Un caloroso benvenuto per i nostri ospiti

club-bucato_ospiti-jpg

Il bello dei periodi di festa è che ci permettono di rivedere parenti e amici che normalmente abitano lontani.


Proprio per questo, probabilmente, molte di noi hanno avuto ospiti nei giorni di festa appena trascorsi. Ovviamente tutto quello che vogliamo è che chi ci viene a trovare si senta a proprio agio e abbia un bel ricordo del periodo trascorso a casa nostra. Come diventare la padrona di casa perfetta?

Molto dipende anche dall'iniziativa personale e dal tipo di casa in cui viviamo, ma alcuni consigli utili possono partire proprio dalla camera dove i nostri ospiti dormiranno:

  • al momento dell'arrivo, per dar loro il benvenuto, possiamo far trovare una tavoletta di cioccolato sul cuscino oppure una bottiglia d'acqua e relativi bicchieri sul comodino;
  • per permettere loro di sistemare indumenti e oggetti personali possiamo fare spazio in cassetti e armadi;
  • la cosa più importante: farli dormire in lenzuola fresche, pulite e profumate, appena lavate con Dash e Lenor! Per un tocco in più si possono aggiungere nella stanza come decorazione dei fiori o delle spezie abbinate alla fragranza di Lenor Ammorbidente Concentrato che avete usato per il bucato.

Trovate questi e altri consigli su come rendere memorabile la permanenza dei nostri ospiti in questo articolo nella sezione "Io Amo il Mio Bucato"

Qual è il vostro segreto per far sentire ogni ospite come se fosse a casa propria?

206 Commenti

zaphira • 6 anni fa

Innanzi tutto metterlo al proprio agio con cortesia e affibilità.

MARGY70 • 6 anni fa

Essere cortese e fargli sentire che il piacere di averli in casa nostra, metterli a proprio agio

aqua76 • 6 anni fa

Pulito e cortesia qnd sei ospite non debbono mai mancare!

smarti • 6 anni fa

Certamente la pulizia è un aspetto imprescindibile.
Nel mio caso, quando mi capita di essere ospite di qualcuno, è la prima cosa a cui faccio caso. Di conseguenza è anche l'aspetto che curo di più quando si invertono i ruoli e sono io la padrona di casa.

calimera59 • 6 anni fa

Anche secondo me la pulizia viene prima di tutto il resto... poi, anche liberare almeno in parte i cassetti, è segnale di uno sforzo in più per una buona accoglienza dell'ospite che potrebbe essere restio ad avanzare richieste qualora trovasse tutto lo spazio occupato

Siesta • 6 anni fa

Candidatura accettata. Non vedo l'ora di sentire il profumo sul mio bucato. Grazieeeeeeeee

Torna su

Consenso per i cookie