Satin-hair 7 Sensocare: la piastra intelligente

Scopriamo insieme le funzioni della rivoluzionaria piastra intelligente Satin-Hair ST780 SensoCare in attesa di poterla avere finalmente fra le mani, testarla e recensirla.


Sapevate che ogni ciocca dei nostri capelli è diversa dall’altra? Alcune piastre mantengono una temperatura costante, che può danneggiare i capelli a causa del calore eccessivo.

Al contrario, la piastra SensoCare si caratterizza per i suoi sensori incorporati che leggono i capelli 20 volte al secondo e rilevano il livello di umidità di ogni ciocca per uno stile che dura più a lungo. Inoltre, adattando automaticamente della temperatura dalla radice alle punte ci garantisce la massima protezione dal calore.

E voi proteggete quotidianamente i vostri capelli dai danni esterni?

294 Commenti

emilia42 • 7 anni fa

cerco di farlo non riuscendoci sempre, però.

gre93 • 7 anni fa

uso shampoo non aggressivo, balsamo e creme... ho i capelli ricci ma uso il ferro e alcune volte la piastra per l hair styling! quindi una piastra "intelligente" non farebbe male

liga89 • 7 anni fa

ci tengo moltissimo alla cura dei miei capelli...!! cerco sempre di curarli con prodotti delicati e professionali!! certo sarebbe ora di "mandare in pensione" la mia vecchia piastra in ceramica a 2 temperature e sostituirla con questo meraviglioso prodotto!!

MariaKarol • 7 anni fa

curo i miei capelli? anche troppo!
per il momento non faccio ancora tinture (ma i capelli bianchi iniziano a vedersi :-P ), uso olio di argan per proteggere e dare brillantezza...cerco di utilizzare shampoo e creme nutrienti...e li piastro sempre!
devo però constatare che non ho troato ancora una piastra che mi soddisfi pienamente ( a parte quella che usa il parrucchiere)...sono tentata da questa nuova tecnologia...spero di far parte delle ambasciatrici che avranno la fortuna di poterla provare...altrimenti, dopo aver letto i pareri delle fortunate, la acquisterò!
buona fortuna a tutte!

Florianag91 • 7 anni fa

Wow fenomenale.
Servirebbe a me questo tipo di piastra poichè li curo moltissimo, avrei bisogno solo di questa fantastica piastra.

mimmy82 • 7 anni fa

Ho sempre curato molto i miei capelli ma nn ho mai trovato in giro una piastra che abbia le stesse caratteristiche di Braun Piastra Sensocare ST 780.....ecco perche nn sono mai riuscita ad avere risultati ottimali di idratazione dei miei capelli...spero di essere una delle 400 ambasciatrici a poter provare questo gioiello da custodire ma sopratutto da conisigliare a tutte le mie amiche clienti e conoscenti...grazie

erboristalu • 7 anni fa

utilizzo shampoo delicato e purificante, maschere a base di olio di argan e burro di karitè, balsamo!

anto61 • 7 anni fa

Ogni ciocca dei nostri capelli è diversa dalle altre ..... ne sono consapevole! Se Satin-Hair Sensocare di Braun riuscirà a domare i miei capelli allora è proprio una piastra intelligente!

chellilu • 7 anni fa

Amo essere perfetta(?) dalla testa ai piedi ;)

cricri741 • 7 anni fa

Ci tengo molto alla cura dei miei capelli quindi uso sempre prodotti adatti al mio tipo di capello e soprattutto di marche valide e una volta l'anno faccio un ciclo per rinforzarli con fiale ed integratori.

valeas • 7 anni fa

ho i capelli corti e quindi non la uso tanto ;) cerco di usare prodotti poco aggressivi e l olio di karitè per fare degli impacchi

1985 • 7 anni fa

si si con trattamenti appositi.. spesso utilizzo anche shampoo e balsamo contro le doppie punte o olio ai semi di lino per proteggere i capelli

Asja • 7 anni fa

I miei capelli sono un mio punto forte, cerco di proteggerli sempre al meglio, di utilizzare i prodotti giusti e di curarli il più possibile! Ci tengo moltissimo e sarei molto felice di testare la piastra Satin Hair perchè i miei capelli sono ricci naturali e farli restare lisci è sempre una sfida difficile, chissà che con questa piastra braun sia possibile??!!

Laura C. • 7 anni fa

[...] Fonte: http://club.desiderimagazine.it/it/p/braun-silkepil-sensocare/2014/04/22/satin-hair-7-sensocare-la-p... 0.000000 0.000000 Vota:Dillo a tutti:TwitterFacebookGoogleStampaE-mailGoogle+ Matteo FioccoMi piace:Mi piace Caricamento... [...]

selenacarlo • 7 anni fa

Che meraviglia La Braun come marchio è meravigliosa
Magari avere questo prodotto mi fareste un bel regalo di compleanno :-)

2310elena • 7 anni fa

cerco sempre di proteggere i capelli con olio protettivo o balsami specifici soprattutto perchè dove vivo c'è parecchio inqinamento

marinad • 7 anni fa

il prodotto sembra davvero fantastico dalle caratteristiche descritte. Ad ogni modo, io personalmente preferisco sempre utilizzare uno spray protettivo per capelli prima di utilizzare la piastra.
In estate poi, specie se in piscina o al mare non manco mai di usare gli olii protettivi per i raggi UV e per non far sfibrare il capello a contatto con cloro o salsedine...

maryan • 7 anni fa

Ho letto le sue funzioni è una piastra davvero innovativa, io ne ho 2 della imetec ormai rovinata dall'usato frequente, ma questa piastra le batte alla lunga perchè rispetta i capelli, bella davvero sarebbe un piacere averla tra le mani, pardon tra i capelli :)

Palombella • 7 anni fa

Uso sempre prodotti protettivi, ma questa di Braun è sicuramente una innovazione sicura e unica per preservare la vitalità dei capelli.

ciuffe92 • 7 anni fa

Lavo a giorni alterni i capelli usando shampoo e maschera o balsamo. Uso moderatamente la piastra e non al massimo della temperatura

lucia.b • 7 anni fa

Da quando faccio più attenzione alla scelta dei prodotti che applico, i miei capelli sono molto più belli

chiarudy1111 • 7 anni fa

Non lo sapevo proprio! che bello sarebbe provarla!

chicken90 • 7 anni fa

Assolutamente si! Balsamo, maschera e olio li utilizzo sempre...

gisola • 7 anni fa

Wow che evoluzione!! La mia piastra è ormai vecchiotta e rovina i miei capelli ogni giorno di più!.Di solito uso una crema adatta per proteggere i miei capelli!

pasqua • 7 anni fa

Uso la piastra ogni volta che lavo i capelli, ma evito quando li devo sistemare il giorno dopo, per paura di rovinarli; ma con questo sistema innovativo della Braun non dovrebbe accadere nulla!!! E' davvero fantastico, in ordine in poco tempo senza rovinare i capelli e le punte!!!

bonghi • 7 anni fa

uso la piastra quotidianamente perchè ho ii capelli crespi e invece li vorrei sempre belli lisci ed in ordine . ho una piastra professionale ma sarei molto molto contena di poter testare una piastra così innovativa perchè in effetti le punte sono sempre molto più rovinate del resto dei capelli.

Mar88 • 7 anni fa

Normalmente cerco di mantenere i miei capelli idratati e nutriti attraverso l'utilizzo di prodotti specifici. Non ero a conoscenza, però, di questo problema della diversa umidità di ciascuna ciocca di capelli. Spero di poter testare questa piastra per rendermi conto in maniera diretta della differenza tra una comune piastra (quella che uso abitualmente) e un prodotto dotato della nuova tecnologia sensocare

loretta70 • 7 anni fa

Ho sempre usato i semi di lino per i miei capelli, e non sapevo che la piastra sensocare avesse questo tipo di sensori. Fenomenale!!!!

bimba85 • 7 anni fa

Molto interessante, innovativa la tecnologia Sensocare. In effetti io ho sempre utilizzato prodotti specifici per la termoprotezione e i danni da calore al capello ma sempre con scarsi risultati... perché si sa... Il problema delle piastre è proprio quella finestra così piccolina tra la temperatura di efficacia in cui il capello si stira e quella troppo elevata da far danni...
Magari questa tecnologia potrebbe dare una svolta a questo problema.

zaphira • 7 anni fa

@Ambasciatrice La_Mi anche se ho già compilato il test di teoria mi piacerebbe far vedere il video ad alcune mie amiche che però non sono iscritte ai social network e non lo possono vedere di persona, come posso fare? Grazie.

Per proteggere i miei capelli dai danni esterni sto molto attenta allo shampoo che uso ma soprattutto ogni tanto uso anche una maschera. Mi auguro che questi accorgimenti bastino. M'incuriosisce comunque il fatto che la piastra SensoCare abbia questi sensori che adattano il calore alle ciocche, bellissimo!

La_Mi • 7 anni fa

@marisa13: se più di 400 ambasciatrici risponderanno correttamente al Test di teoria verranno prese in considerazione le domande della candidatura.

La_Mi • 7 anni fa

@zaphira: puoi condividere il link del nostro blog con le tue amiche :)

jill71 • 7 anni fa

USO LA PIASTRA OGNI VOLTA CHE LAVO I CAPELLI MA HO PAURA CHE COSÌ FACENDO ROVINO I MIEI CAPELLI.SAREI CURIOSA DI PROVARE LA TECNOLOGIA SENSO CARE PER CONFRONTARLA CON LA PIASTRA CHE POSSIEDO ATTUALMENTE

giusetta84 • 7 anni fa

uso la piastra da una vita e ne ho avute davvero tante (l'ultima è di una notissima casa che fa prodotti professionali e non vi dico il costo..)ma questa mi sembra davvero super e diversa!!!che emozione sarebbe poterla provare

sereniti80 • 7 anni fa

Ho paura di usare troppo la piastra per capelli per paura di bruciarli; ma con la piastra SensoCare, credo che questo problema potrebbe essere superato. Spero di provarlo di persona.

cobra • 7 anni fa

Caspita tanta tecnologia in un solo elettrodomestico!! Io che per paura di bruciare i capelli uso la piastra il meno possibile, con satn care 7 puoi permetterti di usare la piastra sempre! E poi il discorso che la piega è più duratura...mi piace tanto!! :-)
Come mai con le hastang i video non li vedo?.........

misskurtaz • 7 anni fa

E si in passato mi sono bruciata spesso le ciocche dei capelli ora capisco perchè,infatti nel tempo ho rinunciato a lisciarmi i capelli da sola perchè il risultato non assolutamente soddisfacente avendo i capelli ricci non è facile lisciarli senza l'aiuto del parrucchiere rimangono elettrici,crespi,opachi....si insomma orribili..sicuramente le nuove tecnologie hanno risolto le problematiche di un tempo..con Satin-Hair ST780 SensoCare i capelli saranno ben lisciati e protetti

misskurtaz • 7 anni fa

Ho condiviso il video nella mia pagina facebook....ma non so se gli hashtag come funzionano???
https://www.facebook.com/MisskurtazOpinionist/posts/655817177799981?stream_ref=10

piumottola • 7 anni fa

a dir poco fantastica io son un po scettica sulle piastre nn sono stata fortunata durate poco ora è parecchio che nn ne acquisto + tengo a precisare che ho usato braun

veroniqueblu • 7 anni fa

Li lavo spesso i miei capelli e ancora più spesso passo la piastra a 200° però sono costretta a tagliarli spesso a lunghezza media....il mio ciuffo-frangia risorgerà grazie a Braun? Cm grazie per qeuesta occasione...e in bokka al lupo alle fortunate!!!!!!! Un abbraccio a tutte!

immacolatina62 • 7 anni fa

i miei cappelli sono mossi e non sono ancora riuscita a trovare una piastra che non mi dia l illusione di allisciare i miei capelli solo all inizio e poi una volta uscita fuori iniziano a girarsi cosa che non sopporto mi affido a braun =)

anele1 • 7 anni fa

io ho rinunciato da tempo a stirarmi i capelli da sola, prima mettevo i bigodoni, un'ora sotto il casco e poi 1 ora di spazzola e phoon, l'effetto della parrucchiera è ottimo perchè il mio capello è spesso e tiene bene la piega, avere un aiiuto anche per casa mi permetterebbe di dedicare maggior tempo alla mia cura e bellezza, se trovassi un prodotto che funzionasse sarei incentivata ad utilizzarlo regolarmente

Stella23 • 7 anni fa

una piastra che rispetta i nostri capelli, vuol dire avere tra le mani un accessorio per la nostra bellezza che ci dona ordine e capelli mai in disordine, come se fossimo sempre stati dal parrucchiere. E una piastra di pregio sinonimo di cura dei nostri capelli, senza subire stress e soprattutto levare i disturbi più frequenti dei nostri capelli in determinati momenti atmosferici.

ila65 • 7 anni fa

Uso quasi sempre la piastra,ma sono costretta a tagliare spesso le punte dei capelli perchè si rovinano

maria711 • 7 anni fa

ho letto e riletto con attenzione le caratteristiche di questa piastra e sono estasiata

AlexC • 7 anni fa

Si certo ho capelli lisci e sottili, mi piace usare la piastra ma prima cerco sempre di proteggere i capelli usando prodotti protettivi dal calore e naturalmente controllando la temperatura della piastra.

rowilly • 7 anni fa

si con il progetto pantene pro-v 7 protezione giovinezza ho finalmente scoperto un nuovo prodotto innovativo che cura i miei capelli e con me ci sono tante ambasciatrici che possono condividere!

simonaluisa • 7 anni fa

Non riesco ad accedere al test!!!! Uffffffffiiiiiiiiii.....

cartinina • 7 anni fa

proteggo i miei capelli con una spuma specifica che uso dopo lo shampoo

anyta • 7 anni fa

In effetti oltre al balsamo non uso nulla....
La tecnologia di questa piastra è strabiliante!!!! :D

Engel • 7 anni fa

Uso uno shampoo adatto al mio tipo di capelli e nient'altro in effetti
Davvero innovativa questa piastra con il calore che si autoregola. Mia figlia non smetterebbe mai di usarla se la provasse!

lorelory • 7 anni fa

uso olio di argan per proteggere i capelli e per fcilitare la piega che dopo spazzola e phon, finiscono con la piastra visto che ho un capello abbastanza ribelle.

DONNAMAGICA • 7 anni fa

da quando ho provato al bb cream per capelli di pantene i miei capelli sono diversi!!!!! La utilizzo sia da bagnati sia da asciutti e devo dire che mi trovo molto bene!!!!! mi piacerebbe provare questa piastra, visto che passo molto tempo con phon e spazzola per avere dei capelli discreti!!!!

rosaconfetto • 7 anni fa

la mia piastra è vecchissima... sarebbe proprio ora di cambiarla! e questa sembra perfetta... sono curiosa di vedere se mantiene quello che promette...

aurora • 7 anni fa

In realtà, a parte le normali operazioni di shampoo, balsamo e ultimamente applicazione della bb crème Pantene Pro-V protezione giovinezza , non faccio altro. Li proteggo in più solo in estate al mare e in spiaggia con protezioni solari specifiche.

rosamandriota • 7 anni fa

Dalla presentazione di questo prodotto, sono rimasta sbalordita...Riuscirà a domare i miei ricci ribelli???? Occorre che io metta alla prova la piastra. Curo i miei capelli da sempre... un'esperta come me, non potrebbe che analizzare e far conoscere il prodotto.

betty.smile • 7 anni fa

tecnologia davvero all'avanguardia

Superzoe • 7 anni fa

Ricci capricciosi, ecco il mio biglietto da visita! Ad ogni modo utilizzo shampoo, balsamo e crema protettiva dopo balsamo. Per lo styling cera. A volte impacchi di olio di Argan. In estate olio protettivo sole mare salsedine.

xy702310 • 7 anni fa

Davvero un prodotto innovativo! Io non so se li proteggo abbastanza i miei capelli, utilizzo shampoo e balsamo ed ora anche la bb creme ma nulla di più.....vorrei proprio vedere cosa riuscirei a fare con questa piastra innovativa.

lumysimo • 7 anni fa

Sinceramente quotidianamente no.
Questa piastra, nata per fare la differenza, intelligente, è avanti anni luce per me. Provarla potrebbe darmi delle grandi sorprese e soddisfazioni

frafrangi • 7 anni fa

Come mi piacerebbe avere dei bei capelli lisci anche quando c'e'...quella antipatica umidità...Noi Milanesi...ne sappiamo qualcosa! La nostra nebbia e' così famosa! Chissà se la piastra SensoCare è all'altezza di questa grande sfida! Saluti

Eliolotta • 7 anni fa

I miei capelli sono lisci e corposi ma un po' "anarchici" ,sempre pronti a prendere la piega che preferiscono che non è mai in linea con quella che vorrei io..nel tentare di sistemarli ho sempre paura di rovinarli e sfibrarli. Sono certa che la nuova piastra SensorCare potrà essere un valido alleato per tenere in ordine la mia testa ;)

Monirom • 7 anni fa

In genere utilizzo vari trattamenti ai capelli perchè mi piace averli curati e in salute, sono però difficili da gestire e ammetto che la piastra sarebbe un valido aiuto ma, avendola utilizzata con frequenza quotidiana in passato,ne ho subito i danni (capelli deboli, spezzati e con doppie punte) per cui cerco di utilizzarla con parsimonia. Ora questa piastra Braun mi ispira proprio, la vedo davvero innovativa, non invasiva ma delicata..viene proprio voglia di provarla subito!

BabyTweety • 7 anni fa

Cerco sempre di tenerli in ordine(lisci o mossi, a seconda del giorno e dell'umidità) e di non rovinarli.....e questa piastra sembra perfetta per me!!!! ;-)

homeprincess • 7 anni fa

ed io che pensavo bastasse utilizzare uno shampoo specifico per i miei capelli ed applicare una maschera una tantum per trattare bene i miei capelli.. ora capisco quanto invece bisognerebbe curarli anche dopo averli lavati, ossia nel momento dell' asciugatura e nel momento della piastra.. Utilizzo una semplice piastra tutti i giorni e puntualmente ho l'impressione di bruciare alcune ciocche dei miei capelli, solo ora scopro finalmente questa innovazione di adattamento della temperatura dalla radice alla punta che va a proteggere le mie ciocche..!! spero di far parte del progetto per diffondere questa notizia/rivoluzione alle altre donne..!!

setica • 7 anni fa

ho sempre usato la ceretta spero di rientrare nel progetto è provare il Silk è trovare un valido sostituto alla cera! ormai ti sogno anche di notte quindi silk ti aspetto e i miei peli inizino a tremareeee

setica • 7 anni fa

la funzione esfoliante mi incuriosisce molto....non l'ho mai provata ma se riesce a donare più splendore alla mia pelle sarebbe bellissimo

chanel1 • 7 anni fa

buongiorno per la cura dei miei capelli dopo lo shampoo uso una maschera ristrutturante, uso la piastra solo una volta a settimana per non danneggiare i capelli

setica • 7 anni fa

certo che riuscire a trovare una valida alternativa alla ceretta e alla pulizia sarebbe il massimo!Braun ha creato la giusta risposta alle nostre esigenze spero di riuscire a provarlo di essere scelta dita super incrociate

SteB • 7 anni fa

Per me che utilizzo spesso la piastra sarebbe una favola! Almeno eviterei di rovinare ancora di più i capelli!!

valilu • 7 anni fa

si! Olio di semi di lino applicato giornalmente alle punte... anche se, contro lo smog quotidiano, le radici diventano subito sporche! :(

Michele • 7 anni fa

incrocio le dita! ;-)

Pufetta • 7 anni fa

Che bello… sembra ottima questa nuova tecnologia SensoCare. Sono spesso titubante quando il mio parrucchiere mi da il colpo con la piastra, ho sempre paura che mi brucia i capelli… con questo sistema potrei farlo da sola con sicurezza. Per proteggere i miei capelli dai danni esterni ci metto qualche gocce di semi di lino prima di asciugarli.

Mezzasvanita • 7 anni fa

Sono una fissata dei capelli e odio i capelli "cotti"; per questo motivo ho abbandonato le piastre...riuscirete a farmi ricredere con la tecnologia auto-regolante di Satin-Hair ST780 SensoCare??? :D

clayla • 7 anni fa

bisogna vedere se e vero quello che dice la pubblicata del piastra , se non si vede il risultato , come si fa a dire se è garantisce questi risultati

EvaLuna85 • 7 anni fa

che meraviglia

hairish • 7 anni fa

Dico io: perchè ostinarsi ad andare in giro con la testa arruffata d'estate per via del caldo quando ora c'è la nuovissima piastra per capelli braun con tecnologia sensocare?
Insomma, si sa che d'estate i capelli si asciugano prima, sono meno umidi grazie al calore naturale del sole e perchè ostinarsi ad usare le vecchie piastre che stanno fisse a 200° e ci fanno annaspare dal caldo quando ora si può usare una piastra intelligente che regola la temperatura da sola? Io stento a crederci, è davvero una genialata! Non vedo l'ora di poterla usare!

tuccina • 7 anni fa

Sarebbe perfetta per i miei lunghi capelli *-* ahhh come la desideroo!!!

micione • 7 anni fa

non li proteggo come vorrei

mily18 • 7 anni fa

Curo i miei capelli giornalmente e usando la piastra da anni li proteggo adeguatamente, provare una piastra come questa è davvero interessante x poter fare un bel confronto con quelle usate fino ad adesso così da poterla far conoscere alle mie amiche.

Lamu82 • 7 anni fa

cerco di proteggere al meglio i miei capelli ma ahimè le aggressioni esterne sono sempre in agguato... smog, raggi UV, styling... bisogna cercare di adattare la cura dei capelli ai diversi momemnti ed alle diverse esigenze!

cartinina • 7 anni fa

uso una spuma settimanale per fissare e curare i miei capelli, ma la piastra potrebbe fare miracoli!

elvige • 7 anni fa

Sono convinta,sarà eccezionale.........

macrika • 7 anni fa

beh devo dire anch'io che con i prodotti pantène arrivati del mio kit più l'abbinamento di qs prodotti favolosi braun sarebbe davvero fantastico il tutto per il momento incrocio le dita

Coccinella84 • 7 anni fa

Questa piastra mi affascina molto, i miei capelli sono mossi e colorati, li preferisco sempre spaghetti e perfetti, odio l'effetto crespo, sto molto attenta a non aggredirli ma purtroppo spesso è difficile ottenere il risultato voluto. La tecnologia della temperatura che si adatta automaticamente mi incuriosisce mooolto!

Spissi • 7 anni fa

Incredibile, non sapevo delle ciocche differenti l'una dall'altra! Ogni giorno metto l'olio sui capelli, in genere di lino, o mandorle.

giammy10 • 7 anni fa

chissà sui miei ricci che risultato!!!!!

Fatina_Chicca • 7 anni fa

Io uso la piastra ghd per avere i boccoli perché ho i capelli liscissimi!

Rosaria1984 • 7 anni fa

Sinceramente non era a conoscenza che ogni ciocca è diversa dall'altra, uso quotidianamente una piastra per capelli,ma la temperatura è costante, ed è forse per questo che a lungo andare si creano doppie punte e i capelli si rovinano, nonostante utilizzi maschere ad ogni lavaggio e cioè almeno 3 volte a settimana

mollissima • 7 anni fa

Che bellooooo!! mi piacerebbe provarla subitooo!! Ho i capelli finissimi e non ho mai trovato una piastra decente..l'ultima mi ha bruciato intere ciocche senza mai avere dei risultati soddisfacenti... Braun aiutaci tu!!!

catsweetcat • 7 anni fa

I miei capelli sono fin e lisci di natura, ma quando sono piastrati sono uno splendore, certo ho sempre una gran paura che il calore li bruci e li rovini e quindi sono stracuriosa di testare il sistema sensocare :D Speriamo!!!! Non vedo l'ora!!!!

catsweetcat • 7 anni fa

Il Silk-epil è un pilastro dell'epilazione, niente e nessuno regge il confronto, certo adesso toglie 4 volte più peli della ceretta quindi è ancora più interessante, ma è la spazzola viso la più stuzzicante, magari grazie ad essa potremmo mettere fine una volta per tutte ai problemi delle imperfezioni, dei pori dilatati. Magari!!!!! Non vedo l'ora di provarla!!!

Mishy • 7 anni fa

Sono una dipendente da piastra per capelli, non parto mai senza averne messa una in valigia. Certo perchè scelgo quella da Week-end (mini piastra) o quella per tempi più lunghi.
Ho sempre cercato il meglio per i miei capelli ma questa piastra ha qualcosa che finora non avevo mai considerato: l'adattarsi al capello.
Ho spesso notato, infatti, che il liscio non era perfetto, ora ho capito perchè.
Sarei davvero curiosa di provare questa innovativa piastra!

Mishy • 7 anni fa

Il Silk-epil credo che negli anni sia l'epilatore per eccellenza.
Ne ho cambiato diversi e ogni volta è una garanzia di efficienza.

Torna su

Consenso per i cookie