Smacchiatappo, come utilizzarlo al meglio?

Lo Smacchiatappo di Dash Liquido ci permette di pretrattare le macchie in tre semplici mosse senza utilizzare troppi prodotti. Vediamo insieme come utilizzarlo per ottenere i migliori risultati!


Versare, spalmare e strofinare. Sono solo tre le azioni che dobbiamo fare per pretrattare il nostro bucato con lo Smacchiatappo, che ci permette anche di dosare il nostro Dash Liquido così da ottenere un bucato perfetto, senza sprechi :)

E voi avete già testato l'efficacia dello Smacchiatappo? Cosa ne pensate? :)

205 Commenti

cinderellaeli732 • 7 anni fa

Ho provato lo smacchiatappo con la superficie scrub pretrattando i bavaglini di mio figlio e gli strofinacci e si sono smacchiati benissimo. Inoltre mio figlio all'asilo ha cominciato il laboratorio di pittura e disegno. L'altro giorno è rientrato con una felpa piena di segni di pennarelli. Prima ho fatto lo scrub poi ho strofinato con le alette morbide. Dopo il lavaggio in lavatrice non c'erano più macchie ;-). Funziona perfettamente :-) Anche le mie colleghe mi hanno confermato la validità.

cioccolatino55 • 7 anni fa

sto usando lo smacchiatappo sui colletti e polsini delle camicie bianche da lavoro di mio figlio. prima usavo la classica spazzola che però, con la sua durezza, rovinava il tessuto delle camicie. ora lo sporco va via ma le alette delicate non lacerano il collo della camicia. semplicemente fantastico !!!!!!

clayla • 6 anni fa

chi ha visto il filmato con me e rimasto meravigliato dell' utilizzo che ne si puo fare , e ho saputo che alcuni hanno cercato di usarlo subito

gaivota • 6 anni fa

Penso che sia una trovata fantastica contro le macchie più ostinate....

flora1567 • 6 anni fa

Aiuta piu' di quanto pensassi

Torna su

Consenso per i cookie