Desideri Collection

Desideri Collection: Il nostro team è pronto per ripartire!

Il grande momento è arrivato! Abbiamo selezionato il team di ambassador P&G per dare il via al progetto speciale che premia la nostra fedeltà!

Si riparte con piccoli momenti da dedicare a noi stessi, vincere premi e collezionare vantaggi e punti grazie a Desideri Collection!

Che aspettiamo a registrarci a Desideri Collection? Facciamolo subito, e successivamente entriamo nell’area “Inserisci un codice promozionale" inserendo il codice che abbiamo ricevuto via mail!

Cosa riceveremo in cambio? 50 punti extra!

Non perdiamo altro tempo e andiamo di corsa su www.desidericollection.it e diamo il via a questa fantastica collezione!

Si riparte! 😊

@tutti: Quanti punti vogliamo collezionare e quali premi vogliamo ottenere?

Desideri Collection è un'operazione a premi valida dal 18/05/20 al 04/05/2021. Consulta qui (https://collection.desiderimagazine.it/regolamento-operazione) il regolamento

Utilizza il tuo codice entro lunedì 15 per accedere alle altre missioni.

1483 Commenti

lapobello • 2 anni fa

Ma quale codice?dove lo trovo?

Islander • 2 anni fa

Salve, io non ho ricevuto nessun codice via mail...

vidani • 2 anni fa

Questa iniziativa piace a tutti...con chi parlo era già a conoscenza della promozione perché nei negozi si trovano totem pubblicitari che la propongono ...spero di riuscire a coinvolgere tanta altra gente

Antonella974 • 2 anni fa

Felicissima! Una bella iniziativa da condividere con amici e famiglia!

paperina • 2 anni fa

Io ho 450 punti

Saro • 2 anni fa

sinora non ho ricevuto email con il codice

nicoletta25 • 2 anni fa

buongiorno io non ho ancora ricevuto il codice promozionale,ho aggiunto scontrini ,fatto recensioni e risposto al sondaggio ma non ben capito come funziona questo progetto.
La promozione Ora riparti da te mi piace molto e presto faro' una bella spesa!

yppo2 • 2 anni fa

Finalmente sono riuscita ad iscrivermi e inserire il codice di benvenuto. Mi dava sempre errore🤔....e ora sono pronta!!!!!!

Bru65 • 2 anni fa

Mi piacerebbe partecipare ma non ho ricevuto nessiìun codice promozionale

lulu0379 • 2 anni fa

sono felicissima di essere stata scelta per il progetto switter.............è fantastico

Silvana90 • 2 anni fa

Questa è una bella iniziativa da poter condividere con amici e famiglia, visto che non tutti la conoscono spero di fare un buon lavoro con il passa parola

topino82 • 2 anni fa

Io non ho capito molto bene. Dall'area personale vedo ora che sono nel team, ma non ho ricevuto nessuna mail. Il codice promozionale non mi è arrivato. Vedo che alcune hanno ricevuto prodotti da testare, io no. Boh sono un po' confusa. Ho iniziato a raccogliere punti, ma non mi è chiaro se faccio parte o no del progetto.

SaSaretta91 • 2 anni fa

Ho ricevuto i miei 50 crediti 🤩😍 perfetto

owl1974 • 2 anni fa

Non ho mai ricevuto l'email di avvenuta selezione con il codice per i punti bonus e le indicazioni relative alle attività da svolgere, come posso veicolare adeguatamente un'iniziativa per la quale non mi sono state fornite le appropriate informazioni? Ho scoperto di farne parte casualmente, entrando nel sito...

Mrs.Opera • 2 anni fa

Prontissima per iniziare !!! Grazie per avermi selezionato per partecipare a questo progetto !!!

cocozza • 2 anni fa

Benissimo sono contenta

Eugy70 • 2 anni fa

Salve
All'inserimento del codice promozionale mi da 500 Errore server e non riesco ad andare avanti. È successo anche a qualcun altro?

dolce_anna • 2 anni fa

Nei giorni scorsi mi diceva che il codice è errato... Oggi non mi lascia accedere neanche alla pagina desideri Collection.. Mi dice errore

Lulux73 • 2 anni fa

evviva si parte

Lulux73 • 2 anni fa

non riesco a inserire il codice mi da error 500 come avete risolto''????

rossarosy63 • 2 anni fa

anche a me ....

violakitti • 2 anni fa

Dove trovo il video?

Emanuelais • 2 anni fa

Bellissima iniziativa per dare una mano in questo momento così particolare

erapetti • 2 anni fa

NOn funziona la pagina internet

IOTU • 2 anni fa

da errore all'accesso al sito

stellap1 • 2 anni fa

non mi fa inserire il codice

papamilly • 2 anni fa

Purtroppo non ho ricevuto nessun codice

EZIODANI • 2 anni fa

mi potere rimandare il codice perchè erroneamente ho cancellato l'e.mail?
grazie

carminelo • 2 anni fa

RAGAZZI,io nelle mie email non trovo nessun codice da inserire per avere questi 50 punti in piu!!! CHI MI AIUTA A CAPIRE COSA FARE?

Stellathai • 2 anni fa

Nella mail non c'è nessun codice

djcarcost • 2 anni fa

Ho condiviso con amici e parenti il volantino dei prodotti da poter prendere a metà prezzo, ho visto che erano molto felici per questo. Veramente una bella iniziativa

fashionmommy • 2 anni fa

Non ho ricevuto il codice e neanche il kit con i prodotti.😔

Giogio1974 • 2 anni fa

Comprate varie cose della promozione oggi e caricata foto dello scontrino. Adesso aspetto di vedere se ho qualche riscontro e, se funziona, lo rifaccio di sicuro. Anche mia mamma domani farà la sua spesa! Grazie

Lunotta • 2 anni fa

Salve, mi sono iscritta ma leggo di alcune che hanno ricevuto un codice...ma dove lo trovo, io non ho ricevuto nulla.

Annalisa79 • 2 anni fa

Sono tutti molto entusiasti dell'iniziativa, sta avendo successo.

tatyanav • 2 anni fa

Mi interessa di più il kit prodotti, spero di riuscirci !

ciciu80 • 2 anni fa

Io non ho ricevuto nessun codice...

giulieta • 2 anni fa

non posso inserire il codice.come si procede? grazie

principesse85 • 2 anni fa

Si parte.. prima 50 punti ricevuti!!

crocera • 2 anni fa

Spero di riuscire ad accumulare più punti possibile e testare nuovi prodotti.
Sono tutte marche che conosco ed uso già abitualmente.
Incrociamo le dita.

Annamariaf • 2 anni fa

E fortunato colui che viene scelto, io ho fatto richiesta dello spazzolino e rimborso ma non ho ricevuto nessuna risposta

stefano63 • 2 anni fa

vorrei giocare uno scontrino ma, purtroppo, l'orario e la data d'acquisto sono sul lato opposto dello scontrino. Come faccio a inviarvi due fotografie dello stesso? grazie e buona serata.

ste_ca • 2 anni fa

Non trovo il codice

nilita79 • 2 anni fa

È bello fare parte di un progetto dove si possono vincere prodotti e far parte di una community dove si possono scambiare opinioni ed esperienze.

Luisaaaa • 2 anni fa

Ho avuto il codice collection desideri ,lo inserito ed ho ricevuto 50 punti che bellooo

Luisaaaa • 2 anni fa

Ho appena inserito il codice promozione ed ho ricevuto 50 punti wow che bello

catisapi • 2 anni fa

ottimo prodotto veramente efficace e ideale per una sana pulizia dentale

mongi • 2 anni fa

Buongiorno, anche io ho iniziato la raccolta punti DESIDERI COLLECTION, ho scritto le recinsioni, ma nonostante siano già passate più di 72 ore, non mi carica alcun punto.

Terry050864 • 2 anni fa

Un vero successo con parenti e amici

tamara90 • 2 anni fa

Grazie per il codice gratis dei 50 punti... Ora si fa sul serio...

trixy777 • 2 anni fa

Ed eccomi qui...sono contentissima di far parte di questo progetto, farò del mio meglio come sempre per coinvolgere amici e parenti oltre ai colleghi...
Grazie per avermi inclusa nel progetto

Maig14 • 2 anni fa

Non riesco ad inserire il codice,mi da errore. Come mai?

manfru • 2 anni fa

@Maig14: ciao, scrivimi a manfru@club-dei-desideri.it!

angy-- • 2 anni fa

Come si riceve il codice??

manfru • 2 anni fa

@angy--: ciao, scrivimi a manfru@club-dei-desideri.it!

ioio10 • 2 anni fa

Nessun codice ricevuto, non capisco proprio come funziona...

manfru • 2 anni fa

@ioio10: ciao, scrivimi a manfru@club-dei-desideri.it!

anto68 • 2 anni fa

Eccezionale!!!

Marcy88 • 2 anni fa

La maschera Pantene è risultata efficace sin dal primo shampoo. Usavo già i prodotti Pantene e anche stavolta non mi hanno delusa.

ELISAFALCUCCI • 2 anni fa

Buoni tutti i prodotti

gretella • 2 anni fa

Grazie davvero di cuore ho distribuito i buoni sconto a tutte le persone che ho ritenuto determinante a ad usarli, non mi piaceva l'idea che venissero buttati nella spazzatura, denogrando il lavoro di tante persone che stanno dietro a tutto ciò. Detto questo lo spazzolino è fenomenale ha un designer pazzesco ottima ricarica nn è ingombrante. Grazie

manfru • 2 anni fa

@gretella: grazie per condividere con noi la tua esperienza!!!

MIRALILLI • 2 anni fa

Ho inserito il codice, 50 punti regalati!!! Speriamo di raggiungere un bel punteggio :-)

laele • 2 anni fa

Io non ho ricevuto nessun codice tramite email!! :(

manfru • 2 anni fa

@laele: ciao, scrivimi a manfru@club-dei-desideri.it!

Zere80 • 2 anni fa

bellissima iniziativa!!

White26 • 2 anni fa

Che fantastica iniziativa per tutti noi! Tutti insieme💪😊

Itasil • 2 anni fa

Ho ricevuto il Kit Swiffer,veramente un spettacolo !!!! Adesso si riparte !!!

MarikAle89 • 2 anni fa

Spero di poter guadagnare più punti possibili 🤞

mfchica • 2 anni fa

Lavorando in un grande supermercato ho l’opportunità di parlare del progetto a tantissimi clienti. Noto però in molto una certa diffidenza e perplessità quando parlo di “ rimborso”, sembra non ci credano. Io però non mollo e continuò a ripeterlo ogni volta che in cassa mi passano prodotti P&G e , credetemi, succede più e più volte al giorno

manfru • 2 anni fa

@mfchica: grandissima!!!

Flog • 2 anni fa

Ad oggi ancora non riesco a usare il codice...ogni volta che lo carico la pagina va in errore e non posso attivare il codice...:(

manfru • 2 anni fa

@Flog: ciao, scrivimi a manfru@club-dei-desideri.it!

allodola76 • 2 anni fa

Ho ricevuto il prodotto Swiffer direi ottimo sono rimasta molto soddisfatta ,lo sto promuovendo a tutti quelli che conosco ...lo consiglio ottimo veramente quei panni catturano tutta la polvere possibile e immaginabile...Grazie x avermi dato la possibilita di testare!

tarti • 2 anni fa

Il programma sta andando molto bene. Ho contattato diverse persone e sono rimaste molto contente di poter risparmiare qualche soldino. Continuo ad usare OralB e mi trovo benissimo. Pulizia a fondo e gengive rispettate, mentre prima usciva anche del sangue a causa dello spazzolino troppo rigido. Sto cercando di accumulare punti per arrivare al traguardo, anche se ci vorrà molto perché troppi, e i premi inferiori non mi piacciono. Solo che ad ora non ho ricevuto ancora il codice da inserire, come mai non mi è arrivato ancora? Spero di ottenerlo a breve, @manfru lo aspetto via mail🤗
Grazie per questa opportunità fantastica.

manfru • 2 anni fa

@tarti: ciao, che bello sapere che il progetto ti sta piacendo!
Per quanto riguarda il codice: hai giá inviato una email a manfru@club-dei-desideri.it?

danrik • 2 anni fa

sempre belle iniziative

peaceandserenity • 2 anni fa

Codice mai ricevuto.

manfru • 2 anni fa

@peaceandserenity: ciao, scrivimi a manfru@club-dei-desideri.it

SABRY1969 • 2 anni fa

Questo progetto e stato fantastico
Tutte le persone hanno appurato le buone caratteristiche di questi prodotti molto validi ..progetto andato a buon fine
Al prossimo progetto...nn vedo l ora

manfru • 2 anni fa

@SABRY1969: sicuramente è anadato a buon fine, grazie a tutte noi!!!
Siamo bravissime :)

fiorespe • 2 anni fa

Non riesco a leggere il codice

manfru • 2 anni fa

@fiorespe: ciao, scrivimi a manfru@club-dei-desideri.it

mrscln • 2 anni fa

ma quale è il codice promozionale? io non l'ho ricevuto :(

Samala79 • 2 anni fa

Io non ho ricevuto il codice..:(

manfru • 2 anni fa

@Samala79: ciao, scrivimi a manfru@club-dei-desideri.it

ladystarrynight • 2 anni fa

Dovreste dargli una sistemata al sito di desideri collection perché la pagina mi dà sempre errore e non riesco nemmeno ad inserire uno scontrino. Ogni giorno così...

manfru • 2 anni fa

@ladystarrynight: segnalo il problema, grazie!

mareargento • 2 anni fa

Salve, sempre ottime iniziative. Mi sono svegliata tardi spero di recuperare in volata

Pattymiraglia • 2 anni fa

Dove trovo il codice per avere 50 punti?

manfru • 2 anni fa

@Pattymiraglia: ciao, scrivimi a manfru@club-dei-desideri.it

lisia • 2 anni fa

Il codice???

manfru • 2 anni fa

@lisia: ciao, scrivimi a manfru@club-dei-desideri.it

crosia01 • 2 anni fa

Siiiiiii

Nickyta • 2 anni fa

Ho iniziato questa nuova avventura con gioia. Molti prodotti li conosco e li uso. Spero di essere selezionata per testare i prodotti che non ho mai usato e poter fare nuove entusiasmanti scoperte….
Grazie P&G per l'opportunità

Morga_mg • 2 anni fa

Yeeee

Claudia1967 • 2 anni fa

A me piacerebbe ricevere un codice ma non so come fare per averlo...

Claudia1967 • 2 anni fa

Perchè non ho mai ricevuto nessun codice, sono iscritta a Desideri magazine da molti anni, sto facendo la Desideri Collection ma non ho mai ricevuto nessun codice, non arriverò mai ai 7000 punti....

Torna su

Consenso per i cookie