Lenor UNstoppables

Le ambasciatrici recensiscono Lenor UNstoppables!

Questa è solo una delle tante recensioni postate sui social dalle ambasciatrici del Club dei Desideri!

Recensioini Conosciamo Lenor UNstoppables benissimo: lo abbiamo provato, regalato, usato con creatività, ne abbiamo parlato con amici, colleghi, familiari... Chi meglio di noi può recensire Lenor UNstoppables online?

Possiamo pubblicare i nostri commenti sui social usando gli hashtag #lenorunstoppables e #profumononstop. In questo caso ricordiamoci di inviare il link al post tramite un resoconto, così che Lenor possa leggerlo. 😊

Inoltre, possiamo recensire Lenor UNstoppables direttamente sul Club dei Desideri e condividere la nostra opinione con le altre ambasciatrici.

Scriviamo una recensione!

@tutte: Abbiamo già pubblicato una recensione?

23 Commenti

mariangla • 3 anni fa

Anch'io ho notato che nei lavaggi brevi non si scioglie del tutto il prodotto

cinzia1981 • 3 anni fa

È successo anche a me,ma avevo messo più bucato del solito,credo dipende anche da questo.

Elisetta1986 • 3 anni fa

Notato pure io in un lavaggio a 40 gradi di quelli veloci. Ho notato delle macchie nei vestiti ma li x li non avevo dato la colpa alle perle, ma visto che anche ad altre è successo allora direi che sono state le perle.

Grey83 • 3 anni fa

Anche io ho notato che nei lavaggi brevi difficilmente le perle si sciolgono, ma ammetto che raramente faccio lavaggi brevi, per adesso posso solo dire che sia io sia le mie amiche siamo super soddisfatte. Il profumo permane sui capi per giorni, ho l'abitudine di lasciare il cambio di ginnastica di mio figlio nell'armadietto della scuola è l'altro giorno una mamma mi ha fermata chiedendomi quale fosse la marca dell'ammorbidente utilizzato perché appena aprivo la porta dell'armadietto sentiva un bellissimo profumo. Le ho spiegato che erano le perle di Lenor Unstoppables e mi ha confessato he lei fino ad ora non le aveva mai utilizzate, non perché non volesse anzi era molto tentata di acquistarle , ma aveva paura di prendere una "fregatura". L'ho invitata a casa a bere un caffè e le ho fatto sentire il profumo che sprigionavano i miei armadi..

aleLia • 3 anni fa

Io non ho avuto problemi sul lavaggi breve, ma I panni che avevo inserito comunque non erano tanti...

Zanettina_Skizz • 3 anni fa

Pronta a recensire e a condividere la mia opinione!

SelenaLoi • 3 anni fa

Con Lenor Unstoppables ho trovato un nuovo modo per fare il bucato! Avendo due bambini evito l’ammorbidente limitandomi all’uso di buoni detersivi. Da quando utilizzo Lenor Ustoppables i miei capi non sono mai stati così profumati! L’ho usato nella vaschetta insieme al detersivo, direttamente nel cestello e anche nella vaschetta dell’ammorbidente, ma in quest’ultimo modo i capi risultano eccessivamente profumati e può risultare un po’ fastidioso. Ok per l utilizzo nel cestello! I capi profumano moltissimo ma in modo gradevole e durevole nel tempo, donando un buon profumo di pulito nell’ambiente e nel guardaroba. Per riguarda il bucato a mano, a differenza della lavatrice, le perle non si sciolgono completamente anche in acqua molto calda, ma lasciano comunque i capi profumati.
Lenor Unstoppables promosso a pieni voti!

Nala09 • 3 anni fa

@SelenaLoi:Una descrizione dettagliata! Ricorda di scrivere tutto anche nei sondaggi!

KIKI2 • 3 anni fa

Ho utilizzato lenor unstoppable e sono rimasta soddisfatta. Di solito utilizzo mezzo tappo di perle direttamente nel cestello della lavatrice e il mio bucato é piacevolmente profumato.

sbirulla • 3 anni fa

Io le ho provate in lavaggi lunghi ad alta temperatura e scuri bassa temperatura mai avuto problemi

ANELORE • 3 anni fa

Io adoro queste perline blu.Hanno un odore fantastico e unico.Adoro il profumo che lasciano e che dura un tempo lungo.Io lo trovo perfetto.Sono contenta che lo potuto provare e sono rimasta fascinata de le meraviglie che fa.Il bucato profuma....e morbido e ha un odore stupendo.Per me e il numero 1 💙

Morena1982 • 3 anni fa

Io non ho riscontrato il problema delle perle non sciolte a 40 gradi, però non uso il programma rapido.

Sbisola • 3 anni fa

Anche io ho notato che nei lavaggi a basse temperature nn si sciolgono completamente le perle,dai 50 gradi in su invece nessun problema. Mi piace molto la profumazione e sarei curiosa di provare le altre. Unico neo negativo x me il prezzo, ho quattro bimbi e faccio davvero troppe lavatrici x metterlo ad ogni bucato...ma per asciugamani e coperte assolutamente si..

Deborasenzh • 3 anni fa

Io ho utilizzato le perle sia per lavaggi brevi, abbigliamento da palestra, lenzuola... Non ho avuto problemi di perle non sciolte.
Il profumo è persistente e bisogna dosarne la giusta quantità altrimenti diventa troppo forte. Io in genere uso mezzo tappo.

nex17 • 3 anni fa

Uso spesso le perle con lavaggio a 30 gradi per capi sintetici, si sono sempre sciolte senza nessun problema! Il prodotto è valido ma trovo che il prezzo non sia economico a meno che non si trovi in promozione

Perlina7 • 3 anni fa

Questo prodotto è stata una sorpresa! Vedevo la pubblicità da mesi, una pubblicità simpatica, carina, accattivante e con un simpatico gusto retrò ma, si sa, le pubblicità sono spesso ingannevole e non era affatto scontato che, quanto detto lì, corrispondesse a verità!
Già dal primo lavaggio , quando il bucato era ancora nella lavatrice in funzione, la casa è sta pervasa da questo fresco profumo. Quando poi, una volta asciutto, ho poggiato il bucato in casa prima di sistemarlo, beh, sembrava che avessi usato chissà quale profumatore per ambienti e che l'avessi messo in ogni stanza.
Certo il prezzo è un pò caro, ma io credo che non debba essere necessariamente usato con tutti i bucati. Sulle lenzuola, sulla biancheria, su tutto ciò che andrà riposto negli armadi per lungo tempo, certamente si. Indispensabile anche sul bucato sportivo! Mia sorella ancora oggi non smette di ringraziarmi per questa scoperta e per averne dato un campione: era mesi che lamentava che il bucato sportivo del marito(che per lavoro e per piacere pratica molto sport), nonostante i numerosi e frequenti lavaggi, i mille prodotti provati, non profumasse mai ma anzi...ha detto che finalmente Lenor Unstoppables è stata per lei una svolta e la risoluzione di un annoso problema. Il suo bucato sportivo finalmente profuma e la sua casa pure!!! Due piccioni con una fava, come si suol dire e inolte, un buon passaparola per chi come lei, tra le moglie dei colleghi e compagni del marito, aveva lo stesso problema!

Nala09 • 3 anni fa

@Perlina7:Grazie per la tua opinione dettagliata! La aspettiamo anche nei sondaggi che dovremo compilare!

Loveangels • 3 anni fa

Recensioni fatte! Anche su Desideri Magazine ;-)

grazia00 • 3 anni fa

Dunque leggo diverse lamentele sui lavaggi brevi e il non sciogliersi delle perle, io ho risolto mettendo le perle nella vaschetta insieme al detersivo, si sciolgono una bellezza!!!!

silvia259 • 3 anni fa

si fatto!

Teorema1972 • 3 anni fa

Io ho una bimba piccola e mi capita di fare lavaggi brevi a basse temperature e ho notato pure io che tante perle non si dissolvono ma restano attaccate al bucato,mentre a temperature più elevate non succede

Cry75 • 3 anni fa

Ottimo prodotto ho notato anche io come boccolibiondi che mettendo il programma lavaggio a mano in lavatrice le palline non si dissolvono completamente

zuccottina90 • 3 anni fa

Ho utilizzato lenor unstoppable sia nei lavaggi brevi e non.. Si è sempre sciolto

iuslex86 • 3 anni fa

devo ringraziare tutti Voi di Desideri Magazine per avermi dato la possibilità di testare questo magico prodotto che ha stregato me e tutte le persone a me vicine che ho interpellato, ha ben presto rapito cuore e membra al punto da non poterne più fare a meno. Desidero ringraziare tutto lo Staff, l'organizzazione e la gestione del progetto è stata lineare e perfetta, mail pervenute in tempo, corriere educato e preciso, consegna perfetta, insomma la gestione è stata superlativa. Ringrazio anche l'azienda Lenor per la fiducia accordatami fra tante persone a livello nazionale e tutto ciò che è transitato attraverso questo mitico progetto e prodotto. Sono onorata di aver fatto parte di questo meccanismo, è stata la prima volta in cui sono stata scelta da Desideri Magazine come ambasciatrice, ne ero iscritta da tempo ma mai sono stata scelta (sempre le solite venivano scelte) , cosicchè quando stavo perdendo la fiducia in Voi in termini di serietà e credibilità, ecco che mi è arrivata la mail di comunicazione : sono stata molto felice! Spero di aver fatto del mio meglio nel fornirvi le giuste info, se qualcosa dovesse mancare sono disponibile sempre a dare altre info e spero vivamente di proseguire in futuro questo rapporto di fiducia con voi di desideri magazine per testare altri prodotti, sarebbe bellissimo. Davvero grazie a tutti. Alla prossima, almeno spero! Cari ringraziamenti e saluti, CECILIA COLLETTA

manu21 • 3 anni fa

Il profumo intenso si sente appena stendo il bucato, ma dopo non mi rimane così a lungo come promettono. Non so se lo ricomprerò anche perché non è tanto economico

Torna su

Aggungi un commento

Consenso per i cookie