Blog Lenor Ammorbidente Concentrato
08/11/2013 - 12:01

Le risposte alle nostre domande

In questo blog post Andrea risponde alle domande di noi ambasciatrici. Per quale motivo è stata notata una maggiore permanenza di profumo di Lenor Ammorbidente Concentrato su cotone e lana? Qual è l'impatto ambientale di Lenor Ammorbidente Concentrato? Tocco di Purezza è indicato per pelli soggette a dermatiti e orticarie allergiche? Lenor Ammorbidente Concentrato ha una data di scadenza?


Per quale motivo è stata notata una maggiore permanenza di profumo di Lenor Ammorbidente Concentrato su cotone e lana?
Dato che la profumazione dipende dal tipo di tessuto su cui viene utilizzato Lenor Ammorbidente Concentrato, è possibile notare differenze tra i vari capi. Nello specifico, lana e cotone sono fibre naturali, motivo per cui la profumazione risulta più intensa.

Qual è l’impatto ambientale di Lenor Ammorbidente Concentrato?
Lenor Ammorbidente Concentrato è un nuovo tipo di ammorbidente che aiuta a ridurre lo spreco di risorse ambientali. La formula del prodotto è altamente compatta e contiene significativamente meno ingredienti e meno acqua. Tutti i tensioattivi, inoltre, sono biodegradabili. Inoltre Lenor presenta anche aspetti di sostenibilità nell’uso quotidiano, permette di ridurre la stiratura dei capi, facilita il processo di asciugatura riducendo l’energia necessari, e mantiene i capi a lungo riducendone l’elettricità statica e la frizione dei tessuti.

Tocco di purezza è indicato per pelli soggette a dermatiti e orticarie allergiche? Può essere utilizzato sui vestitini di bambini con problemi di dermatite atopica?
La nuova linea Lenor è stata ampiamente testata per assicurare la sicurezza del prodotto. Sono stati eseguiti studi clinici che hanno ripetutamente esposto la cute dei volontari (attraverso patch test) a Lenor e a capi lavati con Lenor. I numerosi studi hanno dimostrato che Lenor non ha causato reazioni di sensibilizzazione. Tutti i test sono stati condotti sotto controllo dermatologico. Tuttavia, in caso di disturbi dermatologici è consigliato rivolgersi a uno specialista.

Lenor Ammorbidente Concentrato ha una data di scadenza?
Lenor Ammorbidente Concentrato non ha data di scadenza e la data riportata sulla confezione si riferisce alla data di produzione.

Da quando è presente Lenor sul mercato italiano?
Il nuovo Lenor ammorbidente concentrato è presente sul mercato italiano da Aprile 2013. Da diversi anni è inoltre presente, seppur con una distribuzione limitata, Lenor ammirbidente diluito.

Chi sono i profumieri di fama internazionale che hanno collaborato per la creazione delle fragranze di Lenor Ammorbidente Concentrato?
Le profumazioni di Lenor vengono sviluppate internamente a P&G dal lavoro degli esperti “profumieri” del dipartimento di Ricerca e Sviluppo dell’azienda. P&G è un’azienda leader nel settore delle profumazioni anche grazie alla notevole esperienza maturata nel corso degli anni nel mondo dei profumi per la persona, settore nel quale P&G opera con successo da molti anni in collaborazione con grandi maisons internazionali. Proprio da questo settore trae ispirazione e profitto il lavoro di ricerca e creazione delle profumazioni di Lenor Ammorbidente Concentrato.

 

194 Commenti

Immagine profilo

serena.1975 • 09/11/2013 - 14:29

Mi piace!!!!Fare il bucato diventa un piacere...la mia casa è invasa da un profumo inebriante e dolcissimo!!!!!!....anche i miei bimbi di 4 e 6 anni si sono accorti della differenza....ciaoooooo

Immagine profilo

MonicaR. • 09/11/2013 - 15:09

Lenor è veramente ottimo, ogni volta che faccio il bucato la casa acquista il buonissimo profumo di Lenor, anche mio marito ha notato la differenza.....sono rimasta quasi sconvolta quando mi ha detto:" Però questo Lenor è buono veramente"!!!!

soniat

soniat • 09/11/2013 - 15:16

Il prodotto è super, le informazioni che ci hai dato sono state molto utili perchè anch'io ho amiche con i bambini piccoli che fanno sempre molta attenzione ai prodotti che utilizzano. Con Lenor tutti sono felici: grandi, piccini e persino i neonati!

Monimonik

Monimonik • 09/11/2013 - 15:18

Continuo ad avere ottimi risultati con il mio bucato e ad avere ottime relazioni dalle persone a cui ho dato i campioni di prova!!

ziamicky

ziamicky • 09/11/2013 - 15:52

Ho avuto ottimi riscontri dalle persone a cui ho dato il prodotto e sono tutte molto contente che riduca lo spreco di risorse ambientali.

bribrio

bribrio • 09/11/2013 - 15:54

Pienamente d'accordo con tutto quello che c'e'scritto e condivido , lenor e' un prodotto adatto agli indumenti dei bambini soprattutto , se come me avete una bimba che soffre di dermatite atopica con allergia . Se non usassi prodotti idonei , mia figlia avrebbe prurito continuo e un' infinita' di pustoline. Ringrazio lenor .

bribrio.73

bribrio.73 • 09/11/2013 - 16:00

Assolutamente d'accordo alle vostre risposte , un prodotto veramente ottimo e riscontro anche da altre persone che non sono l'unica a pensarla cosi ' . Lenor grazie di esistere.

Raffaelal

Raffaelal • 09/11/2013 - 16:25

Ho avuto la possibilità di usare lenor ammorbidente ed è davvero ottimo , l'ho provato su tutto il bucato e lascia un ottimo profumo e gli asciugamani sono diventati morbidissimi

Mammarella

Mammarella • 09/11/2013 - 16:38

bravo Andrea!grazie delle rispostecmq è vero. Lenor ha una profumazione che dura a lungo nelle fibre piùmorbide..lana e cotone sono le ideali..inoltre il tessuto si asciuga più velocemente e si stira con meno fatica!

girasole68

girasole68 • 09/11/2013 - 16:54

A tutte le persone che ho dato un campioncino di Lenor sono state contente della profumazione e della morbidezza che hanno i tessuti dopo il lavaggio. Anche mia figlia soffre di dermatiti ma devo dire che con 'ammorbidente non ha avuto nessuna controindicazione.

ireos

ireos • 09/11/2013 - 16:58

grazie Andrea per le tue risposte...davvero utili...le terrò presenti anche alle persone che hanno ricevuto lenor....un saluto e grazie ancora

flamenco

flamenco • 09/11/2013 - 17:42

Utilissime informazioni su Lenor Ammorbidente. Durante il mio passaparola mi sono soffermata maggiormente sull'impatto ambientale, per me argomento su cui dovremmo concentrarci per il nostro futuro.

sueli

sueli • 09/11/2013 - 18:15

grazie Andrea per le tue risposte, l'ho notato anch'io che sui capi in lana e cotone la profumazione risulta più intensa. e per quanto riguarda le allergie devo dire che Lenor ,a noi , non ha dato nessun problema a differenza di altre marche di supermercato . Utile sapere che non ha data di scadenza. Un prodotto veramente ottimo

Laisla

Laisla • 09/11/2013 - 21:20

Non ho alcuna domanda da sottoporre.
Semplicemente sono felicissima di aver avuto la mia prima esperienza da tester con Lenor che mi ha dato la possibilità di conoscere e far conoscere alle persone a me care un ottimo prodotto.
Grazie ad Andrea ed agli staff di Lenor e Desideri Magazine!!!

stellina87

stellina87 • 09/11/2013 - 22:50

mi sono trovata davvero bene con questo ammorbidente,sono davvero soddisfatta.
ringrazio Andrea e vi ringrazio di avermi scelta

marinella82

marinella82 • 09/11/2013 - 23:26

Sono contentissima di avere avuto la possibilità di conoscere e far conoscere il fantastico nuovo Lenor concentrato. Stamattina sono passata sotto casa di una amica a cui avevo dato il campione di Lenor , aveva i panni stesi e il profumo si sentiva da giù :) fantastico!

Immagine profilo

marigaia • 10/11/2013 - 00:46

io l'ho usato anche su un capo di seta infatti come dici tu, andrea sulle fibre naturali si sente di più è proprio un bel profumo grazie per avermi scelta

vanillinetta

vanillinetta • 10/11/2013 - 01:56

Anche io mi sono trovata stra bene con questo ammorbidente. Nessuna allergia o prurito (come invece capitava spesso con altre marche) e un profumo persistente e buonissimo. Che dire poi della morbidezza che dona alla biancheria? Io ora che l'ho scoperto non lo lascio più! Grazie per avermi dato questa opportunità e grazie per tutte le utili informazioni che ci hai dato!

Immagine profilo

luna31 • 10/11/2013 - 04:42

Grazie per le ulteriori informazioni sul prodotto: devo dire che Lenor è stata una scoperta rivoluzionaria che ha inciso sulla qualità del bucato e sul modo di lavare.
Il profumo e la morbidezza, oltre che l'attenzione all'ambiente ,sono elementi essenziali per la scelta di un ammorbidente: che dire, un vero successo!!!

Immagine profilo

gilduzza78 • 10/11/2013 - 11:38

io né sono pienamente soddisfatta di lenor ammorbidente,e grazie per tutte le informazioni utili che ci avete fornito e con voi ho potuto provare un ammorbidente formidabile!!!!

Immagine profilo

PinKLoVe • 10/11/2013 - 12:48

Come sempre questi progetti si dimostrano interessanti e danno la possibilità di esprimere le proprie opinioni dopo averli testati, lenor mi ha colpita fin dal primo momento e ho avuto la possibilità di regalare qualcosa ad amici e parenti che hanno gradito e si sono interessati

Immagine profilo

fiorindake • 10/11/2013 - 13:06

son soddisfatta, del mio percorso di ambasciatrice, ed è stato un piacere ricevere i complimenti dai miei amici e parenti , per aver fatto conoscere loro questo prodotto, che si è rivelato un grande aiuto x tutti noi, ci ha aiutato a stirare con facilità , e rinnovare i tessuti, con morbidezza e profumo.
grazie

Mariabis

Mariabis • 10/11/2013 - 14:08

non ho avuto la possibilità di provare lenor ma spero di far parte di un nuovo progetto prestissimo

marcymissy

marcymissy • 10/11/2013 - 14:38

Mi è piaciuto molto partecipare al progetto per lenor perchè è un prodotto molto buono, mancano solo 5 giorni alla fine e un po' mi dispiace!

enfra

enfra • 10/11/2013 - 16:04

Mi ha fatto molto piacere essere inserita in questo progetto. E' stata un'ottima esperienza e mi dispiace che finisca. Il dover promuovere prodotti che sono di qualità così elevata rende il tutto più piacevole e semplice. Tra l'altro personalmente ho avuto molte soddisfazioni in risposta alla prova. Quasi tutte le mie amiche e amici hanno riacquistato il prodotto. OTTIMO direi!!!

mamma79

mamma79 • 10/11/2013 - 16:07

Grazie al blog di Andrea ho potuto rispondere alle tante domande che mi sono state fatte non solo dagli amici ma anche dai conoscenti a cui ho presentato Lenor. Sei stato davvero un punto di riferimento! Grazie dell'opportunità e della fiducia che mi è stata data. spero di poter collaborare in futuro anche per altri progetti

MARYRUBINI1980

MARYRUBINI1980 • 10/11/2013 - 17:00

Sono stata molto contenta di partecipare a questo progetto. Mi avete dato la possibilità di conoscere e di far conoscere questo ammorbidente profumatissimo!!
Mi auguro di aver fatto un buon passaparola e che tutte le mie amiche, vicine di casa, colleghe, conoscenti e parenti continuino ad usare Lenor per il loro bucato :-)

angelina

angelina • 10/11/2013 - 18:34

Visto che ormai ci avviciniamo alla fine del progetto volevo ringraziarvi per l'opportunità che mi avete dato è stato molto divertente distribuire i vostri campioncini,sono stati graditissimi per il prodotto e il marchio e tutti hanno trovato simpaticissimi i flaconcini e poi ho avuto modo oltre che parlare di lenor concentrato di confrontare i vari modi di utilizzo e credo che questo tipo di passaparola funzioni perchè veramente ho raccolto tanti giudizi positivi!!! grazie ad Andrea per le sue risposte sul blog e a tutti quelli che hanno permesso questo passaparola!!! io continuerò ad usare lenor e spero di poter partecipare ancora in futuro ad altri passaparola così!!! Grazie!!

castoro65

castoro65 • 10/11/2013 - 19:36

Ancora una volta vi ringrazio per l'opportunità che mi avete dato. Ho conosciuto un nuovo e buonissimo prodotto, che sicuramente acquisterò per il mio bucato. Vi saluto sperando che parteciperò di nuovo ad altri progetti|

vevo

vevo • 10/11/2013 - 19:46

volevo ringraziarvi per avermi dato l'opportunita' di provare e consigliare il buon prodotto lenor,che continuero' ad utilizzare per i miei bucati!l'ho trovato veramente stupendo!!!!e non vedo l'ora di divertirmi con le altre profumazioni.......nota dolente : avere scritto vari resoconti,ma ricevuto pche o tardive vostre risposte,perche'?immagino che sarete sommersi dalle nostre mail!?grazie ancora per la bella esperienza,a presto

Immagine profilo

giannettina • 10/11/2013 - 22:20

Grazie per avermi scelta!!!

jmimosa

jmimosa • 10/11/2013 - 23:10

è stato bello partecipare a questo progetto ,per me era la prima volta con voi,il momento che mi è piaciuto di più era quando consegnavo i campioni,sia che fossero parenti o amici,la loro espressione incuriosita e mentre gli spiegavo perchè glieli davo, loro lo avevano già aperto e annusato e subito mi dicevano che mi avrebbero fatto sapere........insomma una bella esperienza che mi ha convinta ancora di più ad usare d' ora in poi solo Lenor .Grazie!!!!

effedodo

effedodo • 10/11/2013 - 23:17

Ho provato un ammorbidente concentrato dopo tanto tempo che nn ne usavo più , ero rimasta scottata (un prodotto di marca vostro concorrente, mi aveva intasato la vaschetta, e acquistato un altro prodotto in un centro di grande distribuzione, aveva il tappo non chiuso bene, si è rovesciato nella borsa della spesa , sciupandomi diversi altri prodotti ) sono rimasta pienamente soddisfatta, ne ho ricomprato di altre profumazioni... continuerò ancora.

Simona03

Simona03 • 10/11/2013 - 23:55

E' positivo che Lenor sia anche un prodotto sostenibile!

manuoltre

manuoltre • 11/11/2013 - 00:10

Campioncini finiti anche per me..in compenso ho gli armadi straprofumati!!!!! :)

Ziapatty

Ziapatty • 11/11/2013 - 00:21

Ciao a tt le ambasciatrici !,
Campagna agli sgoccioli, e' stato un piacere!!
Grazie!!
Buon bucato a tutte!! ;)

pantero

pantero • 11/11/2013 - 07:29

bellissimo progetto,grazie per tutti i consigli che mi avete dato, mi sono serviti per rispondere correttamente a tutte le domande che mi sono state fatte.

tarti

tarti • 11/11/2013 - 07:55

Bello il profumo di lenor oro e vaniglia,ma consiglio anche le altre fragranze,ottime come solo lenor può creare.

Immagine profilo

dolceluna73 • 11/11/2013 - 08:38

Buongiorno!
Che tristezza, sta finendo questo bellissimo progetto profumato ma ce ne saranno altri no?
Grazie a tutte , è stata un'esperienza bellissima partecipare a questo progetto e devo dire che, grazie, a questa opportunità ho scoperto che l'ammorbidente che, prima non usavo quasi mai, è un prodotto insostituibile nel bucato e sicuramente LENOR è il migliore.

SYBILLA

SYBILLA • 11/11/2013 - 08:59

Peccato, è quasi finito, sono sicura di aver convertito un sacco di gente, ma se il progetto partisse di nuovo potrei convertirne ancora di più...è stato davvero bello, non vedo l'ora di partire con qualcos'altro!!!!!!!!!! Grazie

contessa

contessa • 11/11/2013 - 09:17

E' stato divertente partecipare a questo progetto, ho fatto conoscere a tante persone il prodotto, si sono complimentati tutti con me della morbidezza e il profumo che permane sulla biancheria.
Grazie a Voi anche io ho provato per la prima volta Lenor.Ho un sacco di parenti e i campioncini non sono bastati per tutti così ho distruito un pò del mio flacone.


Grazie infinite.

marcymissy

marcymissy • 11/11/2013 - 09:41

Grazie, Andrea per le risposte alle domande.

simona22

simona22 • 11/11/2013 - 09:46

L'ho consigliato a mia suocera perchè provandolo io sono rimasta contentissima del profumo prolungato nei panni del mio bambino....è ottimo

Pallina87

Pallina87 • 11/11/2013 - 09:56

Per colpa di un lurido schifoso che mi ha rubato il cellulare, ho perso tutte le foto del progetto Lenor da poter pubblicare. :( triste...molto triste :'(
Continuerò a fare il mio ''lavoro'' di ambasciatrice, ma purtroppo non ho più le foto :(

anto61

anto61 • 11/11/2013 - 10:03

Grazie di cuore a tutti i componenti del team, che con il loro conforto e il loro supporto ha fatto di questo progetto un grande progetto.

martucc1

martucc1 • 11/11/2013 - 10:08

Chi ha provato il prodotto mi ha richiesto se potrà partecipare alle raccolte o concorsi della globaldata utilizzando il codice a barre o la prova d'acquisto.... Grazie al team e a risentirci.

wonderglo

wonderglo • 11/11/2013 - 12:33

grazie mille per questo progetto che mi ha fatyto scoprire un prodotto valideo che continuerò ad usare.Ho scritto una recensione approfondita su ciao.it e vari passaparola su fb (oltre che dal vivo) come scritto nei resoconti.Un bacione e alla prossima.

lilly72x

lilly72x • 11/11/2013 - 12:43

è stato un progetto molto interessante e profumato ! :-) ho conosciuto molte persone con il passaparola grazie a lenor ,grazie al tim per il supporto e anche se questo progetto è giunto quasi al termine continuero' a parlarne su fb come uno dei miei prodotti migliori testati... alla prossima

testwoman

testwoman • 11/11/2013 - 13:07

Grazie per avermi dato la possibilità di provare questo prodotto dal profumo delicato e duraturo.
E' stato il mio primo progetto ed è stata un'esperienza meravigliosa. Spero di partecipare ad altri progetti.
Grazie a questo progetto ho potuto scoprire questo prodotto che non conoscevo. :)

ireos

ireos • 11/11/2013 - 14:19

ma scusate nn doveva esserci un ultimo sondaggio finale...cmq lenor e il passaparola va avanti..dai propongo un altro progetto con un kit vario..sarebbe favoloso

ireos

ireos • 11/11/2013 - 14:22

ho scoperto ke con lenor..ho reso la vita molto più facile a tante persone...quelle poco esperte adessop neanche stirano....quindi doppio risparmio con lenor..grazie

Criz

Criz • 11/11/2013 - 15:26

é ottimo!!finalmente ho trovato l ammorbidente che distrugge l odore della candeggina che non sopporto!

venere55

venere55 • 11/11/2013 - 17:17

ha un profumo che invade tutta la casa, sa di fresco e pulito

calimero1

calimero1 • 11/11/2013 - 17:41

il massimo è usare lenor con l'asciugatrice,i capi,anche gli asciugamani più vecchietti,escono morbidissimi,ed il profumo rimane ancora di più che con il bucato asciugato fuori,promosso a pieni voti!

kilanera

kilanera • 11/11/2013 - 17:45

non sono stata scelta tra le ambasciatrici per testare il nuovo lenor ma incuriosita dalla pubblicità e dalle tante amiche che lo stanno testando , l ho comprato devo dire che è formidabile . Profumo intenso e morbidezza unica

zaphira

zaphira • 11/11/2013 - 17:54

Grazie mille per queste preziose informazioni che potrò riferire a chi me lo chiederà.
Il profumo è davvero molto buono!

Fabyola

Fabyola • 11/11/2013 - 18:37

Sono molto soddisfatta di Lenor concentrato e la profumazione oro-vaniglia non mi dispiace. Però a me e alle mie amiche piacerebbe in futuro trovare sugli scaffali il muschio come nuova profumazione. A dire la verità ci piace anche il mughetto, che è presente in Lenor Risveglio Primaverile, invece il muschio credo che non stia da nessuna parte, chissà la prossima volta potremmo testare Lenor fragranza di muschio alpino

Valeve84

Valeve84 • 11/11/2013 - 19:05

Sono davvero entusiasta per aver avuto modo di poter partecipare a questo progetto!!!!!!!!!!!! Aspetto con ansia i nuovi :-)))))))))))))))))))))))))))

Immagine profilo

Giulia-tester • 11/11/2013 - 20:56

molto interessante la parte inerente l’impatto ambientale di Lenor Ammorbidente Concentrato, grazie per avercelo scritto e specificato! :-)

sunny

sunny • 11/11/2013 - 21:09

Grazie molto per le informazioni, davvero interessanti. Sono davvero contenta di aver scoperto questo nuovo ammorbidente.

ilia71

ilia71 • 11/11/2013 - 22:33

Grazie tanto per avermi fatto provare lenor a me è a tutti i miei amici, parenti, colleghi.e' stato un progetto molto interessante e utile da testare ..... Un bacio a tutti e al prossimo progetto!!!!!!

Immagine profilo

viaggiro • 11/11/2013 - 22:51

lenor è ottimo anche per la biancheria dei piccini, non irrita la pelle e il profumo è delicato.

grace76g

grace76g • 12/11/2013 - 08:01

è bello conoscere tutte queste informazioni per il prodotto che si usa...poi lenor è strepitoso...riempie l'armadio con il suo profumo...e poi l'accappatoio diventa una nuvola di morbidezza...grazie lenor!

1973

1973 • 12/11/2013 - 08:23

Ciao...è stata un'esperienza unica e interessante,grazie dell'opportunità che mi avete dato !!!Lenor non mancherà mai nella mia lavanderia...grazie per tutte queste notizie interessanti.!!!!!

lumachina1984

lumachina1984 • 12/11/2013 - 09:45

Questa bellissima avventura sta per terminare... il mio passaparola continuerà comunque perchè è sinceramente un buon prodotto e vale la pena utilizzarlo...solo non dovrò più trascrivere ciò che mi si dice nei resoconti (e questo é stato un gran lavoro di memoria!). Arriverderci staff. Baci!!!!

marcymissy

marcymissy • 12/11/2013 - 10:04

Anche se questa esperienza sta per finire continuero' a parlare di lenor, ieri ho visto un volantino di Risparmio casa e lenor costa 1,19 mi precipitero' a comprarlo!!

Immagine profilo

LavandAle • 12/11/2013 - 10:50

@Ambasciatrice vevo: Ti chiediamo di portare pazienza con i resoconti. Ne riceviamo a migliaia e ci vuole un po’ di tempo per leggerli tutti. Comunque non ti preoccupare, presto riceverai una risposta ai tuoi resoconti via email e ti verranno aggiunte le stelline ;-)

Leoncetto

Leoncetto • 12/11/2013 - 11:05

quanto è divertente il "lavoro" da amabasciatrice!!! certo ci sono le solite persone che ti guardano con sospetto, ma la maggior parte sono contente e ti ringraziano con piacere. E poi la curiosità:" ma come fai? ma dove li prendi?" ovviamente si fa pubblicità anche club dei desideri. Ve l'ho già scritto che lenor si sente subito da quando si apre l'oblo della lavatrice?

Immagine profilo

bollabolla • 12/11/2013 - 11:15

Sono contenta di aver partecipato al progetto lenor .Non,l'avevo mai provato ora stò provando tutte le profumazioni in commercio e le stanno provando anche parenti ed amici .Lenor dona super mobidezza a tutti i tipi di tessuto.

annaf

annaf • 12/11/2013 - 12:54

Peccato ke il progetto stia per finire,cmq Lenor ha davvero una linea completa e mi è piaciuto anke gelsomino scarlatto e addio vecchi flaconi enormi e pesanti!

tapae

tapae • 12/11/2013 - 18:50

Peccato che il progetto stia per terminare: è stata un'esperienza interessante, divertente ed utile in quanto ho fatto conoscere ed apprezzare Lenor concentrato ad amici e parenti, che sono rimasti molto soddisfatti dalle prove effettute sia insieme che da soli. Eccezionale anche la profumazione Lenor Risveglio Primaverile, che ho già provato ed è mia intenzione provarle tutte.

solelibero

solelibero • 12/11/2013 - 23:57

Hai ragione Andrea nel dire che su lana e cotone il profumo di Lenor resta più a lungo, infatti ho lavato le tendine della cucina che sono di cotone ed ho la cucina che profuma di "Ametista e bouquet fiorito" da una settimana, considerando gli odori che si sprigionano in una cucina ed anche il fatto che si apre spesso la finestra,eppure il profumo c'è ancora, me lo dice anche chiuque mi viene a trovare.

Immagine profilo

brizzi181 • 13/11/2013 - 08:42

Un applauso per i profumieri, è vero sul cotone il profumo è ancora più intenso ....
sono stata molto contenta di aver partecipato e potuto provare Lenor, adesso proverò le altre profumazioni, ma di sicuro rimarro con Lenor ...

Immagine profilo

mariannas • 13/11/2013 - 09:02

è bello conoscere anche gli aspetti iù tecnici di un prodotto e poterne testare la qualità anche sulla base di altri parametri come l'impatto ambientale e il discorso delle pelli sensibili, grazie!

Dani_CN

Dani_CN • 13/11/2013 - 10:29

Purtroppo ho finito da tempo tutti i campioncini da distribuire ma mi capita ancora di parlare di Lenor! D'altronde il bucato è un lavoro quotidiano e un argomento "forte" tra noi donne! Sono stata soddisfatta del mio passaparola e dell'entusiasmo delle mie amiche e conoscenti. Sicuramente è stata una bellissima esperienza! Da ripetere!

felce

felce • 13/11/2013 - 11:33

Bellissima l'esperienza vissuta con lenor! all'inizio quando mi sono candidata pensavo fosse l'ennesima trovata pubblicitaria senza esito di cui non se ne sà più nulla... invece no è tutto vero ! P e G è un'azienda seria e professionale che ci ha dato fiducia e ci ha fatto sentire importanti. E' stato uno spasso girare di casa in casa con i campioncini guardare le facce incredule di amiche e parenti, vederle coinvolte come me in questa avventura.Sono sodisfatta e spero che lo siate anche voi.
Grazie

Immagine profilo

dolcesabri • 13/11/2013 - 14:10

grazie per l'opportunità che mi avete dato di far conoscere un prodotto che valuto molto buono.
Suggerirei per le prossime volte di preparare un kit con diverse profumazioni, diverse persone a cui ho consegnato il campione non amano il profumo di vaniglia...sigh

Sanremo65

Sanremo65 • 13/11/2013 - 14:44

Utilissime queste informazioni complemetari al prodotto che permettono a noi tutte di saperne sempre una in più. Grazie della campagna Lenor che avete messo in atto.

anatascya

anatascya • 13/11/2013 - 15:15

il suo profumo mi ha conquistato tanto che ho comprato le varie profumazioni,adoro quello all'ametista e l'altro alla magnolia,ne basta veramnete poco e il suo profumo invade casa,lo uso anche sui panni della mia bimba di 5 mesi pochissimo per via del suo profumo e va benissimo per la sua pelle delicata

Baldo86

Baldo86 • 13/11/2013 - 15:33

Io proprio ieri al supermercato avendo mezz'oretta libera prima di un appuntamento, ho fatto un giro tra gli scaffali di detersivi e ammorbidenti, e mi son fatto prendere dall'entusiasmo di annusare tutti i Lenor, cosa che non avevo mai fatto!!

Bhè, posso dire, hanno profumazioni semplicemente fantastiche!!
E non immagino sui capo poi le profumazioni che rilasciano, mmhh!!

ercole

ercole • 13/11/2013 - 21:07

Tristezza il progetto sta giungendo alla fine spero di essere stata una brava ambasciatrice,io ce l'ho messa tutta.Grazie di avermi regalato questa nuova opportunita esperienza bellissima.

Immagine profilo

frapappa • 13/11/2013 - 22:45

il profumo è la prima cosa che cattura nel momento che apri la bottiglia...dopo averlo utilizzato ti rendi conto che la profumazione resta a lungo ma che i capi sono più soffici ed i colori più brillanti!!! Grazie dell'opportunità

ELISAFALCUCCI

ELISAFALCUCCI • 14/11/2013 - 08:53

GRAZIE !!DI AVERMI DATO LA POSSIBILITA 'DI TESTARE LENOR E' MERAVIGLIOSO HO PROVATO ANCHE LE ATREI E SONO DELICATE E RENDONO IL BUCATO FRESCO E MORBIDO .GRAZIE!!!

grodde

grodde • 14/11/2013 - 15:54

A conclusione del progetto non bastano le parole per esprimere la mia soddisfazione personale per questa iniziativa. Grazie Lenor. Grazie di esistere.

Itros

Itros • 14/11/2013 - 17:08

Mille grazie per averci fatto conoscere un buon prodotto di qualità......peccato che sia già finito il progetto!!!! Grazie Lenor...alla :)

papito

papito • 15/11/2013 - 00:19

Prodotto veramente fantastico...efficace e gradevole! Complimenti a Lenor per l'ottima creazione!

SPALDING

SPALDING • 15/11/2013 - 08:05

Non avevo mai provato "il vecchio lenor" ma da quando grazie a questo progetto ho avuto l'opportunità di testare direttamente sul mio bucato gli effetti del "nuovo lenor" non credo che cambierò più ammorbidente!!!!! Non è solo il meraviglioso profumo, intenso ma al tempo stesso delicato, il bucato è morbido, i capi sembrano rinati, nuovi!!!! Grazie al club dei desideri per questa bella esperienza che mi ha portato a condividere con altre persone questo fantastico prodotto!!!

BraidsOfBeads

BraidsOfBeads • 15/11/2013 - 09:34

Oggi si è concluso questo progetto! Che fantastica esperienza, grazie per l'opportunità offerta. E soprattutto grazie per aver fatto scoprire, a me e alle persone verso cui ho fatto il passaparola, questo prodotto fantastico e di qualità. Tutte lo adoriamo ed è diventato un elemento indispensabile per il bucato. Spero che la gamma di prodotti Lenor possa ampliarsi offrendo anche prodotti per il lavaggio degli indumenti e per la casa. Grazie mille al prox progetto.

anonima1984

anonima1984 • 15/11/2013 - 16:11

Si è concluso il progetto Lenor. Grazie per avermi dato questa possibilità di testare questo prodotto fantastico. Uno perchè prende poco spazio essendo concentrato, due per il profumo piacevolissimo e tre per la durata della profumazione sui capi e la morbidezza che dona a essi. Al prossimo progetto.

trillina77

trillina77 • 15/11/2013 - 23:25

già conoscevo questo marchio e sono sempre andata ad occhi chiusi comprando questi prodotti
oggi son oancora più convinta della qualità e della validità del prodotto

redcarpet

redcarpet • 15/11/2013 - 23:57

provatelo sui plaid piumini e coperte di lana è fantastico dormirci

Immagine profilo

dadacarla • 16/11/2013 - 00:36

mi ha molto stupito leggere quello che c'è scritto sulla confezione :
evitare di usare il prodotto in questi casi:
-sui pigiami dei bambini e sui capi etichettati come non infiammabilipoichè potrebbe ridurre la non infiammabilità,
-sui capi fatti di fibre soffici come la lana, il velluto, la ciniglia e la spugna.

mi piacerebbe sapere come mai... peccato, ma credo che sia una cosa generalizzata a tutti gli ammorbidenti, ma che raramente ci si prende la briga di leggere.

Esterofila

Esterofila • 16/11/2013 - 23:09

Sono contenta di questa bellissima esperienza e Vi ringrazio ancora! Mi fa piacere sapere di potervi trasmettere i resoconti fino al 29/11 poichè ho ancora impressioni e opinioni da postarvi e pensavo di non fare in tempo visto che il progetto s'è concluso ieri!
Io sono stata molto contenta e i miei interlocutori anche. Leggendo il blog ho potuto trovare lo stesso entusiasmo quindi credo che questo prodotto abbia davvero riscorsso molto successo!! :-)

Immagine profilo

LavandAle • 18/11/2013 - 16:15

@Ambasciatrice dadacarla: Como giustamente hai scritto, sono avvertenze comuni alla categoria degli ammorbidenti. Per saperne di più, puoi dare un’occhiata alla sezione delle FAQ:
http://club.desiderimagazine.it/it/p/lenor-ammorbidente-concentrato/faqs/

Torna su