Il prima e dopo con Dash e Lenor

primaedopo-jpg

Da sei settimane stiamo ormai provando Dash Ecodosi Pods 3in1 e Lenor Ammorbidente Concentrato insieme ad amiche, conoscenti e parenti e ci divertiamo a scoprire quanto è efficace la capsula anche sulle macchie più difficili e quanto profuma il nostro bucato grazie a Lenor :)


Per esempio Ambasciatrice Dany8277 ci mostra la differenza del bucato prima e dopo l'utilizzo di Dash Ecodosi Pods 3in1 e Lenor Ammorbidente Concentrato, efficaci anche sulle macchie dei vestiti dei più piccoli e senza pretrattare.

All'uscita dell'asilo dei miei bimbi come tutti i venerdi' consegnano i grembiulini sporchi di tempere e quant'altro..ho approfittato per invitare a casa un amica e una conoscente alla quale ancora non avevo consegnato i campioni di dash e lenor..ho detto a loro di portare da me i grembiulini sporchi cosi' le avrei fatto conoscere un prodotto nuovo.. e durante un buon caffe' ho presentato le due innovazioni di dash e lenor che ci aiutano ad ottenere un bucato pulito, profumato evitando sprechi di tempo e denaro,cosi' ho fatto partire la lavatrice con anche i grembiulini dei loro figli. erano davvero sorprese, non c'e' stato bisogno di pretrattare grembiulini imbrattati dunque piu' risparmio con un solo prodotto, capi puliti e profumatissimi

E voi, ci avete già inviato le vostre foto e quelle delle vostre amiche del "prima e dopo"?

14 Commenti

ACE7 • 6 anni fa

si. qualche amica non le aveva mai provate le ecodosi, ma le conosceva di nome, lenor lo conoscono e lo usavano anche già prima e si sono trovate bene. comunque in generale sono rimaste contente dei risultati di entrambi. l'unica cosa che ho notato sulle ecodosi qualche persona a cui le ho date che le ha provate per la prima volta è rimasta contenta però mi è sembrato di capire che preferissero il detersivo liquido, abituate ad usare sempre quello, comunque hanno tutte apprezzato l'omaggio che ho dato loro.

alexia818 • 6 anni fa

Sono davvero rimaste tutti contenti dei risultati ottenuti,specialmente sui bianchi tornano davvero come nuovi..vi ho inviato le foto per farvi vedere quanto sono splendenti i capi bianchi e poi sui vestiti del mio piccolo le macchie vanno via che e' una meraviglia.

cristinacarlo • 6 anni fa

Ottimo abbinamento vincente, lenor e dash

Ladyturchese • 6 anni fa

Caspita che bel risultato! I grembiulini erano messi davvero male! E Dash e Lenor hanno vinto la sfida alla grande! Vi ho già inviato diverse foto anch'io, ma farò qualche altra foto del prima e del dopo del mio "peggior bucato" alla prossima lavatrice. ;)

lanonnadigiorgia • 6 anni fa

stupidamente nn avevo pensato alla foto del prima e dopo do' per scontato che dash sia il migliore ma avete ragione per chi nn lo conosce o semplicemente nn si fida dell'azione dell'ecodose bisogna far vedere i risultati :)

cdoran • 6 anni fa

Già fatto! La forza pulente delle ecodosi pods Dash 3 in 1 ci ha soddisfatte tutte, per non parlare del profumo di Lenor ammorbidente concentrato. La morbidezza dei panni è meravigliosa e piace soprattutto ai più piccoli. Sono due prodotti che non mancheranno mai nelle case di molte di noi.

sylvie77 • 6 anni fa

non ho pensato al prima e al dopo anche perché ero certa dei risultati... anche sui capi più vecchi il risultato è stupefacente: sono tornati come nuovi, brillanti e morbidissimi!

ruccia88 • 6 anni fa

Ancora no, ma sto provvedendo a chiederle alle mie amiche!

bellaca • 6 anni fa

Ho avuto tante di quelle soddisfazioni che ancora rimango entusiasta ogni volta che appendo il mio bucato ad asciugare.Ora mi sto ritirando le lenzuola del bambino che dopo l'abbinamento dash e lenor sono candide e profumate.Vi invio le foto.

Pinta66 • 6 anni fa

Ho fatto e pubblicato diverse foto del passaparola ma non sapevo che delle foto del prima e dopo il bucato servissero anche quelle delle amiche.L'ho letto solo ora. loro ovviamente i campioni li hanno terminati da parecchio...specialmente il dash che bastava per un lavaggio. Quindi non posso ora riferire di fare le foto prima e dopo il lavaggio se i campioni li hanno terminati!!! Non posso neanche suggerire di acquistare i prodotti per fare queste foto.
Le mie foto del prima e dopo le ho inviate.

babygirl • 6 anni fa

i risultati ci sono e sono evidenti per tutti

Ceci77 • 6 anni fa

Risultati sorprendenti: i miei migliori risultati li ho ottenuti con i completi della bici di mio marito e la biancheria della cucina. I completi per la bici tornano come nuovi( sono sporchi di fango e di tutto quello che si può' raccogliere per strada) e tutta la biancheria della cucina ( tovaglie,canovacci,presine) torna pulita e brillante anche a 40 gradi

saphira_gs • 6 anni fa

Ho fatto caso al prima e dopo sia in occasione di un bucato di capi bianchi particolarmente ingialliti. Devo ammettere che ho ottenuto un bianco brillante come non avevo da tempo con il mio vecchio detersivo e senza aiuto di additivi.
Poi ho voluto forse sfidare troppo la sorte e ho provato il dash ecodosi 3 in 1 su macchie di una tovaglia da tavola, macchie di ragù e caffè. In quest'ultimo caso mentre le macchie di caffè sono andate via è rimasto un leggero alone per quelle del ragù. Considerato il fatto che non ho usato assolutamente additivi mi ritengo soddisfatta.
Questa è la mia sincera e leale testimonianza.

smarti • 6 anni fa

Foto inviate!! Missione (quasi) compiuta: secondo me per quante foto si facciano l'idea della morbidezza può essere realizzata solo tastando con mano

Torna su

Consenso per i cookie