La cura del corpo e dei capelli con Braun

cura-corpo-capelli-braun-jpg

Per una bellezza al top il primo segreto è la nostra beauty routine!


Esistono tanti modi per prendersi cura del proprio corpo e dei propri capelli e i rituali beauty sono un vero e proprio sinonimo di femminilità; ovunque si possono trovare rimedi di tutti i tipi per rendere i capelli morbidi o la pelle liscia ecc. Ma spesso e volentieri utilizzare anche i giusti strumenti è fondamentale. Braun ci mette a disposizione due novità: la piastra Satin-Hair ST780 Sensocare e l’epilatore Silk-èpil 7 SkinSpa Premium Edition.

Ad esempio, nel caso dei capelli, è vero andare dal parrucchiere fa sempre piacere, ma perché concedersi una testa curata solo per un’occasione speciale? Satin-Hair ST780 SensoCare è la prima piastra che ci offre la massima protezione dal calore regolando automaticamente la temperatura così da non danneggiali. Potremo regalarci un perfetto styling fai-da-te.

Con l’epilatore Silk-èpil 7 SkinSpa Premium Edition, invece, possiamo avere gambe lisce sempre anche quando i peli sono ancora cortissimi. Inoltre la Premium Edition è dotata di una spazzola per l’esfoliazione del corpo cosi da preparare bene la pelle prima dell’epilazione. In aggiunta possiamo prenderci cura anche della pelle del nostro viso con la spazzola per l’esfoliazione del viso.

Quali sono i vostri rituali di bellezza?

138 Commenti

mistermuscolo • 8 anni fa

Ciao La_Mi, quindi se non ho capito male, anche se supereremo la fase teorica con ottimi risultati, non verremo presi in considerazione, in quanto il prodotto non è specifico per gli uomini, e le nostre donne???? sarebbero felici almeno loro, di questo regalo non credi?

smartlady • 8 anni fa

io purtroppo non ho molto tempo x dedicarmi alla cura del mio corpo a causa dei miei impegni di lavoro ma quando ho un pò di tempo libero lo dedico alla cura del mio viso con qualche pulizia del viso.....

tilly2012 • 8 anni fa

Domani terminerà la fase della candidatura, ci sono poche speranze di rientrare nel progetto considerato che solo 400 saranno le fortunate. Tuttavia ci conto, altrimenti non avrò mai la possibilità di provare il nuovo Silk-èpil 7 Skin Spa.

Romi71 • 8 anni fa

Trovo che un epilatore dotato anche di una spazzola esfoliatrice per il viso sia davvero uno strumento di bellezza completo, complimenti Braun all'avanguardia come sempre! Mi piacerebbe provarlo e constatarne l'efficacia per poterne parlare anche a tutte le mie amiche e sui forum di bellezza dedicati! Trovo che sia importante spargere la voce sui prodotti validi per la nostra bellezza!

Catia70 • 8 anni fa

Ogni giorno ha il suo rito di bellezza, e con il nuovo Braun 3 in 1 sarà tutto più veloce e divertente!

belladamorire • 8 anni fa

Qualche peletto incomincia a farsi vedere, La_Mi sarebbe il caso di aspettare, chissà mai venissi scelta, la mia opinione sarebbe la prima......

cucchi • 8 anni fa

Dedico tutti i giorni del tempo per la cura del corpo. I capelli con shampoo balsamo crema e maschera una volta alla settimana (grazie a voi ho scoperto la nuova linea pantene che mi soddisfa alla grande). Sempre una volta alla settimana faccio scrub corpo e viso. Tutti i giorni applico olio o crema corpo e anticellulite, crema viso e contorno occhi. Solitamente ogni due settimane (sono un pò pignola) passo il silk epil, ho sempre acquistato epilatori braun mi sono trovata bene dalla prima volta e non ho voluto mai cambiare. Sono proprio curiosa di provare il nuovo, sembra una bomba!!!! A presto

La_Mi • 8 anni fa

@mistermuscolo: naturalmente anche la tua fidanzata e le tue amiche possono candidarsi per questo progetto :)

V3n3r4 • 8 anni fa

Non vedo l'ora di provare il Silk-èpil 7 SkinSpa Premium Edition per vedere come si comporta con la paleria femminile e maschile e compararlo ai vecchi epilatori Silk-èpil che io e i miei amici (donne e uomini) possediamo già e abbiamo acquistato, chi prima e chi dopo, durante gli ultimi anni.

voglioprovare • 8 anni fa

e' vero che da andare dal parrucchiere e l'estetista è piacevole,ma il fai da se se con risultati perfetti è migliore e da soddisfazione,sarei curiosa di provare entrambi,i ma ho puntato gli occhi su Silk-èpil 7 Skin Spa Premium Edition ,un prodotto davvero innovativo.

nanetto • 8 anni fa

Non vedo l'ora di provare Silk-e'pil 7 e di scoprire tutte le sue qualità !!!!

zetapat • 8 anni fa

Piastra e silkepil, come farne a meno! Le mie amiche usano ancora il rasoio tradizionale, riuscirò a fargli cambiare idea!

steffany • 8 anni fa

Io ho avuto la fortuna di provarlo e stiamo parlando del Braun Silk-épil 7 SkinSpa Premium Edition...Ragazze è DIVINO!!!
Sul viso unisce delicatezza e decisione e il risultato è una pelle perfettamente pulita ,,e le gambe che ve lo dico affare ...seta! ciao e in bocca al lupo a tutte e sopratutto a me!

inda • 8 anni fa

Trucco e capelli sempre perfetti e pelle perfettamente liscia e curata

keyb • 8 anni fa

Ciao Tommaso, nutro grandissima fiducia nei prodotti Braun che utilizzo da tempo. Sarebbe fantastico avere la possibilità di testare le ultime novità per conoscere i progressi e le funzionalità più innovative.

emilydiane • 8 anni fa

fare molto attenzione a non prendere troppo sole che invecchia la pelle più velocemente e fa venire le rughe.

zaphira • 8 anni fa

Hai ragione @Ambasciatrice La_Mi, perchè non essere belle tutti i giorni?!
"Possiamo avere gambe lisce sempre anche quando i peli sono ancora cortissimi": questo è il mio sogno da sempre.
Ci sono pure le spazzole per l'esfoliazione? Caspita l’epilatore Silk-èpil 7 SkinSpa Premium Edition è davvero il prodotto dei miei sogni.

Pao82 • 8 anni fa

Ma soprattutto non si può andare ogni mese dal parrucchiere, io sono piastra dipendente, e per l'epilazione sempre e solo Braun! I rituali di bellezza sono cura del viso, pulizia, maschera, creme, scrub, un buon shampoo e balsamo, maschere, prodotti per proteggere i capelli, piastra ed ovviamente epilatoreeeeeee!

Darietta • 8 anni fa

Sono molto attenta alla salute dei miei capelli, li nutro facendo spesso degli impacchi. La piastra Satin-Hair SensoCare mi permetterebbe di acconciarli in tutta sicurezza, regolando la temperatura ;)

clra • 8 anni fa

Con questa vita frenetica .....lavoro ,famiglia.....il tempo è davvero poco .Io utilizzo da anni Silkepil e piastra per capelli di cui non posso fare a meno,sono sempre alla ricerca di nuove creme per il corpo e prodotti per i capelli.Sarei contenta di provare la piastra Satin-Hair SensoCare essendo la mia un po' retro ........

rosmary23 • 8 anni fa

Tengo molto alla cura dei miei capelli e del mio corpo!!! Entrambe i prodotti sono di grande utilizzo! Io ho i capelli ondulati e la piastra è un ottimo aiuto per chi come me invece ama i capelli lisci! Uso un Silk-épil della Braun ma di vecchia generazione anche se i suoi risultati restano comunque ottimi!

Mayah84 • 8 anni fa

Spero di mettere presto le mie manine su quella piastra e avere capelli perfetti e non rovinati! Non posso permettermi la messa in piega dal parrucchiere ad ogni lavaggio ufff

a_iacovino • 8 anni fa

ahhh ecco che cosa bisogna fare nella fase teorica non avevo capito adesso però grazie a tutte queste informazioni qui sul blog, posso finalmente anche io iniziare con la Braun silk-epil Intervista... vado subito a scaricare i questionari per la ricerca di mercato... grazie a tutti...

angioletto1 • 8 anni fa

Salve a tutte, anch'io come tantissime donne, tengo molto alla cura del mio corpo, sopratutto ai capelli. Io attualmente ho una piastra nuova e anche professionale che, anche se riscaldae non mi da la giusta piega e poi ogni volta che la passo tra i capelli mi diventano brutti da dover fare di nuovo lo shampoo, credetemi è uno stress. Leggendo le proprietà della piastra Satin-Hair ST780 Sensocare penso che non avrei più questo problema, per questo spero di poterla usare, almeno non avrei più capelli da dover lavare ogni qual volta passo la piastra.

batveggie • 8 anni fa

riuscire ad eliminare i peli anche quando sono corti sarebbe l'ideale per me, in primavera/estate mi ritrovo sempre con lo stesso problema: i peli sono visibili ma non riesco ad eliminarli! viva silk epil :)

JOFOX • 8 anni fa

Mi piace molto dedicare il tempo e la cura necessari alla piega perché se i capelli non sono a posto mi sento molto a disagio e per quanto riguarda l'epilazione il mio vecchio braun funziona ancora perfettamente e sono sempre ok.

zaffiroblu • 8 anni fa

Fondamentale è la cura giornaliera del corpo e mi hanno incuriosito le innumerevoli funzioni delll’epilatore Braun Silk-épil 7 SkinSpa Beauty edition.
Entrambi i prodotti mi sembrano innovativi e da testare

tittilucy • 8 anni fa

Uso già il vecchio modello silk-èpil e chissà che sorprese il nuovo modello 7. Se lo usi una volta ....sarà tuo per sempre!

robertab • 8 anni fa

Ho sempre poco tempo da dedicarmi purtroppo, con un'attività mia, una bimba tutto pepe e la casa da sistemare...

annaf • 8 anni fa

anke se devo uscire solo x fare un po' di spesa, mai senza trucco

cinziaag • 8 anni fa

spugna esfoliate e tanta tanta pazienza!! e si le donne si sa x farsi belle ne devono avere tantissima!cmq con il silk epil della braun E UN SOGNO CHE DIVENTA REALTA' O_o ancora non ci credo......... cmq ho i capelli sottili e li rovinerei cn qualsiasi piastra ma la pelle del viso e del corpo quella la voglio bella liscia e senza peli!!specie adesso che arriva la bella stagione e si ci scopre un po!! BUONA PASQUA!!

anaconda • 8 anni fa

assolutamente fantastici entrambi i prodotti di casa Braun!!
spero di poterne provare e testare almeno uno dei 2,sarei davvero contenta potendone apprezzare di persona le caratteristiche e le sue tante funzioni,ciao

MO22 • 8 anni fa

Anche io ho già usato un vecchio modello di Silk Epil,
ma sono molto curiosa di poter provare questo nuovo prodotto,
e vedere le novità, non vedo l'ora !!!!
Mi piacerebbe anche tantissimo provare la piastra,
ho i capelli lunghi e vorrei provare nuove pettinature ed evitare danni ai capelli, come già provato con altra piastra !!!
Da quanto ho letto questi prodotti devono essere fantastici e molto all'avanguardia.
Spero di rientrare nel progetto....
Ma quando arrivano ??
Grazieeeeeeee

MO22 • 8 anni fa

Odio andare dalla pettinatrice e estetista e perdere tempo....
sono più per il fai da te !!
E se usi i prodotti giusti, riesci ad ottenere dei risultati ottimi anche a casa.
Fantastico: una piastra che regola il calore automaticamente la temperatura così da non danneggia i capelli già tanto provati sotto il sole e smog,
e un sogno: avere gambe lisce sempre e riuscire ad eliminare tutti i peli anche quanto sono ancora corti .
Ora che l'estate si avvicina penso che sia il sogno di tutte le donne avere gambe liscie e capelli in ordine !!!
Sono veramente 2 prodotti da provare ASSOLUTAMENTE !!!!
PENSO CHE UNA VOLTA PROVATI,
NON LI ABBANDONI PIU !!!

giugiu33 • 8 anni fa

creme,shampoo e prodotti specifici (e soprattutto fidati!) per piega e depilazione!!

La_Mi • 8 anni fa

@Ambasciatrice MO22: ancora un pochino di pazienza, da domani inizia il Test di teoria!

Sibilla70 • 8 anni fa

La mia routine prevede l'uso quotidiano della piastra (anche +volte al giorno se necessario)... mi piace avere i capelli in ordine senza dover ricorrere al parrucchiere. ... inoltre dopo aver letto le caratteristiche dei due prodotti Braun mi rendo conto che il mio silk epil braun è ormai datato e al confronto del nuovo sembra un giocattolino x bambole...
E la piastra... spettacolare... manderei in pensione sia la mia che quella che usa mio figlio, una x entrambi, ma soprattutto rispetterebbe i capelli ... lui poi esagera e risultano sempre "strinati"

cleo56 • 8 anni fa

oltre al latte detergente e il tonico non uso altro...certo sarebbe fantastico poter provare il nostro Braun si vedrebbe la differenza..!!!!

Torna su

Consenso per i cookie