Uomini e bucato: una coppia scintillante!

Bucato_Uomini-jpg

Si sa, uomini e faccende domestiche non vanno troppo d'accordo, ma con l'aiuto di Dash Ecodosi Pods 3 in 1 possiamo trasformarli in veri fan del bucato!


Lavare i capi richiede attenzione ai tessuti, ai colori e alla temperatura ma gli uomini non sono così esperti e finiscono per mettere tutto in lavatrice sperando che le macchie spariscano per magia e che i maglioni non si restringano fino ad una taglia bambino.

Dash Ecodosi Pods 3 in 1 viene in loro aiuto e garantisce un bucato splendente e semplice anche a basse temperature: basta solo inserire la capsula in lavatrice, aggiungere il bucato sporco e avviarla!

I tre principi della capsula si attivano a contatto con l'acqua esercitando tre azioni sul bucato:

  • azione pulente, il detersivo super concentrato igienizza i capi e la presenza di chelanti elimina calcio e cloro, minacciosi per i tessuti;
  • azione anti-macchia, i polimeri smacchianti e i suoi enzimi specifici, smacchiano ogni tipo di tessuto ristrutturandone le fibre;
  • azione brillantezza, la combinazione di attivatori del bianco e molecole condizionanti lascia i colori brillanti a lungo e i bianchi ancora più bianchi.

Il tutto, senza lo spreco di una sola goccia di detersivo!

Avete già avuto l'occasione di provare Dash Ecodosi Pods 3 in 1? Allora potete condividere la vostra recensione cliccando sul link qui sotto:
Scrivi una recensione

80 Commenti

Marabec • 6 anni fa

Uomini e bucato??? Una coppia "scoppiata" direi! Io ci ho provato a spiegare al mio uomo come si fa..ma che dire..lui mette tutto in lavatrice...e dimentica i foglietti acchiappacolore (visto che non separa). Mette tutto e mette la temperatura..e dimentica il detersivo, o l'ammorbidente..
Dite che è un problema di genere o di memoria??? :-)

cinziaag • 6 anni fa

devo dire che sn in dolce attesa e sn riuscita a far usare a mio marito la lavatrice SOLO CON LE ECODOSE PODS 3 IN 1 UNA BELLA SCOPERTA!!!

lillyna2007 • 6 anni fa

uomini e bucato??????????? mmmm.... sicuramente dash 3in1 facilita molto... è impossibile sbagliare..... ma la divisione dei capi la vedo molto complicata per i ns uomini... ihihihhihi

morghy • 6 anni fa

Ho provato dash ecodosi grazie a voi e adesso lo compro spesso. Mio marito usa spesso la lavatrice anche carica solo il bianco o i jeans così non fa danni!!! :)

cristina95 • 6 anni fa

mio marito e negato abbiamo da poco comprato la lavatrice nuova e devo dire che anche io mi confondo un po...cmq le pods sono F A N T A S T I CH E!!!SN FACILI E VELOCE E NN CE BISOGNO DELL'AMMORBIDENTE!!!

ELISAFALCUCCI • 6 anni fa

ho provato dash ecodosi grazie a voi e non ci rinuncio perche' sono comode e non serve pretattare si tolgono tutte le macchie anche a bassa temperatura che vuoi di piu.......

Sanremo65 • 6 anni fa

Ho iniziato a provarle e comprarle grazie alla partecipazione al progetto e le compro ancora oggi. Mi è capitato anche un mese fa di usare il buono sconto di Desideri Magazine e tutto e ancora più bello! WoW

JOFOX • 6 anni fa

Comode da usare senza correre il rischio di usare troppo o troppo poco detersivo

mammasuper2013 • 6 anni fa

Ragazze devo dirvi che per via del lavoro mio marito lavora fuori e rientra il venerdi una volta mi porta borsoni e borsoni di vestiti da lavare pur avendo nell'alloggio la lavatrice poi o scoperto dash ecodosi pods 3 in1 e quando gli faccio la valigia gli e ne metto sempre una confezione e devo dire che non porta piu vestiti da lavare

Flashina • 6 anni fa

Ho potuto provare le Ecodosi grazie a voi e devo dire che sono veramente fantastiche! Peccato per il prezzo...un pò altino! Sicuramente facilitano il lavoro a mio marito.... evitando soprattutto inutili sprechi di prodotto!

concettat • 6 anni fa

Devo dire che prima era difficile ma con dash ecodosi pods 3 in 1 e piu comodo e borbotta meno........ grazie dash

lenotta • 6 anni fa

Sì, le usiamo regolarmente e anche mio marito non fa pasticci nel dosare il detersivo. Sono davvero pratiche perché si evitano gli sprechi.

littleprincessgg • 6 anni fa

Io preferisco quello liquido normale, ma sono molto comode da portare in giro

rosaturchese • 6 anni fa

Ciao a tutte, scrivo questo commento innanzitutto per ringraziare campioniomaggio dei campioncini di Dash e Lenor che ho ricevuto oggi. Nell'attesa avevo acquistato i prodotti e devo dire che sono fenomenali. Ottima l'idea di Dash di mettere in commercio l'ecodosi, pratiche e allo stesso tempo efficienti!

Solaika_76 • 6 anni fa

Fortunatamente, avendo per tanto tempo vissuto da solo, il mio compagno ha imparato a fare le lavatrici senza fare troppi danni. Ma anche per lui le ecododi Dash sono una vera innovazione!!!

micione • 6 anni fa

mio marito prima viveva solo e la lavatrice sapeva usarla!!! altri uomini della famiglia sono una tragedia (mio papa',i miei cognati,degli amici amicissimi) certo le ecodosi sono un grandissimo e validissimo aiuto

Ruby5 • 6 anni fa

Avevo già scritto la recensione ai tempi in cui avevo partecipato come ambasciatrice del prodotto qui sul sito di desideri magazine.
E facile e comoda da usare, il massimo risultato con un minimo sforzo e senza sprechi!unica pecca: nel mio supermercato di fiducia costano un sacco, quindi aspetto sempre che siano in offerta per poterne fare scorta.

willy2010 • 6 anni fa

ho avuto la grande fortuna di poter provare Dash ecodosi 3in1 come ambasciatrice e come tale ho anche potuto constatare come mia grande sorpresa che gli uomini sono molto più entusiasti delle donne ,durante il progetto ho fatto provare il prodotto ad un certo numero di uomini single i quali non solo mi risulta siano tuttora dei fedelissimi consumatori,ma sono soprattutto contenti dei risultati che ottengono,e dalla grossa praticità di utilizzo

MORE56 • 6 anni fa

Non ho ancora avuto l'occasione di provarlo, ma lo farò presto intanto ho scaricato il buono sconto da Desideri magazine, grazie dash!!!

Tester1984 • 6 anni fa

Ottimo prodotto sia per prezzo che per qualità. Grazie DASH

cisteina • 6 anni fa

Dash Ecodosi 3in1 aiuta molto anche gli uomini nel caricare la lavatrice, anche se separare i capi colorati resta per molti di loro ancora un universo sconosciuto :D

sorrento • 6 anni fa

Beh io sono un maschietto e vi posso assicurare che con dash eco dosi ho imparato a fare la lavatrice. Mia moglie ne è stata sorpresa

sorrento • 6 anni fa

Ho chiesto a ma mamma e per lei le macchie più difficili sono olio e macchie d'erba

Rosy284 • 6 anni fa

Sono molto soddisfatta di Dash Ecodosi Pods 3in1: il bucato ha un buon profumo di pulito e i colori risultano davvero più brillanti. Inoltre è molto pratico perché fa evitare gli sprechi e gli errori di dosaggio, quindi fare il bucato è più semplice per tutti!

tonya11 • 6 anni fa

Buongiorno a tutte-i, ho avuto modo di provare Dash ecodosi pods 3 in 1 qualche tempo fa essendo stata scelta come ambasciatrice. Un prodotto fantastico che ci ha sorprese tutte, me e le mie amiche, basta una sola ecodose per rendere puliti i panni. Nessuno spreco di detersivo ed è facilissimo da usare pure per gli uomini , sempre indecisi sulla dose giusta, i miei amici e i miei vicini single ormai non cambiano più detersivo dove lo trovano un altro facile da usare, niente spreco e pulito impeccabile e profumato. Mio marito l ho istruito molto bene ed è bravissimo nel fare le lavatrici, non sbaglia mai, divide i colorati dai bianchi mette l ecodose Dash ed avvia il lavaggio . Dash un aiuto concreto per noi donne ed anche per gli uomini. Ciao

Mattiandrea • 6 anni fa

Dash ecodosi pods 3 in 1 aiutano molto ma mio marito rimane sempre negato per il bucato perché non divide i capi nel modo giusto.

framan83 • 6 anni fa

L'ho provato ma a mio avviso il gioco non vale la candela. O meglio... se sei proprio negato ok, usalo, non avrai problemi a dosare il detersivo... ma se hai la minima idea di quanto detersivo ci vuole, beh, risparmia soldi e prendi la classica confezione! Anche mio marito è d'accordo... cmq è più un prodotto per maschietti impediti!!!

Sayonara • 6 anni fa

Ho provato le "capsule" di detersivo qualche mese fa, ad essere sincera non erano Dash ma quelle di un competitor, ma l'esperienza non mi ha emozionato particolarmente.
Forse sono più un tipo da "detersivo" tradizionale...ma vorrei fare la prova del nove utilizzando quelle di Dash e provare un'eventuale differenza.
Speriamo in una nuova campagna di progetto sul tema!

Sposina90 • 6 anni fa

Dash Ecodosi 3 in 1 è molto comodo e facile da utilizzare, ma alcuni uomini rimangono sempre non adatti ad occuparsi del bucato!

principessasiciliana • 6 anni fa

il mio uomo non capisce nulla lo stesso =)

giulielena • 6 anni fa

con dash ecodosi pods è davvero facilissimo anche per i maschietti che non possono sbagliare vaschetta e quantità, rimane il problema della divisione del bucato ma se si usano i foglietti acchiappacolore si può ovviare anche a questo, ora i mariti non hanno più scuse davvero!!

pisitta • 6 anni fa

Ah ah , scusatemi, ma io non mi sono mai fidata del mio uomo col bucato, non sa neppure come si avvia la lavatrice, una volta che ci ha provato ha fatto danni, per fortuna era la sua roba da lavoro!!

Saponettina • 6 anni fa

Il mio ragazzo non sa nemmeno accendere la lavatrice... Quando gli uomini hanno chi gli fa le cose in casa non si applicano

alexia818 • 6 anni fa

A me ancora il campioncino di dash ecodosi non e' arrivato...spero arrivi presto cosi anche io posso scrivere la recensione su come trovo il prodotto..per adesso mi accontento del dash liquido...il mio lui non sa neanche come si accende la lavatrice!!!!

MARPAO • 6 anni fa

Non c'è stata mai la necessità di fargli usare la lavatrice, ma sono sicura che sarebbe benissimo in grado di farlo, perché mi aiuta sempre in casa con le altre faccende domestiche.

annaf • 6 anni fa

no, il mio ragazzo si rifiuta categoricamente!!

tittina • 6 anni fa

mio marito non utilizza la lavatrice a meno che non sia già stata caricata.
pretende però l'utilizzo di dash per lavare i suoi capi... buon gustaio!

pikky77 • 6 anni fa

Io sono fortunata, mio marito mi aiuta regolarmente nel fare la lavatrice, è anche molto bravo a pretrattare i panni da lavare.....un pò meno a stendere ma non mi lamento

veronica94 • 6 anni fa

di solito al bucato c penso io... perche' ho la paura che lui possa sbagliare... pero' vi dico che per una settimana sono stata in ospedale è le ecodosi sono stata in mio aiuto.. le ho affidate al mio compagno.. ed è stato molto bravo... quindi grazie dash!

malinconica75 • 6 anni fa

Ho la fortuna di avere un marito autonomo:-))anche se amo fare il bucato perché mi rilassa...soprattutto da quando con le ecodosi risparmio tempo:-)

Taffino • 6 anni fa

Dash ecodosi è stata una vera e propria manna dal cielo.
I compagni svogliati non hanno più scuse!

misskurtaz • 6 anni fa

E si con Dash ecodosi anche lui fa la lavatrice non sbaglia il dosaggio del detersivo ,si arrangia anche con i tessuti li sa dividere bene

dolcevioletta • 6 anni fa

per fortuna ogni tanto mi aiuta ,ma con la lavatrice il problema persiste ,usando Dash liquido o ne mette poco o troppo!!! :D con Dash Ecodosi Pods 3 in 1 al bucato potrà pensarci sempre lui !!! e io nn mi lamenterò più !! :D

briomamy • 6 anni fa

Il mio compagno si offre sempre come aiutante ma i risultati sono sempre un disastro....ma l'importante è partecipare e aiutare.

LaMary3 • 6 anni fa

Quando in questi giorni sono rientrata a casa dopo una dura giornata di lavoro e ho visto stesi i panni lavati ho avuto due reazioni: la prima di terrore, preoccupata da come fossero stati lavati i vestiti, la seconda mi ha fatto sentire quasi emozionata di vedere come il mio ragazzo aveva fatto il bucato senza che gli chiedessi nulla...preso bene dalla facilità d'uso delle capsule e dalla loro praticità e comoditá!....CHE OTTIMO ALLEATO!

flora1567 • 6 anni fa

Dash ecodosi ha salvato molti uomini

Tr3nDyGiRL • 6 anni fa

grazie alle ecodosi anche per gli uomini sarà facilissimo fare un bucato perfetto

s_itly • 6 anni fa

Mmmmmh diciamo che l'ultima volta (molto tempo fa) mi ha rovinato una maglietta... Ma non ci ho dato importanza l'ho comunque ringraziato e invogliato a riprovare! :)
Alla fine faccio sempre io il bucato ad eccezione di quando sono in vacanza coi bimbi e lui resta solo qlc settimana :) a quel punto lava solo le sue cose.... E se sbaglia non c'é problema :))

elisaeluca • 6 anni fa

Magariiiiii !!! Magari esistesse un prodotto che fa tutto lui! Penso che mio marito potrebbe provare a farla una lavatrice! Più semplice è meglio è!!!

gregoraci • 6 anni fa

uomini e il bucato bella sfida , odiano fare il bucato anzi non ne sono capaci

Romi71 • 6 anni fa

In effetti l'uso delle mono dosi Dash per questi uomini un pò pigri, un pò incapaci, sarebbe l'ideale! Sarebbe più facile per loro fare il bucato!

venere55 • 6 anni fa

mio marito mai fatto un bucato, quando viveva da solo portava tutto a casa, anche dopo 15 giorni

AnekTsunamun • 6 anni fa

Il mio fidanzato purtroppo è dovuto partire per lavoro e fa da solo il bucato. Per comodità, dato che non sapeva regolarsi con le dosi di sapone liquido, gli ho comprato le monodosi però di un'altra marca (quelle che al momento erano in offerta :-) ). Spero di essere scelta perché non vedo l'ora di far provare le ecodosi dash a lui e ai suoi colleghi in trasferta!

Chiara651 • 6 anni fa

Trovo eccellente questo prodotto e per mio marito grazie a Dash Ecodosi Pods 3 in 1 il bucato ormai non ha più segreti e la lavatrice lo ringrazia!

angelafede88 • 6 anni fa

mio marito proprio non ne vuole sapere di imparare :( però è bravo se si guasta la lavatrice ;)

Ginevra3 • 6 anni fa

Mio marito con il bucato se la cavicchia... capita, infatti, che per via del mio lavoro non ho il tempo di caricare la lavatrice e lui prontamente sa come farlo e soprattutto quali detersivi usare ;) però è anche vero che io sono di gran lunga l'esperta di casa :)

Annas1990 • 6 anni fa

Le ecodosi Dash potrebbero essere un'ottima soluzione contro le sue inutili scuse, non potrebbe più dire "fai tu perché non conosco le quantità giuste di prodotto...potrei fare qualche disastro..."

Arcaclai • 6 anni fa

Mio marito ed il bucato sono due cose completamente opposte! Povera me....

PEPA. • 6 anni fa

ahahaha il mio ragazzo è una frana.Dash Ecodosi Pods 3 in 1 sarebbe la soluzione ideale

StellinaMia • 6 anni fa

Forse sono una delle poche fortunate poiché mio marito mi aiuta nelle faccende domestiche e anche con il bucato. Mi chiede sempre però consigli su quanto detersivo mettere e proprio per questo acquisto spesso le dash eco dosi.

alemilla • 6 anni fa

mio marito non ama particolarmente fare la lavatrice ma da quando ha scoperto le ecodosi pods 3 in 1 mi chiede di comprare solo questo detersivo perché lo trova comodissimo, adora il suo profumo e se si dimentica di utilizzare l'ammorbidente i capi sono comunque morbidi e profumati!

Luciluci • 6 anni fa

sarebbe la soluzione per mio marito che esagera sempre con il detersivo

anteprima • 6 anni fa

spezzo una lancia a favore di noi maschietti.. non siamo così negati per le faccende domestiche.

zaphira • 6 anni fa

Beh con le ecodosi nessuno ha più scuse! Grandissima invenzione che viene in aiuto alle casalinghe disperate.

simof • 6 anni fa

il mio compagno dev'essere allergico alla lavatrice

sakura2 • 6 anni fa

anche mio marito a volte prepara la lavatrice,e con le capsule monodose tutto è più semplice

chicchinella87 • 6 anni fa

grazie a dash mio marito fa un ottimo bucato

Fede10686 • 6 anni fa

Non farei mai e poi mai lavare i panni a mio marito, sono troppo precisa in lavaggi e stiratura, non farei mai mettere le mani a qualcunaltro

mlfinez • 6 anni fa

Affido il bucato a mio marito solo in caso di estrema necessità e con le ecodosi è tutto più semplive: niente vaschetta da riempire, si può lavare anche a freddo e il bucato perfetto è assicurato

Ele74 • 6 anni fa

è capitato di dover lasciare mio marito da solo per un periodo lungo E DEVO DIRE CHE è RIUSCITO A FARSI IL BUCATO .
SONO SICURA CHE DASH 3 in 1 sarebbe di giovamento per i nostri maschietti. ;)

agosto29 • 6 anni fa

Il problema degli uomini è che cercano di scansarsela ma messi davanti alla lavatrice alla fine sanno fare anche quello!

MARGY70 • 6 anni fa

Ottima soluzione per gli uomini che in effetti hanno difficoltà con il bucato molto spesso non sanno che bisogna pre-trattare le macchie e non si regolano con le dosi di detersivo. Ma Dash Ecodosi ha eliminato ogni problema. Fantastico!!!

aqua76 • 6 anni fa

Mio marito se ne lava le mani....tocca a me!!!

beautifulgiuly • 6 anni fa

utile per i maschietti

LaProfessora • 6 anni fa

Uomini e lavatrice? Due mondi che procedono paralleli e rischiano di non incontrarsi mai....magari le ecodosi Dash potranno fare il miracolo agognato da molte donne!

inter90 • 6 anni fa

non sono ancora sposata, quando arriverà il momento vi dirò lo mia :P

SUMMER9 • 6 anni fa

Basteranno i post it ad aiutarli in nostra assenza? :)

Trilly74 • 6 anni fa

ho amici che sanno occuparsi della casa e del bucato. Alcuni di loro usano Dash Ecodosi, altri Dash Liquido, perchè dicono che per il mezzo caricole ecodosi sono un pò troppe

giogio68 • 6 anni fa

Mio marito è proprio negato ,ma con dash ecodosi pods 2 in 1 spero di fare il miacolo,butta tutto nel cestello della lavartrice.dash ecodosi,magari un panno acchiappacolore e poi via al ciclo di lavaggio!!!

giogio68 • 6 anni fa

Mio marito è proprio negato ,ma con dash ecodosi pods 2 in 1 spero di fare il miracolo,butta tutto nel cestello della lavartrice.dash ecodosi,magari un panno acchiappacolore e poi via al ciclo di lavaggio!!!

Torna su

Consenso per i cookie