Le risposte alle nostre domande

In questo blog post Andrea risponde alle domande di noi ambasciatrici. Per quale motivo è stata notata una maggiore permanenza di profumo di Lenor Ammorbidente Concentrato su cotone e lana? Qual è l'impatto ambientale di Lenor Ammorbidente Concentrato? Tocco di Purezza è indicato per pelli soggette a dermatiti e orticarie allergiche? Lenor Ammorbidente Concentrato ha una data di scadenza?


Per quale motivo è stata notata una maggiore permanenza di profumo di Lenor Ammorbidente Concentrato su cotone e lana?
Dato che la profumazione dipende dal tipo di tessuto su cui viene utilizzato Lenor Ammorbidente Concentrato, è possibile notare differenze tra i vari capi. Nello specifico, lana e cotone sono fibre naturali, motivo per cui la profumazione risulta più intensa.

Qual è l’impatto ambientale di Lenor Ammorbidente Concentrato?
Lenor Ammorbidente Concentrato è un nuovo tipo di ammorbidente che aiuta a ridurre lo spreco di risorse ambientali. La formula del prodotto è altamente compatta e contiene significativamente meno ingredienti e meno acqua. Tutti i tensioattivi, inoltre, sono biodegradabili. Inoltre Lenor presenta anche aspetti di sostenibilità nell’uso quotidiano, permette di ridurre la stiratura dei capi, facilita il processo di asciugatura riducendo l’energia necessari, e mantiene i capi a lungo riducendone l’elettricità statica e la frizione dei tessuti.

Tocco di purezza è indicato per pelli soggette a dermatiti e orticarie allergiche? Può essere utilizzato sui vestitini di bambini con problemi di dermatite atopica?
La nuova linea Lenor è stata ampiamente testata per assicurare la sicurezza del prodotto. Sono stati eseguiti studi clinici che hanno ripetutamente esposto la cute dei volontari (attraverso patch test) a Lenor e a capi lavati con Lenor. I numerosi studi hanno dimostrato che Lenor non ha causato reazioni di sensibilizzazione. Tutti i test sono stati condotti sotto controllo dermatologico. Tuttavia, in caso di disturbi dermatologici è consigliato rivolgersi a uno specialista.

Lenor Ammorbidente Concentrato ha una data di scadenza?
Lenor Ammorbidente Concentrato non ha data di scadenza e la data riportata sulla confezione si riferisce alla data di produzione.

Da quando è presente Lenor sul mercato italiano?
Il nuovo Lenor ammorbidente concentrato è presente sul mercato italiano da Aprile 2013. Da diversi anni è inoltre presente, seppur con una distribuzione limitata, Lenor ammirbidente diluito.

Chi sono i profumieri di fama internazionale che hanno collaborato per la creazione delle fragranze di Lenor Ammorbidente Concentrato?
Le profumazioni di Lenor vengono sviluppate internamente a P&G dal lavoro degli esperti “profumieri” del dipartimento di Ricerca e Sviluppo dell’azienda. P&G è un’azienda leader nel settore delle profumazioni anche grazie alla notevole esperienza maturata nel corso degli anni nel mondo dei profumi per la persona, settore nel quale P&G opera con successo da molti anni in collaborazione con grandi maisons internazionali. Proprio da questo settore trae ispirazione e profitto il lavoro di ricerca e creazione delle profumazioni di Lenor Ammorbidente Concentrato.

116 Commenti

marcymissy • 8 anni fa

Anche se questa esperienza sta per finire continuero' a parlare di lenor, ieri ho visto un volantino di Risparmio casa e lenor costa 1,19 mi precipitero' a comprarlo!!

LavandAle • 8 anni fa

@Ambasciatrice vevo: Ti chiediamo di portare pazienza con i resoconti. Ne riceviamo a migliaia e ci vuole un po’ di tempo per leggerli tutti. Comunque non ti preoccupare, presto riceverai una risposta ai tuoi resoconti via email e ti verranno aggiunte le stelline ;-)

Leoncetto • 8 anni fa

quanto è divertente il "lavoro" da amabasciatrice!!! certo ci sono le solite persone che ti guardano con sospetto, ma la maggior parte sono contente e ti ringraziano con piacere. E poi la curiosità:" ma come fai? ma dove li prendi?" ovviamente si fa pubblicità anche club dei desideri. Ve l'ho già scritto che lenor si sente subito da quando si apre l'oblo della lavatrice?

bollabolla • 8 anni fa

Sono contenta di aver partecipato al progetto lenor .Non,l'avevo mai provato ora stò provando tutte le profumazioni in commercio e le stanno provando anche parenti ed amici .Lenor dona super mobidezza a tutti i tipi di tessuto.

annaf • 8 anni fa

Peccato ke il progetto stia per finire,cmq Lenor ha davvero una linea completa e mi è piaciuto anke gelsomino scarlatto e addio vecchi flaconi enormi e pesanti!

tapae • 8 anni fa

Peccato che il progetto stia per terminare: è stata un'esperienza interessante, divertente ed utile in quanto ho fatto conoscere ed apprezzare Lenor concentrato ad amici e parenti, che sono rimasti molto soddisfatti dalle prove effettute sia insieme che da soli. Eccezionale anche la profumazione Lenor Risveglio Primaverile, che ho già provato ed è mia intenzione provarle tutte.

solelibero • 8 anni fa

Hai ragione Andrea nel dire che su lana e cotone il profumo di Lenor resta più a lungo, infatti ho lavato le tendine della cucina che sono di cotone ed ho la cucina che profuma di "Ametista e bouquet fiorito" da una settimana, considerando gli odori che si sprigionano in una cucina ed anche il fatto che si apre spesso la finestra,eppure il profumo c'è ancora, me lo dice anche chiuque mi viene a trovare.

Sanremo65 • 8 anni fa

Utilissime queste informazioni complemetari al prodotto che permettono a noi tutte di saperne sempre una in più. Grazie della campagna Lenor che avete messo in atto.

anatascya • 8 anni fa

il suo profumo mi ha conquistato tanto che ho comprato le varie profumazioni,adoro quello all'ametista e l'altro alla magnolia,ne basta veramnete poco e il suo profumo invade casa,lo uso anche sui panni della mia bimba di 5 mesi pochissimo per via del suo profumo e va benissimo per la sua pelle delicata

Baldo86 • 8 anni fa

Io proprio ieri al supermercato avendo mezz'oretta libera prima di un appuntamento, ho fatto un giro tra gli scaffali di detersivi e ammorbidenti, e mi son fatto prendere dall'entusiasmo di annusare tutti i Lenor, cosa che non avevo mai fatto!!

Bhè, posso dire, hanno profumazioni semplicemente fantastiche!!
E non immagino sui capo poi le profumazioni che rilasciano, mmhh!!

ercole • 8 anni fa

Tristezza il progetto sta giungendo alla fine spero di essere stata una brava ambasciatrice,io ce l'ho messa tutta.Grazie di avermi regalato questa nuova opportunita esperienza bellissima.

ELISAFALCUCCI • 8 anni fa

GRAZIE !!DI AVERMI DATO LA POSSIBILITA 'DI TESTARE LENOR E' MERAVIGLIOSO HO PROVATO ANCHE LE ATREI E SONO DELICATE E RENDONO IL BUCATO FRESCO E MORBIDO .GRAZIE!!!

Itros • 8 anni fa

Mille grazie per averci fatto conoscere un buon prodotto di qualità......peccato che sia già finito il progetto!!!! Grazie Lenor...alla :)

BraidsOfBeads • 8 anni fa

Oggi si è concluso questo progetto! Che fantastica esperienza, grazie per l'opportunità offerta. E soprattutto grazie per aver fatto scoprire, a me e alle persone verso cui ho fatto il passaparola, questo prodotto fantastico e di qualità. Tutte lo adoriamo ed è diventato un elemento indispensabile per il bucato. Spero che la gamma di prodotti Lenor possa ampliarsi offrendo anche prodotti per il lavaggio degli indumenti e per la casa. Grazie mille al prox progetto.

redcarpet • 8 anni fa

provatelo sui plaid piumini e coperte di lana è fantastico dormirci

LavandAle • 8 anni fa

@Ambasciatrice dadacarla: Como giustamente hai scritto, sono avvertenze comuni alla categoria degli ammorbidenti. Per saperne di più, puoi dare un’occhiata alla sezione delle FAQ:
http://club.desiderimagazine.it/it/p/lenor-ammorbidente-concentrato/faqs/

Torna su

Consenso per i cookie