Dash & Lenor: le risposte alle nostre domande - Parte II

Per fare un ottimo passaparola, è bene essere sempre informate su Dash e Lenor e noi ambasciatrici siamo curiose di conoscere nel dettaglio Dash Liquido con Smacchiatappo e Lenor Ammorbidente Concentrato :) . Andrea, il nostro contatto personale, risponde a delle nuove domande!


Se versato nella vaschetta, Dash Liquido dà risultati inferiori?

Dash Liquido dà ottimi risultati anche se versato nella vaschetta ma si consiglia di insere direttamente lo Smacchiatappo con il Dash Liquido all'interno del cestello della lavatrice.

Lo Smacchiatappo può andare in lavatrice anche ad alte temperature?

Il nuovo Smacchiatappo può essere usato ad ogni temperatura di lavaggio, da quello a freddo a quello in acqua bollente. Comunque non raccomandiamo di inserire lo Smacchiatappo all'interno dell'asciugatrice, come segnalato nelle indicazioni sul retro della confezione di Dash Liquido. Questa raccomandazione non è legata alla temperatura.

Il buono sconto per Dash Liquido con Smacchiatappo è cumulabile con altre offerte presenti nel punto vendita?

Il buono può essere cumulabile con altre offerte presenti nel punto vendita ma ciò dipende dalla politica del rivenditore.

Lenor Ammorbidente Concentrato è ecologico?

Lenor Ammorbidente Concentrato è stato sviluppato rispettando le normative europee sui detergenti in termini di biodegradabilità e la sua formula concentrata ha permesso di ridurre la quantità di imballaggio usato per il confezionamento (siamo passati da un flacone di 3500 ml litri ad uno da 750 ml). La sua confezione in plastica è riciclabile nei normali processi di raccolta domestici, inoltre Lenor Ammorbidente Concentrato presenta anche aspetti di sostenibilità nell’uso quotidiano: permette di ridurre la stiratura dei capi, facilita il processo di asciugatura riducendo l’energia necessaria e mantiene i capi a lungo riducendone l’elettricità statica e la frizione dei tessuti.

I buoni sconto di Dash Liquido sono validi solo per la variante Dash Liquido Actilift o per tutte le varietà di Dash Liquido?

I buoni sconto sono validi solo per Dash Liquido Actilift.

E' possibile trovare Lenor Ammorbidente Concentrato in offerta?

Sì, è possibile trovare Lenor Ammorbidente Concentrato in offerta.

Lenor Ammorbidente Concentrato conserva i colori dei capi?

Le nostre prove interne di laboratorio dimostrano come sui capi trattati con ammorbidente diminuiscono i segni del tempo. I capi lavati con l’ammorbidente sono più protetti da usura e abrasione, viene ridotto lo scolorimento dei tessuti, viene ridotta la carica elettrostatica nelle fibre e viene mantenuta la forma.

Sarà possibile trovare delle offerte per acquistare entrambi i prodotti in un pacchetto unico?

P&G suggerisce di effettuare offerte "combinate" per poter acquistare Dash e Lenor insieme. Ad ogni modo, le offerte sono stabilite dai rivenditori.

56 Commenti

mara2663 • 7 anni fa

anch'io non ho ricevuto i buoni sconto...la soddisfazione è stata più rilevante con l'ammorbidente, poichè si allontanava dai normali usati

cisteina • 7 anni fa

Grazie per i continui aggiornamenti con informazioni utili!

nelly61 • 7 anni fa

grazie ho letto delle risposte che mi chiedevo anch'io

gaetano66 • 7 anni fa

ottimi consigli, grazie mille, io ho sperimentato più volte lo smacchiatappo, Dash e Lenor e posso affermare che ho avuto un bucato impeccabile, pulito morbido e profumato ed anche le persone alle quali ho distribuito gli sconti ed i campioncini sono rimaste tutte molto soddisfatte

Danielle.l • 7 anni fa

Grazie per i continui aggiornamenti!!!

jennyg • 7 anni fa

di primo impatto quello che suscita piu interesse è il Lenor e il suo profumo....ma dash rimane impareggiabile nel lavare e nel lasciare quel buon odore di "pulito"

cinderellaeli732 • 7 anni fa

Uso Dash direttamente con lo smacchiatappo nel cestello ed aggiungo Lenor alla vaschetta dell'ammorbidente. Il bucato esce fuori pulito, smacchiato e profumatissimo :-)

ariel79 • 7 anni fa

Il dash nel cestello da risultati migliori rispetto alla vaschetta il lenor lo inserisco nella vaschetta, per il lavaggio delle lenzuola aumento un po la dose per avere un profumo e una morbidezza migliori.

GENNY1984 • 7 anni fa

Io usavo già Dash e ora sono più che convinta di continuarlo a prendere. Per Lenor invece, non lo prendevo....ora ho iniziato.....devo provare tutte le fragranze!

JeMaAna • 7 anni fa

purtroppo io per usare i buoni Dash sto riscontrando dei problemi perchè molti non me li hanno accettati. Come mai?

lunaguns • 7 anni fa

I buoni sconto non li ha accettati nessuno e li ho regalati ad una mia amica trentina, per il resto... non compravo sempre Dash a causa del prezzo ma credo proprio che da adesso non potrò farne a meno!

Greta13 • 7 anni fa

Io usavo dash liquido dentro la vaschetta e non nel cestello, proverò a metterlo nel cestello!!
Non ho ancora usato questi buoni ma mi è capitato con altri che i supermercati facessero un po' di storie ad accettarli, speriamo bene con questi!

capiroska • 7 anni fa

Io mi sono trovata molto bene con lo smacchiatappo, l'ho trovato davvero pratico e utile. Il detersivio lo metto con il dosatore direttamente nel cestello, secondo me è più efficace!Il Lenor bisogna diluirlo prima di usarlo? perchè io metto 1/2 tappo concentrato nella vaschetta e avvio la lavatrice!I risultati?OTTIMI!

framan83 • 7 anni fa

I buoni sconto sono stati graditissimi e accettati in tutti i supermercati. Dash e Lenor sono un ottimo prodotto soprattutto abbinati insieme... ottimo profumo e ottimo risultato!

mammola • 7 anni fa

anche io usavo Dash liquido nella vaschetta grazie per questa "dritta" , d'ora in poi lo metterò direttamente nel cestello!

acquamagica • 7 anni fa

Grazie per i buoni consigli un ottimo progetto ben aprezzato da tutte le persone a cui lo presentato :-)

coccinella26 • 7 anni fa

Ottimi consigli grazie a te e al progetto che ha solo potuto ottenere un grande successo

Marigas • 7 anni fa

Grazie per i numerosi consigli...ottimi prodotti e ottime formulazioni :)

willy2010 • 7 anni fa

Ciao Malli,le notizie al solito molto utili,ma come mai apprendo che il buono è valido solo per Dash liquido actilift mentre invece sul buono c'è scritto valido per l'acquisto di un prodotto della linea Dash liquido?

gnuzza • 7 anni fa

Grazie per questi ottimi consigli e per il progetto in se che ha avuto un grandissimo successo, ed ha aiutato tante persone a conoscere ed apprezzare questa coppia del pulito.

grandma • 7 anni fa

Grazie per averci dato l'oppurtunità di testare e far testare Dash e Lenor,il buono sconto è stato un ottimo incentivo per far provare a chi era titubante il nuovo Dash

artem1sia • 7 anni fa

Ottimi consigli, utiliper poter utilizzare al meglio i prodotti.

s_itly • 7 anni fa

grazie per le info e per la partecpazione al progetto! Gli sconti sono molto graditi di questi tempi e poi....ogni volta che le persone annusano il flaconcino di Lenor affiora un soave sorriso sul loro viso :-))

coccinella51 • 7 anni fa

Il progetto è stata un'ottima opportunità di provare e far provare Dash smacchiatappo con Lenor.
Lenor concentrato è stata una grande rivelazione: si ha l'impressione di avere un deodorante in casa.
Io ho usufruito del buono sconto anche per formulazioni diverse da Dash Actilift.
La mia unica osservazione riguarda il tappo perchè, secondo me, la scala graduata non è ben visibile mentre si versa il detersivo.
Comunque grazie per i preziosi consigli.

nonnina53 • 7 anni fa

buona serata a tutte...
ho quasi esaurito tutto il materiale del mio kit e fin da subito i riscontri con l'accoppiata dash-lenor concentrato sono stati più che positivi per la maggiorparte dei referenti. naturalmente ho provato in prima persona i prodotti e devo dire che lo smacchiatappo risulta davvero utile per la rimozione delle macchie e molto pratico usato direttamente in lavatrice e non come facevo in precedenza versando il detersivo nella vaschetta. piccolo appunto...anche io come altre tester trovo le tacche dello smacchiatappo non ben visibili. ciao e grazie a tutti

rinettina • 7 anni fa

Grazie per i preziosi consigli,sono davvero utili,grande successo per questo progetto,le mie figlie mi hanno aiutata nel passaparola,il prodotto è piaciuto moltissimo,campioni andati a ruba.

mipa68 • 7 anni fa

Ciao Andrea, grazie ancora per avermi accolta nel team del progetto! Creare l'occasione per provare Dash con amici e parenti è un'esperienza fantastica!
La combinazione Dash+Lenor sembra perfetta. Il bucato è impeccabile.
Grazie degli ottimi consigli.

russell • 7 anni fa

Un saluto a tutte quelle persone che come me hanno partecipato a questo progetto: vincente.Anch'io l'ho provato, distribuito e pubblicizzato con enorme successo in quanto Dash e' un detersivo storico.Molte persone lo usano dai tempi di mia nonna.Un mio parere riguardo il Dash (vaschetta o cestello)e' piu' efficace nel cestello.

toro74 • 7 anni fa

Grazie per le informazioni che ci date.devo dire che dash e'un prodotto che si presenta da solo,ma quello che mi ha dato più soddisfazione come ambasciatrice e' stato Lenor.tutti sono rimasti conquistati dal suo profumo,me per prima,che non avevo mai provato questo prodotto.molte mie amiche lo hanno già acquistato,anche lo smacchia tappo ha avuto un buon riscontro.

orilu • 7 anni fa

Grazie Andrea per le informazioni che ci hai dato. Finora le persone a cui ho distribuito campioncini, sconto e smacchiatappo si sono dimostrate entusiaste e curiose. So già anche che molte sono rimaste soddisfatte dalle prove effettuate con lenor e mi hanno detto che lo compreranno. Dal canto mio conoscevo e già usavo lenor ma quello che è stato una vera scoperta è stato il Dash liquido che non avevo mai usato e con lo smacchiatappo si è dimostrato strepitoso! E il passaparola continua: ho ancora una decina di campioncini da distribuire...buona continuazione a tutte :)

pix84 • 7 anni fa

grazie per averci fatto scoprire come risparmiare tempo e soldi per lavare i nostri panni e soprattutto per le costanti informazioni, utilissime, che aggiungete. buon lavoro

lully76 • 7 anni fa

grazie per questa opportunità!

Klaretta86 • 7 anni fa

grazie per questa opportunità che mi è stata data, un'esperienza bellissima. a tutte le persone che hopersone ho distribuito dato /campioncini con smacchiatappo e buono sconto sono rimaste super entusiaste...
grazie di nuovo e speriamo alla prossima...

Rondinella88 • 7 anni fa

Ottimi prodotti

lorymo • 7 anni fa

una persona a cui ho dato il buono ha trovato dash al prezzo di 7,80....non credi che il negoziante abbia esagerato?è stata restia ad acquistarlo e ora spera in un negozio più conveniente.

lorymo • 7 anni fa

Grazie al tuo consiglio prima inserivo il prodotto nella vaschetta ottenendo comunque dei risultati fantastici ma lasciando prodotto nel tappo essendo molto concentrato,mentre ora lo inserisco direttamente nel cestello con gli stessi risultati,ma ora il tappo viene ripulito per bene senza lasciare traccia di detersivo..Haaaa,che buon profumo che ho nell'aria quando i panni sono stesi ad asciugare! :)

cristina95 • 7 anni fa

beh veramente molti amico e colleghi mi hanno chiesto se ci saranno i pacchi combinati!!! allora rispondo di SI!!!

nicoleta27 • 7 anni fa

Grazie al tuo consiglio prima inserivo il prodotto nella vaschetta ottenendo comunque dei risultati fantastici ma lasciando prodotto nel tappo essendo molto concentrato,mentre ora lo inserisco direttamente nel cestello con gli stessi risultati,ma ora il tappo viene ripulito per bene senza lasciare traccia di detersivo..Haaaa,che buon profumo che ho nell’aria quando i panni sono stesi ad asciugare!Dash e Lenor, due ottimi prodotti di ottima qualità.

attenta14 • 7 anni fa

Alcune delle mie amiche vogliono sapere se con Dash Liquido con Smacchiatappo possono smacchiare anche capi colorati senza danneggiare il colore ?

attenta14 • 7 anni fa

Da tanto uso Lenor Ammorbidente,ma la nuova linea la trovo favolosa ,rende tutto il bucato morbito e profumato a lungo...Favoloso!!!

Ersilia72 • 7 anni fa

uso dash sia direttamente nel cestello che dalla vaschetta , lo uso nel cestello con gli indumenti bianchi , sara' impressione ma da quando lo uso cosi , rimane ancora piu profumo sul bucato

lulimalo_2012 • 7 anni fa

Non sono rientrata nel progetto ma ho utilizzato lo stesso lo smacchiatappo. Ottimo. Mettendo il detersivo direttamente nel cestello il bucato viene più pulito o comunque pulisce meglio le macchie più difficili.

giomarili • 7 anni fa

ho notato anch'io che i capi trattati con lenor ammorbidente concentrato conservano bene i colori e abrasioni .....infatti durante le mie simpatiche chiacchierate con le amiche tendo a proporre la prova e far verificare a loro stesse....magari anche con capi importanti e molte mi hanno dato ragione....ottimo prodotto!!!!!!

silvia65 • 7 anni fa

faro tesoro delle tue risposte

silvia65 • 7 anni fa

lenor lo conoso benissimo ed èfantastico dash e losmacchia tappolo conosciuto in questa campagna e sono molto felice

Sherazade83 • 7 anni fa

Ciao a tutte! I buoni sconto come vanno utilizzati? Ho letto le istruzioni sul retro ma non ho ben capito. Si consegnano semplicemente alla cassa all'acquisto di Dash oppure valgono per un secondo acquisto? Ve lo chiedo perchè una collega a cui ho consegnato dei buoni mi ha riferito che ha avuto qualche difficoltà a farli accettare. La cassiera le ha detto che deve acquistare un flacone, staccare il codice a barre ed incollarlo sul buono, così la volta dopo potrà avere lo sconto. Fatemi sapere, aspetto notizie :)

sophix • 7 anni fa

grazie mille per le informazioni

Engel • 7 anni fa

Grazie delle informazioni, sempre utili per il passaparola.
@Malli ultimamente a me è stato chiesto più volte se anche Lenor si può mettere direttamente nel cestello insieme a Dash. (In particolare per problemi alla lavatrice che non fa passare bene l'acqua nel cassetto detersivi.)

Engel • 7 anni fa

Per quanto riguarda i buoni sconto io ho provato ad usarlo in un negozio per Dash già in offerta e, come mi aspettavo, me l'hanno rifiutato.

rinettina • 7 anni fa

i parenti e amici a cui io ,con l'aiuto delle mie belle figlie ho dato i campioni sono rimasti così soddisfatti che alcune di loro sono venute a casa a trovarmi insieme a delle loro amiche,che a loro volta volevano un campioncino di dash lenor,ma purtroppo tutto esaurito.

MAREAPERTO • 7 anni fa

lenor può essere usato anche se i panni vengono asciugati nell'asciugatrice?molti mi hanno fatto questa domanda,Andrea mi puoi rispondere.

furbyfurby • 7 anni fa

Grazie per le informazioni :-)

Annas1990 • 7 anni fa

Sempre ottime informazioni...!!!

Giuppi50 • 7 anni fa

una domanda. ma nello sconto bisogna applicare la prova d'acquisto del prodotto prima di farlo arrivare in cassa? cioè bisogna prima acuqistare un prodotto e poi utilizzare lo sconto per il successivo. o basta acquistare un dash e con il coupon mi fanno lo sconto subito in cassa?

Giuppi50 • 7 anni fa

grazie malli

flora1567 • 6 anni fa

Ho usufruito dei buoni che mi ha dato una mia amica ottimi

Torna su

Consenso per i cookie