Braun coccola anche il nostro viso

Abbiamo conosciuto in un precedente blogpost le funzioni di Silk-épil 7 SkinSpa Premium Edition, oggi approfondiamo quella che è la più grande innovazione: la spazzola per la pulizia profonda del viso.


Oltre all’epilatore e alla testina esfoliante per il corpo, la Premium Edition di Silk-épil 7 SkinSpa comprende un esclusivo dispositivo per la pulizia profonda del viso. In pochi secondi, purifica i pori con movimenti circolari e rimuove da guance, mento e zona T i residui del trucco e le impurità della pelle.

Le micro setole di massaggio, con 60.000 micro-pulsazioni al secondo, esfoliano la pelle ammorbidendola. In questo modo la pelle del nostro viso sarà preparata per l’idratazione, assorbendo il 30% in più di principi attivi dei trattamenti idratanti. La spazzola, inoltre, è dotata di due velocità da scegliere in base alla sensibilità della pelle del nostro viso.

Che tipo di cure dedicate al vostro visto nella beauty routine quotidiana?

421 Commenti

La_Mi • 7 anni fa

@tuccina: grazie per la tua domanda, l'ho già inoltrata a Tommaso di Braun che presto ci risponderà qui sul blog!

stellinavale • 7 anni fa

La mia skincare quotidiana prevede esfoliante, latte detergente per togliere il trucco e crema idratante (incluso antirughe). Vorrei tanto provare questa testina per pulire al meglio il viso e permettere che si assorbi meglio la crema idratante :)

pepe70 • 7 anni fa

la mia routine di bellezza è molto semplice un detergente per pulire e dopo una crema idratante con una protezione 50 in quanto il mio viso è sempre esposto ai vari fattori ambientali come acqua vento sole... e nn vedo l'ora di poter testare questo nuovo silk epil che mi sembra molto pratico e semplice da usare

tilly2012 • 7 anni fa

Ciao La-Mi, devo dire che sono da sempre appassionata di prodotti di bellezza e seguo le ultime novità nel campo della cosmesi.
Tutti giorni, sia di mattina che di sera, seguo un rituale fisso, dopo essermi lavata, detergo il viso con latte detergente e tonico, poi applico una crema idratante adatta alla mia pelle e un siero. Oltre ovviamente a curare il contorno occhi con prodotti specifici.
Il nuovo Silk-epil 7 sarebbe un alleato imbattibile.

belladamorire • 7 anni fa

Per l'ambasciatrice lily80, a pag. 37 della rivista Desideri Magazine non so se l'hai ricevuta? troverai qualcosa di tuo interesse a proposito di un probabile futuro acquisto di un prodotto Braun, penso che molte di noi effettivamente interessate nel caso in cui non venissimo scelte come tester, ne usufruiremo, La-Mi ho fatto bene ad informare l'amica ambasciatrice? e se non avesse ricevuto la rivista?

rosamandriota • 7 anni fa

ho compilato il test: speriamo bene!!!! ad ogni modo, questa è stata un'occasione favolosa; non credevo che un prodotto avrebbe potuto portare tanti vantaggi... le funzionalità di entrambi gli articoli sono sorprendenti.... e non l'ho ancora provato!!!!!

Luciluci • 7 anni fa

Con silk-epil 7 SkinSpa Premium Edition direi addio all'estetica perché avre risultati perfetti in casa

GATTOROSSO1982 • 7 anni fa

bè... di solito uso acqua e sapone... o detergenti e scrub per eliminare i punti neri e il lucido su naso e fronte... ma non ho grandi risultati.... ho un viso giovane ma spento e grigio... pallido... mi emoziona molto sapere che potrei essere fra le fortunate che proveranno lo speciale Silk-épil 7 SkinSpa Premium Edition, così potrò provare l'esclusivo dispositivo per il viso e ovviamente l’epilatore con la testina esfoliante per il corpo che non avevo mai provato perchè ho sempre acquistato normali Silk-épil Braun e rasoi a volontà!! ... Potrò finalmente essere bellissima anche io... dalla testa ai piedi !! grazie per aver inventato un prodotto così esclusivo !!

antonieta • 7 anni fa

pulire il viso:a volte inizio con sapone nero e poi idratazione,altre volte solo acqua e crema contorno occhi
la doccia sempre calda e veloce se è nella mattina,nella notte invece dedico più tempo con scrub,massaggi,ecc

simip • 7 anni fa

a parte la normale crema giorno ed ogni tanto una crema esfoliante non uso altri prodotti. la possibilità che da il nuovo Silk-Epil mi entusiasma molto, mi piacerebbe poterlo provare oltre ovviamente a poter fare una perfetta epilazione

Martinastellina • 7 anni fa

giorno x !!!aiutoooooooooo

setica • 7 anni fa

speriamo di saper presto qlc..............

testwoman • 7 anni fa

sarebbe meraviglioso poter testare questo spettacolare prodotto...con l'avanzare dell'età inizia ad essere fondamentale una cura mirata del viso e della pelle

carant • 7 anni fa

In trepidante attesa...quando si saprà esattamente???In bocca al lupo a tutte!!!

Coccinella84 • 7 anni fa

Faccio costantemente lo scrub pechè il mio tipo di pelle è molto delicato, elimino le impurità assorbite dalle creme.

La_Mi • 7 anni fa

@belladamorire: sì, tranquilla :)

@desideria2014: se hai bisogno di aiuto per trovare i contatti del team di Desideri Magazine puoi scrivermi via email.

setica • 7 anni fa

La_MI quando sapremo i risultati...a furia di incrociare tutto mi sono quasi bloccata : )

belladamorire • 7 anni fa

Meno male, sono felice quando posso rendermi utile.....

unmeseconme • 7 anni fa

peeling o scrub...

La_Mi • 7 anni fa

@setica: ora puoi vederlo dalla tua area personale!

GabriellaMan • 7 anni fa

da provare! :D

Torna su

Consenso per i cookie