I suggerimenti delle Online Supporter

compiti-braun-jpg

Le Online Supporter ci hanno comunicato in un apposito sondaggio come vorrebbero che fossero messi alla prova i prodotti di bellezza Braun in modo da recensire gli aspetti più interessanti per altre utenti interessate.


Ora tocca alle Online Reporter mettere in pratica questi compiti :)

Scegliete alcuni di questi compiti che abbiamo riportato e comunicateci i risultati raccolti attraverso i commenti qui sul blog o direttamente nei vostri link di recensioni online su Amazon.it, Ciao.it, Braun.com/it e nella sezione Prova & Commenta di Desideri Magazine. I compiti possono essere degli spunti interessanti per le nostre recensioni online!

Colgo l’occasione per porgere ancora un ringraziamento alle Online Supporter che hanno partecipato al sondaggio e hanno permesso di stilare questa lista dei compiti!

Pronte per continuare a mettere alla prova i nostri prodotti di bellezza Braun?

73 Commenti

zaira19 • 7 anni fa

Provata sui capelli asciutti è davvero facile stirarli con la piastra satin hair7 sensocare anche a prova di capelli con i nodi!!!! I miei si arruffano spesso perché ho un capello sottile tendendente al riccio e non mantiene molto qualsiasi tipo di piega anche la più lavorata ma con la piastra braun non dico chiacchiere ho avuto i capelli lisci per tre giorni di fila senza che la mattina mi alzassi con i capelli tipo spaventapasseri !!!!!

84_alice • 7 anni fa

ho pubblicato la mia prima recensione su desideri magazine, ma non riesco a mettere il link perchè ancora non inserita.. sono passati già 4 gg...

laura88 • 7 anni fa

Con SensoCare il liscio è impeccabile e dura più giorni, i capelli rimangono morbidi e lucenti e ci si può dormire sopra tranquillamente perché l'indomani sono ancora perfetti. La scorrevolezza è evidente perché non ci sono angoli o spigoli in cui i capelli possano rimanere impigliati e strapparsi, anzi è proprio un piacere passarla perché è leggera, maneggevole e molto pratica da utilizzare. Per quanto riguarda la possibilità di far impostare automaticamente la temperatura, in pratica basta salvare la prima volta le caratteristiche di spessore, lunghezza e colorazione del proprio capello in modo che tutte le volte successive selezionando il profilo salvato la piastra determina autonomamente la temperatura ideale. Questo evita bruciature dovute a una temperatura più alta di quella ideale per il proprio capello e cattivi risultati dovuti a una temperatura più bassa di quella ideale. Praticamente un risultato perfetto alla temperatura giusta!!

valilu • 7 anni fa

si prontissima!!! ho fatto singole recensioni per ogni componente... ma è bello continuare! :)

MariaLuisa82 • 7 anni fa

Che dire? Sempre più soddisfatta! Con i capelli asciutti la piastra scorre perfettamente e il risultato è davvero eccellente. Io che ho i capelli naturalmente lisci ho provato ad arricciarli più volte e, rispetto al passato, con piastre diverse, devo dire che in poco tempo ho ottenuto dei boccoli stupendi! Insomma, NON CI SONO PARAGONI!!

Viky1981 • 7 anni fa

io ho scritto tutte le recensioni ma ne su Braun ne su prova e commenta vengono pubblicate quindi non è colpa mia ho fatto il mio lavoro. Ho scritto la recensione su Braun tre volte su prova e commenta il 7 l'ho mandata boh? @La_mi non so più che fare

valilu • 7 anni fa

@Ambasciatrice Viky1981 io mi sono appena accorta che la mia recensione su braun c'era già da un po', solo adesso! anziché andare dal sito braun, accedi tramite il link che desiderimagazine ci ha fornito nel file .pdf e vedi se c'è! ;)

Saretta14 • 7 anni fa

è una settimana che uso la spazzola viso ed è fantastica la pelle appare veramente più liscia e luminosa!!!

Sah90 • 7 anni fa

L'effetto liscio è superiore rispetto alle altre piastre,sicuramente è dovuto al fatto che impostando sia lo spessore che la lunghezza del capello, la piastra si regola di conseguenza senza stressare troppo il capello.
Per quanto riguarda testare la piastra sul capello asciutto, credo sia l'unico modo possibile da testare, anche perchè se il capello è umido l'indicatore sulla piastra di segnala la cosa con una faccina triste :( ahahah!
Per il mosso e la sua durata vi farò sapere, ci provo stasera e avendo i capelli molto sottili vedremo se mi durerà per tutta la sera :)

choco27 • 7 anni fa

Primo punto:
Il liscio con questa piastra devo dire che sembra l'effetto "uscita dal parrucchiere" e la mia manualità comunque è sempre la stessa quindi è opera della piastra, non da l'effetto secco sulle punte appunto perché le protegge.
Secondo punto:
L'effetto mosso è stato il mio primo esperimento fatto con la braun, che dire non ci sono paragoni con la piastra che usavo prima, non perché quella di prima non riusciva a fare i boccoli, ma la differenza sta proprio nella qualità del
capello, che risultata lucido, morbido come la seta! E anche la durata della piega è ottima!
Terzo punto:
La regolazione automatica di questa piastra è la vera innovazione! Perché non c'è piastra in giro che si regola da sola la temperatura..ma l'utilità di questa innovazione sta nel fatto che protegge maggiormente i capelli, perché parte con una temperatura più alta dalle radici per poi diminuire arrivando alle punte!
Quarto punto: questa piastra è veramente scorrevole, infatti a volte penso di essere passata troppo veloce sulla ciocca e invece no perché poi guardo il led e la faccina della velocità è sorridente!

nocris • 7 anni fa

Anche le mie recensioni non sono ancora presenti.
In ogni caso, con la spazzola viso mi trovo molto bene. Ho la pelle sensibile ma non crea nessun problema. La pelle risulta liscia e senza imperfezioni.
Invece, la spazzola esfoliante lascia dopo l'utilizzo una sensazione di morbidezza, promossa! Un informazione: Dove è possibile comprare le due spazzole di ricambio? Quanto costano? Il silk-epil fa il suo lavoro, purtroppo a me fa male sia sotto la doccia che a secco e non è piacevolissimo per me usarlo. Avete consigli da darmi? (Non è la prima volta che uso un silk-epil). Altra domanda, è possibile comprare la testina del rasoio e del regolatore?

Viky1981 • 7 anni fa

@Ambasciatrice valilu grazie ho fatto come hai scritto tu ma nulla proprio non ci sono le recensioni.

ambasciatricef21 • 7 anni fa

ho i capelli lischi e lunghissimi, ma un pò crespi alle punte. ho provato questa piastra sia per farli ricci, che lisci. l'effetto riccio è durato per una giornata intera, i capelli erano definiti e con un effetto naturale, quasi impensabile per i miei capelli lisci! l'effetto liscio, invece, ha rimosso tutto il crespo alla radice e alle punte...i capelli apparivano morbidi e setosi, proprio come la piega del parrucchiere :)

StefaniaSSCN • 7 anni fa

Provo a rispondere a qualcuna di queste domande.
-I peli più corti sono un po' più difficili da prendere, diciamo che devono essere almeno 1 mm per essere presi bene e non dover ripassarci più volte.
-Le differenze tra l'usare l'epilatore a secco e sotto la doccia almeno per me sono la maggiore efficacia a secco e anche meno dolore (non vi so dire il perchè di questa cosa ma l'ho trovato più doloroso sotto la doccia)
-Dopo aver provato la spazzola per il corpo non ho riscontrato differenze notevoli. Credo che maggiori risultati si hanno col tempo. Ho notato comunque una maggiore pulizia e levigatura della pelle dopo l'uso insieme a un gel scrub.

fluffy92 • 7 anni fa

Eccomi pronta! :D
Ho i capelli di media lunghezza, quindi ho potuto giocarci un po'!
- L'effetto liscio è davvero sensazionale, mi basta una passata e i capelli diventano davvero morbidi e lisci..la durata del liscio mi sorprende ancora di più! Dopo due giorni solitamente i capelli sono ancora perfettamente lisci :)

- Con i capelli di media lunghezza devo dire che non potevo pretendere onde troppo voluminose, ma il risultato è stato comunque accettabile, soprattutto nel ciuffo! Questo effetto però ho notato che dopo un paio di ore già si affievolisce.. poi non so per chi ha capelli più lunghi!

- Io ho usato SOLO la regolazione automatica per ora e devo dire che ne sono estasiata! In pochissimo tempo sono riuscita a piastrare i capelli senza aver paura di averli troppo umidi o usare una temperatura troppo bassa, sono venuti sempre perfetti!

- Scorre molto bene, non si blocca e non strappa il capello.

Spero di essere stata abbastanza esaustiva :)

Schinghy • 7 anni fa

Testata in due.. da me con capelli corti e tagli assimetrico corto e da mia sorella, capelli lunghi oltre la metà schiena!!
Perfetta..pratica e maneggevole per me!!
Soddisfatta anche mia sorella, capelli lisci in poche passate, boccoli morbidi in pochissimi minuti, acconciature al top!!
Risultato finale?? LA VUOLE PER LEIIIIIII!!!!! o.O
..cosa non si fa per le sorelline piccole.. ;-)

dartemide • 7 anni fa

Eccomi!!
I peli più corti li toglie senza difficoltà però bisogna insistere un po'.. Io preferisco utilizzarlo a secco in quanto più precisa anche se durante il bagno l'epilazione e' più veloce.. Il cappuccio aree sensibili e' ok per la zona bikini, agevola tantissimo ma per le ascelle preferisco non usarlo in quanto sembrava non epilasse.
Per quanto riguarda la spazzola esfoliante i risultati si cominciano a vedere dopo il 2/3 utilizzo, io oltre ad utilizzarla sotto la doccia con lo scrub ho provato anche a secco, a pelle asciutta. Risultato ottimo, leviga la pelle rendendola più luminosa "a vista d'occhio" bisogna però dedicare un po' più di tempo...Secondo il mio parere il prodotto più innovativo e' la spazzola per il viso, non posso più farne a meno!! Dopo ogni utilizzo per un po' la pelle sembra "addormentata" e passando la mano si sente al tatto che è più morbida, più liscia e diventa sempre più luminosa..provata sia con il gel struccante che senza..io preferisco prima struccarmi e poi utilizzarla..e' una coccola per il viso..e i risultati già sono stati notati!!
Veramente un ottimo prodotto...

dartemide • 7 anni fa

P.s. Se non si è abituati alla depilazione con rasoio elettrico può far un po' male all'inizio e magari non ottenere i risultati ottimali ma con il tempo il pelo si indebolisce e tutto viene più semplice, veloce e senza dolore.
Comunque per ovviare al problema basta passarlo più volte velocemente nella parte da trattare, agevola molto.. (Metodo usato nelle "mie prime volte").

La_Mi • 7 anni fa

@84_alice, Viky198: grazie per il vostro contributo! Vi chiedo ancora un po' di pazienza, nei prossimi giorni dovreste poter visualizzare le vostre recensioni ;)

@spring89: ti ringrazio per le domande, le inoltreremo al nostro contatto personale Braun ;)

Laura1206 • 7 anni fa

ciao a tutte..posso inizialmente dire che il principale scopo di una piastra sia quello di rendere il capello liscio e più a lungo..e posso dire con sicurezza che la piastra Braun svolge questo compito nel migliore dei modi, rispettandolo.
Sicuramente se poi permette di ottenere un capello ondulato o dei boccoli, con la possibilità di creare acconciature fantasiose, è ancora meglio..e la piastra Braun Satin Hair SensoCare può soddisfare anche questo ulteriore desiderio!
Per quanto riguarda la temperatura automatica posso solo dire che si viene da subito affascinati dalla possibilità di personalizzare questo prodotto (in base alla lunghezza, spessore, ecc. dei vostri capelli) che non vi servirà di impostare una temperatura, perchè la piastra Braun si prende cura del vostro capello durante lo styling..però ognuno fa come vuole ovviamente!:)
Infine, ovviamente il consiglio (da seguire aggiungo io) che ci rivolge Braun è quello di passare la piastra quando i nostri capelli sono completamente asciutti in modo da non danneggiare il capelli e vi assicuro (sui miei capelli ricci) che la scorrevolezza è assicurata al 100%..viene davvero facile mettere in piega i capelli anche perchè la piastra è assolutamente maneggevole e leggera e serve davvero poco tempo per far rendere ognuno di noi ancora più belle!! ;)

farfallina88 • 7 anni fa

Ho già esaminato questi punti nelle diverse recensioni on line, ma con molto piacere rispondo anche qui alle online supporter:
1)L'utilizzo sui peli corti è fantastico, le volte che l'ho usato sono state proprio sui peli corti, anzi davvero cortissimi e li ha tolti senza problemi, per gli utilizzi successivi mi sono accorte che procedendo prima ad un'esfoliazione con la testina esfoliante l'epilazione avviene ancora in maniera più agevole;
2)la testina esfoliante per il corpo mi piace, ma credo sia troppo delicata, mi ha aiutato con i peli incarniti, a preparare la pelle per la successiva epilazione, ma l'effetto peeling a mio avviso potrebbe essere più efficace, ho la pelle sensibile ed anche utilizzando la testina esfoliante alla velocità massima non avverto la sensazione di una profonda esfoliazione, per questo consiglio di usarla con uno scrub, come faccio io, probabilmente comunque è una questione soggettiva;
3)discorso diverso per il dispositivo di pulizia e peeling viso che per me è fantastico, mi trovo molto bene, lo utilizzo ogni mattina, spesso insieme ad uno scrub viso e subito avverto la pelle più liscia e vellutata;
4)sicuramente utilizzare l'epilatore sotto l'acqua rende meno dolorosa l'epilazione, ma io l'ho usato a secco e il dolore è decisamente sopportabile, la testina si adatta al proprio corpo e con la funzione massaggiante il dolore è davvero poco, ma nelle zone sensibili purtroppo non riesco a tollerarlo, ma questo è un problema che ho, ad esempio, anche con la ceretta

profumo2013 • 7 anni fa

come richiesto e con molto piacer lascio anche qui le considerazione su questa invenzione della Brawn:
- la cattura dei peli più corti anche di un mm è impressionante grazie alla luce che coadiuva parecchio;
- la spazzola esfoliante mi ha aiutato parecchio nel sollevamento dei peli e soprattutto evita la formazione dei peli incarniti;
- sorpresa molto della spazzola per pulire il viso, ho la pelle delicata e lo notavo nella rimozione del trucco, adesso è pura morbida e distesa;
- la depilazione non è dolorosa in entrambi i casi, pur essendo impermeabile per una facilità e attenzione il depilatore lo uso sempre prima della doccia!
è un prodotto super...mai vista tanta tecnologia al supporto della mia pelle...vale l'investimento iniziale!

fra293 • 7 anni fa

È semplicemente perfetto:
-cattura assolutamente TUTTI i peli e la luce smartlight è un ottimo aiuto per scovare anche quelli meno evidenti così da ottenere delle gambe super lisce e davvero senza un pelo;
-la spazzola esfoliante per il corpo aiuta a far uscire i peli sotto cute (mio problema da sempre), molto comoda prima della depilazione, sono molto soddisfatta di questo gadget;
-anche la spazzola per il viso non è da meno, solitamente la uso con il latte detergente e rende la pelle liscia pulita e morbida, lo noto soprattutto quando solitamente mi trucco e metto il fondotinta dove nelle parti più secche non riuscivo a spalmarlo nel modo corretto, ora si adatta perfettamente;
-ho utilizzato l'epilatore sotto la doccia solamente per depilare le parti sensibili (parti del corpo in cui non riesco a sopportare il dolore), in questo modo è sicuramente più sopportabile rispetto al normale. Per quanto riguarda le gambe invece, anche a secco è perfetto, la testina si adatta in qualsiasi punto e il dolore è inesistente!

fla87 • 7 anni fa

salve a tutti, ho avuto il piacere di testare il silk épil 7 Braun skin spa e cosa posso dirvi se non che sono rimasta stregata!!! inizio col dirvi che vale tutti i soldini fino all'ultimo centesimo perchè non è un unico prodotto ma 3 in. La spazzola esfoliante per la pelle morta è davvero comoda, non da fastidio anzi è piacevole cos' come quella viso, il mio fidanzato proprio ieri sera mi ha detto che la pelle del viso è più radiosa, io direi più pulita grazie a Braun, la uso quotidianamente da più di una settimana e i risultati già si vedono. per non parlare del silk épil, fantastico, il n1 nel catturare i peli anche quelli più piccoli, inoltre col sistema della luce incorporata è davvero facile scovarli tutti...Che dirvi , davvero è un prodotto super, supera di lungo le mie aspettative e lo consigliere a chiunque!!!

tulip91 • 7 anni fa

nelle mie recensioni ho scritto tutto... spero possiate pubblicarle presto così tutti potranno leggerle!!

Serena2222 • 7 anni fa

Oggi ho visto delle nuove recensioni pubblicate su Prova e Commenta ma la mia non compare ancora eppure l'ho scritta più di due settimane fa... paziento ancora, @La_Mi?

nancymp • 7 anni fa

Ciao a tutti,ho avuto il piacere di testare personalmente la piastra Satin Hair s7 Braun,è l ho definita UNICA!E non solo io,ma anche le mie amiche e mia madre...devo dire che i risultati sono stati ottimi.
_Piastra con funzioni effetto liscio:ho testato la piastra sui miei capelli ricci e crespi,risultato fantastico!Dopo poche passate si ottengono ciocche ben stirate e morbide,con qualche goccia di semi di lino sembra appena usciti dal parrucchiere.Effetto lucido,morbido e duraturo.Risultato ottimo.
_Piastra con funzione ondulato:ho provato sui capelli di mia madre,prendendo una piccola ciocca e ruotandola intorno alla piastra,pochi secondi e ho aperto la piastra.Inizialmente non mi son venuti perfetti ,ma dopo un po di prove i capelli si sono arricciati in modo meravigloso!una spruzzata di lacca e via!in pochissimo tempo grandi risultati.Piastra leggera,innovativa,grazie alla regolarizzazione automatica della temperatura,si ottiene un ottima piega senza danneggiare capelli.la consiglio sui capelli asciutti,.
_Ottima scorrevolezza:scorre sui capelli senza tirarli.
Ottima piastra.la consiglio a tutte le donne per non avere piu problemi con i capelli.Voto.ottimo

ilem • 7 anni fa

io non ero una reporter ma ho potuto inserire le recensioni perché ho provato il kit di un'altra ambasciatrice, mi sono impegnata però le mie opinioni non sono state pubblicate ancora :(

beautifulgiuly • 7 anni fa

ciao a tutte sono lieta di comunicarvi che l'utilizzo di questa piastra è davvero ottima... non ci sono paragoni con altre piastre... la caratteristica ke mi ha colpito di più è la personalizzazione del servizio cioè personalizzare sul display la tipologia del capello da trattare vorrei ancora ringraziarvi

Giu_ • 7 anni fa

mi metto subito all'opera!

Serena2222 • 7 anni fa

Il Silk-épil è davvero ottimo, continuo ad usarlo e devo dire che i risultati ci sono! Pelle morbida e nessun pelo incarnito! La spazzola per il viso è parecchio utile :D

Libe79 • 7 anni fa

Ho provato Silk Epil su peli cortissimissimi che non riuscivo a tirare con la pinzetta manuale ma l'epilatore ce l'ha fatta. Per me è il migliore di sempre... lo consiglio a chi vuole essere sempre liscia e pulita!
P.S. La_Mi purtroppo la mia recensione su Braun ancora non compare!!! (dal 13 maggio)

ranetta83 • 7 anni fa

Ciao a tutte le online reporter e grazie per le recensioni sono utilissime, sono sicura che acquisterò la piastra :)))

84_alice • 7 anni fa

@Francy0212 non sei l'unica, anche a me i peletti piccoli non li prende, e l'epilazione sotto il braccio con le testine specifiche non mi fanno impazzire, meglio quella classica che almeno mi prepara un po' la pella, adoro lo strumento per la pulizia del viso ma anche quello per il corpo usato prima dell'epilazione con un gel scrub! Provalo :D

Meylo • 7 anni fa

Salve a tutti! Ho utilizzato l'epilatore sia a secco che da asciutto e devo dire che l'utilizzo sotto l'acqua riduce il dolore ma purtroppo, effettivamente, è ridotta anche l'efficacia dell'epilazione!Per quanto riguarda la rimozione dei peli corti,ho notato che sono rimossi meglio con la testina priva di rulli massaggianti (anche se fa un pò più male!).La spazzola per il viso è stupenda, con la velocità più bassa riesco ad utilizzarla mattina e sera senza alcun problema.Come ho già scritto in altre recensioni, l'unico punto a suo sfavore è la mancanza di un cappuccio per proteggere le setole. La spazzola esfoliante per il corpo invece, mi ha un pò delusa ,cioè non trovo che abbia un potere esfoliante migliore o maggiore rispetto ad uno scrub o ad un guanto di crine.

heavywings • 7 anni fa

Questa è la mia recensione! http://heavywings88.blogspot.it/2014/05/pelle-liscia-senza-torture-braun.html :)
Ho risposto a quasi tutti i quesiti tranne il primo, ma non avevo molta ricrescita, eppure mi son ritrovata con le gambe completamente epilate! Forse l'unica pecca è sulle braccia dove, essendo sottili, i peli si spezzano più che essere tirati, ma quello non credo dipenda dall'epilatore.
Spero sia utile per le online supporter!

Serena2222 • 7 anni fa

Sto facendo i "compiti" per il Silk-épil ma ancora non vedo la recensione, @La_Mi :(

Gioia92 • 7 anni fa

Salve a tutti sono un ambasciatrice scelta per testare la piastra Braun.. qualcuno ha problemi come me per la recensione su prova e commenta?? non visualizzo ancora la mia :( poi le ho già scritte tutte le altre e pubblicate ma questa proprio non va :(

EleanorRigby • 7 anni fa

Ciao! Anche io ho problemi con la sezione Prova e Commenta: scrivo la mia recensione, ma non mi permette di inviarla, in quanto la casella di testo diventa rossa e accanto ad essa compare il messaggio "La recensione deve contenere minimo 50 caratteri"... e la mia ne contiene 1500! Come fare? Grazie :)

shamira86 • 7 anni fa

Sto utilizzando la piastra tutti in giorni, e i risultati sono sempre più positivi.
1: Effetto liscio: i capelli sono morbidissimi e diventano lisci con una sola passata..perfetti..e io ho i capelli mossi e difficili da gestire
2:Effetto Mosso: è possibile avere boccoli perfetti con un semplice gesto..il riccio è ben definito e non si rovina con l'umidità.
3.SensoCare: i capelli risultano morbidi e lucenti, non si bruciano in quanto la temperatura è idonea rispetto alla struttura del capello e non si vedono le "punte bruciate"
4.scorrevolezza perfetta sui capelli asciutti, i capelli non rimangono impigliate ed è anche molto pratica e leggera da usare

Commento finale: Consigliatissima!!

elenadaniela88 • 7 anni fa

Ciao. Io sono molto soddisfatta della piastra, anche perché prima avevo rinunciato ad usare una piastra perché mi rovinava i capelli e avevo sempre la stessa lunghezza, da quando ho provato La Braun SensoCare devo dire che mi ritrovo speso ad usarla, e sono molto curiosa come risulteranno i capelli dopo mesi e mesi di utilizzo,spero saranno ancora belli e sani come ora. Per adesso mi trovo molto bene e non mi brucia i capelli. :)

paoletta83 • 7 anni fa

contenta di aver aspettato per fare la mia recensione..dopo più utilizzi il dolore che sentivo all'inizio è sparito..entusiasta di tutto...ora sono pronta a fare il mio dovere :D

seiji • 7 anni fa

Ho messo a dura prova il mio Silk-èpil e guardate il risultato:
- imbattibile anche con i peli cortissimi. se si vede, si toglie!! il risultato è una pelle liscissima!!
- la spazzola esfoliante è delicata ma efficace. La pelle dopo l'utilizzo è effettivamente più liscia. ciò che dà valore in più è la possibilità di utilizzarlo anche sotto la doccia. Neanche le più pigre possono resistere!!
-La spazzola per la pulizia del viso l'ho usata quasi tutti i giorni dall'inizio del progetto e la pelle è più luminosa. il risultato è nettamente visibile! basta un velo di crema idratante per uscire di casa!!
-l'epilatore è braun… ed è IMBATTIBILE! sotto la doccia è più piacevole perché la sensazione fresca dell'acqua allevia il dolore nelle zone più sensibili. devo dire però che questa edizione è effettivamente più delicata delle altre. provato anche sulla zona ascelle e bikini e sono davvero soddisfatta!

saretta557 • 7 anni fa

Devo dire che ormai gli utilizzi della piastra sono sempre più frequenti, e sono molto contenta di poter lasciare un altro resoconto della mia esperienza con questo ottimo prodotto. Rispondo ai "compiti" assegnati:
- per l'effetto liscio è assolutamente imbattibile! Ho già capelli tendenti al liscio, così con una semplice passata con la piastra li ottengo ordinati e definiti, eccellente!
- l'effetto mosso è un po' più complicato da ottenere, ma questo perché non sono molto "pratica" con la messa in piega! Tuttavia per avere effetto leggermente ondulato è semplicissimo con questa piastra, i capelli si adattano immediatamente al movimento della piastra, senza bruciarsi!
- la regolazione automatica della temperatura è il vero punto di forza! Non ne posso più fare a meno perché mi accorgo di prendermi cura della salute del capello, già stressato dalle continue manipolazioni termiche delle vecchie piastre.
- al momento ho provato la piastra solo su capelli asciutti, non si è mai tirato o spezzato neanche uno, e l'effetto è come un piacevole massaggio sulla testa!

Domifla • 7 anni fa

Salve ragazze, condivido con voi le mie impressioni sul Silk-Epil 7 SkinSpa.. da molti anni uso esclusivamente epilatori Braun e devo ammettere che come mai questa volta sono rimasta pienamente soddisfatta il prodotto è veramente molto valido. Per chi come me il problema di peli superflui rappresenta un vero e proprio incubo non potrà non sentirsi sollevata e pienamente soddisfatta dopo aver provato questo nuovo epilatore. Il silk epil garantisce di avere sempre la pelle liscia rimuovendo in modo molto efficace anche i peli più corti con risultati migliori e sicuramente meno dolore rispetto alla tradizionale ceretta questo grazie anche a particolari rulli massaggianti. E' veramente molto pratico, si può utilizzare senza fili e rapido, sono riuscita a depilare le gambe in appena quindici minuti; sii può usare anche sotto la doccia e ho trovato da subito la pelle molto liscia e più luminosa inoltre ha una luce integrata che vi permette di avere una pefetta visibilità di tutti i peli per una depilazione più precisa. Grazie alla spazzola esfoliante otterrete una pulizia profonda della pelle, il consiglio è di fare l'esfoliazione un giorno prima della depilazione per risultati ottimali. Questo prodotto tra i tanti accessori tra cui due particolari testine per le parti più delicate, ha in dotazione una speciale spazzola per la pulizia profonda del viso che vi permette di rimuovere trucco e impurità svolgendo una vera azione esfoliante anche per pelli molto delicate come la mia, lasica la bellissima sensazione di pulizia e luminosità che hai quando effettui la pulizia del viso dall'estetista. Provate a farlo sotto la doccia con il vapore i pori si dilatano e i risultati saranno più evidenti. Il prezzo a mio parere è congruo con la validità del prodotto. In commercio i tre prodotti venduti separatamente (silk-èpil, esfoliante corpo e la spazzola pulizia viso) superano molto il prezzo del nuovissimo Silk-épil 7 SkinSpa Premium Edition, pensate poi il risparmio verso gli altri metodi tradizionali di depilazione come la ceretta o rasoi e grazie alle spazzole esfolianti anche quello per creme esfolianti e trattamenti estetici che potrete fare da sole con un notevole risparmio anche di tempo!!! Ve lo consiglio ragazze non perdete tempo!!! Un perfetto alleato per tutte noi!!

andrykiss • 7 anni fa

Più lo provo più me ne innamoro!! l'epilatore silk-epil 7 di braun è fantastico!!! anche i peli più sottili e corti vengono rimossi senza problema e l'epilazione in acqua la consiglio a chi ha la pelle più sensibile...non se ne pentirà assolutamente !!

keila • 7 anni fa

Dopo averlo usato posso dire che a differenza della ceretta rimuove veramente i peli corti ,la depilazione la trovo indolore sia in acqua che fuori ma io personalmente preferisco quella sotto la doccia. L'unico punto dove ho sentito dolore sono sotto le ascelle ,ma dato che mi radevo con il rasoio me lo aspettavo.
Con la spazzola esfoliante corpo ho visto miglioramenti sentendo la pelle più morbida al tatto e una diminuzione dei peli incarniti già dai suo primi utilizzi e la sensazione che la crema idratante viene assorbita meglio,
per quel che riguarda la spazzola viso vedo un aspetto della pelle migliorato e al tatto lo sento più liscia .
L'unica cosa che modificherei magari e il cappuccio viso lo trovo troppo grande lo farei con una forma più sottile.

PenguiDuster • 7 anni fa

Prima di scrivere una recensione, ho provato i prodotti più volte.
1. Visto l'ottimo design, ho voluto provarlo io prima di qualunque altro mio familiare, nonostante avessi fatto la cera una settimana prima che arrivasse e quindi i peli erano abbastanza corti...tolti tutti!
2. Piacevole sensazione, al tatto la pelle risulta molto più liscia già dalla prima volta che lo si usa.
3. Ero un po diffidente in quanto al primo utilizzo, non ho notato differenza alcuna, così le volte successive ho utilizzato la spazzola per il viso, più volte solamente in un determinato punto, e dopo un paio di volte ho notato la differenza con il resto.
4. Se usato a secco il dolore è minimo, sotto la doccia è proprio nullo e questo vale anche per l'irritazione minima se usato a secco, mentre, usato sotto la doccia sono usciti i puntini rossi solamente nelle zone dove si arriva con un pò più di difficoltà, per quanto riguarda gli arti inferiori, nel cavo popliteo.

Luisa1979 • 7 anni fa

Salve a tutte.... lascio il mio commento:

-Ho provato l'epilatore appena arrivato e l'ho trovato ottimo con i peli più lunghi!
Dopo un paio di settimane ho visto spuntati alcuni peletti, cosi ho deciso di provarlo di nuovo per vedere veramente se era cosi efficace come tutte dite, e devo dire che sono rimasta piacevolmente stupita in quanto ha rimosso anche i peli più corti! Gambe piacevolmente lisce!!!
-Ho provato le due spazzole, prima "a secco" poi sotto la doccia! A secco sinceramente non sono rimasta molto soddisfatta, ma sotto la doccia, soprattutto se usate con un prodotto scrub, danno ottimi risultati! Pelle liscissima!
- la spazzola viso sinceramente è quella che uso di piu! L'ho trovata buonissima. La sera prima di andare a letto, tolto il trucco con il latte detergente, la passo con un po' di acqua e i risultati sono eccezionali. la pelle è visibilmente più luminosa! Anche sul naso dove spesso ci sono gli antiestetici "punti neri" lascia la pelle pulita e liscia!!
- L'epilatore usato sotto la doccia e mooooltoooo meno doloroso! Usato normalmente mi lascia un po' di puntini rossi, ma unito all'acqua questo problema non si pone! Ho anche provato ad usarlo su una gamba senza acqua e su una con! Preferisco sotto l'acqua! Soprattutto per la zona bikini!!

Soddisfatta al massimo!!

Detto questo, ancora non vedo pubblicati i miei commenti su "prova e commenta" e su "braun"!!

La_mi cosa devo fare????

ElisaNeri • 7 anni fa

Ragazze, come faccio a capire se su Prova e Commenta hanno pubblicato la mia recensione? perchè non ne posso più fare, quindi presumo che sia stata accettata ma non la trovo da nessuna parte, potete aiutarmi?

Debbina87 • 7 anni fa

Compitino appena svolto! Per chi fosse curiosa, potete leggere le mie risposte ai quesiti delle colleghe Supporter qui: http://www.ciao.it/Braun_Silk_epil_7_SkinSpa_Premium_Edition_7_979__Opinione_1669229
:-)

irina85 • 7 anni fa

io non trovo la mia recensione su braun.it ... anche perché è piuttosto difficile cercarla andando su e giù nella pagina. proverò stasera quando ho più tempo da perdere.
le altre le ho linkate con facilità devo dire.

ilem • 7 anni fa

ho scritto una recensione sul mio blog! Se vi va andate a dare un'occhiata :) http://www.thebeautypoison.com/tech/braun-satin-hair-7-sensocare

Viky1981 • 7 anni fa

@La_mi Ancora niente né Braun né prova e commenta ma vengono selezionate le recensioni? A questo punto penso che qualcuno scelga quali pubblicare e quali no, boh? Io per un po' di giorni non mi potrò collegare perché ho problemi con il pc quindi penso che il mio test report rimanga incompleto :(

MariaLuisa82 • 7 anni fa

Ho provato nuovamente e con più precisione ad arricciare i capelli con questa meravigliosa piastra. Il risultato è da favola! Ho sempre sognato di avere dei boccoli così e grazie a Satin-Hair ST780 SensoCare li ho ottenuti!!!! FELICE :)

dartemide • 7 anni fa

Mia sorella e una mia collega che "avevano paura" del dolore da silk epil dopo aver visto i miei risultati finalmente lo hanno provato.. Sono rimaste contentissime (la mia collega aveva peli piccolissimi di ricrescita da ceretta). Sono appena tornata da mediaworld con lei che lo ha acquistato "al volo".. Sono contenta!!

La_Mi • 7 anni fa

@Serena2222: Se sotto al prodotto non vedi più la possibilità di commentare vuol dire che la recensione è andata a buon fine!

@Libe79, Francy0212, SANDRYNA89, Luisa1979, Bifi, Darkanigel: grazie per il vostro contributo. Ancora un pochino di pazienza, provate a dare nuovamente un occhio per vedere se le recensioni sono state pubblicate ;)

@Gioia92, EleanorRigby, Vittoria88tp: grazie per le vostre segnalazioni. Provate a diminuire il numero di caratteri entro i 50. Fatemi sapere se avete bisogno di supporto!

@ElisaNeri: esattamente! Prova a sfogliare fra le varie recensioni se la tua è stata pubblicata ;)

@Vittoria88tp: Puoi utilizzare l'account di un amico!

@Debbina87: grazie per il tuo contributo!

@Mambina: dovresti aver ricevuto una email di avviso. Prova a inserirlo nuovamente qualora non dovesse essere andato a buon fine ;)

@ilem: grazie per il tuo contributo!

@Viky1981: grazie per la tua segnalazione. Tranquilla, abbiamo ancora qualche settimana per inviare i link. Qualora le tue recensioni non dovessero comparire puoi provare ad inserirle nuovamente.

La_Mi • 7 anni fa

@eligiabe90: grazie per il tuo contributo! Tranquilla, se sotto al prodotto non vedi più la possibilità di commentare vuol dire che la recensione è andata a buon fine ;) Prova a controllare nei prossimi giorni per vedere se è stata pubblicata :)

sognATrice..ina • 7 anni fa

Ambasciatrice La_Mi ho riscritto per l'ennesima volta sia su prova & commenta che braun con tutti i broser... ma non pubblica niente... cosa devo fare?! grazie1000

ambasciatriceDG • 7 anni fa

Dopo ormai due settimane dal mio primo utilizzo...e dopo aver visto la Ricrescita dei miei peli non posso fare altro che AFFERMARE L'UNICITà DI QUESTO EPILATORE! Vorrei racchiudere in una sola parola il mio pensiero: "FANTASTICO". Ma non sarei abbastanza esaustiva nei confronti di chi ancora non ha il piacere di possederlo... a chi ancora ha qualche dubbio sull'acquisto di questo prodotto posso dirgli che: FUNZIONA SU I PELI PIù CORTI, e per chi come me ha una crescita disomogenia il risultato finale è ottimale!!!
L'UTILIZZO SOTTO LA DOCCIA DIMINUISCE IL FASTIDIO, MA SE SI UTILIZZA A SECCO NON è POI COSì TANTO DOLOROSO GRAZIE ALLE MICRO VIBRAZIONI!!!! Poi c'è LA SPAZZOLA ESFOLIANTE CORPO CHE LASCIA LA PELLE LISCISSIMA, con la sua rotazione provoca una bella sensazione di massaggio!!! Mentre LA LA SPAZZOLA PER LA PULIZIA DEL VISO è UN'AMICA QUOTIDIANA... LA MATTINA PER PURIFICARE LA PELLE E LA SERA PER STRUCCARMI!!!! Nonostante la pelle del mio viso sia molto delicata, NON ho mai avuto problemi dopo l'utilizzo della spazzola! NON MI STANCHERò MAI DI CONSIGLIARE QUESTO SILK-EPIL!!!

Bibina78 • 7 anni fa

Ho provato la piastra per il liscio, funzioni temperatura automatica e temperatura fissa, entrambi con ottimi risultati :-)
Ho testato anche la piastra per il mosso (ma solo come prova perché preferisco il liscio) ed è stato piuttosto facile fare dei boccoloni,

Sanremo65 • 7 anni fa

I consigli sono utili, vedo che il progetto procede abbastanza bene, ma ci sono pochi commenti tra le online e i supporter.

annachiarozza • 7 anni fa

allora La_Mi io vado su ognuno di questi siti e non posso commentare nuovamente, non posso neanche effettuare modifiche sul commento inserendo questi quesiti. come dovrei fare?

orilu • 7 anni fa

Che dire, mi sa proprio che dovrò comprarli dato che non ho avuto il piacere di rientrare nel progetto....:)

giuby92 • 7 anni fa

allora ho fatto i compitini :D
1) l'effetto liscio è davvero strepitoso una sola passata et voilà da riccia quale sono divento liscissima :D
2) la pettinatura mossa è molto sinuosa ma ad essere sincera i ricci già li ho di mio quindi non ho passato molto tempo a fare pettinature mosse :D
3)l'impostazione della temperatura automatica è davvero fantastica con le piastre precedenti la mettevo sempre molto alta con risultati pessimi... qui decide lei .. come contraddirla !!!
4)la scorrevolezza su una scala da 1 a 10?? 10 ovvio non mi tira i capelli !!!!

monyk80 • 7 anni fa

Questa piastra è semplicissima da usare e rende i capelli morbidi anche dopo la prima passata. Mi capitava in passato di sentirmi i capelli crespi, un po' come se fossero bruciati e invece passando la piastra Braun rimangono morbidi e belli vivi, grazie anche alla possibilita' di scegliere la temperatura in base al capello con opzione manuale o automatica. Inoltre il display indica se il capello è asciutto e utilizzo della piastra è corretto. E poi in un attimo puoi avere capelli ricci e mossi in pochi secondi. Davvero ottima.Ormai è sempre con me !

gacaudullo • 7 anni fa

Ciao ho già provato più volte questa bellissima piastra....
1-Capelli lisci perfetti in poco tempo nonostante io abbia i capelli ricci...è soprattutto ho ottenuto capelli non crespi, cosa mai vista se non quando andavo dal parrucchiere...infatti appena mi vedevano pensavano tutti che fossi stata li....
2-Ho provato a farli mossi....non sono venuti perfetti...ma devo riprovare perchè nn sono stata molto capace...ci vuole un pò di manualità che devo acquisire...è colpa mia nn della piastra...
3-Da quando l'ho accesa ho sempre usato la modalità automatica con i parametri impostati all'inizio....se c'è questa bellissima opportunità non vedo il motivo di nn utilizzarla....poi è semplice..anzicchè impostare una temperatura si sceglie il profilo già creato....per me è una delle cose più innovative di questa piastra....
4-ho sempre passato la piastra su capelli asciutti....scorrevolezza perfetta....in genere le piastre mi spezzavano un sacco di capellli, con questa non succede perchè scorre morbida e lascia i capelli morbidi....
FINITO....in poche parole é perfetta....

ambasciator22 • 7 anni fa

1.L'epilatore permette di eliminare con ottimi risultati sia i peli più lunghi che quelli più corti.
2.La testina esfoliante è un vero piacere sotto la doccia,massaggiante e rimuove la pelle morta,provato con la pelle asciutta mi ha arrossato un pò.
3.La spazzola per il viso è otttima,ho notato meno punti neri e l'ho provata con una crema per il viso e permette una maggiore idratazione.
4.l'epilatore sotto la doccia è meno doloroso,anche se non fa male per nulla con la pelle asciutta,comunque sotto il getto dell'acqua il dolore è pari a zero.

Tati88 • 7 anni fa

sono molto soddisfatta dei risultati ottenuti con la piastra Satin Hair 7 :
1. Il liscio è perfetto con una sola passata ( ovviamente dipende se si hanno i capelli ricci, e quindi servono più passate, anche perchè le piastre sono strette, oppure se sono mossi o lisci,in questo caso soltanto una va più che bene;) )
2. ottenere un effetto mosso è molto semplice una volta che si prende la mano.. la piastra permette di ottenere onde ben definite e aggiungendo un pò di lacca o prodotti simili, l'effetto dura molto a lungo; inoltre è manegevole, leggera e permette di non scottarsi le dita grazie al suo design;
3. ho trovato la regolazione automatica della temperatura in relazione ai tratti caratteristici dei propri capelli, una "genialata" in quanto permette di evitare che i capelli possano danneggiarsi, bruciarsi e quant'altro. Inoltre grazie agli indicatori sul display si può controllare se le passate sono troppo veloci/ lente , e questo permette a chi la usa di correggersi per ottenere migliori risultati.
4. La scorrevolezza è ottima e niente effetto crespo.. capelli come la seta ( almeno i miei ;D ).
E' una piastra più che valida!!! :D

ladystarrynight • 7 anni fa

Mi dispiace non essere stata scelta per i prodotti braun visto che sono una cliente braun "appassionata",sono vent'anni che utilizzo silk epil braun,il mio primo silk epil lo tengo ancora conservato nel cassetto :)
Spero in una prossima scelta :)

Ro_84 • 7 anni fa

Ciao non so se è successo anche a voi, ma oggi è arrivata una mail dal team desideri che il link che ho inviato di amazon non lo riescono a leggere, ho eseguito alla lettera quello che dovevo fare quando lo inviato, comunque l'ho rispedito facendo i passaggi che dicono loro,ma facendo la controprova effettivamente nemmeno a me lo apre mi chiede nome accesso e password capita pure a voi? come avete risolto? grazie

La_Mi • 7 anni fa

@annachiarozza: scrivimi una email per capire come darti supporto!
@Vittoria88tp: nessun problema, concentrati su altri siti!
@Darkanigel: grazie per la risposta data a Ro_84 :)

Mimma699 • 7 anni fa

Ciao ragazze, ho seguito tantissimo il blog del progetto e confesso che ancora rosico per non essere stata scelta! Un abbraccio

Torna su

Consenso per i cookie