blog
30/03/2017 - 11:00

I momenti più belli del nostro progetto insieme!

Care Ambasciatrici, siamo giunte alla fine del nostro progetto con Dash e Lenor! In queste settimane ci siamo cimentate con diversi bucati e ne abbiamo parlato con amiche, parenti, colleghe e conoscenti.


In questo progetto del Club dei Desideri abbiamo potuto scoprire tutto su Dash e Lenor, scambiando le nostre opinioni e idee e abbiamo potuto riscoprire il piacere di avere un bucato sempre pulito e rodfumato! Non ci resta che ripercorrere i momenti più belli del nostro progetto.

Insieme abbiamo...

... testato
Tutte le Ambasciatrici hanno ricevuto un kit del progetto contenente una confezione di Dash PODs 3in1 e di Lenor Ammorbidente Concentrato e tanti campioni da distribuire.Inoltre erano presenti nel pacco anche il Manuale del progetto, contenente tante utili informazioni, i questionari per la ricerca di mercato e i tagliandini ifwom.

... fatto ricerca
Grazie ai questionari per la ricerca di mercato e alla nostra esperienza con Dash e Lenor, abbiamo intervistato amici e conoscenti, raccogliendo moltissime informazioni interessanti e utili.

... fatto foto
Nella galleria del progetto sono state pubblicate quasi 8.000 foto che documentano i momenti più belli del nostro passaparola con Dash e Lenor.

... approfondito
Veronica e Giovanni, i nostro contatti personali, ci hanno seguito nel progetto e hanno risposto alle nostre interessanti domande. Con le informazioni ricevute, con il nostro impegno e la nostra curiosità, siamo diventate delle vere esperte in materia e ogni nostra domanda, impressione e informazione raccolta, sarà estremamente utile a Dash e Lenor.

... valutato
Essendo ormai delle esperte di Dash e Lenor, abbiamo pubblicato delle recensioni su alcuni portali d'opinione. I nostri pareri serviranno a rendere partecipi molte altre persone ancora.

Gran finale:
Tutte insieme abbiamo raggiunto dei risultati grandiosi e con i nostri numerosi resoconti, i sondaggi, le foto ed i commenti sul blog del progetto, siamo andate oltre ai traguardi stabiliti. Adesso non possiamo far altro che rispondere all'ultimo sondaggio e goderci il nostro bucato pulito e profumato con Dash e Lenor!

Compila ora il sondaggio finale!

A presto con il prossimo progetto nel Club dei Desideri :D

Un caro saluto a tutte,
Ambasciatrice thebutterfly

30/03/2017 - 10:30

Le risposte alle nostre domande- Parte 2

I nostri contatti personali di Dash e Lenor hanno risposto alle nostre ultime domande. Ora possiamo quindi informarci ancora meglio ed essere ancora più preparati per il nostro passaparola!


1) Dash PODs 3in1 e Lenor Ammorbidente concentrato si possono utilizzare anche per i capi delicati?

Per i capi in lana e seta consigliamo l’utilizzo di prodotti specifici.

2) Dash e Lenor hanno in progetto lo sviluppo di una linea di prodotti ecologici e naturali?

Stiamo sviluppando i nostri piani per gli anni a venire, valutando tutte le opportunità. Siamo spiacenti, non possiamo però condividere informazioni sulle iniziative future delle nostre marche. Quello che possiamo dire è che la nostra azienda, P&G, ha nel suo scopo sociale di "migliorare la vita dei consumatori di tutto il mondo, adesso e per le generazioni future", per questo progettiamo i nostri prodotti in modo che siano in grado di soddisfare pienamente i consumatori aumentando al massimo, nel contempo, la salvaguardia delle risorse. I nostri detersivi Dash funzionano benissimo già a 30 gradi e gli ammorbidenti Lenor hanno solo formule concentrate in grado di ridurre l’impatto ambientale rispetto agli ammorbidenti diluiti sia in termini di packaging, logistica e risparmio di acqua.

3) Lenor ha in progetto lo sviluppo di una monodose di ammorbidente?

Stiamo sviluppando i nostri piani per la marca Lenor per i prossimi anni, valutando tutte le opportunità. Siamo spiacenti, non possiamo però condividere informazioni sulle iniziative future delle nostre marche.

4) Dash PODs 3in1 è adatto anche a lavaggi brevi? (es. 15 o 30 minuti)

Si, Dash PODs è adatto anche a cicli di lavaggi brevi da 30 minuti.

5) Una volta disciolta la pellicola di Dash dove finisce? E’ necessario pu-lire il filtro della lavatrice?

No, la pellicola è idrosolubile e si scioglie completamente a contatto con l’acqua.

6) Tutte le fragranze di Lenor hanno la stessa durata e intensità?

No, le varianti di Lenor hanno diversa intensità e durata. La versione premium, che potete trovare nella bottiglia opaca, ha profumazioni più intense per i consumatori che vogliono freschezza a lunga durata. La versione base invece, che potete trovare nella bottiglia trasparente, è più adatto a consumatori che cercano un buon profumo ma meno intenso. E infine c'è la variante Lenor tocco di purezza progettato specificatamente per le persoche che cercano una morbidezza e freschezza più mite, essendo adatto alle pelli più sensibili (dermatologicamente testato). Tutte le varianti quindi, hanno profumi diversi che soddisfano le diverse preferenze dei consumatori.

29/03/2017 - 18:30

Coinvolgiamo le nostre amiche nell'ultima sfida Dash e Lenor!

Dash e Lenor Clicca sull'immagine per stampare la scheda

La fine del progetto Dash e Lenor è vicina ma noi vogliamo fare un'ultima sfida insieme alle nostre amiche.


Il Via alla sfida!

Come fare?
Possiamo invitare le nostre amiche a casa e fare un bucato con loro. Testiamo Dash e Lenor sul bucato e scattiamo le foto del prima e del dopo per scoprire la differenza.

Ad esempio: le macchie sulle nostre tovaglie sono andate via? I bavaglini dei nostri bimbi sono puliti? Il nostro bucato è morbido e profumato?

Quanto siamo soddisfatte dei risultati?
Stampiamo questa divertente scheda ed inseriamo il nostro grado di soddisfazione con un valore da 1 a 7 (1=per niente soddisfatta, 7=completamente soddisfatta) proprio sotto le immagini.

E quando la sfida è terminata...
...condividi questa esperienza inviando un resoconto.

Tutto chiaro? Bene, che la sfida Dash e Lenor abbia inizio, buon divertimento!

27/03/2017 - 16:00

Più tempo per noi grazie a Dash e Lenor!

dash Pods 3in1 Clicca sull'immagine per guardare il video

La vita sempre più frenetica ci porta spesso a dedicare meno tempo ed energia alle nostre passioni...ma grazie a Dash PODs 3in1 le cose sono cambiate!


Per quanto si debba comunque assolvere ai nostri doveri casalinghi, riuscire a sbrigarli bene e nel modo più veloce possibile sicuramente ci è d'aiuto.

Il bucato deve essere sempre impeccabile si, però con Dash PODs 3in1 non abbiamo più bisogno di tanti prodotti diversi per lavare e rimuovere le macchie difficili.

Basta inserire una pod nel cestello senza nemmeno predosare e i 3 scomparti si attiveranno a contatto con l'acqua per pulire, smacchiare e dare brillantezza ai nostri capi. Ma sopratutto quanto tempo e denaro risparmiati!

Raccontate a noi e alle amiche come risparmiate tempo grazie a Dash PODS 3in1!

23/03/2017 - 10:00

La frase ad effetto per Dash e Lenor

dash e lenor

Dopo tante attività di passaparola e tante prove, conosciamo meglio di chiunque altro la coppia di prodotti Dash e Lenor!


Abbiamo sicuramente utilizzato spesso delle frasi particolari per descrivere ad un'amica o ad una collega che cosa rende speciale il bucato fatto con Dash e Lenor.

Ed è per questo che adesso vogliamo rendere partecipe il reparto marketing di Dash e Lenor delle nostre conoscenze acquisite e trovare una frase che descriva al meglio l’essenza di questi prodotti. Una frase utilizzabile nel passaparola o, per esempio, sui volantini.

Qual è la “vostra” frase con cui consigliate ad amiche, parenti e conoscenti Dash e Lenor? Scatenate la fantasia!