UNstoppables
15/12/2017 - 10:51

La frase ad effetto per Lenor UNstoppables

frase-ad-effetto

Grazie a queste settimane intense di passaparola, siamo le più esperte di Lenor UNstoppables!


Abbiamo sicuramente utilizzato spesso delle frasi particolari per descrivere ad un'amica o ad una collega la profumazione speciale che Lenor UNstoppables dona al nostro bucato e alla nostra casa.

Ed è per questo che adesso vogliamo comunicare al reparto marketing di Lenor una frase che descriva al meglio l’essenza di questo prodotto. Una frase utilizzabile nel passaparola o, per esempio, su dei volantini.

Qual è la “vostra” frase con cui consigliate ad amiche, parenti e conoscenti Lenor UNstoppables? Scatenate la fantasia!

13/12/2017 - 14:58

Le nostre esperienze online su Dash e Lenor

profumo-non-stop

Grazie al nostro progetto siamo diventate delle vere esperte di Lenor UNstoppables e le esperienze di ognuna di noi possono essere molto utili alle persone che cercano delle informazioni online su questo prodotto.


Molte ambasciatrici hanno già postato online le proprie esperienze ed opinioni su portali come Amazon o nell'apposita sezione del Club dei Desideri dedicata proprio a Lenor UNstoppables.

Questi siti sono ideali per condividere pubblicamente le opinioni che ci siamo fatte su Lenor UNstoppables dopo averlo provato: in questa maniera altre persone interessate al prodotto potranno reperire informazioni utili!

Dove possiamo scrivere la nostra opinione su Lenor UNstoppables? Oltre ai social network, ecco alcuni suggerimenti:
Opinioni.it
Amazon

Poiché il nostro passaparola è sempre libero e sincero, quando scriviamo una recensione o pubblichiamo un post online, ricordiamoci sempre di indicare che stiamo provando Lenor UNstoppables all’interno di un progetto del Club dei Desideri. È importante perché non vogliamo fare pubblicità occulta, ma esprimere in modo sincero le nostre esperienze ed il nostro parere sul prodotto.

Avete già pubblicato le vostre opinioni su un portale d'opinione? Inviateci il link tramite un resoconto!

12/12/2017 - 10:37

I questionari per la ricerca di mercato

questionari

Nel nostro progetto con Lenor UNstoppables abbiamo la possibilità di raccogliere in maniera semplice e divertente i pareri e le impressioni dei nostri amici sul prodotto , diventando ricercatrici di mercato ;).


Tutto ciò è possibile grazie ai questionari per la ricerca di mercato: possiamo infatti intervistare i nostri amici e i nostri conoscenti per raccogliere le loro opinioni su Lenor UNstoppables in base all'esperienza con il prodotto o alle informazioni che abbiamo condiviso con loro! Oltre che divertente, è un'attività molto importante per la riuscita del nostro progetto :).

Abbiamo terminato le copie cartacee dei questionari? Nessun problema! Nella nostra area personale possiamo trovare una versione pdf dei questionari che possiamo stampare quando vogliamo!

E voi avete già inviato alcuni questionari per la ricerca di mercato?

11/12/2017 - 15:27

Il profumo che fa per me!

womtrigger-unstoppables Clicca sull'immagine per stampare la scheda

Coinvolgiamo i nostri amici nella sfida tra le profumazioni di Lenor UNstoppables!


Fresh, Bliss o Lavish?
Vogliamo scoprire, insieme ai nostri amici e conoscenti, quale di queste profumazioni di Lenor UNstoppables potrebbe piacerci di più... anche senza averle provate: lo spirito marino di Fresh, il cocktail esotico di Bliss oppure il profumo raffinato di Lavish.

Come fare?

Stampiamo questa divertente scheda ed appendiamola al lavoro, negli spogliatoi in palestra oppure nell'ascensore di casa. Lasciamo che i nostri amici inseriscano il voto con una linea nello spazio appostio in tabella. Chissà quale profumo riceverà più voti?

E quando la sfida è terminata...
...condividi questa esperienza inviando un resoconto.

Tutto chiaro? Bene, che la sfida tra le fragranze di Lenor UNstoppables abbia inizio, buon divertimento!

06/12/2017 - 10:05

Le risposte alle nostre domande

I nostri contatti personali di Lenor UNstoppables hanno risposto alle nostre domande. Ora possiamo quindi informarci ancora meglio ed essere ancora più preparati per il nostro passaparola!


1) Una mia amica mi ha detto che il prodotto è inquinante per il mare e gli organismi acquatici. Si possono avere informazioni in merito? Si possono immaginare un ciclo di produzione o degli effetti meno dannosi sull'ambiente per questo tipo di prodotti da parte del produttore?

Sappiamo che hai ricevuto delle domande relative alla icona presente sulla confezione di UNstoppables che segnala il rischio di inquinamento per il mare e gli organismi acquatici. Questa icona è stata introdotta dal regolamento UE CLP e segnala il rischio per gestire il rilascio accidentale di una grande quantità di prodotto direttamente nell’ambiente. Non si riferisce all’uso quotidiano del prodotto, in quanto nell’uso quotidiano il prodotto è gestito attraverso la diluizione e il trattamento delle acque reflue chimiche, in modo che non vi sia un'esposizione diretta a livelli elevati di ingredienti potenzialmente pericolosi.

2) Per i tessuti in microfibra e in pile si può usare Lenor UNstoppables?

Si, Lenor Unstoppables può essere usato su tutti i tipi di tessuto.

3) Lenor UNstoppables si può usare anche per il bucato a mano?

No, Lenor Unstoppables può essere utilizzato solo in lavatrice.

4) Lenor UNstoppables si può usare anche nell'asciugatrice?

Lenor UNstoppables può essere utilizzato nelle lavatrici-asciugatrici, ma non nelle asciugatrici in quanto si dissolve con l’acqua.

5) UNstoppables si può usare anche nei cicli a 30 gradi?

Lenor UNstoppables può essere utilizzato per I lavaggi a freddo a 30 gradi (è stato testato anche sui lavaggi a freddo).

6) Qualche Ambasciatrice ha evidenziato rimasugli del prodotto dopo lavaggi di 30 minuti. Ci sono consigli/particolari indicazioni al riguardo?

Nei cicli brevi è importante fare attenzione a non caricare troppo la lavatrice, come indicato in etichetta.

7) C’è qualche combinazione particolare con altri prodotti da evitare quando si usa anche UNstoppables? Ad esempio con smacchiatori (anche ad esempio Chanteclaire), candeggine, ammorbidenti, detersivi specifici?

Lenor UNstoppables può essere utilizzato insieme a tutti gli altri prodotti e additivi di lavaggio, non ci sono controindicazioni.