L'importanza dei resoconti del passaparola

braun_warum-berichte-so-wichtig-sind-jpg

In questo blog-post vediamo perché raccogliere e inviare i resoconti dei passaparola è così importante per la buona riuscita del nostro progetto Braun Silk-épil 7.


La filosofia che guida il club dei Desideri è quella di uno scambio. In questo progetto, la Braun vuole sapere le nostre opinioni su Silk-épil 7. A questo fine, mette a disposizione ad ognuna delle 500 ambasciatrici del club dei Desideri un epilatore Silk-épil 7, comprensivo di accessori, 5 testine epilatrici da distribuire ad amiche, colleghe e conoscenti e 11 leaflet sul programma 77 Club.

In cambio, la Braun si aspetta di ricevere quanti più feedback possibili. Cosa pensiamo dell'epilatore Silk-épil 7 di Braun? Come ci troviamo ad usarlo? Cosa ne pensano le nostre amiche, parenti e conoscenti?

Lo scopo del progetto Braun Silk-épil 7 è quello di generare passaparola per far conoscere a un numero sempre maggiore di persone l'epilatore Braun che funziona anche in acqua. Per raggiungere questo obiettivo non dovremo fare altro che diffondere la nostra opinione sincera tra parenti, amici e conoscenti. Un’attività davvero divertente, non credete? :D

Alla fine del progetto, i resoconti da noi inviati serviranno a quantificare quanti passaparola in merito a Braun Silk-épil 7 sono stati generati e cosa ne pensano le persone che ne sono venute a conoscenza. Si tratta insomma di un vero e proprio strumento per “misurare” le opinioni, nostre e di chi ci circonda. Grazie a tutto ciò, la Braun potrà provvedere a rendere ancora migliore il Silk-épil 7 e, perché no, magari decidere di fare altri progetti in futuro insieme al club dei Desideri!

Si può scrivere un resoconto del passaparola ogniqualvolta abbiamo parlato con qualcuno di Silk-épil 7 o della Braun in generale. Per ogni resoconto del passaparola che inviamo si riceve naturalmente una risposta personale e delle stelline dei Desideri, a seconda di quanto sia originale ed efficace il nostro passaparola. Le stelline dei Desideri non vengono assegnate al momento dell’invio, ma dopo aver ricevuto una risposta dal WOM-Center, che elabora individualmente ogni singolo resoconto. Tali stelline servono a indicare il nostro grado di attività in quanto ambasciatrici del club dei Desideri.

E voi? Avete già inviato dei resoconti del passaparola? Siamo curiosi di conoscere la vostra esperienza con le amiche e Silk-épil 7!

25 Commenti

yulianna8500 • 9 anni fa

Io già ne ho fatti moltissimi e devo dirvi che tutte le mie amiche,tutti i miei parenti sono rimasti davvero sorpresi come è funzionale e facile da usare il nostro BRAUN! Davvero geniale! Grazie a BRAUN e al 'Club dei desideri' per averci dato questa possibilità!

Donnatella • 9 anni fa

DONNE FACCIAMO VEDERE DI COSA SIAMO CAPICI!!E DI COSA ABBIAMO BISOGNO PER DELLE GAMBE PERFETTE...
UNICO BRAUN SILK EPIL7

Luisana • 9 anni fa

sabato sera abbiamo organizzato un pre-incontro serale (prima di uscire a ballare) e lo abbiamo utilizzato tutte!!!! davvero ottimo, veloce, pratico e con risultati ottimi

robypooh • 9 anni fa

Sto inviando molti resoconti e mi sto divertendo tanto.

MariGrace • 9 anni fa

@francy 87... Non avevo mai pensato al ghiaccio per diminuire il dolore, grazie del consiglio, xkè sotto le ascelle sono molto sensibile, ma ora devo provare con questa tecnica!!! :)
tecnica k userò anke con le mie amiche quando mi diranno k fa male!!! Allora continuo con il passaparola, ora arricchita ulteriormente ;)

annaf • 9 anni fa

mi sto divertendo tanto con le mie amiche e proseguo con il mio passaparola...

anya • 9 anni fa

ho organizzato la serata depilation night! =D ahahah le mie amiche non vedono l'ora di provarlo!!

francesca86 • 9 anni fa

Ragazze Buongiorno!!!!!! ieri ho passato il pomeriggio a casa sola soletta con il mio adorato silk epil :D ho fatto prima uno scrub sulle gambe con zucchero,miele e olio di mandorle...poi ho accorciato un pochettino i peli con il rasoio in dotazione e via con il silk epil!!!!!! ho notato una cosa straordinaria...riusciva a togliere anche i peli sottopelle.....che bellezza!!!!!!!!! :D

annaf • 9 anni fa

E' fantastico!!!

Cary • 9 anni fa

Ciao a tutti, sono felice di condividere con voi le mie prime esperienze con il silk-epil 7 ricevuto. Il mio giudizio al momento è estremamente positivo!! Premetto che ho una pelle molto sensibile, tipicamente dopo la depilazione con il mio vecchio epilatore, mi riempio di bolicine rosse, ho sempre una sensazione di prurito e il rossore permane per tutto il giorno. Ho usato il silk epil 7 sia a secco che sotto la doccia,sulle gambe umide. Ho trovato fantistica questa funzionalità perchè rende la depilazione un'operazione molto più delicata, la mia pelle alla fine miracolosamente non appare sofferente. Anche usandolo a secco, avverto alla fine un normale rossore ma non ho bollicine nè la odiatissima sensazione di prutito. E' un prodotto notevole anche per la sua efficacia nel rimuovere anche i peli più corti. Che dire, sono molto piacevolmente sorpresa. Di solito non uso la testina rasoio, ma proverò anche quella per riportarvi il mio parere. Ho già usato 2 delle testine fornite per dare alle mie più care amiche la possibilità di provarlo, ho impiegato un po' a scrivere il mio resoconto ma perchè non è stato facile trovare un pomeriggio in cui fossimo tutte e tre disponibili. Una di loro, insofferente al dolore, si depila solo usando il rasoio o la ceretta.Nonostante tutto ha provato il prodotto e l'ha trovato molto comodo da usare e neanche doloroso.L'altra, più abituata agli epilatori eletrici, ha espresso pure dei giudizi molto positivi apprezzando in particolare la funzionalità wet and dry!!Ho scritto in una mail tutte le mie considerazioni che ho inoltrato alle mie amiche, prossimente conto di organizzare altri incontri a casa mia, coinvolgendo sia le stesse, sia altre. Vi ringrazio per avermi selezionata come ambasciatrice di prodotto. Ho al momento ,grazie al silk epil 7, risolto i miei problemi di pelle derivanti da un'epilazione troppo aggressiva. A presto, al prossimo resoconto!!! :)

Donnatella • 9 anni fa

APPENA DOCCIATA CON BRAUN GAMBE SUPER LISCIEEE.

denica_nedyalkova • 9 anni fa

ciao,ragazze !anche io come tutti voi ho fatto tantissimi passaparola e faccio testare il prodotto ad amiche e conoscenti.sto inviando regolarmente questionari e resoconti.E vi devo dire proprio che e un piacere a testare un prodotto come questo.E favoloso!!!!

Hilye • 9 anni fa

Anche io sto inviando tanti resoconti e passaparola! da quando ho detto in giro che avevo la possibilità di provarlo ho la fila davanti alla porta!!XD
e la cosa più bella è che mi sto divertendo un mondo!! grazie x l'opportunità!!!

Pataflower • 9 anni fa

Ma solamente io provo un dolore incredibile sulle ascelle e inguine?

taiy • 9 anni fa

questo è il mio primo epilatore, e devo dire che è abbastanza indolore! certo, prima si ci deve un pò abituare, ma va che è una meraviglia! peccato forse che sia un pò troppo rumoroso, perchè usandolo prevalentemente la sera tardi a volte do fastidio, per il resto soddisfattissima ^^!

francesca83 • 9 anni fa

CIAO A TUTT!!!
IL MIO SILK EPIL 7 è DAVVERO UNICO!!!! IO LO USO DA 8 ANNI, MA DAVVERO QUESTA VERSIONE CHE HO SPERIMENTATO SOTTO LA DOCCIA è DAVVERO IL SURPLUS!!!! PELLE LISCIA, MORBIDA E GRAZIE ALL'USO SOTTO LA DOCCIA MERAVIGLIA NEMMENO UN PUNTINO ROSSO!!!!!

djfra • 9 anni fa

che emozione vedere poi le gambe liscissime, la luce che ti fa vedere benissimo e la testina flessibile, un amore!

Ari87 • 9 anni fa

appena utilizzato....ottimo e non ho sentito nulla...peccato per i puntini rossi...ma domani mattina avrò gambe come nuove!!!!:-))))

micione • 9 anni fa

non sono stata prescelta...pazienza spero nel prossimo......il passaparola è piu' importante della pubblicità sui media o riviste!!!

bimba85 • 9 anni fa

Ciao a tutte ragazze!!! Premesso che il slk-épil è diventato ormai un must nella mia vita, devo fare alcune puntualizzazioni...
Innanzi tutto l'epilatore è davvero molto efficace sulle gambe, braccia e ascelle. Ma non vi nego una certa difficoltà ad usare l'epilatore per la regione inguinale, sarà per l'anatomia dell'applicatore che non è proprio perfetta...
Per il resto mi viene da darvi un consiglio... Perché non dotare tutto anche di un prodotto per lo scrub???
Baci Baciotti a tutti!!!

catartika • 9 anni fa

Strepitoso, non potrei più separamene o farne a meno. Amiche, colleghe e parenti me lo invidiano :) qualcuna infatti lo ha già comprato! Fantastica l'idea di fare uno scrub alla pelle, o passare il ghiaccio. La pelle idratata fa risultare più efficace e indolore l'epilazione!

La_Mi • 9 anni fa

@vfragola.91 evviva Silk-épil 7 evviva l'amore

La_Mi • 9 anni fa

@giannettina ancora un pochino di pazienza e le testine saranno tra le tue mani :) Stiamo organizzando la spedizione dalla Braun al servizio logistico e da lì al tuo indirizzo!

Cary • 9 anni fa

Io ho già organizzato degli incontri a casa mia e dato le testine aggiuntive in dotazione alle mie amiche per provare subito l'epilatore e ottenere da loro dei fedback. Questi sono assolutament positivi, come ho descritto nei due resoconti inviati!!

micione • 9 anni fa

non sono stata scelta per questo progetto m apenso che il passaparola sia migliore di tanta altra pubblicità.....infatti leggendo i vs commenti ho deciso di comprarlo

Torna su

Consenso per i cookie