Braun Silk-expert

Braun Silk Expert Logo

Le nostre prime impressioni!

Prime imprssioni Silk-expert Foto inviate dalle Ambasciatrici: nadiolina82 e deea_clp.

Nel nostro progetto Braun Silk-expert, 150 Ambasciatrici sono diventate Online Report e potranno testare la luce pulsata Silk-expert e farla conoscere su Internet attraverso recensioni online.


Sicuramente fino ad ora abbiamo provato almeno una volta la luce pulsata Silk-expert che abbiamo ricevuto a casa e abbiamo avuto modo di farci una prima impressione.

Possiamo quindi condividere la nostra prima opinione sul prodotto che stiamo testando partecipando al sondaggio inziale.

Compila il sondaggio iniziale

Com'è stata la vostra prima esperienza con la luce pulsata Braun Silk-expert? Raccontatecela!
Vi consigliamo di scrivere le vostre recensioni online sui portali di opinione che trovate cliccando qui.

74 Commenti

hypnose21 • 14/04/2016 - 12:27

propongo alla BRAUN di farci questo bellissimo regalo e lasciarci il SILK-EXPERT E la spazzola esfoliante..mi piange il cuore a doverlo restituire...grazie

lauretta1 • 14/04/2016 - 12:31

la prima seduta è andata, non male direi.

Non è difficile da utilizzare, il manuale d'istruzioni è molto semplice da capire.

Non è doloroso, ho avvertito solo un pizzichio nel momento in cui la luce colpisce la pelle, si tratta di un leggero fastidio sopportabilissimo. (magari ripetendo il trattamento sarà sempre meno, vi farò sapere)

Ho una domanda da porvi. La spazzola esfoliante la utilizzate prima, dopo o prima e dopo il trattamento?

ely77 • 14/04/2016 - 12:33

La mia prima impressione è decisamente positiva. Sembra che i miei peli siano storditi. Domani ho il secondo trattamento. Vi terrò informati.

Cassie • 14/04/2016 - 12:43

Quello che stiamo testando è uno strumento innovativo, bello esteticamente, sicuro, semplice nell'utilizzo (serve solo un po' di pratica). Ho molto apprezzato la modalità delicata. La settimana prossima lo utilizzerò nuovamente sulle aree già trattate appena ricevuto il kit. Unico appunto: per valutarne a pieno l'efficacia, la durata della prova dovrebbe essere più estesa, per constatare, al meglio possibile, l'effetto sulla ricrescita degli odiati peli superflui e poter parlare di questo aspetto nei report. Buona sperimentazione a tutti :-)

Leli79 • 14/04/2016 - 12:45

Prima seduta fatta!
l'impressione generale è che si tratti di un prodotto di qualità e sicuro. Ho iniziato dalle gambe, un pò spaventata per il tempo che ci avrei impiegato, e invece la seduta è stata tutto sommato rapida!

Fa • 14/04/2016 - 12:46

la cosa che mi ha colpito è che si vede la differenza dopo pochissimi tratatmenti!

sere74 • 14/04/2016 - 12:47

appena arrivato.......... da questo momento si provaaaa

Aly • 14/04/2016 - 12:50

Ho usato questo prodotto la prima volta, piacevole da usare, semplice e decisamente consigliato.
La spazzola esfoliante la utilizzo qualche giorno prima di epilare la zona interessata per evitare di stressare troppo l pelle

marcymissy • 14/04/2016 - 13:00

Ho fatto ieri primo trattamento,facile da usare. Indolore.bel kit ma mi è arrivato l 11 e provato il 13, avrei bisogno di più tempo per valutare l efficacia del prodotto.Il progetto finisce a fine aprile ci lasciate piu tempo per valutarlo meglio???

Socina • 14/04/2016 - 13:03

Prima impressione ottima, ma bisognerebbe sicuramente provarlo per più tempo, almeno i primi 3 mesi del trattamento

elex • 14/04/2016 - 13:12

Ho fatto il primo trattamento,facile,assolutamente indolore,direi che è piacevole e rilassante utilizzare Braun Silk-expert...e aggiungo che la spazzola esfoliante è fantastica,la pelle immediatamente dopo l'utilizzo risulta davvero morbida e setosa.Ovviamente il tempo a disposizione per vedere i primi risultati è poco,come riportato anche sulle istruzioni,comunque il mio lavoro da tester procede :).

Federica_Wilflowah • 14/04/2016 - 13:33

Non è ancora arrivato il pacco:(((

camala • 14/04/2016 - 14:05

Ciao a tutti! Ho effettuato il primo trattamento con Braun Silk-expert. Il design è fantastico, maneggevole e elegante. Ho effettuato il trattamento su gambe, ascelle, inguine e labbro superiore. é ancora presto per valutarne l'efficacia perchè, come indicato anche sul manuale, i risultati sono visibili dopo almeno 4 sedute. Posso però dire che è indolore (solo dei leggeri "pizzichi" dove sono presenti più follicoli).
Vi terrò aggiornate!
Grazie mille per questa opportunità!!!

gioemas • 14/04/2016 - 14:33

Ragazze, vi invidio da morire ;)
Spero che sia efficace, mi sarebbe piaciuto poterlo provare, ma amen... Sinceramente non mi posso permettere di spendere una cifra così alta, anche se si tratta di depilazione definitiva!!!

gisola • 14/04/2016 - 14:50

Prima impressione molto positiva!. Dopo aver effettuato il pach test, ho utilizzato Braun Silk-expert su gambe, cosce, inguine e ascelle!!.. Oggi tocca alle braccia e al viso!!.. Non vedo l'ora che arrivi la prossima settimana per il secondo trattamento!!.. come ha suggerito un'altra ambasciatrice, chiedo alla Braun di farci questo bellissimo regalo di non restituire il prodotto!!! Daiiiiiiiiiiiiiii :D . Desideri Magazine, Luca, pensateci voi!! Aiutateciiiii ;)

puzz • 14/04/2016 - 15:15

Beate voi che lo potete provare!
Vorrei chiedervi un favore, potreste descrivere anche il vostro tipo di peli e pelle in modo da poter valutare meglio se il silk-expert è il prodotto che fa per me?
Vi ringrazio anticipatamente! :)

darwinbot • 14/04/2016 - 15:24

Anch'io ho fatto la prima 'seduta', del tutto indolore, giusto una leggera sensazione di caldo di brevissima durata... mi unisco a chi ha chiesto di poter prolungare un po' l'esperienza, dato che i risultati difficilmente si vedranno in modo evidente nelle tre settimane scarse che rimangono!
In ogni caso il prodotto è senz'altro di ottimo livello, e le istruzioni sono chiare e meticolose.

pillyna • 14/04/2016 - 15:24

@all: continuate a tenerci aggiornati sulle vostre impressioni della luce pulsata Braun Silk-expert! Scrivete le vostre recensioni online sui portali di opinione che trovate al seguente link: http://wom.for-me-online.de/it/media/braun-silk-expert/I-nostri-siti-Online-Reporter-Braun-Silk-expert.pdf

@lauretta1: puoi utilizzare la spazzola esfoliante Braun un giorno prima del trattamento con la luce pulsata Silk-expert ;-).

@marcymissy: durante il progetto Braun Silk-expert è possibile farsi un’idea su vari aspetti del prodotto quali, per esempio, design, confortevolezza e facilità di utilizzo. Come suggerito nel Manuale, nelle nostre recensioni possiamo quindi affrontare questi argomenti:
• occasione in cui abbiamo provato Braun Silk-expert
• descrizione delle caratteristiche del prodotto quali design, velocità, efficacia...
• uso: frequenza, istruzioni per l'uso...
• impressioni sul prodotto e sul suo utilizzo.
• manutenzione dell'apparecchio.
Racconta quindi della tua esperienza con Braun e riassumi tutti i punti di forza e gli aspetti da migliorare del prodotto che riscontri in queste prime settimane di utilizzo.

@Federica_Wilflowah: nella tua 'Area personale da Ambasciatrice' trovi le istruzioni per contattare il servizio logistico tramite email per avere informazioni sul tuo kit del progetto Braun Silk-expert.

sweetyears • 14/04/2016 - 16:28

complimenti per il progetto,buon lavoro a tutti

emanuelagalletta • 14/04/2016 - 16:48

anche io ho provato il primo giorno la spazzola esfoliante sotto la doccia e il giorno dopo il silk expert. sento la pelle liscia, anche le ascelle le sento piu morbide. ho le ascelle con i peli molto grossi e di solito uso il rasoio perche ceretta o epilatore fanno troppo male ed esce sangue. ma giustamente dopo due giorni sono costretta a depilarmi di nuovo. invece sono 3 giorni che ancora non esce niente!!!

ho la pelle chiara e i peli scuri per chi ha bisogno di queste informazioni.

Peccato che, calendario alla mano, posso fare solo 3 sedute :(((

lenuti • 14/04/2016 - 18:45

Finora tutto perfetto!!! Nel pacco però mancano le istruzioni per la restituzione a fine progetto.

announo • 14/04/2016 - 19:40

la prima seduta è andata davvero bene, dopo ci si abitua al calore e ai flash.... tutto molto semplice da usare e i peli crescono davvero molto più lentamente!!!

SweetBea • 14/04/2016 - 19:49

un interessante progetto, soprattutto con l'approssimarsi della bella stagione. Buon test a tutte :)

Meleonor21 • 14/04/2016 - 19:53

che peccato non essere rientrata in questo progetto ci tenevo tantissimo :-C

Gaia_v82 • 14/04/2016 - 22:27

Ho usato la spazzola esfoliante ed è semplicemente MERAVIGLIOSA. Lascia la pelle molto liscia e coccolata, senza irritare.

Il giorno dopo ho fatto la mia prima seduta con Braun Silk Expert.
Ho la pelle medio-scura e peli scuri e avevo già fatto un anno di luce pulsata dall'estetista un anno fa con buoni risultati (sebbene è risaputo che i peli in parte tendono a ricrescere con gli anni, ma decisamente molti meno), ed ero curiosa di sapere se con questo prodotto posso ripetere la stessa esperienza positiva, a casa, e ad un prezzo decisamente più contenuto.
Il prodotto ha un design molto bello, è maneggevole ed estremamente semplice da usare. Tutte le indicazioni sono spiegate con chiarezza nel manuale.
Si usa in totale sicurezza (se non si fa aderire bene alla pelle, non emette luce, come è giusto che sia) e si regola perfettamente in base alla pelle (alcune zone del corpo sono chiaramente più chiare delle altre) come si vede anche dai led laterali (più o meno barre led a seconda di quanto è scura o chiara la pelle). Questa capacità di adattamento riduce sensibilmente il fastidio che in genere si prova dall'estetista.
Dopo una sola seduta è presto per valutare l'efficacia del prodotto, ma dalla sensazione di "pizzichi" e calore, di certo i peli in qualche modo vengono "aggrediti" :) Si sente anche una leggera puzza di peli bruciati, che non so se sia normale...
L'ho testato sulle classiche parti dove di solito faccio ceretta e/o uso Silk Epil (mezza gamba, ascelle, baffetti). Ho tentato anche sull'inguine, ma sono sempre stata estremamente sensibile alla luce pulsata lì...e continuo ad esserlo.
Che altro dire? Attendo la prossima seduta...e i risultati :)
Per ora...GRAZIE BRAUN & DESIDERANDO!

FRANCESCA-85 • 15/04/2016 - 11:20

Ormai dal trattamento sono passati un paio di giorni e posso dire che ho notato un buon rallentamento della crescita del pelo. Tra qualche farò il secondo trattamento e se i miglioramenti continueranno, potrò confermare la mia impressione positiva che ho avuto fino ad oggi. Alla prossima recensione

scharfsinn • 15/04/2016 - 12:55

Le prime impressioni sono decisamente positive!!
Come consigliato, ho effettuato prima il patch test, per vedere se la mia pelle tollerasse la luce pulsata, essendo delicatissima e davvero molto chiara, con peli scuri.
Una volta verificata l'assenza di reazioni anomale, ho testato il prodotto in giorni diversi, partendo dalle zone meno sensibili:
-1) polpacci
-2)cosce
-3) inguine e ascelle

UTILIZZO:
Contrariamente a ciò che pensavo, è necessario radere la parte prima del trattamento, in modo che sia completamente priva di peli.
Quindi, ho passato la spazzola esfoliante, che fa da vero e proprio scrub, rimuovendo un'infinità di cellule morte e lasciando la pelle liscia e pulita. Poi ho provveduto alla rasatura (in genere uso il silk epil, ma stavolta mi sono affidata al rasoio, dopo aver letto diversi articoli a riguardo) e, infine, ho usato la luce pulsata.

CARATTERISTICHE:
lo strumento è molto maneggevole, il cavo è lungo e permette una buona mobilità. si ha la certezza di aver posizionato bene il silk expert poichè i led passano da rosso a bianco, quindi non ci sono margini di errore. Una volta collegato alla presa, si attiva immediatamente. Adoro la possibilità di azionare una funzione "modalità delicata", per le zone più sensibili.

SENSAZIONI SOGGETTIVE:
Il dolore è davvero minimo, se paragonato a ceretta e silk epil. Ovviamente si avverte un senso di calore proporzionale alla delicatezza della zona. Contro le mie aspettative, sono riuscita ad utilizzarlo sulle ascelle, dove avevo sempre usato il rasoio da anni poichè non riuscivo a tollerare il dolore della ceretta o del silk epil. Con l'inguine, invece, ho avuto qualche problemino in più.

EFFETTI:
purtroppo ancora non mi è possibile esprimere un giudizio concreto sugli effetti ottenuti perchè ritengo di non averlo utilizzato abbastanza (è necessario aspettare almeno una settimana fra un trattamento e l'altro), ma vi aggiornerò!

L'ideale sarebbe prolungare il test, Luca pensaci tu! :P

ziggy79 • 15/04/2016 - 13:16

Beate voi che potete testare questo prodotto,io non sono stata selezionata.Continuerò a seguire il progetto,mi interessa molto.Buon lavoro a tutte!

Cassie • 15/04/2016 - 15:34

Inviate le recensioni su Mediaworld e su Prova&Commenta. Continuerò nei test , nel passaparola e nella stesura delle review. Buon week end a tutte, insieme al "nostro" Braun :-)

pillyna • 15/04/2016 - 17:40

@all: continuate a tenerci aggiornati sulle vostre impressioni della luce pulsata Braun Silk-expert! Scrivete le vostre recensioni online sui portali di opinione che trovate al seguente link: http://wom.for-me-online.de/it/media/braun-silk-expert/I-nostri-siti-Online-Reporter-Braun-Silk-expert.pdf

@Cassie: grazie per la collaborazione! Continua così ;-).

@lenuti: alla fine del progetto, tutte le partecipanti riceveranno una email con i dettagli per la restituzione, che sarà ovviamente a carico del Club dei Desideri ;-).

Angeliana • 15/04/2016 - 19:42

Non sono stata scelta uffiiiii!
Ci tenevo tanto a provare questo prodotto. Che peccato :(
Sono curiosa di sapere cosa ne pensate ragazze e non vedo l'ora di leggere le vostre recensioni! Perchè non fate una foto su una porzione di pelle prima e dopo il trattamento? :)

sephora2 • 15/04/2016 - 19:51

ho iniziato col trattamento e devo dire che è davvero più veloce e semplice col fatto che si adatta da solo alla tonalità della pelle! già in poche sedute si cominciano a vedere dei risultati, i peli rallentano la loro crescita e qualcuno non ricresce neanche. però c'è bisogno di più tempo per testare completamente e farsi un opinione completa, spero ci sarà data questa opportunità! grazie

elex • 15/04/2016 - 19:52

Inviata recensione su Amazon!Buon lavoro a tutto il team! Ps.Grazie,è davvero piacevole e interessante lavorare su questo progetto!

Metellia • 15/04/2016 - 23:14

complimenti alle persone selezionate e per i molti messaggi con condivisione delle esperienze

alexandra92 • 16/04/2016 - 07:57

complimenti a tutte io nn sono stata scelta ma legendo i vostri comenti penso sara un mio prossimo aqcuisto :)

andrea25 • 16/04/2016 - 09:10

attendiamo con impazienza tutti i riscontri delle fortunate prescelte. Già le prime esperienze ci danno degli utili consigli

beneluca • 16/04/2016 - 10:41

Appena testato sulle ascelle perché erano l'unica parte già depilata. Il silk Expert é maneggevole e facile da usare, anche se onostamente ho riletto piu' volte il manuale d'uso, ma io sono un po' negata con queste cose tecnologiche e mi ci vuole un po'... ;)
Ho scelto la modalità precision, ma ho dimenticato l'opzione "piuma" ovvero "delicata". Appena premuto il tasto, quando l'apparecchio ha emesso la pulsazione, ho avuto una leggera scossa, piu' che un semplice pizziccare. Non mi attendevo questo, quindi la sensazione che ho avuto é stata un po' strana. Le volte successive sono andate meglio. Al momento ho ancora una sensazione di calore.

tami2giu • 16/04/2016 - 11:15

Complimenti a chi sta testando il prodotto e lasciando le proprie impressioni. Purtroppo non sono stata scelta ma mi interessa molto sapere le vostre impressioni e sopratutto l efficacia. Ogni quanto fate le seduta di epilazione?e dopo quanto vedete i primi risultati?

asiamaria • 16/04/2016 - 14:07

No non la voglio restituire mi piace troppo...devo dire che lo trovato fantastico poco fastidio su tutte le zone anche ascelle e inguine.....Braun hai fatto un buon lavoro...

AngeloNero25 • 16/04/2016 - 14:47

sarebbe stato bello farlo provare alla mia compagna..

utopiaaa • 16/04/2016 - 21:08

Prima impressione assolutamente valida: veloce e indolore (solo un leggero e veloce bruciore nelle ascelle). Per me è già un miracolo non finire un'epilazione con le gambe rosse e in fiamme per 3 giorni. Spero che in 3 settimane possa avere già i primi risultati, in caso positivo griderò MIRACOLO in giro per le strade della mia città. Sono pienamente soddisfatta fino ad ora che sono al 5 giorno dalla 1 seduta! Spero col cuore che ci facciate utilizzare il prodotto anche dopo questi pochi giorni.

utopiaaa • 16/04/2016 - 21:11

Per le curiose prima ci si deve depilare col rasoio e dopo di può effettuare la seduta di luce pulsata. Come prima volta ho utilizzato la modalità delicata, segnando con una penna da dove ho iniziato il trattamento per evitare di ripassare sulla stessa zona. Il tutto si fa con una velocità imbarazzante, 5 minuti sono più che sufficienti. La spazzola l'ho passata dopo 3 giorni e la mia pelle ancora ringrazia.. è morbidissima!

Girasole1 • 17/04/2016 - 00:05

Sondaggio appena compilato! La mia prima impressione è positiva, sono alla seconda seduta e prima di effettuare il trattamento ho effettuato il patch test con nessuna reazione cutanea avversa. Dopo aver accertato che la mia pelle tollera bene il trattamento ora sono alla seconda seduta e ho notato un diradamento nella ricrescita dei peli dopo il primo trattamento..aspetto di vedere dopo il secondo..vi terrò aggiornati..sarebbe fantastico poter fare anche il periodo di mantenimento...

tinetta82 • 17/04/2016 - 09:03

Al momento ho testato l'apparecchio due volte, ma non posso dare un giudizio preciso. Sicuramente saranno necessarie più sedute per verificarne la sua efficacia. Sino ad ora posso dire che il fastidio provato è minimo, anche nelle zone più delicate, e che è facile da utilizzare. Il Manuale è fatto bene ed anche il libretto delle istruzioni. La spazzola invece ho avuto già modo di provarla in passato, ed è fantastica!!! Grazie braun!!!

FaniaMey • 17/04/2016 - 18:36

Dunque ho ricevuto da circa una settimana il Silk-expert e quindi ho un opinione scarna del prodotto, ma per ora posso dire che l'impressione è molto buona, facile da utilizzare, direi anche piuttosto veloce. Non fa assolutamente male, un leggero pizzicorio ogni tanto. Per quanto riguarda il SkinSpa è fantastico..lascia la pelle liscissima e morbida. L'ho provato su pelle bagnata ed è stata una vera scoperta, soprattutto per me che ho la pelle molto secca e ricca di pelle "morta", veramente stupefacente!!

Fru_Fru • 17/04/2016 - 19:45

Direi che la prima impressione è molto buona! Quando viene emessa la luce sento solo un lieve fastidio (tipo pizzicotto, ma con una sensazione di calore); purtroppo ho moltissimi peli (sigh!) quindi penso che ci vorrà un po' per ottenere qualcosa di consistente!

nanto1403 • 17/04/2016 - 23:08

Passata la prima settimana ho ripetuto il trattamento. In alcune zone come viso e gambe e cosce la ricrescita non era ancora pienamente visibile, su inguine e ascelle invece partendo da peli piu' ispidi invece la ricrescita era gia' presente anche se i peli sembrano nettamente meno ispidi. A questo giro, con un poco di manualita' in piu' posso dire di aver trovato qualche difficolta' in piu' nel trattamento delle braccia: ho dovuto fare un po' di "slalom" per evitare di passare la luce pulsata sopra i nei che ho e ho fatto un po' di fatica a far aderire bene i sensori (condizione necessaria per l'attivazione della lampada) nella zona dei polsi. Forse sarebbe utile che fosse possibile avere una mascherina intercambiabile piu' piccola pwr facilitare questo trattamento di "precisione". Ma davvero e' una considerazione fatta se proprio devo cercare il pelo nell'uovo...
Nel complesso si tratta di un apparecchio validissimo soprattutto in associazione con la spazzola esfoliante.

In effetti pero' un altro difetto ci sarebbe: devo restiruirlo...

Alikucciola • 18/04/2016 - 11:28

Uff.. nemmeno questa volta sono stata scelta per provare la luce pulsata... nessuna impressione ma speriamo la prossima volta tocchi a me!!!

alexandra92 • 18/04/2016 - 12:29

Complimenti ragazze e buon lavoro :( io nn sono stata scelta ma conffido nella prossima

zymola • 18/04/2016 - 15:35

Per ora il prodotto sembra ottimo sotto ogni punto di vista, dal design alla praticità. Anche il packaging è impeccabile e curato. Il dispositivo si usa facilmente e i sensori per la pelle lo rendono a prova di scemo! XD

Per poter valutare l'acquisto però credo sia di fondamentale importanza capirne l'efficacia, altrimenti si rivela solo una perdita di tempo ben infiocchettata.

Spero di essere fortunata e vedere già qualcosa in queste settimane di prova, in tal caso comprerei volentieri il prodotto! Non dovessi vedere il minimo peletto in meno allora no...

A che prezzo ce li lascereste? E quando è la data precisa per ridarli? (5 maggio?)
A me è arrivato il pacco il 13 e ho fatto la prima zona il 16 perché ho aspettato 72h dopo il patch test! Temo di non vedere il minimo cambiamento prima di dover ridare il pacco :c

ele80 • 18/04/2016 - 16:20

Ho fatto ieri la prima seduta, molto facile da usare e quasi indolore.
... ma solo io durante il trattamento sentivo odore di pollo bruciato????
Peccato non poterlo provare per un periodo abbastanza lungo, tale da poter vedere qualche risultato.

giugiu33 • 18/04/2016 - 17:07

Ciao a tutte,
io l'ho usato con prudenza ma devo dire che si è rivelato delicato sulla pelle e non ha lasciato rossore nè particolare bruciore all'epidermide.
Ora dobbiamo capire dopo quanto tempo ricresceranno i peletti e con quale velocità!! :)

pillyna • 18/04/2016 - 18:16

@all: grazie per la vostra collaborazione! Continuate a tenerci aggiornati sulle vostre impressioni della luce pulsata Braun Silk-expert! Scrivete le vostre recensioni online sui portali di opinione che trovate al seguente link: http://wom.for-me-online.de/it/media/braun-silk-expert/I-nostri-siti-Online-Reporter-Braun-Silk-expert.pdf

@zymola: alla fine del progetto, tutte le partecipanti riceveranno una email con i dettagli per la restituzione, che sarà ovviamente a carico del Club dei Desideri ;-).

Lucis • 18/04/2016 - 19:58

Sondaggio compilato, fra un po' inizierò a scrivere le recensioni! :)

maramelissa • 18/04/2016 - 22:18

Ragazzeeeee che bello che potete provarlo! Io non sono stata scelta ma seguo il progetto molto volentieri! Giusta anche, secondo me, la devisione di restituire Braun Silk Expert alla fine del progetto, visto il suo costo! Quindi, come sempre, W Desideri Club, aspetto più risultati dalle ragazze!

Ladyturchese • 18/04/2016 - 23:28

Anch'io vi sto seguendo con molto interesse e da quello che leggo dev'essere davvero un prodotto fantastico e ricco di potenzialità!

Amelia986 • 19/04/2016 - 10:13

Essendo passate due settimane dalla ricezione del pacco, ho già fatto 2 trattamenti con la luce pulsata. Le prime impressioni sono positive. Anche se a volte si scalda e mi capita di sentire un lieve odore tipico dei peli bruciati, è assolutamente indolore.
Per entrambe le gambe (coscia compresa) impiego circa 30/45 minuti. Per le ascelle e l'inguine ovviamente è un attimo.
Tra la prima applicazione e la seconda mi sembra di aver già notato un lieve riduzione dello spessore dei peli, ma voglio aspettare almeno le 4 applicazioni prima di confermare il risultato.
Invece per ora la spazzola esfoliante non mi sta dando grandi soddisfazioni. L'ho utilizzata anche sotto la doccia con lo scrub per il corpo per potenziarne l'azione esfoliante, ma suppongo che sia solo questione di utilizzarla più volte.

hypnose21 • 19/04/2016 - 10:28

secondo trattamento effettuato ..stupendo ho la pelle come seta questi 2 prodotti insieme sono semplicemente FANTASTICI

MariaGer • 19/04/2016 - 10:29

Peccato....non aver fatto in tempo a partecipare , ne avrei fatto sicuramente buon uso...e le mie gambe ne sarebbero state contente davvero! Speriamo per la prossima volta!!! ✌

lenuti • 19/04/2016 - 11:35

Secondo trattamento effettuato. Devo dire che non è assolutamente possibile dire se ci sono già dei risultati perché naturalmente in una settimana i peli comunque sono poco visibili e la ricrescita è minima. Obbiettivamente credo che 4 settimane non siano sufficienti; sei trattamenti ( quindi sei settimane per provale l'apparecchio) e altre due settimaneper vedere i risultati sarebbero stati un periodo ideale.
La testina della spazzola esfoliante si sgancia in continuazione sotto la doccia. Ho smesso di usarla.
Finora il trattamento a luce pulsata procede benissimo. aspetto naturalmente la fine per postare online una recensione obbiettiva e soprattutto completa.

venni • 19/04/2016 - 13:12

Sono alla seconda seduta di trattamento con la luce pulsata Braun. E' davvero molto semplice da usare e soprattutto molto meno doloroso di quanto pensassi.Già dal primo trattamento, effettuato su gambe, ascelle e viso, ho potuto notare come sia delicato sulla pelle e non mi abbia creato nessuna reazione avversa. Anche in occasione del secondo trattamento, a distanza di una settimana dal primo, ho depilato preventivamente le zone da trattare con il rasoio. Anche durante questo secondo trattamento non ho avvertito dolore ma solo una sensazione di calore e un piccolo pizzichio. Unica nota negativa: non essendoci un riduttore per le zone piccole si fa fatica ad utilizzarlo per i baffetti!!! Dopo il primo trattamento ho notato un ritardo della ricrescita dei peli delle gambe e del viso, mentre sotto le ascelle ancora non ho visto risultati, ma sono fiduciosa nei prossimi trattamenti!

Mimma699 • 19/04/2016 - 14:16

leggo i vostri commenti e provo un'invidia indescrivibile! Purtroppo per adesso è una spesa che non posso affrontare ma spero tanto di poterlo acquistare in futuro!

Saretta7777777 • 19/04/2016 - 15:12

Ho effettuato la seconda seduta di trattamento con la luce pulsata, che dire, è meravigliosa: niente dolore e niente effetti indesiderati!
Sono più che soddisfatta, inizio già a notare dei miglioramenti per il mio irsutismo e vorrei continuare questo trattamento per risolvere definitivamente il problema... Mi piange il cuore al pensiero di dover restituire il kit alla Braun tra poco tempo, proprio adesso che inizio a vedere miglioramenti... Spero ci vengano incontro e ci lascino il kit...

mamiScump • 19/04/2016 - 15:32

anche io ho già cominciato ad usarlo.Mi piace molto il modo in qui si usa.E molto facile e ..finalmente, un modo di depilazione che non fa male.Certo, si sento un piccolissimo pizzico ma e niente in confronto ai epilatori normali.
Prima di usarlo, ho letto il manuale delle istruzioni per essere sicura che faccio tutto a modo giusto.E proprio un gioco usare il kit Braun (e proprio cosi che il mio nipotino lo pensa).Ho notato anche io il fatto che già dal primo utilizzo, dopo 3 giorni, non si vedeva propria la ricrescita.Aspetto di fare il trattamento anche la seconda volta ma ho molta fiducia.
Già molte delle mie amiche che usano già la luce pulsante mi chiedono che cosa penso del prodotto e facciamo il confronto fra uno e l'altro.
Mi piace moltissimo il prodotto e mi dispiace che posso fare solo 3-4 trattamenti e dopo restituirlo, e non potrò vedere il vero risultato.

elex • 19/04/2016 - 15:39

Per le ragazze che non sono state scelte ma seguono il post....il prezzo può far paura...ma dopo averlo provato io lo considero "un investimento"...sicuramente tra cerette varie ed estetista spendereste molto di piu'! Silk-expert per me è miracoloso...mi guardo allo specchio le ascelle senza peli da giorni e mi chiedo "come ho fatto prima"?(Da quando l' ho provato vado in giro facendo vedere ascelle e gambe a tutte le mie amiche per mostrare il " miracolo " :) )

Marill • 19/04/2016 - 17:46

Arrivato e provato una volta sulle gambe, quasi prossima al secondo passaggio. Domani lo provo sulle parti delicate, mi chiedevo se è ugualmente delicato come sulle gambe dove non ho sentito quasi nulla. devo provare sulle ascelle e mi fa un po paura... Il prodotto è sicuramente di alto livello, all'inizio bisogna prenderci un po' la mano per capire qual'è la posizione corretta per usarlo. Mi domando come mai non abbia un interruttore per spegnerlo. (o c'è e non l'ho visto???) Ecco anche secondo me un mese di tempo è poco poco, almeno 2 o tre erano normali per avere effetti buoni.

Marill • 19/04/2016 - 17:49

Ps. anche per me il prezzo altino di questo silk-expert è un investimento, sto pensando di prenderlo in comunità con mia sorella..

Melindians • 20/04/2016 - 14:04

Primo impatto ottimo.
Premetto che sono una fan dell'epilazione definitiva, anche quelli fatti nei centri professionali, proprio perchè se penso a una vita di cerette, alla fine quello che spendi è moooooolto di più rispetto a un'epilazione definitva.
Avevo fatto delle sedute di laser prima (2, 10-15 anni fa), e IPL poi (2, 7-8 anni fa) ma non avevo mai nè concluso nè mantenuto il trattamento per mancanza di tempo, e all'epoca costavano una sassata.
Il Braun Silk-expert è fantastico per quello, te lo puoi passare tranquillamente una sera a casa e il dolore non è neanche lontanamente paragonabile all'IPL professionale. Giusto una leggera sensazione di calore.
Per ora l'ho usato solo sulle gambe, ed è perfetto. In 20 minuti ho fatto tutto.

Nei prossimi giorni proverò anche ascelle e inguine, appena risolvo il mistero su cosa si intende per "inguine" :D

Melindians • 20/04/2016 - 14:05

Ah, poi devo fare i complimenti a Braun per la scatola, veramente fantastica. Una coccola per gli occhi.

pillyna • 26/04/2016 - 11:38

@all: grazie per la vostra collaborazione! Continuate a tenerci aggiornati sulle vostre impressioni della luce pulsata Braun Silk-expert! Scrivete le vostre recensioni online sui portali di opinione che trovate al seguente link: http://wom.for-me-online.de/it/media/braun-silk-expert/I-nostri-siti-Online-Reporter-Braun-Silk-expert.pdf

venni • 28/04/2016 - 10:48

Continuo la mia esperienza con questo fantastico prodotto!! Ho fatto tre sedute e i primi piccoli risultati iniziano a vedersi... Credo però che se lo dovremo restituire tra poco non potremo dare un effettivo giudizio sull'efficacia purtroppo...

hypnose21 • 03/05/2016 - 11:58

fantastica notiziaaaaaaaaaaa...GRAZIE BRAUN :)

Guadagnoxtutti • 03/05/2016 - 14:23

Grazie Braun ! Grazie Desideri Magazine per la fantastica notizia!! :-)
Silk-expert non dovrà più essere restituito, ma potrà continuare a farmi compagnia durante le mie beauty session settimanali! Sono felicissimaaaaa

pillyna • 03/05/2016 - 15:25

@hypnose21, Guadagnoxtutti: siamo felici di leggere il vostro entusiasmo! Dopo aver testato i benefici di Braun Silk-expert anche a lungo termine, vi consigliamo di aggiornare la vostra recensione su Amazon con le vostre impressioni in merito. Grazie per la collaborazione! :-)

Torna su

Aggungi un commento