Blog Dash Ecodosi Pods 3in1
21/03/2014 - 14:40

I momenti più belli del nostro progetto con Dash Ecodosi Pods 3in1

THEBEST-jpg

Care Ambasciatrici, è arrivato il momento della fine del nostro progetto insieme a Dash Ecodosi Pods 3in1! In queste 8 settimane ci siamo informate su Dash Ecodosi Pods 3in1, lo abbiamo provato e ne abbiamo parlato con parenti, amiche e conoscenti.


Condividere questa bella esperienza nel Club dei Desideri è stato utile, divertente e molto speciale! Per concludere, ripercorriamo insieme i momenti più belli di queste 8 settimane :D

Insieme abbiamo...

... testato
Tutte le ambasciatrici hanno ricevuto un kit del progetto contenente 1 confezione di Dash Ecodosi Pods 3in1 regolare e 33 ecodosi Dash Ecodosi Pods 3in1. Insieme a tutto questo erano presenti nel pacco anche il Manuale del progetto, contenente moltissime informazioni utili e i questionari per la ricerca di mercato.

... fatto ricerca
Grazie ai questionari per la ricerca di mercato e alla nostra esperienza con Dash Ecodosi Pods 3in1, abbiamo intervistato amiche e conoscenti, raccogliendo moltissime informazioni interessanti e utili per Dash.

... fatto foto e video
Nella galleria del progetto sono state pubblicate più di 11.000 foto che documentano i momenti più belli del nostro passaparola con Dash Ecodosi Pods 3in1, dall’arrivo del kit del progetto alle pause caffè con le colleghe in ufficio e alle cene con amici.

... approfondito
Davide, il nostro contatto Dash, ci ha seguite nel progetto. Abbiamo testato Dash Ecodosi Pods 3in1, scoprendone i pregi e proponendo idee per renderlo ancora migliore. Con le informazioni ricevute, con il nostro impegno e la nostra curiosità, siamo diventate delle vere esperte in materia e ogni nostra domanda, impressione e informazione raccolta, sarà estremamente utile a Dash.

... valutato
Essendo ormai delle esperte di Dash Ecodosi Pods 3in1, abbiamo pubblicato delle recensioni su portali d’opinione come Ciao o come "Prova e Commenta” di Desideri Magazine. I nostri pareri serviranno a rendere partecipi molte altre persone ancora.

Gran finale:
Tutti insieme abbiamo raggiunto dei risultati grandiosi e con i nostri numerosi resoconti, i sondaggi, le foto ed i commenti sul blog del progetto, siamo andati oltre ai traguardi stabiliti. Grazie di cuore a tutte voi ambasciatrici, perché senza il vostro impegno e il vostro entusiasmo tutto ciò non sarebbe stato possibile.

A presto con il prossimo progetto nel Club dei Desideri :-D Un caro saluto a tutte, Ambasciatrice LavandAle

18/03/2014 - 16:41

Passaparola a "catena" con Dash Ecodosi Pods 3in1

infermiere-jpg

Il nostro passaparola su Dash Ecodosi Pods 3in1 si espande a macchia d’olio.


Ambasciatrice Pruffola ha innescato una reazione a catena, distribuendo alcuni campioncini alle sue amiche.

La prova continua e la cosa sorprendente è che alcune conoscenti si sono rivolte a me per avere dei campioni omaggio, dopo aver sentito i commenti positivi di amiche in comune. Gran parte di loro è più che entusiasta dei risultati ottenuti, bucato impeccabile, macchie eliminate senza pretrattare, senza dimenticare il fresco profumo che emanano i capi, non c'è bisogno di aggiungere l'ammorbidente...Uniche le Dash ecodosi Pods.

Insomma, il nostro passaparola non si ferma ai nostri interlocutori ma arriva anche ai loro amici e parenti, che a loro volta parlano con i loro familiari, conoscenti e così via. Fantastico, no?

E i vostri amici hanno già parlato ad altre persone di Dash Ecodosi Pods 3in1?

13/03/2014 - 11:43

Cosa dicono gli altri del nostro bucato?

bucato-jpg

Ormai abbiamo avuto l'opportunità di provare Dash Ecodosi Pods 3in1 da più settimane e i risultati sul nostro bucato sono ben visibili...


La prova del nove? I commenti di chi ci sta intorno: Ambasciatrici swami1970, kimi82 e 76gioia ci hanno riportato, nei loro resoconti del passaparola, di come il loro bucato steso abbia catturato l'attenzione di vicine di casa, amici e parenti...

"Il testimone maggiore della qualità di Dash è stato il mio bucato steso e profumatissimo,il profumo è arrivato fino alla mia vicina,subito le ho offerto un campione prova delle ecodosi,oggi commenti entusiasti anche da lei,prima missione passaparola andata a buon fine,domani proverò con mia suocera... scommettiamo che la prova bucato convincerà anche lei?!"

"La prima "cavia"? La mia vicina di casa. Già da giorni la vedevo osservare deliziata il mio bucato steso, inebriata, evidentemente, dal buonissimo profumo che si spandeva nell'aria. Il primo campioncino è stato per lei (anzi più di uno, vista la famiglia numerosa...). La sua reazione dopo la prova? Entusiasta! Ed entusiaste sono state anche le altre persone a cui ho distribuito i miei campioncini: mamma, zie, cugine, amiche e colleghe. Le parole più ricorrenti? "Che buon profumo!", seguito da "Che brillantezza! e nessuna macchia !_", dopo la prova prodotto. Dash ecodosi pods 3in 1 ha superato il test a pieni voti:)..."

"Ho invitato a pranzo alcuni parenti ed essendo domenica avevo il bucato steso in lavanderia,entrati in casa il profumo delle ecodosi li ha subito incuriositi e quando ho presentato loro il prodotto tutti sono stati entusiasti!!...bucato profumato e senza macchie."

E gli altri, hanno già notato il vostro bucato? ;-)

10/03/2014 - 14:39

Dash Ecodosi Pods 3in1: le risposte alle nostre domande

In questo blog post Davide risponde alle domande di noi ambasciatrici. La funzione pretrattante funziona già a partire da 20° o è consigliabile programmare la lavatrice almeno a 30°? La pellicola trasparente che contiene il detersivo di cosa è composta? Può essere dannosa per il tubo di scarico? Dash Ecodosi Pods 3in1 può essere utilizzato anche per il bucato dei neonati? La durezza dell’acqua potrebbe influire sull’efficacia e sullo scioglimento della capsula?


La funzione pretrattante funziona già a partire da 20° o è consigliabile programmare la lavatrice almeno a 30°?
Le Dash Ecodosi Pods 3in1 sono progettate per agire al meglio anche alle basse temperature inclusi i 20°, tuttavia i migliori risultati si ottengono con un lavaggio a 30°.

La pellicola trasparente che contiene il detersivo di cosa è composta? Può essere dannosa per il tubo di scarico?
La pellicola è composta di PVA (polivinilacetato) un polimero completamente solubile in acqua. Non è quindi dannosa per i tubi di scarico trattandosi di un polimero completamente solubile in acqua.

Dash Ecodosi Pods 3in1 può essere utilizzato anche per il bucato dei neonati?
Sì certamente, le Dash Ecodosi Pods 3in1 sono adatte anche al bucato dei neonati, eccetto per i tessuti in lana e seta che consigliamo di lavare con gli apppositi detersivi per capi delicati. Ricordiamo che le linee guida AISE per il bucato per neonati raccomandano il lavaggio a 60° (non il lavaggio a freddo).

La durezza dell'acqua potrebbe influire sull'efficacia e sullo scioglimento della capsula?
No, la durezza dell'acqua non influisce sullo scioglimento, ma influisce sulla prestazione dei detersivi, quindi in presenza di acqua particolarmente dura e bucato molto sporco, è consigliabile usare due Pods. Se non conoscete la durezza dell'acqua del vostro comune, potete trovarla qui: [http://assocasa.federchimica.it/DUREZZAACQUA.aspx](http://assocasa.federchimica.it/DUREZZAACQUA.aspx )

06/03/2014 - 11:30

Le nostre esperienze con Dash Ecodosi Pods 3in1 su internet

ciao_dash-jpg

Grazie al progetto sul Club dei Desideri, siamo diventate delle vere esperte di Dash Ecodosi Pods 3in1 e le esperienze di ognuna di noi possono essere molto utili alle persone che cercano delle recensioni online sul prodotto Dash.


Molte di noi hanno già condiviso online le proprie esperienze su portali come Ciao e Doyoo e anche all’interno di Desideri Magazine, dove è presente la sezione apposita "Prova & Commenta" dedicata a Dash Ecodosi Pods 3in1.

Questo tipo di portali online sono ideali per condividere pubblicamente le nostre opinioni sulla prova di Dash Ecodosi Pods 3in1. Le ambasciatrici [Nicoletta1962]( http://www.ciao.it/Dash_Ecodosi_Pods_3in1Opinione_1626017) e [Giojova](http://www.ciao.it/Dash_Ecodosi_Pods_3in1Opinione_1633072) hanno dato il massimo dei voti rispettivamente a Dash Ecodosi Pods 3in1!

Poiché il nostro passaparola è libero e sincero, quando scriviamo una recensione su un portale d’opinione o nella sezione Prova & Commenta di Desideri Magazine, ricordiamoci sempre di indicare che stiamo provando Dash Ecodosi Pods 3in1 all’interno di un progetto del Club dei Desideri. È importante perché non vogliamo fare pubblicità occulta, ma esprimere in modo sincero le nostre esperienze ed il nostro parere su Dash Ecodosi Pods 3in1.

Inoltre, per ottenere qualche pillola di saggezza in più, su come avere un bucato impeccabile, possiamo entrare nella nuova sezione Io amo il mio bucato e magari partecipare ad una delle prove della Laundry Lover.

E voi avete già pubblicato il vostro parere su un portale d'opinione? Come avete valutato Dash Ecodosi Pods 3in1?