Le nostre opinioni su Dash Ecodosi Pods 3 in 1 e Lenor Ammorbidente Concentrato

Resoconto_Passaparola-jpg

Per la gioia di tutte le Ambasciatrici, esperte o un po’ meno ;-), abbiamo pensato di riassumere tutti i passi più importanti per comunicare i nostri feedback su Dash Ecodosi Pods 3 in 1 e Lenor Ammorbidente Concentrato.


Ci sono tre strumenti principali che potete utilizzare: i resoconti del passaparola, i sondaggi e i questionari per la ricerca di mercato.

1) Resoconti dei passaparola:
ogni volta che parliamo con qualcuno di Dash Ecodosi Pods 3 in 1 e Lenor Ammorbidente Concentrato, possiamo scrivere un resoconto. Con chi ne abbiamo parlato? Che reazioni ha avuto la nostra amica, parente o conoscente? Le persone con le quali abbiamo parlato, hanno delle domande o delle proposte in merito al prodotto? I resoconti possono essere lunghi, dettagliati, oppure corti e schietti. Più dettagli ci sono, meglio è. Ogni resoconto riceverà una risposta personale. È molto importante inviare i resoconti del proprio passaparola, così possiamo contribuire a rendere ancora migliori Dash Ecodosi Pods 3 in 1 e Lenor Ammorbidente Concentrato! Per Dash e Lenor, infatti, le opinioni delle Ambasciatrici sono molto importanti!

Inviare un resoconto del passaparola è davvero semplice! Ecco come fare:
– accedere al Club dei Desideri ed entrare nell’area personale “Il mio account”
– cliccare sulla scritta: “Scrivi un resoconto del passaparola”
– con ogni resoconto del passaparola abbiamo la possibilità di allegare delle foto (fino ad un massimo di 3 MB per foto per un totale di 7 MB) o inserire dei link, per esempio, dei nostri video su YouTube o delle nostre opinioni online, sul nostro blog personale o su siti d’opinione come Ciao e Toluna.

2) Sondaggi:
sono lo strumento attraverso cui possiamo raccogliere le nostre opinioni, le nostre esperienze personali ed i nostri suggerimenti su Dash Ecodosi Pods 3 in 1 e Lenor Ammorbidente Concentrato. Ogni sondaggio a cui potrete partecipare sarà annunciato da un’email che riceverete per tempo. Naturalmente è sempre possibile esprimere le nostre opinioni personali in qualsiasi momento, commentando i vari blog post presenti nel blog del progetto e interagendo con le altre Ambasciatrici.

3) I questionari per la ricerca di mercato:
inclusi nel kit del progetto abbiamo trovato dei questionari che servono per intervistare amiche e conoscenti e per poter valutare in forma anonima il loro parere. Dopodiché possiamo riportare i risultati delle interviste online ed inviarle al Club dei Desideri.

Come per i resoconti, inviare un questionario è molto facile. Ecco come fare:
– accedere al Club dei Desideri ed entrare nella nostra area personale “Il mio account”
– cliccare sulla scritta: “Invia un questionario per la ricerca di mercato”

E voi avete già parlato con qualcuno di Dash Ecodosi Pods 3 in 1 e Lenor Ammorbidente Concentrato? Allora cosa aspettate ad inviarci il vostro feedback?! ;-)

116 Commenti

Angela.1985 • 7 anni fa

Salve a tutti!!!Ho appena ricevuto il mio kit...e sono contentissima a parte per la spedizione che è arrivata un po' bagnata...la confezione del Lenor oro e fiori di vaniglia aveva il tappo rotto quindi ho la casa inondata da questo favoloso odore peccato che non lo potrò provare sui miei vestiti :( Oggi stesso mi metterò all'opera per fare provare questo meraviglioso kit!! Presto vi farò sapere i commenti delle parenti e delle amiche. Buona giornata a tutte

roter • 7 anni fa

Il detersivo è ottimo, ma l'ammorbidente... che profumo! Resiste sui tessuti a lungo, non posso più farne a meno. Mi chiedono altri campioni ma adesso devono acquistare il prodotto...giusto?

elisalia • 7 anni fa

ciao ho un problema con l'inserimento dei questionari. alla domanda n1 è scritto se la persona ha provato solo Dixan, lenor, entrambe o se non ha ricevuto alcun campioncino ma le è stato solo parlato del prodotto. PERò poi si vuole le risposte su tutto. A me chi ha usato solo dash ha risposto solo per il dash, chi lenor sono lenor. Ma non riesco a inviarveli perché il sistema chiede che si risponda a tutto. e' un vero peccato perché la fascia di età delle persone varia dal 1935 al 1970, quindi più generazioni a confronto.... che non riesco a trasmetterVi

Paola_3 • 7 anni fa

Non avevo mai provato Lenor e devo dire che è veramente ottimo come ammorbidente, lascia un gradevole profumo e morbidezza sui capi.
Per quanto riguarda le ecodosi le conoscevo già. Avevo acquistato una confezione qualche mese fa e ne ero rimasta stupefatta; oltre alla profumazione delicata e inconfondibile di Dash le ecodosi donano ai capi una brillantezza e pulizia impeccabile! Sono un concentrato di forza pulente!

MammaSilvi • 7 anni fa

Davvero un per conto non essere dentro questo grandioso progetto. Avendo due figli e un compagno che lavora nel vino ho la lavatrice che opera giorno e notte senza fermarsi ! Era un modo per darle sollievo anche lei
Dicono tutti che questo lenoir e' meraviglioso.... Non mi resta che provarlo allora??????

convertino79 • 7 anni fa

Il risultato della consegna dei campioncini si sta rivelando davvero ottimo molte delle mie amiche e parenti a cui l'ho consegnato si sono dette particolarmete sorprese della potenza del pulito dasch ecodosi e non credevano possibile un pulito così perffetto con una così piccola quantità di prodotto.Anche lenor un successone il profumo piace a tutti e sono sorpresi da quanto possa durare a lungo ul suo profumo.

elysoa • 7 anni fa

Le ecodosi sono proprio ottime! Pratiche comode da utilizzare senza sprechi e soprattutto efficace!E lenor ammorbidente lascia il bucato profumatissimo e il profumo dura a lungo!

Morenita • 7 anni fa

devo dire che i prodotti sono di una qualità molto buona ... però confesso che faccio fatica ad utilizzarne così poco ... non so se mi abituerò all'idea. La mia è una questione di testa ... sicuramente i capi sono puliti ..ma intravedere così poco detersivo che gira nel cestello mi mette un pò ansia!

mariaalessia • 7 anni fa

Gli amici e i colleghi cui ho consegnato i campioncini sono molto entusiasti. Alcuni hanno già fatto il primo bucato e mi hanno dato riscontri positivi. Io ho già fatto alcuni lavaggi a varie temperature, però ho riscontrato che, a 30° e 40° la plastica intorno alla pasticca non si scioglie e rimane attaccata ai panni. E' capitato anche a qualcuna di voi?

mammatuttofare • 7 anni fa

le persone a cui ho dato i campioni dash e lenor sono corsi già ad acquistarli lasciano un profumo stupendo

mariaalessia • 7 anni fa

Ieri notte ho dormito sulla federa del cuscino lavata con i prodotti Dash e Lenor... Il profumo mi ha accompagnata per tutta la notte e stamattina ancora si sentiva l'odore di bucato appena lavato... Meraviglia

terrybile • 7 anni fa

fantastico! Tutti i miei contatti che hanno provato l'ammorbidente e le ecodosi sono entusiasti! E ci credo! Mi fa proprio piacere divulgare le qualità di questi due prodotti: è facile quando la qualità è garantita!

stellastellina81 • 7 anni fa

..continuano le lavatrici e il mio entusiasmo persiste :D..
Grazie Dash, grazie Lenor :)

RitaC76 • 7 anni fa

Unico peccato... Aspettare i ribassi per poterlo acquistare....

gigetta111 • 7 anni fa

Lenor era già tra i miei prodotti affezionati e con dash è la combinazione vincente. .

musicaecucina • 7 anni fa

Stasera ho terminato di caricare i questionari che mi hamno restituito! Devo essere sincera, sono stati tutti diligenti e precisi, solo a qualcuno ho dovuto regalare più di una caps perché ha voluto testare diversi lavaggi prima di compilare il questionario! Sarà stata una furbata?
Comunque, quasi tutti sono entusiasti, non manca qualcuno un po' più ...."rigido", di quelli cui non va mai bene niente e che ti devono dire che c'è sempre di meglio!
Diverse persone mi hanno detto di avere acquistato le pods anche perché le hanno trovate in offerta!

Torna su

Consenso per i cookie