Projektname

Blog Gillette Fusion ProGlide

Voglio un uomo che...

Cartoline_gillette-jpg

Da brave ambasciatrici Gillette, durante il progetto abbiamo anche distribuito le cartoline "Uomini: istruzioni per l’uso" alle nostre amiche.


Alcune ambasciatrici ne hanno guadagnato dei momenti divertentissimi leggendo a voce alta l'ultima voce, come ad esempio ambasciatrice rosy91 che ci scrive:

lunedì ho iniziato l' università e finalmente mi sono ritrovata con le mie amiche, che gioia ritrovarle..avevo preparato per loro le cartoline del progetto, compilate con il loro nome così da distribuirle e divertirci leggendo i vari punti contenuti sul retro per poi procedere con presentare il prodotto. Ma incredula sono state loro come sono arrivata a chiedermi del progetto stesso, dei rasoi e del resto poichè avevano visto una foto su un social network che avevo pubblicato qualche settimana fa!Sono stata felicissima perchè avevo attirato la loro curiosità prima di iniziare! Così durante la pausa ho distribuito loro le cartoline e ci siamo divertite molto a leggere i punti e specialmente a completare l' ultimo punto scrivendo quello che vorremmo dai nostri uomini :p.. infine ho presentato il prodotto ed interessate mi hanno detto che ne parleranno con i propri partner e nel giro di una settimana avranno il viso liscio come la seta!!! Che dire è stato un passaparola divertentissimo..grazie a voi per la possibilità e grazie alle mie amiche! Ambasciatrice rosy91

Ambasciatrice miticafede, invece, le ha utilizzate per un gioco tra coppie:

Data la prima neve, ho pensato di passare il fine settimana in montagna....i fiocchi di neve cadevano abbondanti per cui, abbiamo deciso di andare in baita a mangiare i piatti tipici ...una tavolata di 20 persone.....così una parola tira l'altra, non ci vedevamo da agosto e chi commentava sui capelli e chi sui chili di troppo e chi sulla barba.....ecco quindi il mio fidanzato apparire con una barba molto curata rispetto al solito.....per cui ho introdotto l'argomento, Gillette Fusion ha un sacco di aspetti positivi dalle 5 lame più una, alla striscia lubastrip, impugnatura confortevole sino ovviamente al fatto che la pelle sia molto più liscia ...così ho dato le cartoline ad ogni coppia e in gran segreto ogni ragazza doveva compilarle....poi tutte venivano messe in una scatola.....il ragazzo che avrebbe indovinato la cartolina si aggiudicava il Gillette Fusion.....abbiamo dovuto dare parecchi indizi perchè non è stato facile capire il sogno della propria compagna però in compenso ci siamo fatti tante belle risate.......e il vincitore era tutto soddisfatto di poter provare Gillette Fusion ProGlide.... Ambasciatrice miticafede

E voi, come avete utilizzato le vostre cartoline "Uomini: istruzioni per l’uso"? Cos'avete inserito come ultimo punto?

19 Commenti

flamenco • 29/11/2013 - 00:31

idea molto simpatica quella delle cartoline, pochi giorni dopo l'arrivo del magico pacco ho organizzato uno spuntino da me, proprio così: panini con salumi vari e dopo abbiamo iniziato a divertirci compilando le cartoline, non vi dico i maschietti come hanno commentato quando gli abbiamo letto cosa "vogliamo da un uomo"!!!!!

Silviax • 29/11/2013 - 13:59

Le cartoline cartoline “Uomini: istruzioni per l’uso” mi sono state molto utili per organizzare una serata tra amici ed amiche e anche un pranzo con parenti. Le ragazze e le donne hanno apprezzato molto l'iniziativa ed ecco alcune frasi che hanno scritto: "Voglio un uomo che mi prepari il caffè e me lo porti a letto la domenica mattina, magari se prima passasse anche in pasticceria a prendere dei dolci sarebbe ancora più bello!" - "Vorrei che mi facesse una sorpresa organizzando un weekend romantico a Parigi in un bellissimo albergo!" - "Vorrei un uomo che mi comprasse più spesso dei fiori, io li adoro e lui me li regala raramente :( " - "Che la smetta di accendere la TV appena entra in casa, voglio che parli con me e non con lo schermo del televisore!" - "Mi piacerebbe che il mio lui cucinasse per me almeno una volta alla settimana, possibilmente facendo lui la spesa prima" - "Vorrei tanto un uomo che mi coccola e si ricorda che ci sono anch'io sul divano, anche se sta guardando una partita!" - "Vorrei tanto che lui la smettesse di guardarsi sempre allo specchio perché è troooooppo vanitoso!"

farfallina88 • 29/11/2013 - 18:45

Utilissime e divertentissime! Usate durante una giornata di shopping selvaggio con le amiche! ;)

shishi • 29/11/2013 - 22:05

10......che mi vizi e mi sopporti sempre :)

veronicateddy • 29/11/2013 - 22:36

Le cartoline sono state un'idea molto simpatica...soprattutto per chiedere indirettamente ai nostri uomini di realizzare qualche nostro sogno... :)

mazzarina • 30/11/2013 - 00:10

molto Utili.. sicuramente hanno contribuito a rendere questo passaparola più divertente

Poncia84 • 30/11/2013 - 06:18

Le cartoline sono state uno spasso,la goduria nel leggerle ai rispettivi compagni compilando a proprio piacimento il 10° comandamento e' stato divertentissimo :D

puzzolacaccio • 30/11/2013 - 09:44

è stata uno spunto per far sapere ai nostri uomini alcuni nostri piaceri e desideri,ho distribuito le cartoline divertendoci a leggere quello che più ci rappresenta :)

lenalam • 30/11/2013 - 10:04

Le cartoline sono state le note..divertenti..pungenti :) le ho distribuite..con molto piacere quasi tutte..!La pazienza =)

ziky92 • 30/11/2013 - 23:40

Sono state molto divertenti... e apprezzate soprattutto dalle donne che hanno colto l'occasione di ribadire ai propri uomini i loro desideri. =)

britney • 01/12/2013 - 00:33

le mie amiche sono state molto felici di aver ricevuto la cartolina e il rasoio...non hanno esitato a regalarlo al proprio partner e...quante risate quando abbiamo letto le cartoline....molte si sono rispecchiate!!!!!che bei ricordi.....

kaileena • 01/12/2013 - 03:38

alle mie amiche sono piaciute molte le cartoline.un idea divertente anche per lanciare messaggi subliminali ai nostri uomini!

Summer_rt • 01/12/2013 - 18:55

Le cartoline sono state davvero un'idea simpatica ma anche un promemoria per spronare i proprio uomini!
Con le mie amiche ci siamo divertite nel confrontarci e vedere i difetti in comune riportati nelle cartoline.
tant'è che la mia è ancora appessa sul frigorifero con evidenziati i punti salienti ;)

casalingafelice • 02/12/2013 - 10:29

ne ho dato uno ad ogni amica che riceveva il campioncino per il compagno e subito si affrettavano a sistemarlo sullo specchio del bagno, sul tavolo o nelle tasche..io l'ho messo sotto il cuscino e come ultimo punto ho scritto che impari a cucinare e che mi regali l'anello che tanto mi piace....la cartolina è conservata...insieme ai due "suggerimenti"

Princy90 • 02/12/2013 - 15:30

è stata un ottima idea di distribuire le cartoline.. io e le mie amiche abbiamo capito e scoperto tante cose dei nostri ragazzi ;)

Leliel • 03/12/2013 - 15:42

Sono state un bello spunto per me e le mie amiche per delle divertenti frecciatine ai nostri uomini! Senz'altro gradite.. E apprezzate anche da loro ;)

Sereg • 14/12/2013 - 19:30

Le "cartoline dei desideri" :)
è stato divertentissimo leggere i messaggi per i nostri uomini!!!!

robgio • 08/01/2014 - 10:43

bellissime le cartoline, il progetto e super favolosi i rasoi

Kururin • 23/02/2015 - 14:21

Grazie alla possibilità offertami dal progetto di TRND ho avuto modo di poter testare il nuovo rasoio Gilette Fusion ProGlide con Tecnologia FlexBall. Quest'ultima mira a far sì che il rasoio di adatti perfettamente alle curve del viso, garantendo il massimo contatto con la pelle per una rasatura più accurata e confortevole.
Avendo dunque avuto modo di provarlo per diversi giorni ho potuto farmi un'idea precisa del prodotto.
Posso sicuramente confermare che taglia molto bene, assicurando un taglio morbido e scorrevole lungo il viso ma per chi come me porta la barba e usa il rasoio per lavori di rifinitura non lo trovo molto indicato visto che in zone come il collo mi ha provocato, data l'estrema moblità della testina, tagli e rossori senza aver fatto alcuna pressione su di essa. In contropelo la testina ha tagliato dritto invece ke di taglio, irritandomi.
Ripassando il rasoio un paio di volte tutti i peli vengono rasi per bene e con le sue 5 lame ridisegnate si riduce la frizione con i peli, radendoli con rapidità. Ho trovato funzionale il telaio di protezione che aiuta a stirare la pelle eliminando l'eccesso della schiuma da barba. Ho trovato la lama di precisione abbastanza precisa. L'impugnatura ergonomica non è particolarmente differente da quella di altri rasoi.
La pelle rimane piacevolmente morbida dopo la rasatura.
Utile è stato il confronto con un mio amico che invece si rade quotidianamente. Grazie al kit del progetto che comprendeva due rasoi ho avuto la possibilità di farglielo provare e raccogliere così anche le sue opinioni e avere un punto di vista differente.
Radendosi ogni giorno, egli ha trovato molto vantaggiosa la Tecnologia FlexBall perchè gli ha assicurato una rasatura morbida, veloce e senza alcune difficoltà né irritazioni nelle zone più spigolose del viso dato che lui a differenza di me, non deve rifinire la barba ma radersi completamente.
Quindi per chi come lui si rade ogni giorno lo trova molto utile e lo consiglia vivamente, per chi come me fa tagli di precisione non lo trovo molto indicato allo scopo.
Personalmente, gli dò complessivamente come voto un 7.
Anche il mio amico rimane su questa votazione perchè entrambi riteniamo che il prezzo consigliato del prodotto sia troppo alto.

Torna su

Aggungi un commento