Braun coccola anche il nostro viso

Abbiamo conosciuto in un precedente blogpost le funzioni di Silk-épil 7 SkinSpa Premium Edition, oggi approfondiamo quella che è la più grande innovazione: la spazzola per la pulizia profonda del viso.


Oltre all’epilatore e alla testina esfoliante per il corpo, la Premium Edition di Silk-épil 7 SkinSpa comprende un esclusivo dispositivo per la pulizia profonda del viso. In pochi secondi, purifica i pori con movimenti circolari e rimuove da guance, mento e zona T i residui del trucco e le impurità della pelle.

Le micro setole di massaggio, con 60.000 micro-pulsazioni al secondo, esfoliano la pelle ammorbidendola. In questo modo la pelle del nostro viso sarà preparata per l’idratazione, assorbendo il 30% in più di principi attivi dei trattamenti idratanti. La spazzola, inoltre, è dotata di due velocità da scegliere in base alla sensibilità della pelle del nostro viso.

Che tipo di cure dedicate al vostro visto nella beauty routine quotidiana?

359 Commenti

Marialice • 8 anni fa

l'utilizzo della spazzola sarebbe tipo uno scrub?

studentessa • 8 anni fa

da provare assolutamente svolge l azione per il viso

sarda79 • 8 anni fa

ne avrei proprio bisogno che splendore rilassante deve essere usare silk-èpil beaty spa lo voglio provare

La_Mi • 8 anni fa

@all: vi consiglio di riprovare a completare il Test di teoria, ora dovrebbe funzionare :)

eleonordhs • 8 anni fa

Per chi come me ha problemi di pelle credo sia un'ottima idea.... Speriamo spariscano i brufolini e le imperfezioni!!!!

La_Mi • 8 anni fa

@Marialice: la funzione della spazzola per il viso di Silk-épil 7 SkinSpa Premium Edition è quella di pulizia profonda del viso: in pochi secondi rimuove resti di trucco, esfoliando la pelle ed eliminando le impurità!

PATA-1986 • 8 anni fa

Credo sia un ottimo prodotto e tante di noi non vanno spesso dall estetista e questo prodotto darà un motivo in più per essere acquistato e quindi al fai da te per la pulizia della pelle e la depilazione del corpo!Secondo il mio parere sarà un gran successo!

Purpez • 8 anni fa

..è 20 anni che uso epilatori elettrici (il primo è stato l'epilady...meno male che la tecnologia fa progressi velocemente!)
ho utilizzato una quantità di silk epil che non lo so nemmeno io quanti ne sono passati dalle mie mani.
nell'ultimo anno mi sono allontanata dal silk epil per avvicinarmi alla cera con scaldacera.
il mio cambio di utilizzo è stato motivato solo dal fatto che l'epilatore elettrico tende a farmi incarnire i peli, molti si rompono, quindi sembra sempre un lavoro fatto a metà...
più di un estetista mi ha detto che il motivo è che la mia "pellaccia" è più forte dei miei peli (che fossero biondi e sottili sarebbe molto più convincente come teoria...)
fatto sta che cmq nonostante l'utilizzo di scrub, guanti esfolianti e acido salicilico in gel, utlizzando il silk epil il problema rimane.
ora lo utilizzo per rifinire la ceretta.
mi piacerebbe poter provare questo nuovo prodotto soprattutto per la spazzola esfoliante e per la nuova testina.
mi piacerebbe tornare ai vecchi usi....lo scaldacera ci mette 30-40 minuti ad essere operativo.... con il silk epil mi bastano per essere pronta!!!

adrirosea • 8 anni fa

sarebbe meraviglioso rientrare nel progetto,prontissima per testare questo magnifico prodotto che ho già visionato dirattamente sul sito

Gerry10 • 8 anni fa

non vedo l'ora di provare le micro setole sulla mia pelle ...

tuscany84 • 8 anni fa

la mattina appena alzata mi lavo il viso con un detergente delicato senza sapone, poi crema idratante e fondotinta.. la sera latte struccante, tonico e a volte una crema idratante notte. Mi dà fastidio il luccichio nella zona T!

lumysimo • 8 anni fa

I movimenti circolari aumentano la circolazione, quindi si dovrebbe avere anche un colorito più roseo ed un aspetto salutare. Si, direi proprio che mi servirebbe !!!!

chiaradis • 8 anni fa

Questi nuovi prodotti Braun sono davvero molto interessanti per aiutare a raggiungere nuovi risultati di bellezza !!! Potrebbero diventare miei alleati indispensabili, soprattutto il silk- epil 7 e la spazzola per li viso.

lorelyne • 8 anni fa

i prodotti braun sono i migliori, specialmente per quanto concerne la depilazione. Facili da usare, veloci e risolutivi

tuccina • 8 anni fa

bella la spazzola viso :D ma se volessi comprare solo la spazzolina per il viso, potrebbe essere possibile? ed in caso, il costo quale sarebbe?

mily18 • 8 anni fa

non avendo molto tempo mi dedico poco al mio viso ma la crema idratante non manca quasi mai ...la spazzolina per la pulizia del viso mi darebbe un buon aiuto a mantenere più pulita la mia pelle grassa!!!

Anna.sid • 8 anni fa

Finalmente si risparmia sulle spese per la pulizia del viso dall'estetista!!!

cartinina • 8 anni fa

dedico molto tempo alla cura del viso ( mattina e sera), spero che nel tempo si vedano i risultati...almeno non peggioro...

Ranetta • 8 anni fa

Io ho la couperose ed è importante per me detergere e idratare bene la pelle. Con silk-épil7 potrò prendermi cura della mia pelle in modo ottimale!!!

bimba85 • 8 anni fa

Condiviso il video!! Promozione mode on...

ciottolina1 • 8 anni fa

Potro' testarlo subito, sono solita fare scrub e ho la pelle grassa... vedremo la differenza!!! Sono proprio curiosa!!

mary_dico • 8 anni fa

io faccio uno scrub ogni settimana e uso quotidianamente una crema giorno idratante e una crema antirughe da notte. Ogni 3 mesi vado a fare un peeling profondo dall'estetista(costo 20 euro) dove usa una spazzola che mi sembra molto simile a quella del silk-epil skin e spa. spero prorpio di provare questo nuovo gingillo di bellezza per evitare di andare dall'estetista e farlo la sera mentre guardo un bel film! una coccola della buona notte che mi sembra immancabile!!!

tizi76 • 8 anni fa

Spero anch'io di poter testare il prodotto

kyokina83 • 8 anni fa

Ho provato a condividere su twitter con l'hashtag #braun ma non funziona...riproverò anche con facebook ;)

stikky84 • 8 anni fa

test fatto!
speriamo di poter provare il nuovo epilatore! =)
incrociamo le dita!

Coccinella84 • 8 anni fa

Spero di poter provare questo fantastico prodotto, mi piace prendermi cura di me stessa e dedico sempre il tempo a disposizione per migliorare le piccole imperfezioni che spuntano! Incrocio le dita :-)

venere_mora84 • 8 anni fa

Mi piacerebbe provare l'epilatore, io utilizzo proprio questo strumento per la depilazione, la sensazione che ho avuto con i vecchi epilatori è che non riescono mai davvero a rendere liscia la pelle e qualche pelo rimane comunque. Mi piacerebbe trovare un buon prodotto che non abbia questi inconvenienti e che lasci la pelle davvero liscia.

Gabry246 • 8 anni fa

Routine mattutina: Mousse detergente purificante, tonico e beauty cream oppure crema idratante, fondotinta e blush.
Routine serale: Latte detergente e crema idratante.
In più una volta a settimana faccio uno scrub.

Spissi • 8 anni fa

Quotidianamente pulizia con latte, tonico, crema viso e contorno occhi, ripeto questa operazione la sera anche se non sono truccata, ogni settimana uno scrub con maschera, cerco di tenere pulita la pelle e di idratarla non solo con le creme ma anche con l'acqua e l'alimentazione in generale, evito di prendere il sole.

lorelory • 8 anni fa

crema viso tutti i giorni, in piu con l'arrivo della primavera devo per forza utilizzare una crema viso con filtro solare per via delle macchie solari. In piu ogni 6 mesi faccio una pulizia profonda del viso.

Fision • 8 anni fa

Ho la pelle molto grassa quindi sarei davvero felicissima di poter ricevere questo prodotto. Stò sempre ad idratarla e inoltre quando mi strucco è davvero una tragedia ogni volta... Se davvero è cosi perfetto lo faccio provare o comprare anche alle mie amiche, magari facendoglielo conoscere organizzando una riunione a casa.

lily80 • 8 anni fa

Buongiorno a tutti/e,
vorrei dire che sarebbe fantastico essere selezionata per la prova del silk-epil 7 Skinspa,ma capisco che c'è una bassissima possibilità. Penso però che se venissi scartata ( e spero non succeda!!!) mi piacerebbe ricevere un buono sconto per l'aquisto, perchè mi piacerebbe veramente tantissimo provarlo!!

Alfapi1981 • 8 anni fa

bellino, ma io ho scelto di testare la piastra

babus • 8 anni fa

Buongiorno, chissà come è andato il test! Ho avuto delle titubanze sulla domanda relativa al movimento della spazzolin aper il viso.. e non so se l'ho azzeccata... E' vero che fa movimenti circolari.. ma nella presentazione dice anche che le setole puliscono tramite micropulsazioni.. perciò.. incrocio le dita! Voi come avete risposto??
Per quanto riguarda l emie abitudini di pulizia quotidiana del viso.. personalmente non amo il latte detergente, mi da la sensazione di unto,, ne h oprovati diversi e non mi trovo a mio agio, lo uso solo per rimuovere il mascara dagli occhi, ma poi preferisco qualcosa di schiumogeno da risciacquare con l'acqua... (e a questo proposito la spazzolina del nuovo Epilatore Braun Silk-Epil 7 SkinSpa sarebbe un ottimo complemento!!) Poi idrato bene la pelle con una crema: la mattina ne uso una con filtro solare, alla sera opto per una crema più grassa per idratare la pelle ottimamente e prepararla per il trucco della mattina seguente. volta a settimana sotto la doccia faccio uno scrub viso.. e 2/3 volte all'anno faccio la pulizia viso dall'estetista con gli ultrasuoni...
Bello comunque leggere quanto diverse siano le ns abitudini... :-)

Streghetta1980 • 8 anni fa

ho avuto problemi di acne e per questo sono sempre alla ricerca di un prodotto adatto a coccolare la mia pelle...spero che Braun sia riuscita a pensare ad un prodotto delicato ma al tempo stesso efficace!

Rosaria1984 • 8 anni fa

Purtroppo la pelle del mio viso è molto grassa e avendo problemi di acne, sono sempre alla ricerca di qualcosa che ne possa migliorare l'aspetto, uso maschere, creme e di tanto in tanto pulizia del viso, ma mi farebbe molto piacere provare braun per la cura del mio viso.

DANYDEL • 8 anni fa

Sono davvero incuriosita dal Silk-épil 7 SkinSpa Premium. Ho letto molte recensioni su altri prodotti specifici per la pulizia del viso che mi hanno fatto capire come questo genere di prodotto può essere molto utile per migliorare la pelle. Questo prodotto unisce molte funzioni in un solo acquisto, e per questo ha un qualcosa in più!!! Sarei davvero entusiasta di poterlo provare.

piccolin78 • 8 anni fa

Io mi sono documentata guardando le varie recenzioni e i vari modi di utilizzo di silk-epil7 su YouTube. Uno strumento veramente utile per il viso anche il più delicato! Cm spero di rientrare nella fase pratica. mi sono informata anche della piastra che io definirei milacolosa e spero che mi diano il modo di testarlo sui miei capelli indomabili fini....praticamente un pianto!!! Bhe buona fortuna a tutte....Giulia

esse81 • 8 anni fa

Ma questo Silk-epil 7 SkinSpa è veramente un prodotto innovativo!! Definirlo solo un epilatore è riduttivo!!..Un unico prodotto che racchiude in sè più utilizzi..è veramente una bomba!! Marchio Braun..Garanzia Silk-epil e questa "SkinSpa" tutta da scoprire..spero di essere fra le fortunate ambasciatrici che potranno testare il prodotto altrimenti, dopo aver seguito il "lavoro"delle tester, mi sa che, se è veramente così formidabile come promette,dovrò farmelo regalare da qulacuno! Il mio vecchio epilatore mi sta abbandonando e così avrei due prodotti in uno!!
Ormai anche la mia pelle del viso comincia ad avere bisogno di molte più attenzioni (eh sì..ormai sono 33!!) e un prodotto del genere sarebbe proprio un bell'alleato!
Ovviamente lo abbinerei alla mia routine quotidiana di bellezza: la mattina mi lavo usando un detergente illuminante ed energizzante alla vitamina C per dare una sferzata di energia, poi applico un siero anti rughe e idratante e poi la mia bb cream..anche quella un'unico prodotto e tanti servizi..io sono una persona che tende a ridurre gli sprechi : perchè per idratare, correggere imperfezioni, uniformare la pelle e avere un colorito sano devo usare più prodotti se ne esiste uno solo?
Anche per questo sono rimasta affascinata dal nuovo Silk-epil 7 SkinSpa..non pensavo che anche in questo caso si potesse utilizzare un solo prodotto...Complimenti alla Braun!

La_Mi • 8 anni fa

@tuccina: grazie per la tua domanda, l'ho già inoltrata a Tommaso di Braun che presto ci risponderà qui sul blog!

stellinavale • 8 anni fa

La mia skincare quotidiana prevede esfoliante, latte detergente per togliere il trucco e crema idratante (incluso antirughe). Vorrei tanto provare questa testina per pulire al meglio il viso e permettere che si assorbi meglio la crema idratante :)

pepe70 • 8 anni fa

la mia routine di bellezza è molto semplice un detergente per pulire e dopo una crema idratante con una protezione 50 in quanto il mio viso è sempre esposto ai vari fattori ambientali come acqua vento sole... e nn vedo l'ora di poter testare questo nuovo silk epil che mi sembra molto pratico e semplice da usare

tilly2012 • 8 anni fa

Ciao La-Mi, devo dire che sono da sempre appassionata di prodotti di bellezza e seguo le ultime novità nel campo della cosmesi.
Tutti giorni, sia di mattina che di sera, seguo un rituale fisso, dopo essermi lavata, detergo il viso con latte detergente e tonico, poi applico una crema idratante adatta alla mia pelle e un siero. Oltre ovviamente a curare il contorno occhi con prodotti specifici.
Il nuovo Silk-epil 7 sarebbe un alleato imbattibile.

belladamorire • 8 anni fa

Per l'ambasciatrice lily80, a pag. 37 della rivista Desideri Magazine non so se l'hai ricevuta? troverai qualcosa di tuo interesse a proposito di un probabile futuro acquisto di un prodotto Braun, penso che molte di noi effettivamente interessate nel caso in cui non venissimo scelte come tester, ne usufruiremo, La-Mi ho fatto bene ad informare l'amica ambasciatrice? e se non avesse ricevuto la rivista?

rosamandriota • 8 anni fa

ho compilato il test: speriamo bene!!!! ad ogni modo, questa è stata un'occasione favolosa; non credevo che un prodotto avrebbe potuto portare tanti vantaggi... le funzionalità di entrambi gli articoli sono sorprendenti.... e non l'ho ancora provato!!!!!

Luciluci • 8 anni fa

Con silk-epil 7 SkinSpa Premium Edition direi addio all'estetica perché avre risultati perfetti in casa

antonieta • 8 anni fa

pulire il viso:a volte inizio con sapone nero e poi idratazione,altre volte solo acqua e crema contorno occhi
la doccia sempre calda e veloce se è nella mattina,nella notte invece dedico più tempo con scrub,massaggi,ecc

simip • 8 anni fa

a parte la normale crema giorno ed ogni tanto una crema esfoliante non uso altri prodotti. la possibilità che da il nuovo Silk-Epil mi entusiasma molto, mi piacerebbe poterlo provare oltre ovviamente a poter fare una perfetta epilazione

Martinastellina • 8 anni fa

giorno x !!!aiutoooooooooo

setica • 8 anni fa

speriamo di saper presto qlc..............

testwoman • 8 anni fa

sarebbe meraviglioso poter testare questo spettacolare prodotto...con l'avanzare dell'età inizia ad essere fondamentale una cura mirata del viso e della pelle

carant • 8 anni fa

In trepidante attesa...quando si saprà esattamente???In bocca al lupo a tutte!!!

Coccinella84 • 8 anni fa

Faccio costantemente lo scrub pechè il mio tipo di pelle è molto delicato, elimino le impurità assorbite dalle creme.

La_Mi • 8 anni fa

@belladamorire: sì, tranquilla :)

@desideria2014: se hai bisogno di aiuto per trovare i contatti del team di Desideri Magazine puoi scrivermi via email.

setica • 8 anni fa

La_MI quando sapremo i risultati...a furia di incrociare tutto mi sono quasi bloccata : )

belladamorire • 8 anni fa

Meno male, sono felice quando posso rendermi utile.....

unmeseconme • 8 anni fa

peeling o scrub...

La_Mi • 8 anni fa

@setica: ora puoi vederlo dalla tua area personale!

GabriellaMan • 8 anni fa

da provare! :D

Torna su

Consenso per i cookie