La bellezza, l’acqua e Braun Silk-épil 7

2012-04-13_braun-silk-epil1-jpg

Mentre continuiamo a raccogliere le candidature per il progetto, immergiamoci insieme nel mondo della bellezza, dell'acqua e dell’epilazione firmata Braun!


Abbiamo già accennato all’importanza dell’acqua per la nostra pelle: bere molta acqua è infatti un vero e proprio trattamento di bellezza, aiuta ad eliminare la ritenzione idrica e rende la pelle più idratata e luminosa.

Come alcune di voi hanno scritto nei commenti, l’acqua è importante non solo da bere: anche una doccia o un bagno caldo aiutano a rendere la nostra pelle più morbida e setosa. L’acqua calda è rilassante e calmante, migliora la circolazione e facilita l’epilazione rendendo la pelle meno sensibile.

L’epilatore Silk-épil 7 di Braun è appositamente progettato per essere utilizzato anche in acqua; la tecnologia Wet & Dry, infatti, rende possibile l’epilazione anche sotto la doccia o nella vasca durante un bagno rilassante! In questo modo l’epilazione godrà delle benefiche proprietà dell’acqua calda che riduce la sensazione di strappo, sarà più delicata e ci permetterà anche di risparmiare tempo nella nostra beauty routine :)

Il corpo dell’epilatore, inoltre, è completamente impermeabile e lavabile; dopo l’utilizzo potremo quindi pulirlo sotto l’acqua corrente per un’igiene migliore.

E voi? Fate buon uso dell’acqua per la vostra bellezza? Credete che questa tecnologia di Braun Silk-épil 7 possa aiutarci nelle nostre abitudini beauty?

76 Commenti

Violablu • 9 anni fa

Sicuramente aiuta nella beauty rroutine perchè mentre ci si rilissa nell'acqua calda possiamo depilarci avendo anche la pella più morbida e riuscendo anche ad eliminare i peli più corti non dovendo poi utilizzare le pinzette dopo l'epilazione! E soprattutto ci risparmia un bel po' di tempo che per noi mamme non è cosa da poco!

ely77 • 9 anni fa

quando faccio il bagno i miei pori si dilatano e depilarle in quel momento sarebbe l'ideale. Meno dolore, meno rossori, e sicuramente più efficacia. Credo che sia l'opzione che aspettavo in un depilatore elettrico. Non si può chiedere altro.

anto74 • 9 anni fa

a mio parere è un grandissimo vantaggio usare Silk-épil 7 in acqua, diventa parte della routine quotidiana di bellezza e non una seccatura a cui dedicare appositamente del tempo!

francycla • 9 anni fa

fantastico mi piacerebbe tanto riceverlo ,il mio e' vecchissimo!

luanaficai • 9 anni fa

penso che sia il metodo migliore, tuttavia non l'ho mai provato perchè non ho un epilatore appropriato.

lightfairy • 9 anni fa

Assolutamente si il fatto stesso di stare in acqua e rilassarsi renderà la depilazione più piacevole credo

milano74 • 9 anni fa

Il fatto che si possa usare in acqua credo ci aiuti molto nelle ns abitudini, come dire 2 in 1, ottimo!

tuccina • 9 anni fa

Magari se potessi provarlo potrei scrivere una bella recensione... mmmmhhh come mi piacerebbeee!!! :)

sole60 • 9 anni fa

Molto innovativo...ci terrei tanto a provarlo.

liturchi • 9 anni fa

questa nuova tecnologia Braun oltre ad assicurare una perfetta epilazione in in poco tempo , assicura anche l'assenza di dolore che un normale epilatore può dare, grazie all'esclusivo sistema che ci permetterà di usarlo con acqua ......

pizzamargherita • 9 anni fa

Direi che avere l'opportunità di potersi depilare in acqua senza il rischio di prendere la scossa sia super!! E soprattutto meno stressante :)

Elena59 • 9 anni fa

assolutamente da provare ... fare la doccia e depilarsi è fantastico! Oltre al piacere di farsi belle si risparmia anche tempo! :-)

chiccolina • 9 anni fa

credo che usare il nuovo Silk-epil sotto la doccia sia un'idea vincente per 2 motivi: perchè è più comodo e più rilassante ma anche perchè ci fa risparmiare tanto tempo e, si sa, oggi il tempo è un lusso!

Alba • 9 anni fa

Attualmente possiedo un silk epil storico (ha 18 anni ) fa' ancora piuttosto bene il suo lavoro,a parte la pelle un po' irritata DOPO. Questo nuovo prodotto da usare sotto l'acqua deve esser FANTASTICO perchè l'acqua calda ne aumenterebbe enormemente la scivolosita'. Mi piacerebbe tanto tanto provarlo!!!!!!!!

MaryMora • 9 anni fa

questo nuovo modo di epilazione è fantastico!! l'acqua calda apre i pori e aiuta a sentire molto meno dolore quando il pelo viene estirpato e poi non c'è quell'antipatico problema dei peli svolazzanti da pulire dopo!! in acqua è tutto più facile!! tantissime cose positive in questo silk epil7.... non ci rimane che provarlo!! :) bravi!

Laura C. • 9 anni fa

per me' e' fondamentale l'uso in vasca o doccia mi fa' risparmiare molto tempo.

dedda • 9 anni fa

Sono anni che uso il silk epil tradizionale ma mi piacerebbe tanto poter provare questo nuovo incrocio le dita e mi dico in bocca al lupo sa sola

m.lisa68 • 9 anni fa

L'idea che questo epilatore abbia delle marcie in +:
-facilità di epilazione con meno fastidio
-velocità di tempo nell'utilizzo
-igiene migliore sotto l'acqua
-delicatezza e precisione

mi entusiasma tantissimo e mi invoglia ancora di + a volerlo provare nella mia routine di beauty.Da quando ne sto parlando ad amiche,conoscenti,parenti e colleghe....,tutte sono curiose di scoprire le innovative caratteristiche del nuovo epilatore e molte mi hanno chiesto (eventualmente fossi selezionata) di poterlo provare prima di passare ad acquistarlo.Insomma sto diventando un punto di attrazione irresistibile per tutte le paladine dell'epilazione!!!

announo • 9 anni fa

deve essere bellissimo usarlo mentre si fa il bagno ma non ci sono pericolo di restare fulminate???

solelibero • 9 anni fa

attendo con ansia e intanto per scaramanzia non mi depilo così se arriva vedrò subito i risultati nel frattempo ho raccontato alle mie "coinquiline" della piscina, del progetto e sono curiose di saperne di più!!!!!!!
speriamo bene anche perchè non ho mai usato un Silk-epil.

micione • 9 anni fa

non mi sembra vero essere in vasca o in doccia e poter usare il silkepil!!!!spero proprio tanto di essere scelta.....considerato che ho dei problemi di ipertricosi

Landy • 9 anni fa

Utilissimo in acqua! Normalmente uso le lamette perchè depilarsi sotto la doccia è l'ideale (un po' per questioni di tempo, un po' perchè meno doloroso) e il mio silk-epil attuale non me lo permette... però che scocciatura dovermi depilare quasi tutti i giorni! Purtroppo facendo molto sport non ne posso fare a meno... quindi non vedo l'ora di provare il nuovo Silk-epil!!

fortunato2001 • 9 anni fa

io credo che il nuovo braun avrà un successo eccezionale (a parte la sua risaputa precisione nella depilazione)..soprattutto per la caratteristica di essere impermiabile....ragazze ma vi immaginate che comodita depilarsi mentre si fa un caldo bagno...o mentre facciamo una doccia veloce....questa si che è una rivoluzione...mi sa ciao ciao odiosi peli!!!!

La_Mi • 9 anni fa

@announo assolutamente nessun pericolo :) se rientrerai nel progetto potrai tranquillamente farti un bagno rilassante insieme al tuo Silk-épil 7, appositamente progettato per l'uso anche in acqua!

Antogi • 9 anni fa

Io credo che rispetto a Silk-épil 7 il fatto di poterlo usare sotto l'acqua sia veramente un'idea innovativa, che rende senz'altro più veloce e penso anche meno dolorosa, la tanto noiosa, quanto necessaria, depilazione.

danielilla • 9 anni fa

Sono già stata al mare per il ponte del 1° maggio ed ho anche fatto il primo bagno, l'acqua era stupenda :)
Poter eliminare i peli superflui sotto la doccia e ovunque ti trovi credo sia una cosa fantastica, risparmi tempo e sei sempre perfetta ;)

paoletta83 • 9 anni fa

Spero d'essere scelta anch'io,da anni uso il silk epil di Braun,provare questo sarebbe una bella opportunità, per chi come me usa esclusivamente questo metodo di depilazione,potendolo usare persino immerse nella vasca da bagno lo renderebbe anche rilassante :D

crisbag • 9 anni fa

penso che questa idea sia innovativa, spesso per noi donne il momento della depilazione non è visto come un momento di relax, con questo sistema invece potremmo ritagliarci un momento tutto per noi e uscire dalla vasca rigenerate e depilate: che meraviglia!!!!

aleroggi • 9 anni fa

secondo me la tecnologia braun è la più innovativa, sicura e indolore... certamente sarebbe meglio nascere senza peli superflui!

Luisella • 9 anni fa

Ho sempre utilizzato epilatori braun, ma quest'ultimo no e mi piacerebbe davvero provare la differenza...poi sotto l'acqua ...sensazionale!!!!

micione • 9 anni fa

concordo pienamente con antogi .......spero di essere tra le prescelte spero spero spero

Debora00 • 9 anni fa

Io avrei invece paura che vada dell'acqua dentro l'epilatore e che non funzioni più :\

Kiaretta999 • 9 anni fa

Io credo che utilizzarlo sotto l'acqua sia una vera comodità...magari sotto la doccia o in vasca...ci farebbe risparmiare un sacco di tempo. Io utilizzo ancora quello con la presa di corrente. Speriamo in bene dai

La_Mi • 9 anni fa

@Debora00 niente paura, il Silk-épil 7 è al 100% resistente all'acqua :D

rosy78.3 • 9 anni fa

uauuu...sarebbe davvero fantastico epilarsi mentre si fa un bagno rilassante o una doccia tonificante, risparmieremo il tempo di farlo dopo, soprattutto noi donne che siamo sempre di corsa......assolutamente da provare!!!! Speriamo almeno di essere incluse nel progetto e dare ottima testimonianza :)

rgt1984 • 9 anni fa

non vedo l'ora di provarlo!!....sarebbe davvero bello provarlo!!!

lislis • 9 anni fa

utile per risparmiare tempo e rilassante !

debora_c • 9 anni fa

Certamente!
Faccio un buon uso dell’acqua per la mia bellezza e credo che questa tecnologia di Braun Silk-épil 7 possa aiutarci nelle mie abitudini beauty.
Credo inoltre che l'eventuale utilizzo in acqua possa alleviare sia il fastidio che si prova durante l'epilazione (soprattutto per la pelle delicata)e inoltre credo che l'epilazione possa essere anche più veloce e pratica.
Ciaoooooooooo:) :) :)

pikkolaanna • 9 anni fa

sicuramente..io sono una che ama depilarsi sotto la doccia o nella vasca da bagno per attimi di puro relax..la nuova invenzione della Braun Silk-èpil 7 e ideale per noi donne e per chi come me soffre a depilarsi con cerette a strappo,ceretta calda,epilatore ecc..per non parlare dei rossori dopo la depilazione,punti neri o peli sotto pelle..noi donne cerchiamo un' epilazione veloce e indolore e questa nuova tecnologia da questa sensazione..spero di poter entrare nel progetto e testarlo..=)

announo • 9 anni fa

spero di rientrare nel progetto allora, non vedo l'ora di poterlo provare!!

Panikla • 9 anni fa

Il sistema che utilizza il nuovo braun mi piace perchè rispetta l'ambiente, eco compatibile, via le millemila lamette di plastica, risparmiare le risorse( anche l'acqua) il sapone ed il tempo:
EcoBraun
per una depilazione sostenibile :-)
Mi auguro di poter comunicare questi valori anche a mia figlia, 4 anni, che già si chiede perché crescono i peli!!!

andaste • 9 anni fa

è un idea veramente fantastica quella di poterlo utilizzare sotto la doccia per chi come me tra lavoro e bimbo piccolo il tempo è tiranno almeno in questo modo possiamo coccolarci al meglio sfruttando il poco tempo a nostra disposizione!!!!!!

Danielina • 9 anni fa

Io uso il silk epil da molto tempo, ma ho sempre pensato che usarlo sotto la doccia sarebbe stato il massimo sia in comodità che in uso del tempo. Per questo penso che sia davvero un'ottima trovata e spero di poter essere tra le fortunate che lo proverano...

tigre96 • 9 anni fa

Io trovo il momento della doccia o del bagno in vasca un momento di relax da dedicare a me stessa, e mi coccolo con docciaschiuma cremosi e profumati. Poter unire a questo momento la praticità della depilazione sarebbe il massimo!

micione • 9 anni fa

sono molto curiosa......chissa' se riesco ad essere una prescelta che potrà usare anche sotto l'acqua il silkepil.....la mia amica fede non voleva credere al silkepil da usare sotto l'acqua!!!!!!

MartaFrancesca89 • 9 anni fa

*_* dovrebbe essere il must have di ogni donna! al giorno d'oggi credo che siano poche le donne (o anche uomini) non in possesso di un epilatore. Se poi il prodotto si presenta anche così...come poter resistere? altro che cerette, strisce e creme depilatorie varie ragazze...questa è una vera rivoluzione! ;)

morgana82 • 9 anni fa

L'acqua aiuta a rendere meno dolorosa l'epilazione in quanto dilata i vasi (quella calda) ed indubbiamente renderà più agevole la stessa. Trovo che il Wet e dry sia un'innovazione stupefacente..agevola l'epilazione permettendo di risparmiare tempo e rendendola meno dolorosa...spero davvero di poter confermare le mie supposizioni...sono ancora mezza incredula al pensiero che posso davvero utilizzare il silk-èpil mentre faccio la doccia, sarebbe davvero una gran comodità!!!

divina17 • 9 anni fa

Secondo me, immergersi in una vasca da bagno o fare una doccia calda può rivelarsi un modo piacevole per rilassare il corpo e la mente. Pensare che il nuovo Silk-èpil possa essere utilizzato sotto l'acqua mi incoraggia molto. Inoltre l'acqua calda dilata i pori facilitando la rimozione dei peli. Per me che ho sempre timore in questa operazione sarebbe un vero sollievo. Ormai inizia la stagione estiva, ed io e le mie amiche dobbiamo andare in spiaggia con gambe da invidiare! ;)

micione • 9 anni fa

mi stavo togliendo i peli e ho pensato.....speriamo che mi facciano provare il silkepil che si puo' usare sotto l'acqua!!!!!!

ainafets • 9 anni fa

Buona domenica! veramente utile pratico e un gran risparmio di tempo e denaro. Spero davvero di rientrare nel progetto.

smiles • 9 anni fa

ciao a tutte.. ero sotto la doccia e pensavo "ma quando arriverà Braun Silk-épil?".. spero proprio di entrare nel progetto e poter finalmente dire la mia sul prodotto.. buona domenica

scoiattola • 9 anni fa

Questo nuovo Silk-èpil sembra davvero rivoluzionario: ottimizza i tempi della depilazione, potendolo usare sotto la doccia, visto il poco tempo che noi donne abbiamo a diposizione per la cura di noi stesse; inoltre toglie anche i peli più corti, cosa che i vecchi epilatori non riuscivano a fare.
L'utilizzo sotto l'acqua secondo me, diminuisce anche la percezione del dolore, spero davvero di poterlo testare per rendermi conto di persona dell'efficacia di questo epilatore!!!
Rispondendo alla vostra domanda, nella mia routine di bellezza l'acqua è sempre stata molto importante: ne bevo almeno due litri al giorno perchè mi aiuta a mantenere il giusto grado di idratazione cutanea e aiuta i miei reni a rimanere puliti;)

kristina • 9 anni fa

Buona domenica a tutti.sappiamo bene dell' importanza dell'acqua nella nostra vita.adoro fare il bagno caldo ,è veramente rilassante.spero di riuscire a far parte del progetto.è molto interessante,che braun silk-èpil7 si può usare nell'acqua.

micione • 9 anni fa

una vicina di mia mamma non crede che il silkepil possa essere usato nell'acqua...donna di poca fede!!!!! se dovessi essere scelta lo provo subito e poi glielo presto

francycla • 9 anni fa

il caldo sta avanzando al sud e bisogna mostrare la bellezza delle gambe pero' bisogna depilarle ,quando inizia il progetto ? non resisto !!!!!

micione • 9 anni fa

mentre ero sotto la doccia ho pensato a quanto sarebbe bello potersi depilare senza paura di rimanere fulminate!!

Sibilla74 • 9 anni fa

durante il bagno mi sono chiesta come sarebbe poter fare la epilazione in tutta tranquillità con gli effetti emollienti e rilassanti dell'acqua... sarebbe veramente interessante provarlo!!! speriamoooooooo! ;D

mauxxx • 9 anni fa

Credo che il fatto di poterlo usare in acqua, sia il massimo ... diventa così meno stressante e doloroso e soprattutto rinfrescante ... bellissima idea ... complimenti ...

novigrad • 9 anni fa

aspetto con ansia le decisioni dello staff sperando ovviamente di essere scelta ringrazieranno vivamente le mie gambe che potranno essere sfoggiate appena tolte le calze o esposte al sole sulla spiaggia, e nche le mie amiche alle quali raccontero' dell'esperienza e faro' provare l'efficacia del prodotto da portare anche in vacanza all'estero dove e' difficile trovare un'estetista di fiducia

antonieta • 9 anni fa

sembra una favola!!!cioè sotto l'acqua pure....fantastica ,io di già ho cominciato a chiaccherare di questa depilatrice,siamo tutte in attesa di una pelle senza peli,perfetta...

Fata80 • 9 anni fa

mamma mia risparmierei un sacco di tempo!!!!e avendo un bimbo piccolo devo sempre scegliere o mi depilo o mi faccio una bella doccia così potrei fare tutto insieme!!!!

rosy78.3 • 9 anni fa

Non vedo l'ora di sapere chi è stato selezionato!!!!! Speriamo bene :D

steania • 9 anni fa

tengo le dita ben incrociate!!

ma le candidature quando si chiudono? in bocca al lupo a tutti!!

lightfairy • 9 anni fa

ho le dita incrociate non sto più nella pelle mi piacerebbe tanto provare il silk-epil 7

emyemy • 9 anni fa

il nuovo silk epil 7 è un sogno il mio vecchio epilatore è il primo modello di silk epil quello giallo per intenderci....pensare di usare in acqua un epilatore all'epoca era un miraggio!!! e anche non avere il filo della corrente attaccato.....che passi da gigante in 4 o 5 anni!!! incrocio le dita per il progetto e auguro a tutte buona fortuna e gambe lisce ;)

sara1875 • 9 anni fa

Ho inviato la candidatura, il progetto mi sembra interessante e spero tanto di essere scelta perchè i peli superflui sono un incubo per tutte le donne!

crisbag • 9 anni fa

con una giornata di sole come quella di oggi ci vorrebbe proprio avere questo nuovo modello per sfoggiare le nostre gambe perfettamente depilate :-) speriamo!!!!

leya • 9 anni fa

depilarsi con il minimo dolore e la massima comodità, che meraviglia!
senza contare il vantaggio di poter lavare l'epilatore! fantastico

miu73 • 9 anni fa

Penso che sia un'idea fantastica! Un sacco di tempo risparmiato per chi come me, è sempre di corsa e fatica a ritagliarsi un attimo tutto per sè.
Credo anche che il contatto con l'acqua renda meno dolorosa l'epilazione, il che non guasta ;)
Mi piacerebbe molto testare questo prodotto perchè da sempre, purtroppo, ho l'incubo dei peli superflui!
Speriamo!

Francesca81 • 9 anni fa

L'acqua che fantastico elemento! E poi con il nuovo silk epil da utilizzare anche sotto la doccia, sarà ancora più semplice essere sempre in ordine!
Io non ho mai tempo ne voglia di fare le maschere ai capelli anche se ne avrei bisogno, ora con il nuovo silk epil saprei cosa fare nell'attesa, ottimizzando i tempi e riuscendo a fare ben 2 cose contemporaneamente! Fantastico!!

seta • 9 anni fa

uso da una vita i prodotti della braun sono fantastici ;) questo mi manca ;)

solelibero • 9 anni fa

tutti i rasoi che ho usato in passato non mi sono piaciuti granché...ma di questo ne ho sentito parlare bene soprattutto per la comodità di usarlo sotto la doccia risparmiando il tempo per la depilazione ed inoltre mi hanno detto che togli i peli davvero bene......sono in trepida attesa per la scelta delle ambasciatrici,spero di esserci anche io tra loro!!!!!!

beata • 9 anni fa

ancora non avevo posibilita di provarlo questo magnifico epilatore.Magari se potessi provarlo potrei scrivere una bella recensione,sarei tanto.......onorata:-)

ursulaansa • 9 anni fa

penso che usare il nuovo silk epil 7 sotto l'acqua aiuta ad alleviare il dolore
lo vogliamo provare e di recensioni c'è ne saranno in casa mia saremmo in tre ad usarlo mio marito non ne fa parte è già depilato di suo

Themakeup86 • 9 anni fa

Io ho già un silk epil tradizionale, ma delle ragazze che conosco lo hanno gia provato... e mi hanno detto che e stupendo...sono molto contenta di far parte di questo progetto

Donnatella • 9 anni fa

non vedo l'ora di provarlo sotto la doccia!!

Torna su

Consenso per i cookie