Il nostro bucato: come e dove stendere

bucato-steso-jpg

Come e dove stendere il nostro bucato è un problema comune più o meno a tutte. Vediamo quindi qualche piccolo consiglio.


Il metedo più efficiente ed ecocompatibile per asciugare il bucato è sicuramente stenderlo all'aperto. L'aria rinfresca il bucato e il vento leggero elimina le pieghe, facilitando lo stiro. Quando si appendono i capi al filo, va rispettata la loro forma. I capi che si indossano nella parte superiore del corpo vanno appesi capovolti mentre quello della parte inferiore, dall'alto.

In alcuni luoghi però come nei condomini può essere vietato stendere i panni all'aperto perchè anti estetico. Di conseguenza alcuni sono costretti a stedere dentro casa oppure ricorrere all'ascugatrice. Stendere in casa ha l'inconveniente dell'umidità mentre utilizzare l'asciugatrice è sicuramente il metodo più rapido ma anche dispendioso in termini di elettricità.

Ad esempio Ambasciatrice Giusy744 ha preferito stendere il bucato in casa e grazie a Dash e Lenor ha reso profumata tutta la casa:

Oggi ho fatto il mio primo bucato in assoluto utilizzando Dash ecodosi abbinato al Lenor risveglio primaverile. E venuta la mia vicina per chiedermi se avevo del zucchero perchè lei lha finito. Non appena è entrata nel mio appartemento ha chiesto cosè questo profumo meraviglioso ? Le ho detto che ho appena finito di stendere il bucato e che ieri mi è arrivato il pacco con dash e lenor e che faccio lambasciatrice per conto di club dei desideri.

Mentre Ambasciatrice virtilidda ha incuriosito i vicini stendendo il bucato in giardino:

Domenica mattina ero in giardino a stendere i panni appena lavati, mio marito sorridendo mi dice sembra primavera!! Vedrai che farai incuriosire i vicini con questo profumo.... Mai fu più propiziatorio!!! I miei vicini, raggiunti dal vento al profumo di primavera mi hanno inondata di domande: che prodotto usi? Quantità? Profumazione? Quando li hai lavati? Posso toccarli per vedere la morbidezza? Onestamente mi sono divertita da matti!!!

E voi dove avete steso il vostro bucato con Dash Ecodosi Pods 3in1 e Lenor Ammorbidente Concentrato?

89 Commenti

ACE7 • 7 anni fa

Approfittando delle giornate di sole. ho steso fuori in giardino, avendo il giardino appena arriva un po' di sole caldo metto i panni stesi fuori ad asciugare sullo stendino e asciugano subito.

Silvia20051 • 7 anni fa

Buongiorno... Devo essere onesta, adoro stendere il bucato... Lo so e' strano di solito nessuno adora stendere la biancheria ... Ho la fortuna di avere il giardino e un buon posto al coperto per le giornate un po' uggiose... L'altra mattina ho messo fuori il bucato sul filo e mia suocera che abita a confine del mio giardino mi fa SENTI MA QUESTO PROFUMO VIENE DAL TUO BUCATO??? Ho iniziato a ridere e a spiegarle tutte le cose di lenor accompagnando un flaconcino da provare... Conquista il profumo lenor...
Ieri invece il tempo era un po mattarello e siccome non potevo rientrare a casa nell'arco di poco tempo ho preferito lasciare i panni sullo stendono in casa... Quando con la famiglia siamo rientrati nel pomeriggio inoltrato sembrava di essere immersi in un campo fiorito... Mio marito ha detto che lenor è perfetto anche come profumatore d'ambiente... Ok risparmieremo su quelli stendendo i panni in casa hahahahahahahaha mitico lenor

Pinta66 • 7 anni fa

Io non ho la fortuna di avere giardino o simili. Vivo in un piccolo condominio all'ultimo piano. Raramente d'inverno stendo fuori all'aria aperta in quanto sono circondata di fumaioli e il fumo si attacca ai panni stesi e sono costretta a ripetere il lavaggio. Quindi stendo dentro casa e il meraviglioso profumo di Lenor lo sentiamo solo noi che ci viviamo.

clarabella73 • 7 anni fa

Io, in inverno, stendo nella lavanderia in casa, mentre in estate, ho ben 5 fili, fuori nel giardino!

elisa.nucera • 7 anni fa

Io stendo nel mio balcone e già si sentiva il profumo di lenor, devo dire che anche mia cognata che abita sopra già lo usava quindi un profumo che invade la nostra casetta, tutti ormai da tempo sanno che ammorbidente uso e con l'accoppiata di dash è formidabile.

tuscany84 • 7 anni fa

io stendo all'aperto, fuori dalla finestra ho 3 fili. Nelle giornate piovose o umide ho provato a stendere dentro casa in una stanza con il deumidificatore al massimo tutta la notte ma l'asciugatura non è la stessa, i capi rimangono tutti intirizziti.. la migliore è senza dubbio l'asciugatura naturale all'aria aperta!

simiris • 7 anni fa

io stendo fuori sul balcone ho 4 fili lunghi 5 metri e stendere è un piacere ma quando c'è tempo brutto mi angosciavo ogni volta che dovevo mettere lo stendino dentro casa ma da quando ho provato dash ecodosi e lenor è una gioia un profumo piacevolissimo.

Luisella2000 • 7 anni fa

Ciao! Solitamente stendo nel balcone verandato lato cortile, ma in questo periodo in cui sembra ritornato l'inverno più freddo, sono costretta a stendere in casa e lo stendibiancheria è un jolly che viene "spostato" nelle varie camere se ricreiamo qualche ospite inatteso... Da quando sto testando Lenor però noto che la sua profumazione funge anche da profumo d'ambiente e rimane molto persistente nelle stanze ! Davvero una Bella scoperta !

alexia818 • 7 anni fa

Salve solitamente stendo il bucato fiori..ma in queste settimane il tempo e' stato brutto quindi sia io,sia le persone a cui ho fatto conoscere dash e lenor abbiamo steso il bucato in casa con lo stendibiancheria e abbiamo notato il profumo che si espandeva in tutta casa..non solo capi puliti e profumati ma pure casa profumata grazie a lenor..e' stata davvero una bellissima scoperta. Grazieee

militessa • 7 anni fa

Io stendo esclusivamente all' aperto come le mie vicine e devo dire che la volta scorsa passando davanti ai panni della vicina a pianterreno le dico " che bel profumo di fresco " lei mi guarda e mi dice "hai sentito? il campioncino che mi hai dato da provare era cosi gradevole che sono andata subito a comprarne una confezione, grazie e tienimi ancora come cavia se hai altri prodotti cosi efficaci da provare " , e queste si che per me sono soddisfazioni perche' vuol dire che il passaparola e' servito :-)

magy • 7 anni fa

Stendo il bucato in terrazza, la mia vicina ha avuto il campione di Lenor e il nostro bucato ha un profumo divino.

anna.nico • 7 anni fa

Ciao anch'io come poche ancora fortunate,stendo il mio bucato al sole e all'aperto e vi assicuro che il profumo invade tutto il vicinato e così tutte mi chiedono cosa uso e ho dato loro dei campioni . Il giorno dopo tutte hanno fatto il bucato... non vi dico il profumo che c'era nell'aria e noi abbiamo approfittato oltre che a dire chiacchiere, anche a dare un'ottima opinione di Dash ecodosi e Lenor ammorbidente.

nemma • 7 anni fa

Stendere il bucato fuori è consuetudine tranne quando piove...se lascio aperto il balcone altroche' deodorante!!!! Ci pensa Lenor!!!! Un profumo si diffonde fino in cucina. ...

ramonasabadus • 7 anni fa

Io stendo il bucato all' aperto, su uno stendino, sul terrazzo piccolo. I miei panni sono pulitissimi e profumatissimi grazie a Dash e Lenor Ammorbidente Concentrato!

annalisa82 • 7 anni fa

Una sera avevo invitati a cena e mi sono dimenticata un asciugamano sul termosifone in bagno, mi hanno chiesto che deodorante per ambiente uso....

rosannagrillo • 7 anni fa

come partecipare

Killuzza • 7 anni fa

Io ho la fortuna di poter stendere il bucato all'esterno, pur vivendo in un condominio...di solito stendo tutto capovolto anche i pantaloni, ma ho appena letto che è meglio non farlo...
Sfrutto molto la centrifuga, ovviamente con i capi che lo permettono.
La cosa bella è che da quando uso Lenor, lasciando la porta del balcone aperta, con il bel venticello di questi giorni il profumo dei panni puliti riempie tutta la casa.
Molti amici credevano fosse il profumatore per ambienti... :D molto soddisfatta...

scorzi • 7 anni fa

Io sono costretta a stendere il bucato in casa .... adesso ogni qualvolta stendo il bucato, la casa profuma e non solo la Casa.
Infatti Lenor è talmente potente che anche gli armadi profumano di pulito .... per non parlate delle lenzuola .... quando entri nel letto il profumo che fanno ti rilassa a tal punto che ti addormenti serena

cometa19 • 7 anni fa

io ho un bel giardino per cui stendo il bucato fuori e adesso che ci sono belle giornate di sole e ventilate il profumo è arrivato anche dai miei vicini che mi hanno chiesto cosa fosse questo profumo che sentivano e gli ho detto dash e lenor hanno detto che è proprio profumo di primavera mentre in casa metto degli asciugamani sui termosifoni così ho sempre un profumo meraviglioso in tutta la casa.

alegia03 • 7 anni fa

Io stendo il bucato in veranda e in terrazzo. La freschezza di dash e di lenor rilasciano un gradevole odore anche in casa! Sono unici

ally88 • 7 anni fa

io stendo la roba in terrazza essendo al terzo piano ma a breve avrò una casa tutta mia e tanto posto dove stendere la roba,i capi son sempre puliti e profumati a lungo tempo

Ladyturchese • 7 anni fa

Ho la fortuna di vivere in un appartamento con diverse esposizioni e di abitare in un condominio nel verde dove mi è permesso stendere il bucato sui balconi che affacciano verso l'interno del parco. Per questo motivo riesco a stenderli sia sullo stendino messo sul balcone, che sulle corde esterne, dove di solito stendo le lenzuola che necessitano di maggiore spazio, vista la lunghezza! E da quando sto usando le Ecodosi ed il Lenor il momento del bucato è diventato davvero piacevole, perchè mentre stendo mi arriva un profumo stupendo!! :)

axela • 7 anni fa

Io il bucato lo stendo sui fili dei balconi di casa, quando c'è il sole! quando il bucato è tanto mi aiuto con lo stendino, sempre messo sul balcone!
invece quando piove, come in qst'ultimo periodo, stendo il bucato in terrazza, sullo stendino, al chiuso!

cippola • 7 anni fa

a me piace stendere la biancheria, e stenderla bene. Sul filo del balcone , al sole e riprenderla appena asciutta.
Quando piove, mi scoccia tantissimo mettere la biancheria nello stendino perchè aa parte che non si asciuga mai, secondo me non è lo stesso di metterla all'aria aperta

bellaca • 7 anni fa

Io ho un grande cortile e quindi appendo il bucato sui fili all'aria aperta.Arieggia meglio e facilita la stiratura.Uso appenderla al contrario e non faccio pressione con le mollette che inserisco ai bordi possibilmente sopra le cuciture.Maglie e maglioni stese nelle cuciture delle ascelle per non fare pieghe o segni,i pantaloni sul bordo della cintura laterale,capi delicati all'ombra e direttamente sulle stampelle.
Può capitare che utilizzo lo stendino ma non lo carico perché l'aria deve circolare e mantenere il buon profumo di bucato.
Poi uso anche i fili di emergenza che mi sono fatta mettere in un coperto per le stagioni piovose.

kaiamina • 7 anni fa

Io vivo in un paese di montagna, sono fortunata e posso stendere sul terrazzo, perchè non c'è molto smog che sporca o rende maleodoranti i tessuti!
Cerco di stendere i capi con cura, non maniacale, e di metterli abbastanza distanti, affinchè l'aria possa circolare.
Ma anche a me è capitato di stendere in casa, soprattutto d'inverno, e mi sono accorta anch'io di aver profumato l'ambiente con Dash e Lenor.
Una piccola forma di aromaterapy! E poi anche l'aria diventata secca dai termosifoni si inumidisce un po'.
Mi avete dato un nuovo spunto per la presentazione dei due prodotti!

Fede10686 • 7 anni fa

Io stendo il dentro la stireria, l'altro giorno ho lasciato la porta aperta e il profumo ha inondato tutta casa. Meglio dei profumi per ambiente

valemat83 • 7 anni fa

Non vi dico il profumo quando, essendoci stato spesso cattivo tempo, sono stata costretta a far asciugare il bucato vicino al termosifone... La casa si è inondata di profumo. Bellissimo!!!! quasi quasi sostituisco il mio ambipur con questo metodo!!!!

Concy76 • 7 anni fa

di solito faccio asciugare il bucato all'aria aperta sul balcone...ma con il brutto tempo di questi giorni ho usato l'asciugatrice.....non vi dico il profumo in bagno!!!!

nasco67 • 7 anni fa

salve a tutti, io faccio asciugare il mio bucato sotto un piccolo portico che affaccia sul cortile di passaggio.... i vicini quando passano rimangono praticamente inebriati dal profumo che viene sprigionato... ne sono orgogliosa!!!

Greencat • 7 anni fa

Io, essendo questo periodo invernale e freddo ed essendo fuori casa tutto il giorno, stendo sempre dentro. Tranne il sabato e la domenica che non vedo l'ora di stendere fuori all'aria aperta. Ma non vi dico la bellezza di quando rientro a casa la sera e sento nell'aria quel profumo fantastico che dà Lenor.... Grazie di esistere!

coccinellaelisa • 7 anni fa

Io con questo brutto tempo, stendo quasi sempre in casa davanti i termosifoni.. il vantaggio? Una profumazione fantastica che si diffonde in tutta la casa

angelica18 • 7 anni fa

abito al mare e la sera ce molta umidita' e spesso metto lo stendino nella rientranza della terrazza una delizia per l'olfatto un odore che pervade le scale

elisapetro • 7 anni fa

Spero sempre che sia una bella giornata per stendere i panni fuori sul filo almeno li appendo stando attenta a non fare troppe grinze almeno so che dovrò stirare molto meno.

Adrianaco • 7 anni fa

Ho la fortuna di avere un orto dietro casa e approfittando delle belle giornate stendo il bucato all'aperto, la fragranza di fiori primaverili di lenor si mescolano al profumo della natura

lanonnadigiorgia • 7 anni fa

fortunatamente mi inondo la casa di profumo di lenor grazie alla mia asciugatrice e con questo nn sdoffro i giorni di pioggia come un tempo ;)

Morenita • 7 anni fa

normalmente stendo il mio bucato nel bagno (stendino a muro sulla vasca) abitando a piano rialzato. Beh devo dire che nelle ultime settimane lascio la porta del bagno aperta ed il profumo che emana la biancheria si diffonde per la casa senza infastidirci ... prima correvamo tutti a chiudere la porta per l'odore troppo forte (addirittura mio marito alle volte si lamentava, a mio avviso esagerando un pochino, perchè si lamentava che dai panni veniva fuori un odore di petrolio. Pertanto, già per questa mini vittoria, posso ritenermi molto soddisfatta!

anna3t • 7 anni fa

Ora abitando in appartamento non posso più stendere in giardino, ma solamente in casa.Nonostante ciò con lenor e dash il profumo e la freshezza sono garantite.

orsetta72 • 7 anni fa

Per fortuna posso stendere il bucato all’aperto, sul balcone utilizzando lo stendino e anche sui fili esterni. Il profumo di Dash e Lenor è fantastico rimane sui capi per molto tempo!

mimetta • 7 anni fa

Io ho l'asciugatrice e tutto il bucato resta più morbido eil profumonon svanisce nell'aria ma resta tutto nella biancheria e gli armadi profumano quando li apri. E' meraviglioso.

millly • 7 anni fa

io ho sempre steso in casa occupando da novembre a marzo il bagno degli ospiti 24 ore su 24, ora invece ho comprato l'asciugatrice e devo dire che mi trovo bene e trovo che il profumo di lenor ammorbidente si sente anche quando stiro e metto nell'armadio la roba. non mi era mai capitato di riprendere un capo per indossarlo e sentire anche il profumo come appena lavato. magnifico!

stellalunare • 7 anni fa

abito in una villetta bifamigliare e la mia vicina e sempre stata invidiosa del mio bucato io ho sempre usato Dash in polvere ma da quando sono stata presa a far parte del progetto ho provato l'ecodosi pods e ogni volta che stendo il bucato lei si affaccia e mi dice hai cambiato detersivo e ammorbidente e io si cara!e lei ma e bellissimo mi dice come si chiama e io asp te lo faccio provare e subito gli omaggi dopo due giorni mi telefona e dice e chi lo cambia più e bellissimo come il tuo!!!!!

milly7317 • 7 anni fa

io purtroppo d'inverno stendo in bagno, perchè a milano usano tanto i camini con canne fumarie giustamente esterne,questo fa si che la biancheria dopo essere stata bella lavata e profumata si impregni di fumo..
ma adesso finalmente ho ricominciato a stendere fuori e finalmente fare sentire nell'aria il pulito e il profumo del bucato lavato e profumato con dash e lenor!!
la mia vicina che poi è mia cognata mi dice sempre che bell'odore che si sente nell'aria quando stendiamo fuori,questo perchè anche lei ha testato dash e lenor e anche lei non può più farne a meno!!
ancora una volta grazie desidri magazine e grazie Dash e Lenor!!
(ps)mi dipsiace che il progetto stia giungendo a fine!!

flutur02 • 7 anni fa

Io ho incuriosito le mie vicine dei piani superiori, stendendo in terrazzo con il vento arrivava il profumo di primavera , incuriosite appena mi hanno vista mi hanno subito chiesto che detersivo usavo e se usavo un ammorbidente speciale, così ho dato loro un campione di dash e lenor.

re1978 • 7 anni fa

io ho la possibilità di stendere sia sul balcone che in casa. in entrambi i casi il profumo avvolge tutto!!!

sonia100 • 7 anni fa

Io durante il periodo invernale stendo sempre in casa ma da quando mi sono arrivati i prodotti del club desideri li stendo sotto il gazebo ..non vi dico la curiosità delle mie vicine su che prodotti uso ..quantità. pulito impeccabile profumazione e morbidezza

oleana • 7 anni fa

vivendo in Sicilia approfitto delle belle giornate per stendere la biancheria in balcone oppure uso l'asciugatrice,

MAREAPERTO • 7 anni fa

la biancheria la stendo sempre fuori nelle giornate di pioggia nello stendino ha casa .

GiudyC • 7 anni fa

Abito in un condominio con la fortuna di avere due balconi dove poter stendere il bucato all'aria aperta....Una vicina vedendo le tende stese è stata colpita alla lucentezza delle stesse e mi ha bussato per chiedermi quali prodotti usassi...campioncini consegnati con somma soddisfazione della Giovanna che mi ha telefonato per ringraziarmi ;-)

maria6 • 7 anni fa

vivo in un condominio e la mia vicina ha sentito un odore nuovo e gli ho parlato del nuovo dash e lenor.

Lorenzafata • 7 anni fa

preferisco stendere il bucato al balcone in una bella giornata di sole i risultati sono al massimo

Caxxandra • 7 anni fa

Stendo principalmente all'aperto (il luogo in cui abito me lo permette praticamente tutto l'anno). Ho dei fili in giardino e tutti gli indumenti della parte superiore sono rigorosamente stesi sulle grucce e appesi al filo! Si fa prima che con le mollette e i panni non necessitano di essere stirati!!! Le parti inferiori vengono appesi con delle "esse" (dei gancini) in modo che non rimanga il segno della molletta e asciughino più velocemente. Biancheria intima sugli appendini tipo giostra con le pinze!
Se puoi arriva il brutto tempo tutto dentro: le grucce si appendono nella doccia e la giostra al lampadario e con Lenor risveglio primaverile ..che profumo!!!!!!!!!!!!!!!

Gaiade • 7 anni fa

Visto il tempo uggioso di questi giorni, almeno qui al Nord, ho steso in casa..
non appena mio marito è entrato mi ha chiesto da dove proveniva il profumo che sentiva.. " sembra essere scoppiata la primavera qui in casa..ottimo profumo!..
e sopratutto sa di fresco...!"..
mi sono girata sorridendo e gli ho risposto che avevo solo steso il bucato dopo averlo lavato con dash e lenor!..

cdoran • 7 anni fa

io d'inverno stendo in casa, mentre d'estate all'aperto sul balcone!

roby67 • 7 anni fa

ciao il mio bucato ho la fortuna di stenderlo all'aria aperta ...se è bello mentre se piove nel bagno rimane un profumo veramente buono con dash e lenor..grazie doppio uso...

polvarina • 7 anni fa

ciao
a me non piace vedere stendini che girano per casa e stendo il bucato in soffitta, e adesso con il profumo di Dash e Lenor anche questa stanza sa di buono

sylvie77 • 7 anni fa

In terrazza come sempre! e il profumo si diffonde dapprima in casa, appena finito il lavaggio, e poi fuori: che meraviglia... sembra sempre primavera anche quando piove!

diabella • 7 anni fa

per fortuna nel nostro condominio di questi impedimenti non ne abbiamo!!! Se le giornate permettono stendo fuori in balcone ma se il tempo non vuole saperne di asciugare i miei panni allora ricorro all'asciugatrice che lascia per casa durante il ciclo un profumo incredibile.

ELENA0508 • 7 anni fa

Ciao principalmente uso l'asciugatrice soprattutto d'inverno ma con l'arrivo della primavera ho ricominciato a stendere rigorosamente senza molette...dash e lenor mi hanno dato una grossa mano con il loro profumo e la loro morbidezza a non rimpiangere l'asciugatrice e a non far lievitare la bolletta dell'energia elettrica!!!!

parah • 7 anni fa

Ho la fortuna di avere un grande giardino per cui stendo quasi sempre all'aperto sul filo o con lo stendino.
Quando però capita di stendere in casa soprattutto in bagno il profumo del bucato è irresistibile.

Loryfly78 • 7 anni fa

Io stendo sempre nelle corda che condivido con la vicina di casa cerco sempre di non lasciare le pieghe sulla biancheria e il profumo di ecodosi si pods 3 in 1 e lenor si sente da sotto le finestre :) e quando metto a posto i panni nell' armadio rimane tutto profumato e morbido per tanti giorni :)

chirico • 7 anni fa

Sabato mattina finalmente a casa dopo essere tornata dal lavoro stendo il bucato lavato durante la notte con le mie Ecodosi Pods 3in 1 di Dash e Lenor Ammorbidente, di cui ormai non posso più farne a meno.Purtroppo essendo una giornata piovosa sono costretta a stenderlo in casa..ad un tratto suona il campanello sono due mie colleghe che di passaggio per andare a lavoro sono venute a prendere il caffe'.
Appena entrate mi chiedono che profumo uso per l'ambiente perche' era bellissimo e invece io mostro loro il mio bucato appena steso e glielo faccio odorare spiegando la mia partecipazione al Club dei Desideri e spiegando che le ecodosi sono facili da usare niente dosaggio niente spreco e pulito brillante. Le mie amiche se ne vanno contente dicendomi che li avrebbero provato anche loro con i campioni che gli avevo dato.
Giorni dopo le rincontro e mi dicono che approfittando di un a promozione avevano fatto scorta di Dash e Lenor

ilygae • 7 anni fa

Ho caricato un resoconto simile a Giusy744 anche io con tanto di foto dello stendipanni in casa...è vero il bucato steso in casa lavato con Lenor profuma tutto l'ambiente è meraviglioso...io comunque solitamente se il meteo permette preferisco stenderlo all'aperto, se piove poi stendo in casa

chicasud19 • 7 anni fa

Io stendo il mio bucato fuori, nel balcone di casa e devo dire che il profumo di dash se mantiene e si senti anche a le vicine, poi i vestiti sopratutto quelli bianchi sono piu brillanti, con il lenor anche il profumo e ottimo e la morbidezza fascinante...

malinconica75 • 7 anni fa

Ho la fortuna di vivere in un palazzo piccolo e di fronte ho solo villette..oltre al panorama stupendo posso stendere i panni fuori senza problemi di vicinato e condominio..il problema si pone quando piove..devo stendere tutto dentro..ma in effetti grazie a Lenor si sente sempre il profumo di pulito che si espande nell'aria...

ruccia88 • 7 anni fa

All'aperto ed anche la mia vicina ha subito gradito il fresco profumo del mio bucato!

Barb80 • 7 anni fa

che dire... la confezione di dash ecodosi è finita, il primo flacone di lenor è andato... a questo punto del periodo di prova sono entusiasta, sopratutto mio marito. lo sapete che brontolava sempre perchè mettevo troppo detersivo e diceva il bucato era viscido quando usciva dalla lavatrice? almeno ha finito di darmi della sprecona...! mariti brontoloni a parte, sono diventata lenor-dipendente! il suo profumo paradisiaco che riempe casa è qualcosa di fantastico, rimane a lungo sulle lenzuola ed il mio piumotto da divano è una goduria... che dite, lo posso mangiare? è così buono...

arabiclaura • 7 anni fa

confesso di usare l'asciugatrice ed è una cosa meravigliosa entrare in bagno e sentire il profumo del bucato mentre si asciuga poi quando li tiro fuori caldi caldi sono così soffici che non devo neanche stirare!!!

lory78 • 7 anni fa

Ciao, ormai utilizzo Dash Ecodosi abbinato a Lenor da un po' di tempo, e sono molto soddisfatta; oggi rientrando in casa ho sentito il buon profumo emanato dal bucato lavato e asciugato i casa. Grazie Dash e Lenor

stellinavale • 7 anni fa

io purtroppo non ho un balcone o spazio per stendere fuori ma...mi inebrio da sola con il buon profumo di dash e con l'ammorbidente lenor ;)

scricciolo-1967 • 7 anni fa

Ho steso il bucato in casa e il mio piccolo balconcino si è così profumato che le mie amiche hanno gradito.

grazia79 • 7 anni fa

Io amo stendere il bucato all'aperto!!!!! quando c'è il sole ed un pò di vento è la situazione ottimale, così tutto intorno si sprigiona il profumo di Dash e Lenor!!!!

anyta • 7 anni fa

In inverno stendo principalmente in casa e il profumo si diffonde ovunque! Invece in primavera e in estate sempre all'aria aperta.

mosysca • 7 anni fa

Abito al primo piano di un condominio, in genere ho l'abitudine di stendere il bucato sullo stendino e metterlo fuori al balcone perché ho sempre il terrore dell'umidità dentro casa. Anche quando piove, lascio sempre il balcone semi aperto con i panni all'interno; tuttavia da quando uso lenor e dash i vestiti sono sempre deliziosamente profumati e morbidi e non sento più l'odore di chiuso tipico del bucato asciugato all'interno.

LaLetyVr • 7 anni fa

Con le mie coinquiline non ho detto del primo utilizzo del prodotto.
Ho fatto il bucato e ho iniziato a stenderlo... Noi stendiamo nel corridoio centrale di casa....
Beh...alla prima maglietta stesa gli sguardi si sono rivolti allo stendino (neanche fosse stato un bel maschio!!!ahahahah) "dicci subito cos'è questo profumo!!!"...
direi che ho detto tutto!!!

maata • 7 anni fa

quando ho steso per la prima volta il bucato, al balcone che si affaccia in giardino di conseguenza e unito agli altri balconi condominiali, i panni emanavano un profumo inebriante che la mia vicina non ha potuto fare a meno di chiedermi che detersivo e ammorbidente avessi usato.Intanto si affaccia la signora di fronte e io allora ho invitato loro e le altre a casa per far vedere con mano i risultati di dash ecodosi pods 3in 1 e lenor ammorbidente. la brillantezza eil pulito di dash ha conquistato tutte per non dire che il profumo di lenor e indescrivibile.

girasole_06 • 7 anni fa

da quando uso dash e lenor abbinati stendo il mio bucato con molto più piacere sapendo che il suo profumo arriverà alle mie vicine di casa forte e gradevole come se fosse steso sul loro balcone...quindi saranno sicuramente incuriosite!!!!

aleLia • 7 anni fa

Allora! se il tempo lo permette stendo il mio bucato sul terrazzo, altrimenti lo lascio in sala... Di solito se finito di asciugare al chiuso prendeva un odore sgradevole, e anche la stanza prendeva un odore di muffa. Ora che ho provato questi prodotti questo non accade più! qualche giorno fa è venuta la ragazza che abita sotto al mio appartamento a tagliarmi i capelli e visto il sole ha potuto lavorare sul terrazzo, dove avevo steso il bucato... è rimasta incuriosita e piacevolmente sorpresa del profumo che si sprigionava dai miei capi, pur stando all'aperto. Io non avevo più campioni da distribuire, però le ho fatto vedere le ecodosi e i miei due campioni di lenor in entrambe le profumazioni del progetto e le sono piaciuti molto... Ovviamente questo non è come provare, però anche lei è stata informata circa le potenzialità delle ecodosi pods dash e lenor. Aggiungiamo anche che in questo periodo la pubblicità di questi prodotti passi un po' più spesso in tv!

mara1965 • 7 anni fa

Data la stagione stendo in casa sullo stendino davanti alla stufa a pellet , l'aria sopra i panni profuma l'intero locale. L'ha notato anche il mio compagno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

veruska84 • 7 anni fa

per fortuna ho la possibilità di stendere il mio bucato all'aria aperta avendo a mia disposizione un bel giardino esposto al sole!!! è davvero un piacere annusare il buon odore dei miei vestiti dopo averli lavati con questi fantastici prodotti

milenab • 7 anni fa

Il bucato lo stendo nell'atrio tra le varie stanze così, in un solo gesto, asciugo il bucato e profumo di buono tutta la casa ;-)

Mauetta77 • 7 anni fa

Io stendo in casa perché mi piace sentire il profumo di bucato e di pulito per tutta casa!!!

cristina95 • 7 anni fa

anche io con le pods stendo il bucato a casa e profumo tt la casa!!!!!1

shrew • 7 anni fa

sono molto fortunata ad avere un bel terrazzo dove stendere il mio bucato e rientrarlo profumato è una sensazione piacevolissima...anche se quando piove sono costretta ad entrare lo stendino il lato positivo è il profumo di lenor che si diffonde in tutta casa...

Mauetta77 • 7 anni fa

ciao!!! volevo postare alcune foto della mia domenica passata in lavanderia ma non riasco più a pubblicare
alcuna foto ne dal computr ne dal iphone
un saluso

Paoletta1983 • 7 anni fa

Li stendo nel terrazzino interno, con grande invidia della vicina che sente il profumo del mio bucato, ma si ostina a preferire il prezzo alla qualità.

bellaca • 7 anni fa

Anche oggi in cortile ho un buon profumo di bucato

smarti • 7 anni fa

In terrazza e la mia vicina che annusa e annusa il buon profumo... :-)

Criceto4 • 7 anni fa

Provato così per caso perché stava in offerta, prova superata a pieni voti, ottimo prodotto, un profumo delicatissimo ma piacevole e duraturo, anche se purtroppo gli asciugamani non vengo proprio morbidissimi.

Torna su

Consenso per i cookie