Blog Lenor Ammorbidente Concentrato
15/11/2013 - 13:18

I momenti più belli del nostro progetto con Lenor Ammorbidente Concentrato

Lenor_grazie

Condividere questa bella esperienza nel Club dei Desideri è stato utile, divertente e molto speciale! Per concludere, ripercorriamo insieme i momenti più belli di queste 8 settimane :D


Insieme abbiamo...

... testato
Tutte le ambasciatrici hanno ricevuto un kit del progetto contenente una confezione di Lenor Ammorbidente Concentrato Oro e Fiori di Vaniglia da 750 ml e 35 campioni di Lenor Ammorbidente Concentrato Oro e Fiori di Vaniglia da 140 ml. Insieme a tutto questo erano presenti nel pacco anche il Manuale del progetto, contenente moltissime informazioni utili, e i questionari per la ricerca di mercato.

... fatto ricerca
Grazie ai questionari per la ricerca di mercato e alla nostra esperienza con Lenor Ammorbidente Concentrato, abbiamo intervistato amiche e conoscenti, raccogliendo moltissime informazioni interessanti e utili per Lenor.

... fatto foto e video
Nella galleria del progetto sono state pubblicate più di 11.600 foto che documentano i momenti più belli del nostro passaparola con Lenor Ammorbidente Concentrato, dall’arrivo del kit del progetto alle pause caffè con le colleghe in uffcio e alle cene con amici.

... approfondito
Andrea, il nostro contatto personale Lenor, ci ha seguite nel progetto ed ha prontamente risposto alle nostre interessanti domande su Lenor Ammorbidente Concentrato. Abbiamo testato Lenor Ammorbidente Concentrato, scoprendone i pregi e proponendo idee per renderlo ancora migliore. Con le informazioni ricevute, con il nostro impegno e la nostra curiosità, siamo diventate delle vere esperte in materia e ogni nostra domanda, impressione e informazione raccolta, sarà estremamente utile a Lenor.

... valutato
Essendo ormai delle esperte di Lenor Ammorbidente Concentrato, abbiamo pubblicato delle recensioni su portali d’opinione come Ciao o come “prova e commenta” di Desideri Magazine. I nostri pareri serviranno a rendere partecipi molte altre persone ancora.

Gran finale:
Tutti insieme abbiamo raggiunto dei risultati grandiosi e con i nostri numerosi resoconti, i sondaggi, le foto ed i commenti sul blog del progetto, siamo andati oltre ai traguardi stabiliti. Grazie di cuore a tutte voi ambasciatrici, perché senza il vostro impegno e il vostro entusiasmo tutto ciò non sarebbe stato possibile.

A presto con il prossimo progetto nel Club dei Desideri :-D Un caro saluto a tutte,
Ambasciatrice LavandAle

12/11/2013 - 14:48

Con Lenor Ammorbidente Concentrato P&G ci dà un aiuto concreto ogni giorno

cuore_blogposot-jpg

P&G è un’azienda di produzione e distribuzione di beni di largo consumo, fondata nel 1837 da due intraprendenti europei emigrati negli USA: William Procter, un candelaio inglese, e James Gamble, un saponiere irlandese.


I prodotti P&G, grazie alla loro qualità, alla tecnologia e alle innovazioni, aiutano concretamente le famiglie da 175 anni. Molte delle marche di cui ci fidiamo da sempre e che utilizziamo giornalmente per noi e i nostri cari fanno parte della grande famiglia P&G.

Proprio come il nuovo Lenor Ammorbidente Concentrato: ne basta solo un tappo per un’incredibile sensazione di freschezza e morbidezza ogni giorno.

E voi, come credete che Lenor ci possa aiutare quotidianamente?

08/11/2013 - 12:01

Le risposte alle nostre domande

In questo blog post Andrea risponde alle domande di noi ambasciatrici. Per quale motivo è stata notata una maggiore permanenza di profumo di Lenor Ammorbidente Concentrato su cotone e lana? Qual è l'impatto ambientale di Lenor Ammorbidente Concentrato? Tocco di Purezza è indicato per pelli soggette a dermatiti e orticarie allergiche? Lenor Ammorbidente Concentrato ha una data di scadenza?


Per quale motivo è stata notata una maggiore permanenza di profumo di Lenor Ammorbidente Concentrato su cotone e lana?
Dato che la profumazione dipende dal tipo di tessuto su cui viene utilizzato Lenor Ammorbidente Concentrato, è possibile notare differenze tra i vari capi. Nello specifico, lana e cotone sono fibre naturali, motivo per cui la profumazione risulta più intensa.

Qual è l’impatto ambientale di Lenor Ammorbidente Concentrato?
Lenor Ammorbidente Concentrato è un nuovo tipo di ammorbidente che aiuta a ridurre lo spreco di risorse ambientali. La formula del prodotto è altamente compatta e contiene significativamente meno ingredienti e meno acqua. Tutti i tensioattivi, inoltre, sono biodegradabili. Inoltre Lenor presenta anche aspetti di sostenibilità nell’uso quotidiano, permette di ridurre la stiratura dei capi, facilita il processo di asciugatura riducendo l’energia necessari, e mantiene i capi a lungo riducendone l’elettricità statica e la frizione dei tessuti.

Tocco di purezza è indicato per pelli soggette a dermatiti e orticarie allergiche? Può essere utilizzato sui vestitini di bambini con problemi di dermatite atopica?
La nuova linea Lenor è stata ampiamente testata per assicurare la sicurezza del prodotto. Sono stati eseguiti studi clinici che hanno ripetutamente esposto la cute dei volontari (attraverso patch test) a Lenor e a capi lavati con Lenor. I numerosi studi hanno dimostrato che Lenor non ha causato reazioni di sensibilizzazione. Tutti i test sono stati condotti sotto controllo dermatologico. Tuttavia, in caso di disturbi dermatologici è consigliato rivolgersi a uno specialista.

Lenor Ammorbidente Concentrato ha una data di scadenza?
Lenor Ammorbidente Concentrato non ha data di scadenza e la data riportata sulla confezione si riferisce alla data di produzione.

Da quando è presente Lenor sul mercato italiano?
Il nuovo Lenor ammorbidente concentrato è presente sul mercato italiano da Aprile 2013. Da diversi anni è inoltre presente, seppur con una distribuzione limitata, Lenor ammirbidente diluito.

Chi sono i profumieri di fama internazionale che hanno collaborato per la creazione delle fragranze di Lenor Ammorbidente Concentrato?
Le profumazioni di Lenor vengono sviluppate internamente a P&G dal lavoro degli esperti “profumieri” del dipartimento di Ricerca e Sviluppo dell’azienda. P&G è un’azienda leader nel settore delle profumazioni anche grazie alla notevole esperienza maturata nel corso degli anni nel mondo dei profumi per la persona, settore nel quale P&G opera con successo da molti anni in collaborazione con grandi maisons internazionali. Proprio da questo settore trae ispirazione e profitto il lavoro di ricerca e creazione delle profumazioni di Lenor Ammorbidente Concentrato.

05/11/2013 - 18:27

Le nostre esperienze con Lenor Ammorbidente Concentrato su internet

Lenor-blog-jpg

Grazie al progetto sul Club dei Desideri, siamo diventate delle vere esperte di Lenor Ammorbidente Concentrato e le esperienze di ognuna di noi possono essere molto utili alle persone che cercano delle recensioni online sul prodotto Lenor.


Molte di noi hanno già condiviso online le proprie esperienze su portali come Ciao e Dooyoo e anche all’interno di Desideri Magazine è presente la sezione apposita “Prova & Commenta” dedicata a Lenor Ammorbidente Concentrato.

Questo tipo di portali online sono ideali per condividere pubblicamente le nostre opinioni sulla prova di Lenor Ammorbidente Concentrato. Le ambasciatrici Giojova e Luckystar74 hanno dato il massimo dei voti rispettivamente a Lenor Ammorbidente Concentrato!

Poiché il nostro passaparola è libero e sincero, quando scriviamo una recensione su un portale d’opinione o nella sezione Prova & Commenta di Desideri Magazine, ricordiamoci sempre di indicare che stiamo provando Lenor Ammorbidente Concentrato all’interno di un progetto del Club dei Desideri. È importante perché non vogliamo fare pubblicità occulta, ma esprimere in modo sincero le nostre esperienze ed il nostro parere su Lenor Ammorbidente Concentrato.

E voi avete già pubblicato il vostro parere su un portale d'opinione? Come avete valutato Lenor Ammorbidente Concentrato?

31/10/2013 - 12:42

Lenor Ammorbidente Concentrato per tutti!

cena_ok-jpg

Che bello vedere così tanto entusiasmo nel fare il bucato con Lenor Ammorbidente Concentrato Oro e Fiori di Vaniglia!


Siete però davvero sicuri di aver fatto felici tutti gli amici e parenti nella distribuzione di campioncini? Non avete dimenticato nessuno all'appello? ;-) Se per caso avete finito le scorte dei piccoli del bucato, non preoccupatevi, il passaparola può comunque continuare a gonfie vele!

Un'ambasciatrice ci racconta la sua simpatica iniziativa: terminati tutti i campioni da distribuire, si è fatta restituire da amici e parenti i campioni vuoti e li ha ricaricati utilizzando il flacone da 750 ml, in modo che poi potesse distribuirli ad altre persone, allargando in questo modo la cerchia di passaparola.

E voi, che metodo avete utilizzato per allargare la cerchia del passaparola con Lenor Ammorbidente Concentrato?