La bellezza femminile

bellezza-braun-jpg

Care Ambasciatrici, mentre continuano le candidature per il nostro progetto Braun, scambiamoci le nostre prime opinoni in tema bellezza :)


Fin dall’antichità la cura della bellezza, in particolare quella femminile, assumeva un certo significato. Nella civiltà egizia, ad esempio, la cosmesi era considerata una necessità per la cura ed igiene del corpo, della bellezza esteriore e non per ultimo aveva un fine anche religioso.

I tempi sono cambiati ma le esigenze delle donne no! Tutte vogliono sentirsi belle e coccolarsi con piccoli rituali beauty, specialmente in vista di appuntamenti speciali.Per questo Braun ci presenta due prodotti per la cura dei capelli e della pelle che ci aiuteranno a “liberare la nostra bellezza”.

La piastra Satin-Hair ST780 SensoCare renderà la nostra piega una favola senza danneggiare i capelli e inoltre ci permetterà di dare libero sfogo alla nostra creatività con tanti possibili styling. Il Silk-èpil 7 SkinSpa Premium Edition, invece, renderà la nostra pelle liscia e senza peli e con la sua spazzola per l’esfoliazione del viso e del corpo ci farà sentire belle dalla testa ai piedi.

Voi come vi prendete cura quotidianamente della vostra bellezza?

173 Commenti

PALU • 7 anni fa

con gli anni che passano la cura del corpo è importante, bisogna avere costanza e usare i prodotti idonei, si otterranno grandi risultati e la Braun pensa costantemente alla bellezza delle donne e del loro star bene. Grazie Braun

La_Mi • 7 anni fa

@lela84: :)

@belladamorire: in realtà a tutti i fantastici suggerimenti!!

@susanna74: grazie per la tua domanda! Lo chiediamo a Braun, trovarai la risposta qui sul blog!

@lucy185757, spring89, ponche1975, Iris.79: ancora un pochino di pazienza! Non appena inizierà la Fase teorica vi avvisiamo via email :)

@tommy9: benvenuta! Per qualsiasi domanda non esitare! Grazie @Iris.79!

@elmetto69: siamo ancora nella Fase di candidatura! Quando inizierà la Fase teorica ti avviseremo via email.

nerottino2 • 7 anni fa

buongiorno a tutte le amiche e allo staff di desideri Magazine aspettando con trepidazione di sapere qualcosa ci prendiamo cura del corpo e dei capelli in tutti i modi possibili, si sa con l'età che avanza ogni giorno è importante per noi donne

chiara65 • 7 anni fa

sono accessori stupendi!!!!!!

Iris.79 • 7 anni fa

Un consiglio di bellezza tutto alimentare:succo d'uva!
trattasi di succo d'uva 100% senza zuccheri aggiunti che fa benissimo.Sottolineo che trattasi di un succo e che non ha nulla a che fare con gli alcolici che invece alla salute e alla linea bene non fanno.
Io ne faccio dei cicli bevendone un bel bicchiere la mattina a digiuno e devo dire che oltre a depurare è pure molto energetico oltre che buono per cui non bisogna esagerare con le dosi.
Il succo d'uva ha proprietà disintossicanti,drenanti ,antinfiammatorie ,immunostimolanti e antietà.
Ho detto antietà perchè contiene polifenoli e resveratrolo che hanno la funzione di combattere i radicali liberi e di costituire per questo un valido antiossidante.
Quando lo bevo noto un aspetto più luminoso della pelle e persino degli occhi,inoltre su di me ha pure una funzione energizzante.

princess91 • 7 anni fa

ciaoooo!!! Io amo prendere cura del mio corpo! E odio avere peli fuori posto e inutili!! spero di poter diventare ambasciatrice di questo meraviglioso prodotto!

solelibero • 7 anni fa

Su fateci sapere, siamo in trepida attesa desiderose di provare uno di questi due innovativi prodotti Braun e di condividere i risultati e le opinioni con amici e parenti, in fondo il lato che preferisco dell'essere ambasciatrice è proprio il piacere di attorniarsi di tante persone, è divertente.

solelibero • 7 anni fa

personalmente trovo ottimi i risultati che si ottengono con gli olii, li uso alternandoli, argan o mandorle dolci o germe di grano e vi garantisco che alla pelle piace davvero risulta più luminosa sia quella del viso che quella del corpo.

simof • 7 anni fa

io acquisto prodotti di marca, soprattutto per corpo e capelli, anzi, ho proprio una fissazione per certe cose! Sono sempre in giro per iper e profumerie, specialmente se voglio tirarmi su di morale mi sfogo in questo tipo di shopping. Naturalmente poi do molta importanza all'igiene quotidiana e in casa si lamentano perchè di mattina occupo troppo tempo il bagno... ma siamo donne, no?

Zoeart • 7 anni fa

Siamo in trepida attesa, speriamo bene ragazze in bocca al lupo a tutte da Supermamma!

fragolina86_sv • 7 anni fa

sto aspettando con ansia i risultati del progetto, speriamo benee

Sissiebud • 7 anni fa

piastra e epilatori credo ormai facciano parte della "dote" di ogni donna... soprattutto la piastra, che quando ci sentiamo spettinate un colpo e via come se fossimo appena uscite dal parrucchiere. Sarebbe fantastico riuscire a smanettare facendo boccoli, effetto mosso...si perchè la piastra non è solo liscio impeccabile.
Mi sto già un pò documentando sui due prodotti in ballo, e devo dire che le preghiere per essere scelta sono diventate molte di più.
Sempre bei progetti, e in prossimità dell'estate un bell'esfoliante (da poter utilizzare anche sul viso), per me sarebbe troppo "WOOOW".
Ho letto che l'epilatore non è tanto aggressivo sulla pelle, e per me che ho la pelle che tende a far incarnire i peli, sarebbe perfetto da provare.
O mio Dio... piastra o epilatore...questo è il problema.
Buon lavoro staff... e non fateci aspettare tanto <3

r.stefania84 • 7 anni fa

La prima cosa è una buona alimentazione ricca di vitamine che aiuta a mantenere una pelle giovane e bella. Poi ovviamente creme, piastra ed epilatore per una pelle sempre lisci e morbida. Devo dire che il nuovo epilatore della braun è molto più di un epilatore, perchè leggendo qualcosa in più sul sito ho scoperto che fa tutto!!!!! certo avere un solo prodotto che ti aiuta nella depilazione e fa anche da scrub e contemporaneamente è anche massaggiatore è favoloso!

chicken90 • 7 anni fa

Faccio molta fatica a tenere in ordine i capelli soprattutto perchè in periodi particolarmente stressanti ne perdo un mucchio e si spezzano come niente. Ho provato diverse piastre, nonostante balsami e impacchi però tendono sempre a seccarsi sulle punte. Mi piacerebbe trovarne quindi una che mi aiuti a evitare tutti questi problemi. Nell'ultimo periodo ho ricominciato a prendermi del tempo per me stessa, non amo utilizzare troppi prodotti tutti insieme e nemmeno prodotti troppo profumati quindi dopo la doccia adoro mettere un po' di crema sul viso e sul corpo... devo dire che dormo anche meglio!

cidrilla84 • 7 anni fa

Io affermo che, alla base della bellezza c'è sempre e solo l'alimentazione corretta. Frutta e verdura sono la base della piramide alimentare ed affiancate ai giusti prodotti per la cura della persona, danno il loro risultato.

Iris.79 • 7 anni fa

Buonasera a tutte le ambasciatrici!
Rieccoci qui in attesa che prenda avvio la tanto sospirata fase teorica.
Concordo con chi ha asserito nei post sopra che la bellezza poggia su una alimentazione sana ed equilibrata in primis,po' a seguire tutto il resto.
Per quanto riguarda la secchezza dei capelli penso sia un problema che in molte abbiamo,e che sicuramente l'uso delle piastre tradizionali amplifica notevolmente.Una soluzione può essere quella di ricorrere a trattamenti specifici ad azione idratante intensiva,un'altra quella di usare meno le piastre e le spazzole riscaldanti ma a discapito dello styling.Come conciliare le due cose?
Semplice,utilizzando l'ultimo ritrovato Braun in fatto di tecnologia basato sul sistema senso care.
Quando ho letto la prima volta su questo sito di cosa si trattasse non nascondo di essere rimasta molto stupita ,quasi incredula che la tecnologia si fosse evoluta a tal punto e avesse risolto un problema non da poco nella gestione in fondo quotidiana dei nostri capelli.
Oramai la piastra e' diventata un oggetto di uso molto comune e frequente per le donne per cui si sentiva davvero il bisogno di una rivoluzione di questo strumento si da renderlo più sicuro e rispettoso della salute dei capelli.
Penso proprio che il sistema Senso Care rivoluzionerà completamente il modo di concepire l'uso della piastra e cancellerà l'associazione automatica che spontaneamente si fa tra piastra e danni da calore.

Samarkanda • 7 anni fa

Non si puòdpuò rinunciare ad una buona piastra e ad un ottimo epilatore! Braun in questo è maestra..entusiasmante progetto!

PEPA. • 7 anni fa

Adoro prendermi cura di me stessa per questo pratico molta attività fisica, riposo il giusto e seguo una corretta alimentazione .Bevo tanta acqua.Per la mia pelle seguo una semplice routine :detergere,idratare e proteggere con prodotti specifici.E presto una maggiore attenzione nella cura dei miei capelli ribelli...il mio più grande tormento!Buon lavoro ^:^

antonia5 • 7 anni fa

Seguo una dieta ipocalorica per combattere i chiletti di troppo che incombono con l'età! La mia dieta è equilibrata: magari non troppo rigida, ma preferisco perdere peso piano e non rischiare di "ammalarmi" (psicologicamente e fisicamente) fissandomi con la dieta. Quindi, tra gli altri, preferisco mangiare cibi ricchissimi di vitamine e sali minerali, bevo tanta acqua, cammino molto, curo la pelle e i capelli e, soprattutto, tratto questi ultimi 2 con i prodotti migliori. Non è un problema di vanità: ritengo che curarsi bene fa stare bene! Essere belle, sentirsi belle, ci rende più felici! Posso confermare che sentirsi belle quando si raggiungono i fatidici "anta", benché sapendo di non essere perfette, fa davvero bene!

elycol1987 • 7 anni fa

Non vediamo l'ora di fare il test teorico...

Zoeart • 7 anni fa

Buongiorno ragazze, novità? Intanto, caffè per tutte :)

cora13 • 7 anni fa

Diciamo le cose come stanno: ok, la bellezza viene da dentro, ma è soprattutto il frutto di un lavoro quotidiano! Infatti, per essere bella, una donna deve prendersi cura di se stessa tutti i giorni applicando prodotti di bellezza che la valorizzino.Mi piacerebbe molto far parte di questo progetto, per me la bellezza fisica è molto importante soprattutto per noi donne troviamo sempre ogni difetto quando ci guardiamo allo specchio.

Iris.79 • 7 anni fa

Buongiorno ambasciatrici della bellezza!
Ancora nessuna nuova sulla fase teorica.
Concordo: la bellezza ha bisogno di cure costanti,la storia della bellezza naturale senza nessuno sforzo o cura ormai non se la beve più nessuno.
Non è mica semplice essere sempre in ordine ,curare la pelle,i capelli,occuparsi della depilazione ,del trucco ...
E la linea?Certo ,certo ci sarà sempre quella che dice che mangia quello che vuole e non ingrassa,ma per la maggior parte delle donne non è così .Io per es devo stare sempre attenta all'alimentazione per mantenere il mio peso ideale e le rinuncie fanno parte della quotidianità.
Insomma è proprio vero il detto 'se bella vuoi apparire un poco devi soffrire' .
Se questi prodotti della Braun ci attirano così tanto è perchè sono strumenti di avanzatissima tecnologia capaci di semplificarci la vita e questo fa la differenza secondo me.

Paolaspray • 7 anni fa

buongiorno a tutte!!! per me la bellezza è una buona colazione e una doccia la mattina presto.

irina85 • 7 anni fa

la fase teorica è latitante e io approfitto per andare a comprare delle scarpe da running!!

Vanessa82 • 7 anni fa

Per avere una pelle del viso sana e luminosa non si può prescindere da una cura quotidiana di quest’ultima. Con un po’ di costanza e qualche prodotto ad hoc si possono ottenere ottimi risultati, visibili anche nel breve periodo. Spero di avere la possibilità di testare il nuovo Silk-èpil 7 SkinSpa Premium Edition

belladamorire • 7 anni fa

Eccomi, tornata da un'appuntamento che riguarda proprio l'argomento, ho voluto dare un taglio ai miei capelli, un colore nuovo, un piccolo stravolgimento di look insomma, di quelli che riescono a tirarti su di morale qualora ce ne fosse di bisogno, perchè comunque anche queste piccole cose possono contare.....certo avessi avuto la piastra Satin-Hair ST780 sensocare, forse forse li avrei lasciati molto lunghi com'erano, ma anche con questo nuovo long-bob posso usarla eventualmente......non mi hai ancora risposto LA_Mi, che devo fare per candidarmi anche per la piastra, sono ancora in tempo ?

belladamorire • 7 anni fa

E per finire, sapete da dove sto rientrando, non l'immaginerete neanche lontanamente, per una che è appena stata dal coiffeur, ebbene, non ho potuto rinunciare alla mia corsettina serale. Sono ancora una runner in erba, ma va bene così. È lo sport contro la crisi per eccellenza: costa poco, si può fare in qualsiasi momento, in ogni luogo. Basta iniziare col piede giusto e non avere fretta di raggiungere subito gli obiettivi. È uno sport molto amato, sto notando, ma soprattutto libero. Dal manager allo studente, dalla star alla mamma, almeno mezz'ora di corsa fa bene a tutti. In città, nei parchi, o in vacanza, nell'orario che si preferisce, da soli o in compagnia... è lo sport anti-crisi: basta un paio di scarpe adatte e via. Spesso si comincia perchè si vuole perdere peso, dimagrire è il risultato non solo dell'attività fisica, ma in primo luogo di uno stile di vita più sano: si diventa attenti a tavola per stare in forma e si innesca, così, un meccanismo virtuoso. E dopo questo, una bella doccia ritemprante, una detersione al viso con una emulsione leggermente esfoliante (nell'attesa di poter usare la spazzola di Braun???), una cenetta light, e vai che Morfeo ti aspetta a braccia aperte......

britney • 7 anni fa

personalmente curo molto il mio aspetto fisico praticando sport e usando un buon makeup per ogni occasione..... per quanto riguarda la cura dei capelli, sono curati ma a volte preferisco legarli per essere più in ordine...pertanto un prodotto come la piastra Satin-hair ST780 può essere per me un prodotto utile per avere capelli perfetti sempre e senza danneggiarli...mentre per quanto riguarda la cura del corpo, in particolare la depilazione, Il Silk-èpil 7 SkinSpa Premium Edition è indispensabile per avere sempre la mia pelle liscia...soprattutto con l'avvicinarsi della stagione estiva!!!

vera81 • 7 anni fa

buona sera a tutte la cura dei capelli e della pelle è molto importante ma con una bimba di un anno mi sto un po trascurando con questo progetto credo che riprenderò i miei ritmi di sempre per ricordarci di quanto valiamo!! :)

asoprano • 7 anni fa

Io di solito mi prendo cura della mia bellezza quotidianamente con una sana alimentazione, bevo tanta acqua e non mi faccio mai mancare coccole e cure quotidiane per la pelle del mio viso e del mio corpo, un'esfoliazione settimanale e una pulizia periodica della pelle completano la mia routine. Settimanalmente mi dedico alla depilazione di sopracciglia e ogni 15 giorni a quella delle gambe e ascelle, perchè anche una pelle liscia senza peli è sinonimo di bellezza e cura della persona.

setica • 7 anni fa

idrato la pelle cerco di mangiare in modo sano uso prodotti buoni...e dormo abbastanza .....

2ica • 7 anni fa

Anche per qs. Mattina nessuna risposta.... Uso da almeno 25 anni silk-epil e sono strafelice per il risultato ottenuto e ci terrei proprio tanto a provare qs. ultima versione...incrociamo le dita e aspettiamo

La_Mi • 7 anni fa

@polpy89: tranquilla, potrai mettere alla prova le tua conoscenze nel test di teoria e così avrai la possibilità di essere una delle 400 ambasciatrici che parteciperanno alla Fase di bellezza :)

@belladamorire: non è possibile modificare la candidatura, la scelta che hai effettuato nella tua candidatura è quella che verrà presa in considerazione per la selezione.

@sognatrice25: la partecipazione al progetto è gratuita!

La_Mi • 7 anni fa

@polpy89: se dovessero essere più di 400 le ambasciatrici che risponderanno correttamente al Test, verrà presa in considerazione la candidatura attraverso criteri che corrispondono ad un gruppo target specifico e quindi anche il team dei Desideri non ha influenza nella scelta :)

belladamorire • 7 anni fa

Grazie,LA_MI, concentrerò il mio operato solo sull'epilatore.....

venere55 • 7 anni fa

ora che inizia la bella stagione e finalmente possiamo abbandonare i soprabiti, le calze, e altro, possiamo mettere a nudo le nostre gambe e cosa ci serve ora? una bella depilazione, e cosa c'è di meglio di un silk-èpil? iniziamo subito

Ariel10 • 7 anni fa

Mi state chiedendo di svelarvi i miei segreti di bellezza?Beh.. in questo caso faccio un'eccezione :) Sono molto attenta all'alimentazione...bevo molta acqua...tre volte a settimana pratico attività sportiva dividendomi tra piscina e yoga.Curo molto la mia pelle,cercando di idratarla al massimo ,uso creme per il giorno e per la notte e prima di andare a dormire pulisco bene il viso con il tonico e il latte detergente.Mi prendo cura dei capelli che in realtà sono il mio tasto dolente...mossi e ribelli...!! Ogni 14 giorni mi depilo usando il mio epilatore e dato che ormai da segni di cedimento mi farebbe molto piacere rientrare nel progetto e poter sostituire il vecchio con il nuovo...come si dice i sogni son DESIDERI..quindi confido in te :)

diana86 • 7 anni fa

i miei capelli.. io li voglio sempre ordinati.. quando ho i capelli o sporchi o fuori posto io mi sento a disagio.. se invece sono apposti allora sono tutta apposta xD

Orchidea80 • 7 anni fa

La piastra e' la mia migliore amica da anni.Non posso farne a meno,i miei capelli sono piuttosto ribelli e se non li piastro bene, sembro quasi una ''pazza''.La piastra Braun volevo chiedervi e' una piastra in ceramica?? Oltre a stirare bene i capelli, si prende dura anche della salute del nostro capello giusto?? Per chi come me la usa quasi tutti i giorni e' molto importante. Ha un regolatore di calore,di potenza? La differenza che la distingue da tutte le altre piastre qual'e'??? C'e' qualcosa che la distingue in maniera decisiva?? In vita mia ne avro' cambiate piastre 4..insomma per me e' fondamentale!

Orchidea80 • 7 anni fa

Quando sapremo qualcosa riguardo a chi e' stata scelta?? Mi auguro che questa volta non vengano prese sempre le solite. Ho visto di ambasciatrici prese in tutti i progetti, date anche a chi non e' stato mai scelto la possibilita' di testare nuovi prodotti, mi sembrerebbe giusto! Che dire ancora? Spero di far parte del progetto,saprei essere molto attendibile e potrei farla provare a mia mamma e parenti, parlarne con le mie amiche. Di solito tra amiche e colleghe di lavoro che facciamo noi Donne?? Parliamo di capelli...io avrei modo di fare un bel passaparola! Incrocio le dita e anche i capelli!!!!!

Orchidea80 • 7 anni fa

La_Mi sta raccogliendo le forze per quando comincera' il progetto...anzi i due progetti, epilatore e piastra! Che belli pero' entrambi i progetti ragazze, con l'epilatore eliminiamo i fastidiosi e tanto combattuti peli superflui...con la Piastra invece li ''addomestichiamo'' come li desideriamo noi!!! Come siamo dolcemente complicate noi Donne!!!! ahhhahah

cleo56 • 7 anni fa

salve ragazze ...sapete quando sapremo qualcosa?

lasanta • 7 anni fa

grazie per l opportunita'.. la piastra e' la bacchetta magica per noi donne... purtroppo io oltre alla ceretta non posso usare altro.. il depilatore non lo posso proprio usare..provato alcune volte bioni di marche diverese.. e ogni volta mi vengono le gambe nere come se fossi stata pestata..

princess91 • 7 anni fa

Buona domenica a tutte!! Che ansia questa attesa!!!

Aripio • 7 anni fa

La piastra per me è fondamentale, tutte le volte che lavo i capelli li devo stirare perché non sono ne lisci ne ricci e con l'umidità di arruffano parecchio! Per i peli uso una cera a rullo ma alcune volte noto la pelle secca e irritata anche perché non sempre la cera è alla giusta temperatura!

La_Mi • 7 anni fa

@Orchidea80: Satin-Hair ST780 SensoCare è una piastra in ceramica Nanoglide e si contraddistingue per il suo sistema di regolazione automatica della temperatura, per la massima protezione dei capelli dai danni del calore eccessivo :)

@Orchidea80, cleo56: domani terminerà la Fase di candidatura e inizieremo la Fase teorica!

Kittina81 • 7 anni fa

È un progetto fantastico poter provare i prodotti braun io li uso da anni e sono molto soddisfatta perché sono prodotti molto validi che durano nel tempo ad un prezzo accessibile pensate che il primo Silk-èpil mi é stato regalato negli anni '90 :)!!!!!!

Romi71 • 7 anni fa

Bel progetto e credo che sarà anche educativo! Purtroppo molte donne spesso per non conoscenza o per un utilizzo errato di uno strumento di bellezza non di qualità rischiano di recarsi dei danni invece che farsi belle. Per fortuna che c'è Braun dalla nostra parte, grande azienda produttrice del settore seria ed affidabile, sono sicura che attraverso tutti i commenti e le domande, impareremo tutte qualcosa in più su come trattare la nostra pelle o i nostri capelli nel modo più corretto e salutare!

setica • 7 anni fa

siamo prontissime x lo studio.....iniziamo le danze...

Apetta73 • 7 anni fa

Essendo una mamma lavoratrice ho sempre i minuti contati per prendermi cura di me... Quindi ho bisogno di alleati validi ed efficaci che mi permettano di soddisfare le mie esigenze. Ho una pelle delicata quindi l'epilatore deve essere ottimo e sono esigenti sulla cura dei capelli a cui dedico del tempo...famiglia permettendo!

voglioprovare • 7 anni fa

resto dell'idea che sono 2 prodotti fantastici,prendersi cura di se stessi è importante,ma avere prodotti idonei e di sicurezza,come BRAUN, allora è garanzia..

raga87 • 7 anni fa

mamma moglie e lavoratrice,di tempo ne rimane ben poco se non un'oretta nel fine settimana nella quale potermi rilassare e dedicarmi alla depilazione con un vecchio silk epil braun che mantiene ancora valide tutte le sue caratteristiche e funzioni. Che dire, i prodotti validi si riconoscono nel tempo.

zaphira • 7 anni fa

Mah io mi prendo cura di me in vari modi, applicando delle creme viso e corpo, esfoliando la mia pelle e stando attenta ad utilizzare prodotti sani. Purtroppo con l'avvento della bella stagione il mio problema più grande sono i dannati peli! Infatti uso abitualmente il vecchio metodo del rasoio non elettrico e non solo devo usarlo abitualmente ma è anche noioso e soprattutto devo stare attenta a non tagliarmi. Anche i capelli per me sono una piaga, li ho lisci ma se tira un pò di vento mi si arruffano in una maniera incredibile.
@Ambasciatrice La_Mi la piastra può essere tranquillamente usata anche da chi, come me, ha i capelli già lisci di suo?
Il Silk-èpil 7 SkinSpa Premium Edition è adatto anche per chi ha la pelle sensibile?
Grazie.

fielina • 7 anni fa

penso che un buon prodotto dia sempre dei buoni risultati, semmai anche in tempi più brevi e con meno dolore; il tutto rispettando pelle e capelli. Spero davvero tanto di rientrare in questo progetto...in bocca al lupo a tutte

Pao82 • 7 anni fa

Capelli lisci senza danneggiarli??? ... un sogno!
ottima l'idea delle spazzole esfolianti per corpo e ora anche per viso:)

rosmary23 • 7 anni fa

Questi prodotti sono innovativi! Oggi giorno quasi tutti teniamo alla cura del nostro corpo, e trovare dei prodotti che oltre a garantirci un reale risultato si prendono cura anche del aspetto curativo del nostro corpo è davvero sensazionale!!!

batveggie • 7 anni fa

è vero, il tempo a disposizione è sempre meno ma io non rinuncio affatto a prendermi cura di me.. proprio per questo ho bisogno di validi alleati che mi aiutino a sentirmi bella e curata.. il vecchio silk-epil è mio alleato da anni!

JOFOX • 7 anni fa

Doccia tutti i giorni ma almeno una volta al mese un bagno rilassante; epilazione al bisogno col fidatissimo vecchio braun e per finire una volta al mese pedicure...:)

zaffiroblu • 7 anni fa

Ritengo molto importante prendersi cura ogni giorno della propria bellezza, anche se il tempo a disposizione è limitato.
Avere a disposizione degli ottimi prodotti è sicuramente un grande aiuto.

disperazione • 7 anni fa

finalmente 2 prodotti x coccolarti sz correre smp dal'estetista o il parrucchiere...belle smp...in effetti noi donne gg abbiamo poko tempo...tra lavoro,famiglia,casa...è trovare validi alleati è un sogno...il tempo ke riesco a ritagliare x me...momento magico!!!mai rinunciare a stare bn cn se stesse.. ;))

orchidea15 • 7 anni fa

La prima cosa una pelle del viso luminosa esfoliata ed idratata, seconda cosa capelli sempre in ordine e sani, terza cosa un corpo perfettamente depilato al tatto morbidissimo.
SE TUTTO QUESTO PUO' ESSERE FACILITATO DA QUESTI PRODOTTI SAREBBE MERAVIGLIOSO!!!!!

tittilucy • 7 anni fa

Il tempo è sempre poco,ma per essere quasi perfette basta veramente poco......sempre struccarsi prima di andare a dormire, crema e al mattino prima del trucco sempre una base di crema. Fontamentale per avere una pella "giovane e fresca".
Il sabato mattina in piscina con la mia piccolina e quindi sempre in "ordine" e questo è possibile grazie al mio unico (modello vecchio) Silk-epil ...ciao ciao

robertab • 7 anni fa

Mi manca il tempo, ma appena posso mi soffermo davanti allo specchio per coccolarmi un po'!

NatyM • 7 anni fa

Anche se non sembra ma la prima cosa che faccio al mattino e sistemarmi i capelli, io li porto legati per lavoro, ma ciò non significa che si devono trascurare. In base alla stagione si cambia crema viso ma si usa sempre, niente trucco e un po di profumo.

bisco1974 • 7 anni fa

quotidianamente..si passa dalla doccia..poi una crema..aggiustatina ai capelli..eh ragazze si fa uel che si può! io vi dico che volentieri ci starei 8 ore al giorno a prendermi cura della mia bellezza!

Sara92 • 7 anni fa

Tengo molto alla mia immagine e anche se alla sera tornò tardi dal lavoro, trovo sempre il tempo da dedicare alla bellezza. Depilarmi x avere una pelle liscia, e prendersi cura dei capelli sono cose che faccio regolarmente e che mi danno anche più sicurezza.

cinziaag • 7 anni fa

mi piace essere bella e mi piace quando me lo dicono9 specie se a farlo e mio marito sotto la doccia spugna esfoliante x il viso maschera purificasnte e crema viso 3 volte al giorno.......e per i miei capelli sono mossi e al dire il vero a mio marito e anche a me piacciono cosi ricci e ribelli,anche se qualche volta faccio la piastra ma essendo sottili ho paura di rovinarli,CMQ LA BELLEZZA ESTERIORE CONRA MA CONTA ANCHE QUELLA CHE SI HA DENTRO!! ED E LA COSA PIU BELLA AUGURI DI SERENA PASQUA A TUTTI!!!

anaconda • 7 anni fa

esser belle ,con capelli sempre a posto ed in ordine..e con gambe belle e lisce e' il sogno di tutte le donne...purtroppo questo non sempre e' possibile per i tanti impegni che si susseguono...ma Braun che reputo un marchio di assoluta affidabilita' qualita' e professionalita',concede con questi nuovi 2 prodotti e con le tante fantastiche caratteristiche e innovazioni,di render possibile tutto questo;
ciao ciao

hellen3 • 7 anni fa

curo sempre molto il mio aspetto estetico sono una maniaca dei capelli perfetti e mai fuori posto,e di una pelle liscia e levigata da un pò di tempo non più possibile a causa dei miei problemi di psoriasi che mi ritrovo in tutto il corpo e non mi permette più di avere una pelle liscia,è per questo che mi piacerebbe veramente tanto poter provare l'epilatore con la spazzola esfoliante in dotazione,potrebbe essermi veramente d'aiuto...speriamo bene

andromedant • 7 anni fa

Curare viso e capelli è essenziale perchè sono il nostro biglietto da visita...MA per me la depilazione è un RITO IMPORTANTISSIMO e sono ancora alla ricerca di uno strumento che mi renda la pelle sempre perfettamente depilata e soprattutto che si possa usare anche durante la doccia...meno speco di tempo e risulatato sicuramente ineccepibile!! SPERO DI POTER PROVARE L'EPILATORE GIUSTO PER ME!!

POLLY78 • 7 anni fa

Pulizia del viso tutte le sere prima di andare a dormire con detergente e tonico. Una volta alla settimana maschera purificante e sempre una volta alla settimana uno scub non aggrssivo per la pelle. Due tre volte all'anno pulizia profonda dall'estetista.

tinozza • 7 anni fa

Essere ordinata e a posto mi fa sentire più bella e sicura di me. Spero di poter partecipare a questo progetto e poter provare i due nuovi prodotti Braun

Torna su

Consenso per i cookie