Le nostre recensioni online

In qualità di Online Reporter Braun stiamo diffondendo sul web la nostra esperienza con i due modelli di Braun Silk-épil 9 in modo che sia utile anche alle altre utenti interessate all’innovazione per l’epilazione di Braun.


Per questo le nostre recensioni per Braun sono importantissime: un aiuto prezioso per chi cerca informazioni per avere una pelle morbida e liscia dopo l’epilazione. Ecco alcuni esempi di recensioni:

Ambasciatrice silyfuxia scrive su Amazon.it

"Appena ho ricevuto il nuovo Silk-èpil 9-561 non ho resistito alla tentazione di aprire la scatola e provarlo. A primo impatto devo dire che è davvero un bellissimo,mi ha colpito prima di tutto il designer,il bianco e il viola con il tocco lucido brillantinato è davvero il top! ho provato i vari pezzi e sono facili da cambiare,l'epilatore non pesa anzi e molto maneggevole.Ho provato la prima testina devo essere sincera che all'inizio ho sentito un po di dolore xke questa testita ti stacca il pelo alla radice non lo taglia quindi come si dice? che bella vuoi apparire un po devi soffrire!!! ahahah a parte le battute diciamo che all'inizio,non essendoci abituata visto che io uso solo la classica lamentta,mi ha ftto un po male ma man mano che usavo il Silk-èpil 9-561 sentivo sempre meno dolore e solo un leggerissimo fastidio e credo che anche quello andra' via man mano' che lo usero' col tempo.Ovviamente non sto neanche a dirlo,ma la pelle era super liscia!. La seconda testina invece non da nessun tipo di dolore o fastidio anzi non si sente neanche,ma fa il suo lavoro benissimo,questa testina a differenza dell'altra taglia il pelo ecco xke non sentiamo il dolorino,devo dire che anche qui pelle liscia appena finito di usarlo. Devo dire che sono molto contenta e soddisfatta di questo utilissimo regalo che mi è stato fatto da Desideri Magazine e li ringrazio molto. Ve lo consiglio al 100% per tutte le donne a cui piace avere pelle liscia e con pochissimo tempo!!"

Ambasciatrice kyara scrive su ciao.it:

"Non era la prima volta che usavo un epilatore ma quasi, non ne usavo uno da anni dopo una dolorosa ed insoddisfacente prova con uno di proprietà di mia sorella. Che dire, mi sono ricreduta, non è affatto doloroso come ricordavo, soprattutto la pelle dopo poco sembra abitarsi... Probabilmente è anche merito della testina massaggiante che massaggia la pelle per diminuire il dolore, e visto che può essere usato sotto la doccia è ancora meglio se usato sulla pelle bagnata e calda. E' dotato di un'utilissima luce a led, permette di vedere anche i peletti più piccoli (e io li ho moolto fini), e così posso depilarmi a tutte le ore senza dover stare a cercare la luce migliore. Ci sono pure un trimmer utile per accorciare i peli prima di depilarsi (se sono troppo lunghi fa più male), una testina che permette il contatto con la pelle consigliata per le zone delicate (io l'ho provato così sull'inguine e va alla grande, ovvio che li fa un po' più male, ma è tutta abitudine) e una testina per il viso che non ho provato perchè non mi tolgo i baffetti (donna barbuta sempre piaciuta). Non può essere usato mentre ricarica ma io sono riuscita a fare tranquillamente inguine e le gambe al di sotto del gionocchio, la ricarica è stata velocissima (il libretto dice un'ora di ricarica per 40 minuti di utilizzo). E' maneggevole e leggero, e si possono impostare due diverse velocità. Ovviamente dopo è importante nutrire la pelle con una bella crema idratante e soprattutto esfoliarla (basta una bella spugna o spazzola ogni giorno sotto la doccia) per evitare i peli incarniti. Io sono molto soddisfatta del prodotto e continuerò ad usarlo."

E voi che argomenti state trattando nelle vostre recensioni online?

40 Commenti

Cassie • 7 anni fa

Ho pubblicato le mie rensioni su Ciao e Amazon, spero vi piacciano! Attendo una valutazione del team :)
Ho anche scritto su Braun e Prova&Commenta, ma le review non sono ancora visibili.
Ad ogni modo, amo questo silk-épil, un prodotto completo, delicato e innovativo.
La spazzola esfoliante, inoltre, è utilissima. Grazie ancora per l'opportunità!

LollySuxstar • 7 anni fa

ho avuto la fortuna di testare questo prodotto. parliamo di un soggetto in guerra costante coi peli superflui. la confezione si presente bene e ordinata. fuori la scatola ci sono tutte le varie spiegazioni di ogni singola testina. dettaglio che subito salta all'occhio è la grandezza della testina principale più ampia , inoltre la testina massaggiatrice riesce ad annullare ogni forma di fastidio e dolore. la cosa che più mi ha stupito è vedere la pelle morbida e effetto seta subito dopo la prima passata. sono pienamente soddisfatta sono estremamente convinta che di meglio non esiste . utilizzo solo prodotti braun per l'epilazione ma questo mi ha stupito di gran lunga. per non parlare della testina esfolliante che aiuta a rendere la pelle morbida e pulita da cellule morte. insomma voto 10 +! e poi la praticità di caricarlo e portarlo in giro e non essere obbligatoriamente legata alle prese di corrente è un agio immenso!

MartaG3 • 7 anni fa

Ho scritto su amazon, ciao, e desideri magazine. per curiosità, possiamo scrivere più commenti sullo stesso sito su argomenti diversi (es. accessori, depilazione viso ...) oppure un unico commento comprensivo di tutto?

mimu123 • 7 anni fa

Ho ricevuto il nuovo Braun Silk-èpil 9 SkinSpa. Secondo il mio punto di vista è un ottimo prodotto! Sembra di avere un centro estetico a casa!!  Grazie Braun e Desideri Magazine.
Conoscevo il Silk-èpil perché ho un vecchio modello (diciamo preistorico) che è un po’ fastidioso e doloroso, e ci vogliono più passaggi per togliere tutti i peli.
Appena arrivato il pacchetto, non ho resistito e ho fatto il primo test: in poco tempo, con un’unica passata, con un minimo di fastidio e di dolore sono riuscita a depilarmi.
La teconologia è molto avanzata, la testina che si muove seguendo la nostra pelle, la luce molto comoda per vedere bene la pelle e i piccoli peli. Il design è stupendo: il manico con i brillantini è bellissimo, mi sa molto di femminile!! :P Anche l’occhio vuole la sua parte!
Hai la pelle secca?!?! Il Silk-èpil Sin Spa 9 ha anche la spazzola esfoliante.. WOW, una bomba!! Le mie gambe, poverette, hanno una pelle secchissima! Ne ho provate mille di cose: creme idratanti, esfolianti..Nessuna tra le cose provate mi hanno dato un risultato del genere: pelle liscia e pulita.

Mariarosa55 • 7 anni fa

Sono stata fortunata ad essere ad essere stata scelta come ambasciatrice Braun Silk-épil 9-961.Ho sempre usato depilatori del marchi braun, ma questo e veramente il meglio.Completo negli accessori, pratico e maneggevole, unico nell'esere usato sotto la doccia o nell'acqua.Lascia una pelle morbida, liscia. Grazie alla testina esfolliante massaggia togliendo le cellule morte,senza irritare la pelle e arrossamenti.

Lamu80 • 7 anni fa

Io ho testato il silk epil 9-961.
Bella scatola e bei colori.
E' un silk epil davvero chic.
Tanti anni fa, avevo acquistato un silk epil ma devo dire che il silk epil 9-961 estirpa veramente molti più peli in una sola passata rispetto al vecchio silk epil.
Il dolore è abbastanza sopportabile ma con l' abitudine, so che non ci farò più nemmeno caso.
L' ho anche usato sotto la doccia e devo dire, che è meno doloroso forse perchè l' acqua aiuta ad ammorbidire la pelle.

Majinbua2013 • 7 anni fa

Fatto!
Devono essere pubblicate soltanto le ultime due. Poi stasera caricherò le foto ed il video!!!!!Troppo divertente!!!!!

trillyemi • 7 anni fa

Ho ricevuto il nuovo Braun Silk-èpil 9 SkinSpa tramite il progetto di Desideri Magazine di cui sono ambasciatrice. Secondo il mio punto di vista è un ottimo prodotto! Il rapporto qualità prezzo è veritiero, tutto ciò che il prodotto promette lo mantiene con risultati eccezionali e meraviglisi una depilazione perfetta e impeccabile... Grazie Braun e Desideri Magazine.
Ho un Silk-èpil di vecchia generazione, abbastanza doloroso e che non depilava bene. Ho visto il progetto e sono rimasta stupita dalla nuova tecnologia di questo Silk-èpil rispetto al mio, e ho deciso di provarlo e di fare da ambasciatrice. Appena arrivato il pacchetto, non ho resistito e ho fatto il primo test!
alle gambe ho peli duri e ostinati, quindi per me la depilazione in questa zona è dolorosissima; le zone delicate come l’ascella, la zona viso e bikini, in queste zone la mia pelle è superdelicata e avevo un po’ paura ad utilizzare il nuovo Sik-èpil. Per passare la paura ho iniziato con le gambe ed è stata una carezza grazie alla testina che si adatta alle curve della gamba, non credevo che l’oscillazione e vibrazione della testina potesse non farmi sentire il dolore, sono rimasta veramente soddisfatta. Con questa prova ho preso il coraggio per fare le zone delicate che con vecchio Silk-èpil o ceretta, oltre al dolore, avevo: rossore, more, gonfiore, ferite..insomma un disastro!! Con il nuovo Silk-èpil il dolore un minimo ovviamente c’è stato, ma il resto delle controindicazioni non si sono presentate. WOW!!! Sono supercontenta di aver trovato un prodotto che non mi fa piangere, che non mi fa ferite.. Lo consiglio vivamente a chi ha problemi di pelle delicata come me!
La depilazione è stata veloce, in una sola passata i peli sono venuti via, grazie alla lucina si riescono a vedere i peli più fini e piccoli,
Le caratteristiche meravigliose, oltre quelle che riguardano l’epilazione, sono: la possibilità di utilizzarlo sotto la doccia che rende ancor meno dolorosa l’epilazione e l’utilizzo cordless che permette di utilizzarlo ovunque e non obbligatoriamente vicino ad una presa.Possiamo utilizzarlo anche nei nostri momenti di relax ad esempio sul divano... che meraviglia

seaLover • 7 anni fa

@ambasciatrice MartaG3: ciao! puoi commentare e scrivere come e dove preferisci:-) in alcuni siti non è possibile recensire il prodotto per più di una volta, però per quanto riguarda i commenti non ci sono limiti;-)

nicolpaco • 7 anni fa

Appena approvano i miei inserisco il link!

chicca3187 • 7 anni fa

Recensioni finite! Mancano due approvazioni poi potrò finalmente inserire i link! Bellissima esperienza..grazie desideri magazine e braun!!!!

Carmilla • 7 anni fa

Ho fatto già tre tentativi di inserire la mia recensione sul sito Braun lasciando passare 72 ore tra ciascuna e ancora nessuna è stata pubblicata... Uffa!
Le altre invece sono già tutte online :)

Kibachan • 7 anni fa

a me manca solo i link della Braun d inviare...la mia recensione non é ancora stata pubblicata;aspetto domani poi ne invio un altra!
per il resto ho pubblicato sui siti richiesti (Amazon, ciao e qui sul prova e commenta° e poi facebook, youtube e blog!!
per curiosità mi dice ancora che stanno esaminando i link, quando lo faranno ci arriverà una mail di conferma?
io non vedo l'ora di sapere se ho fatto bene!!!!

trillyemi • 7 anni fa

HO APPLICATO SULLE GAMBE IL MIO SCRUB DELICATO PER FARE UN PEELING LEGGERO. HO MASSAGGIATO DELICATAMENTE TUTTA LA GAMBA IN MODO CIRCOLARE, SENZA FARE PRESSIONE. LA SENSAZIONE E' DELICATA E SINCERAMENTE NON E' FASTIDIOSA. DOPO AVER PASSATO LA SPAZZOLA ESFOLIANTE SU TUTTE LE GAMBE LE HO SCIACQUATE ACCURATAMENTE E SUBITO DOPO HO PULITO LA SPAZZOLA SEGUENDO LE ISTRUZIONI.
LA MIA PELLE RISULTAVA PIU' LUMINOSA E SPLENDENTE. QUINDI LA SPAZZOLA ESFOLIANTE IN ASSOCIAZIONE CON LO SCRUB DELICATO HA FATTO UN OTTIMO LAVORO!

trillyemi • 7 anni fa

L'epilatore è comodo,pratico e maneggevole oltre che avere un design assolutamente moderno e glitterato anche i peli più corti e sottili, inoltre la spazzola massaggiante riduce moltissimo la sensazione del dolore, cosa da non sottovalutare oserei dire!
Molto comoda anche la presenza della lucina che permette di vedere meglio la presenza dei peli.
Per quanto riguarda la testina esfoliante mi ha reso la pelle visibilmente migliore rispetto ad una esfoliazione manuale, oltre a velocizzare i tempi.
La spazzola esfoliante ha setole davvero morbidissime e ti massaggia in modo davvero piacevole.
Se in combinato ci aggiungi un scrub è davvero eccezionale L'epilazione, non è più un incubo ma un momento piacevole. splendidi prodotti in un'unica ed elegante confezione pronti a coccolare noi donne

trillyemi • 7 anni fa

Braun – per me é comodissimo anche perchè si carica e si usa senza filo, durante l’utilizzo lampeggia la spia luminosa sul + e quando è scarico lo segnala una spia rossa lampeggiante sul -, si ricarica velocemente e può essere utilizzato anche sotto la doccia, quindi se non si ha tempo per depilarsi (anche se io ci metto pochissimo con questo epilatore), quando ci si fa la doccia in un attimo ci si può depilare.

katty.ott • 7 anni fa

Braun silk-èpil 9-561 FANTASTICO Quando scrissi la mia recensione su amazon ero appena la seconda a scriverla era il 24 aprile e ad oggi 10 maggio che non è nemmeno un mese sono ben 158 recensioni e tutte positive questo per dimostrarvi Desideri Magazine che braun silk-èpil 9-561 è veramente un prodotto eccezzionale piu lo uso e piu lo trovo comodissimo.Grazie ancora per averci dato la possibilità di provarlo e renderlo il nostro alleato di tutti i giorni.katy.o

Libe79 • 7 anni fa

Anche per me sia Braun che Prova e Commenta ancora non hanno pubblicato le recensioni... Speriamo lo faccianobpresto. Volevo scrivere anche su dooyoo ma non conosce il prodotto.

ilem • 7 anni fa

Qualcuno sa dirmi se ci sarà tempo anche dopo la chiusura del progetto per inviare i test report? perché Braun non ha ancora pubblicato la mia recensione...anzi in realtà ci sono solo 3

kyokina83 • 7 anni fa

Ho provato la testina per il viso qualche gg fa...io prima li toglievo con la pinzetta perchè molto piccoli e fini...beh...dopo un po di paura (era la prima volta che utilizzavo un epilatore sul viso!!!) mi sono ricreduta. Non fa male, e ancor meno se prima utilizzi la spazzola massaggiatrice :).

vada1984 • 7 anni fa

Il BRAUN SILK-EPIL 9 SKINSPA 9-961 è veramente eccezionale, sono già due settimane che mi è arrivato grazie alla possibilità che mi è stata data di testarlo l' ho subito provato, ad oggi sono trascorse due settimane e la pelle è ancora liscia non si nota la minima ricrescita quindi credo che a questo punto sia veritiero il discorso che l'epilatura dura 4 settimane, ho messo anche delle foto per mostrarvi che c'ho che dico è la verità. Ci sono alcune piccole regole da seguire:
scrub 2-3 giorni prima dell’epilazione, il kit è dotato di una spazzola esfoliante eccezionale la spazzola è semplicissima da utilizzare basta mettere sulla pelle una crema scrub inserire la spazzola nell'adattatore e passarla sulla pelle con un movimento circolare.
Inoltre quando si deve effettuare l'epilazione bisogna avere la pelle pulita.
l'ho consiglio a tutti, è un ottimo prodotto.

veronica94 • 7 anni fa

io m sto trovando veramente molto bene. mi sento la pelle molto morbida.
avendo il problema delle vene capillari grazie a braun posso avere una pelle molto liscia e morbida è piu' a lungo rispetto al rasoio.
lo uso anche molto per fare i baffetti è molto pratico,veloce.
consigliatissimoooo 10!!

lucyka • 7 anni fa

avevo un modello vecchio di silk epil, ma devo dire che questo nuovo modello, è davvero ottimo. innanzitutto mi piace molto già la parte estetica,poi per il resto funziona benissimo, appena arrivato ho testato entrambi le testine sia quella per l'epilazione che quella per la depilazione. veramente ottimo,!!! sono molto contenta di questo prodotto, in realtà già il marchio è sinonimo di qualità e continuerò ad essere fedele!! se proprio dovessi trovare un difetto, credo che avrebbero potuto fare una pochette ad hoc e non di stoffa come quella che ricevuto nel mio pack.

Colem80 • 7 anni fa

Nelle mie recensioni comincio a parlare delle qualità che Silk-epil 9-561 possiede, poi elenco tutti gli accessori che contiene la confezione, dò indicazioni sulla pulizia e sull'utilizzo senza fili. Infine parlo della mia esperienza sull'utilizzo. Unica pecca nel postare le recensioni: a volte (tipo il sito della braun) le recensioni non vengono pubblicate, nonostante abbia inserito due volte il commento...

JapanGirl • 7 anni fa

non riesco a pubblicare su braun e su prova e commenta..qui mi dice che la recensione deve avere minimo 50 caratteri..il problema è che ce ne sono molti di più! cosa devo fare?

rosaturchese • 7 anni fa

Oggi ho notato che sul sito Braun hanno pubblicato le nostre recensioni. Ho un solo problema... non riesco a caricare il report su desideri... Come mai???? qualcuno sà aiutarmi? grazie

ciopina80 • 7 anni fa

io cerco di descrivere al meglio il prodotto, con tanti particolari e la mia onesta impressione!

sirby • 7 anni fa

anche io ho problemi con prova e commenta e braun. recensioni mandate, anche più volte ma non le pubblicano..che fare???

MartaG3 • 7 anni fa

Grazie x i chiarimenti.

kyokina83 • 7 anni fa

Io ho rimarcato molto l'utilità dell'utilizzo wireless, della luce Smart-Light e della spazzola...fenomenale!

rosaturchese • 7 anni fa

come è possibile che l'11 maggio ho trovato la mia recensione su braun ma non riuscivo a copiare il link nei report e oggi che volevo riprovare sono scomparse un disastro di recensioni su braun? qualcuno sa darmi una risposta? grazie mille

katiusha • 7 anni fa

salve,
sono riuscita a pubblicare solo su amazon :-(
ho provato un paio di volte su braun ma non la pubblica, non capisco perche un giorno dice che ci sono 4 recensioni un giorno 3..... non si capisce. e non pubblica neanche su ciao e e prova e commenta di desideri magazine. mi dispiace non poter pubblicare le mie recensioni....

Vle1990 • 7 anni fa

Anche io aspetto la pubblicazione della recensione sul sito Braun! :((((

Loreli • 7 anni fa

Non trovo la mia recensione su Prova & Commenta di Desideri Magazine quindi non posso comunicarvi il link (che non ho copiato quando l'ho scritta).
Anch'io aspetto la pubblicazione della recensione sul sito Braun.

Sherazade83 • 7 anni fa

Mi state facendo venire voglia di acquistarlo! Ma quindi fatemi capire: addirittura le ascelle con la testina epilatrice che strappa i peli alla radice????

Sherazade83 • 7 anni fa

Cara ambasciatrice Lauretta1 hai messo la ciliegina sulla torta! Credo proprio che lo andrò a comprare! Un bacio a tutte voi ;)

GRRO79 • 7 anni fa

anche a me non viene pubblicata la recensione nè sul sito Braun nè sulla sezione Prova&commenta di desideri magazine.. come posso fare?

seaLover • 7 anni fa

@Ambasciatrice ilem: ciao! grazie per il tuo commento:-) Avrai tempo fino al 29 maggio per poter inviare i tuoi link! grazie

macigiga • 7 anni fa

Ha un design molto bello ed una parte glitterata sull'impugnatura.

E' facile da usare grazie alla testina che segue tutte le linee del corpo: sia gambe che braccia vengono depilate senza il dolore, per questo è ideale anche per le zone piu sensibili come viso, ascelle e bikini. Proprio qui, a differenza degli altri epilatori, è meno fastidioso da usare grazie al massaggio ad alta frequenza che fa mentre ci depiliamo.

Inoltre si può usare anche sotto la doccia ed è dotato di una testina rasoio che permette di radersi in modo veloce.

Ah, dimenticavo! E' dotato anche una luce che permette di non trascurare nemmeno i peletti più piccoli.

A una settimana dalla prima depilazione non c'è ombra di pelo, ve lo garantisco!

Lo consiglio a tutte perché non è solo facile da usare e da pulire, ma è anche un ottimo affare se considerate il rapporto qualità/prezzo e il fato che potrete dire... bye bye estetista!

sirby • 7 anni fa

il nuovo epilatore braun ha davvero una marcia in più. innanzitutto permette una epilazione meno dolorosa grazie alla possibilità di utilizzo sotto la doccia. il design è accattivante e giovanile ed utilissime sono le diverse testine (in particolare quella per la zona viso). Molto utile è la luce, che ti permette di "tenere sott'occhio" la tua epilazione e passare nuovamente il silk-épil nel caso in cui dovessero rimanere qualche pelo.
Davvero un buon prodotto

Torna su

Consenso per i cookie