un po' dark. Inoltre la pochette più rifinita e più imbottita sicuramente sarebbe graditissima! Sarebbe sicuramente fichissima una di quelle pochette con all'interno gli "elastici" per bloccare il silk épile e tenerlo stretto in modo che non vada a muoversi all'interno della pochette, e magari delle taschine per inserire le testine in modo che non sbattano sull'epilatore! sarebbe da sballo!!!

francycla • 9 anni fa

tra un mese esatto festeggio i miei .....ho prenotato già il mio regalo Silk_èpil7 non vedo l'ora di provarlo!

Aresia88 • 9 anni fa

glitter, più piccolo, completamente gommato nel manico e con una ricarica che duri di più :-)

giugiuthestrange • 9 anni fa

Senza dubbio la batteria dovrebbe durare di piu..inoltre magari dovrebbe fare meno rumore!! cmq il design glietterato è molto bello con anche il colore della testina uguale, l'unica cosa il tasto centrale di accensione non è fantastico, forse sarebbe meglio un normale interruttore!

amarintide • 9 anni fa

il design dell'epilatore per me è perfetto così, adoro il bianco e soprattutto i glitter! ho letto che molte lo vorrebbero con un'impugnatura antiscivolo ma io non lo uso in acqua quindi per me va bene così.
invece del sacchetto avrei trovato più pratica una pochette con una chiusura a zip e con delle taschine all'interno dove riporre i vari accessori, il sacchetto non è molto pratico e troppo poco rigido! il colore della pochette dovrebbe richiamare quello dell'epilatore, quindi in questo caso dovrebbe essere bianca con dettagli argento e glitter...

Torna su

Consenso per i cookie