Un passaparola a catena per Lenor

passaparola-a-catena-jpg

Il nostro progetto con Lenor Ammorbidente Concentrato sta creando un passaparola a catena! Molte ambasciatrici raccontano ad amiche e parenti la propria esperienza con Lenor Ammorbidente Concentrato e a loro volta continuano il passaparola con altre persone!


Per esempio Ambasciatrice Jada67 ha fatto provare un campione ad una sua vicina che a sua volta ne ha parlato con altre vicine, con la nuora e la cognata e cosi via. Ci ha riportato una divertente conversazione tramite resoconto:

E' di nuovo sabato, è di nuovo bucato time, e di nuovo...piove!!! dove vo ad asciugare il bucato, allora? giù alla lavanderia a gettoni! riempio le mie sporte col mio trendy bucato ed esco di casa. le lavatrici sono in funzione e le avventrici chiacchierano animatamente. Saluto e sento:''bada chi c'è? l'è codesta signora che m'ha fatto provare il lenor!''; mi volto e vedo una delle signore della scorsa settimana, cui avevo dato un campione di lenor, indicarmi alla sua amica; ''allora signora- le dico- com'è andata?'' ''eh! e come l'è andata? l'è andata che quando son tornata a casa ho chiamato la mi nuora,e le ho detto di provarlo assieme al Dash per levare quel puzzo di benzina dalle tute di suo marito, sa il mi figliolo fa il benzinaio; poi l'è venuta la vicina mentre stiravo e l'ha annusato in giro e m'ha chiesto cosa fosse; poi stamane l'è venuta la mi cognata, lei - e mi indica la sua amica - che non mi credeva! l'ho dovuta trascinare qui a forza! Senti Monica, senti!'' le fa aprendo la lavatrice che intanto è finita e tirando fuori lenzuola e camicie ''e al supermercato ci sono altri profumi, ho comprato quello tutto d'oro e ci lavo i vestitini della mi nipote. che bello vestirla con i suoi abitini puliti e profumati!'' Anche la sua amica pare soddisfatta, chiede qualcosa sul prezzo, ma le assicuro che ci vuole così poco prodotto che la confezione le durerà più dei flaconi normali. '' si, hai visto quanto ne ho messo? un gocciolino appena!'' rincara la dose la ''mia'' amica. ''E se poi lo usa col Dash ecodosi il suo bucato sarà pulitissimo e profumatissimo'' aggiungo piegando il mio bucato ormai asciutto! Saluto le signore che iniziano l'asciugatura e torno a casa soddisfatta

E voi? Fino a dove sta arrivando il vostro passaparola con Lenor Ammorbidente Concentrato? Raccontateci tutto inviandoci i vostri resoconti. Non vediamo l'ora di riceverli! :-)

43 Commenti

axela • 6 anni fa

Il passaparola continua alla grande!
tutti entusiaste di provare i campioncini, anche se è difficile trovare chi non conosce questa accoppiata vincente!

roter • 6 anni fa

Sono proprio soddisfatta, praticamente tutti quelli che hanno provato i prodotti sono già andati ad acquistarli (me compresa)! E' proprio vero, creano dipendenza, non se ne può fare a meno.

caris • 6 anni fa

anche con il mio passaparola si è creato una sorta di effetto domino, stamattina mentre prendevo il pane ho incontrato la mamma di un ragazzo che lavora al ristorante di mio cognato e a cui avevo lasciato un campione di dash e lenor e la signora mi ha detto che era rimasta molto soddisfatta della prova ed era già andata ad acquistare sia dash che lenor, allora anche le altre signore hanno ascoltato la nostra conversazione e subito è nata come una piccola dimostrazione, per fortuna avevo im macchina lo scatolo con i campioncini sono andata a prenderli e ne ho distribuiti 5 alle signore e 4 alla proprietaria del panificio che mi ha promesso li avrebbe fatti provare anche alle sue figlie e lei li avrebbe provati sulle loro divise e sulle tovaglie del pane , che soddisfazione avere riscontri positivi dalle persone!!

Robynico • 6 anni fa

Si, è proprio vero. Sto' leggendo altri commenti ed è vero quello che scriviamo. Soprattutto che Dash è conosciuto da tutti, ma non in tutte le forme. Ed ecodosi sta partendo, anzi proseguendo bene grazie a noi tutte

londoner • 6 anni fa

È' proprio vero, il passaparola diventa contagioso, ma il merito è dei prodotti Dash e Lenor, insieme sono una forza della natura...

ACE7 • 6 anni fa

Praticamente, ho distribuito tutti i campioni e questionari di ricerca . Sono andati via tutti velocemente riscontrando molto successo. Anche grazie al fatto che erano due prodotti insieme e tutti quelli che li hanno ricevuti sono stati felicissimi di riceverli. I pareri erano discordanti, ma la diversità è il bello. Qualcuno preferiva l'ammorbidente, altre le caps, ma in generale un successo per entrambi i prodotti. Sto aspettando che mi rendano gli ultimi questionari compilati e i loro pareri dopo l'uso per inserirli.

lallye • 6 anni fa

il mio passaprola questa settimana ha fatto bingo...per la gioia del mio supermercato di fiducia dove la confezione grande di tabs dash è in offerta...beh inutile dire che tutte le amiche alle quali lo avevo fatto provare sono andate a fare scorta...quasi quasi chiedo la provviggione al supermercato!!!!!!

Miscioletta • 6 anni fa

Il passaparola è stato un successo, ho sentito le mie amiche e hanno già acquistato i prodotti dopo aver dato loro i campioncini, ma anche i colleghi e i parenti hanno fatto lo stesso. Grande DASH e profumato LENOR

Cyberpunk • 6 anni fa

Ho finito i campioncini!!! Questo passaparola per me è stato un vero successo, ho trovato tutte persone che hanno accettato con entusiasmo i campioncini che ho distribuito. Certo, è facile innamorarsi di Lenor alla prima sniffata! Devo dire che, avendo provato i due prodotti in tutti i modi (con la biancheria, con i capi più delicati, ad alte temperature, a bass temperature, a freddo) ne sono pienamente soddisfatta. Dash ecodosi, infatti, mi aiuta a liberarmi delle macchie difficili (una fra tutte: la macchia di vino rosso!) e Lenor... che ve lo dico a fare? Adesso ho gli armadi pieni di quel profumino delizioso, è una vera goduria! Nei prossimi giorni fnirò "i compiti": questionari e altri resoconti del passaparola. Intanto grazie per avermi fatto conoscere i prodotti: ne usavo altri fino a prima di ricevere il pacco, ma adesso che ho provato Dash Ecodosi e Lenor Concentrato non credo che li cambierò più. A presto! :)

franci84 • 6 anni fa

Il mio passaparola continua incessante!! Nel mio viale ormai tutti hanno conosciuto Dash ecodosi e Lenor concentrato e tutti mi stanno riferendo di essere rimasti molto soddisfatti!! un successone!!

Ladyturchese • 6 anni fa

Anche il mio passaparola si sta diffondendo a macchia d'olio, ed è l'unica macchia che può espandersi vista la validità del Dash combinato al Lenor! ;) Le persone con le quali ho parlato, stanno parlando dei prodotti a loro volta, perciò sono davvero tante le persone che ne stanno venendo a conoscenza e che hanno iniziato ad usarli! Sono molto soddisfatta per come procede! Non potrebbe andar meglio ;)

flutur02 • 6 anni fa

Il passaparola è andata benissimo ,dal primo all'ultimo campioncino ha fatto furore chi ha provato dash pods 3in1 e lenor concentrato sono tutti entusiasti (pulisce smacchia e profuma tutto il bucato ) ha convinto perfino mia madre che ha usato per tutta la sua vita dash in polvere fustone .
Grazie !!!!!!

alexia818 • 6 anni fa

Il mio passaparola sta raggiungendo un po' tutti anche perche' chi prova i prodotti ne resta cosi incantato dai risultati che a sua volta li consiglia ad altri...tutti davvero conquistati da queste 2 innovazioni...

malabb • 6 anni fa

Ciao a tutti di seguito i link che ho pubblicato
http://www.ciao.it/Dash_Ecodosi_Pods_3in1__Opinione_1806676/SortOrder/2

http://www.ciao.it/Lenor_Ammorbidente_Concentrato__Opinione_1806677
http://blog.alfemminile.com/blog/see_629756_1/Mariangelalabbate

musicaecucina • 6 anni fa

Passaparola dalla Calabria alla Lombardia!!!! Nei giorni scorsi è venuta mia sorella che vive a Milano per festeggiare i 90 anni del nostro papà e anche a lei ho offerto un campione di dash perché è rimasta meravigliata dalla facilità con cui la tovaglia bianca ricamata della festa ė tornata pulita senza macchie di olio e vino rosso!

aleLia • 6 anni fa

Questo é il mio primo progetto!é stato divertente vedere le facciotte stupite quando raccontavo cosa stavo facendo e perché!il mio primo passaparola é avvenuto x caso:ero andata a mangiare i dolcetti da mia cognata e le avevo appena consegnato i campioni.poi sono arrivate sua cognata con tantovdi mamma e sorella e alre due persone... Sono corsa in macchina a prendere altri campioni e il passaparola é ufficialmente iniziato!uno é arrivato anche in Puglia.alcuni Campioni hanno fatto bellamostra al bar sotto il mio ufficio,altri sono venuti al lavoro con me,altri ancora sono stati ospiti d'onore durante una festa!

Luisella2000 • 6 anni fa

Il passaparola continua...sto raccogliendo solo riscontri positivi...nel supermercato vicino a casa mia c'è un espositore dove fanno bella mostra tutte le profumazioni di Lenor...ma sono tantissime! Le ho sentite tutte e sono una più intrigante e particolare dell' altra...sembrano dei veri profumi, questa è una caratteristica strapositiva perchè spesso sono proprio le profumazioni degli ammorbidenti a non convincermi del tutto.

domenicaq • 6 anni fa

il mio passaparola continua ad avere successo. Tanto entusiasmo per questo progetto unico!

manolitas80 • 6 anni fa

anche il mio passaparola continua tra colleghe, amiche e parenti c'e continuo scambio di pareri, sono rimasti tutti entusiasti dai campioncini che ha regalato...e molte amiche che prima non hanno mai comprato dash ecodosi adesso lo fanno...con lenor ormai e sfida tra chi trova le profumazioni ancora piu buone...

Belial • 6 anni fa

Io porterò un tipo di esperienza diversa.
Fintanto che racconto che mi hanno presa per questi progetti, cosa devo fare e, soprattutto, che ho dei campioncini da distribuire, si dimostrano tutti veramente interessati e disponibili, ed anzi talvolta si offendono pure se scoprono che in precedenti progetti non sono stati "scelti".
Poi però mi ritrovo a dover rincorrere la gente per avere il questionario compilato e, soprattutto, le loro impressioni sui prodotti, nemmeno gli stessi chiedendo quanti soldi hanno nel loro conto in banca, e spesso poi si limitano solo a 2 parole in croce, e tanta fatica da parte mia per tirargliene fuori una terza...
Mi domando se solo io sto riscontrando questo tipo di problema....
Per questo motivo ho consigliato di inserire direttamente all'interno del questionario domande mirate sui prodotti.
Sto quindi facendo una bella cernita sulle persone da coinvolgere o meno in futuri progetti, perchè mi piace parteciparvi, e mi scoccerebbe davvero tanto non venir scelta perchè poi alla gente fa fatica dare un riscontro ad un campioncino ricevuto...

RossyRossy • 6 anni fa

Sono davvero molto soddisfatta per questo progetto e devo dire che entrambi i prodotti sono molto conosciuti e soprattutto apprezzati!!!

oleana • 6 anni fa

con questi prodotti di qualità è facile il passaparola .

stellastellina81 • 6 anni fa

..lavatrice dopo lavatrice sempre più convinta di questi prodotti!! e quello che dite è proprio vero.. il passaparola si genera da sè.. poi indossando capi così profumati e visibilmente freschi di bucato ci si fa notare.. e si chiede.. e si commenta.. e si riporta.. bravo Dash.. bravo Lenor!!

sylvie77 • 6 anni fa

È vero...con lenor funziona proprio così! Basta che lo provi una sola persona che il suo profumo ne conquista altre dieci! Adoro lenor!

Silvia1020 • 6 anni fa

favolosi...entrambi !!!!
da provare e da non cambiare piu..... :) perche tutti sono rimasti soddisfatti sia del pulito che della profumazione!!!!!!!!! per cui dash e lenor FOREVER!!!!!

Silvia_Panarm • 6 anni fa

Io sono molto soddisfatta della combo dei due prodotti insieme.

Flowerbomb • 6 anni fa

Oggi ho avuto l'ennesima dimostrazione di quanto dash e lenor sono imbattibile.Essendomi trasferita da poco, non conosco bene i miei vicini, e stamni stendendo il bucato la mia vicina mi chiede che prodotti ho usato perchè si sentiva un profumo di freschezza e di pulito.Così ho avuto modo di darle qualche ultimo campione, dimostrare il progetto e stringere amicizia ;) .Grazie

cdoran • 6 anni fa

il passaparola continua e ciò che raccolgo sono solo feedback positivi! Adoro questi prodotti!

blinky • 6 anni fa

Contentissime tutte le amiche peccato che non ho piu' campioni da distribuire perche' la parola corre veloce,tutte soddisfatissime delle caps dash veramente efficaci e con un risparmio d detersivo notevole.

vicky01 • 6 anni fa

Buona domenica a tutte/i, il passaparola con il progetto Dash - Lenor finora è stato un successone, tutti sono rimasti soddisfatti da questi prodotti, il pulito del bucato è innegabile ed il profumo e la morbidezza grazie a Lenor è inarrivabile. Io stendo i panni in giardino, siamo in un condominio di una grandissima città, con tante finestre e balconi attorno e tantissimi vicini sono rimasti "inebriati" dal profumo del mio bucato appena steso, anche i vicini di altri palazzi e non del mio; molti mi hanno chiesto con quali detersivi lavassi i panni, così tra una chiacchiera e l'altra dal loro balcone e/o finestra al giardino è stato un passaparola ulteriore del progetto Dash - Lenor. Anche in una grande città ci sono spunti per familiarizzare ed aiutarsi nelle faccende domestiche!!! Grazie a Dash - Lenor si supera il pregiudizio che nelle grandi città si è chiusi nei propri appartamenti e non ci si occupa delle vicende dei vicini!!! Anche di quelli che non abitano nel nostro stesso palazzo!!!

Adele65 • 6 anni fa

Ormai ho finito di raccogliere il frutto del passaparola e tutti adorano il Dash, il profumo e il pulito è assolutamente indiscusso.
La comodità delle ecodosi è geniale :)

antonelladiego • 6 anni fa

il profumo dell ammorbidente è troppo buonoooooooo :-) il fatto di avere delle ecodosi è veramente comodo... questo progetto è stato veramente un modo carino per poter parlare con le mie amiche parenti e colleghe .... il pulito e la morbidezza del bucato è assicurato... anche con un bucato veramente sporco le ecodosi hanno fatto la loro figura garantendo un buon risultato anche tra amiche e colleghe ...

melania.d • 6 anni fa

Il progetto ha riscosso un successo incredibile!Ho distribuito i campioni anche alle mamme dei compagni di classe di mio figlio e ogni giorno mi chiamano per esprimermi la loro soddisfazione nei confronti delle ecodosi, tutte le tovagliette sporche di sugo ad ogni lavaggio diventano splendenti!Lenor Ammorbidente Concentrato è stato una conferma per tutte!Ottimi prodotti!!!!

babygirl • 6 anni fa

la gente è molto soddisfatta del risultato che ha ottenuto,è inutile il DASH e il LENOR sono un'accoppiata vincente e insuperabile

nemma • 6 anni fa

Il passaparola continua.....venerdì bella giornata ho messo ad asciugare fuori il bucato!!!! La mia vicina mi ha chiesto cosa fosse il profumo. Ed io: ma è Lenor ammorbidente, signora....sono rientrata in casa ho riempito un bicchierino da caffè e glielo ho omaggiato!!!!! ( campioni finiti! !) uauh!!!! Ha fatto subito il bucato e a chi profuma di più! !!!!

nemma • 6 anni fa

Proprio adesso la mia mamma mi ha prosciugato la scorta!!!!! Questo progetto non poteva avere più successo di quanto ne abbia avuto...penso che il negozio di detersivi del paese abbia finito le scorte delle pods Dash.....

cinzia2012 • 6 anni fa

Terminati i campioni: purtroppo! Che successo: ormai mi cercano per avere i campioni e le "dritte" sul pulito! Le persone che ho raggiunto, nella maggior parte dei casi, già conoscevano la qualità di Dash e Lenor anche se in molti erano scettici sulla scelta delle ecodosi e del concentrato ma anche gli scettici si sono ricreduti! Svolgendo il mio ruolo da ambasciatrice ho incontrato molta gente e mi sono divertita moltissimo: mission compiuta!!! Grazie per l'opportunità che mi è stata data!

ramonasabadus • 6 anni fa

Con prodotti di qualita' come Dash e Lenor e' molto facile fare il passaparola! E' stato un successone!

Tomasella • 6 anni fa

seraaaaaaaaaaa e si è stato facile con questi prodotti fare il passaparola e ottenere ottimi risultati... Lenor e Dash... ottima combinazione

millly • 6 anni fa

lenor per molti è stata una scoperta tutte ormai erano abituate ad ammorbidenti il cui profumo di sentiva appena e che spariva mentre il bucato asciugava. con lenor invece il profumo si sente dopo lavato e anche dopo stirato e addirittura anche dopo qualche giorno. io sono molto soddisfatta e da quello che ho potuto apprendere dalle miei amiche è stata una sorpresa anche per loro. lo ricompreranno di sicuro

nemma • 6 anni fa

Ieri al supermercato ho acquistato Le or al profumo di smeraldo....quello con la confezione verde!!! Stamattina ho fatto il bucato!!! Un profumo strabiliante!!!! non lo mollo più! !!!

Ceci77 • 6 anni fa

Anche a me e' successo! Durante la pausa di uno spettacolo teatrale,parlavo con la mia amica a cui avevo portato i campioni di dash e lenor e le vicine di posto stavano sentendo. Incuriosite,mi hanno chiesto di tutto e di piu' sui prodotti e alla fine mi hanno detto che li avrebbero comprati,provati e poi mi avrebbero dato i loro feedback al prossimo spettacolo!

smarti • 6 anni fa

Ne ho già pubblicati un paio... comunque, incredbile!! Con questo progetto si è scatenata la voglia di pulire e fare il bucato da persone che non mi sarei mai aspettata... Manca solo la voglia di stirare..

Torna su

Consenso per i cookie