Blog Mastro Lindo Gel
21/11/2014 - 11:30

I momenti più belli del nostro progetto con Mastro Lindo Gel

mastrolindo-png

Care Ambasciatrici, è arrivato il momento della fine del nostro progetto insieme a Mastro Lindo Gel! In queste 8 settimane ci siamo informate su Mastro Lingo Gel, lo abbiamo provato e ne abbiamo parlato con parenti, amiche e conoscenti.


Condividere questa bella esperienza nel Club dei Desideri è stato utile, divertente e molto speciale! Per concludere, ripercorriamo insieme i momenti più belli di queste 8 settimane :D

Insieme abbiamo...

... testato Tutte le ambasciatrici hanno ricevuto un kit del progetto contenente 1 bottiglia di Mastro Lindo Gel e 20 bottiglie da distribuire. Insieme a tutto questo erano presenti nel pacco anche il Manuale del progetto, contenente moltissime informazioni utili e i questionari per la ricerca di mercato.

... fatto ricerca Grazie ai questionari per la ricerca di mercato e alla nostra esperienza con Mastro Lindo Gel, abbiamo intervistato amiche e conoscenti, raccogliendo moltissime informazioni interessanti e utili per Mastro Lindo.

... fatto foto e video Nella galleria del progetto sono state pubblicate più di 11.000 foto che documentano i momenti più belli del nostro passaparola con Mastro Lindo Gel, dall’arrivo del kit del progetto alle pause caffè con le colleghe in ufficio e alle cene con amici e parenti.

... approfondito Francesco, il nostro contatto Mastro Lindo, ci ha seguite nel progetto. Abbiamo testato Mastro Lindo Gel, scoprendone i pregi e proponendo idee per renderlo ancora migliore. Con le informazioni ricevute, con il nostro impegno e la nostra curiosità, siamo diventate delle vere esperte in materia e ogni nostra domanda, impressione e informazione raccolta, sarà estremamente utile a Mastro Lindo.

... valutato Essendo ormai delle esperte di Mastro Lindo Gel, abbiamo pubblicato delle recensioni su portali d’opinione come Ciao o come "Prova e Commenta” di Desideri Magazine. I nostri pareri serviranno a rendere partecipi molte altre persone ancora.

Gran finale: Tutti insieme abbiamo raggiunto dei risultati grandiosi e con i nostri numerosi resoconti, i sondaggi, le foto ed i commenti sul blog del progetto, siamo andati oltre ai traguardi stabiliti. Grazie di cuore a tutte voi ambasciatrici, perché senza il vostro impegno e il vostro entusiasmo tutto ciò non sarebbe stato possibile. * A presto con il prossimo progetto nel Club dei Desideri :-D

Un caro saluto a tutte,
Ambasciatrice thebutterfly

18/11/2014 - 11:57

Con Mastro Lindo Gel, P&G ci dà un aiuto concreto ogni giorno

mastrolindo_post-jpg

P&G è un'azienda di produzione e distribuzione di beni di largo consumo, fondata nel 1837 da William Procter, un candelaio inglese, e James Gamble, un saponiere irlandese, due intraprendenti europei emigrati negli USA.


I prodotti P&G, grazie alla loro qualità, tecnologia ed innovazione, aiutano concretamente le famiglie da 175 anni. Molte delle marche di cui ci fidiamo da sempre e che utilizziamo giornalmente per noi e i nostri cari fanno parte della grande famiglia P&G. Un aiuto concreto che P&G oggi ti offre con Mastro Lindo Gel.

Proprio come ci racconta Ambasciatrice rosaturchese:

Durante i festeggiamenti del compleanno di una cugina acquisita nel locale di proprietà della madre, ho presentato tra una portata e l’altra Mastro Lindo gel. Ho scoperto che alcuni di loro lo avevano già acquistato nelle profumazioni brezza d’oceano e rugiada mattutina. Felicissimi ed entusiasti dei risultati ottenuti sino ad allora mi hanno aiutato nel spiegare agli altri invitati le varie caratteristiche di questo nuovo multiuso. Per i più interessati ho lasciato dei campioni di Mastro Lindo gel. La proprietaria del locale lo ha utilizzato il giorno stesso per pulire i pavimenti, felicissima nel riscoprire una lucentezza e un fresco profumo aleggiare per tutto il ristorante. Altri mi hanno raccontato le loro esperienze di pulizia delle superfici d’acciaio e quelle del bagno. Ho ricevuto solo ottimi commenti, ottimi con il prezzo di mercato, alla portata di tutti.

E voi come credete che Mastro Lindo Gel vi possa aiutare concretamente ogni giorno?

13/11/2014 - 09:56

Mastro Lindo Gel: le riposte alle nostre domande- 2^ parte

Come promesso ecco qui la seconda parte delle risposte alle domande che abbiamo posto a Francesco, il nostro contatto personale Mastro Lindo.


Mastro Lindo Gel può essere utilizzato per la pulizia dei tappeti?
Dipende. Mastro Lindo Gel non è progettato per essere utilizzato su tessuti, ma può essere efficace nella rimozione delle macchie da alcuni materiali tessili, come il tappeto.

Mastro Lindo Gel può essere usato sui mobili laccati?
Sì, è possibile utilizzare Mastro Lindo Gel su superfici laccate e trattate.

Mastro Lindo Gel può essere utilizzato con acqua calda?
Sì, naturalmente.

Mastro Lindo Gel può essere utilizzato per lavare le stoviglie?
Mastro Lindo Gel è progettato come un detergente multiuso, ma non è inteso come un prodotto per le stoviglie. Tuttavia, se dovesse essere usato accidentalmente per lavare i piatti, ogni residuo lasciato sulle stoviglie dopo il risciacquo non dovrebbe essere dannoso per la salute.

Mastro Lindo Gel è adatto al marmo lucido?
Non essendo una superficie lavabile, il marmo lucido non è adatto per essere pulito con Mastro Lindo Gel.

Mastro Lindo Gel può pulire pavimenti in gres porcellanato?
Essendo una superficie lavabile, il gres porcellanato è adatto per essere pulito con Mastro Lindo Gel.

Avete in programma di mettere in commercio una versione spray di Mastro Lindo Gel?
No, attualmente non abbiamo in programma di lanciare sul mercato uno spray pulente dalla formula concentrata.

Avete in programma di realizzare un tappo a prova di bambino?
No. In base al profilo di sicurezza previsto per il prodotto, non è richiesto che il tappo sia a prova di bambino. Come tutti i prodotti per la pulizia della casa, anche Mastro Lindo Gel deve essere tenuto fuori dalla portata dei bambini e animali domestici in modo da evitarne l'ingestione o qualsiasi tipo di esposizione accidentale.

11/11/2014 - 12:34

Uomini casalinghi: con Mastro Lindo Gel si può

Senzanome-png

Grazie alla sua praticità di utilizzo e alla facilità di dosaggio, Mastro Lindo Gel ha conquistato anche gli uomini.


Ormai i tempi sono cambiati e anche gli uomini si danno da fare con le pulizie di casa. Infatti Ambasciatrice Esterc84 ci scrive:

Cena a casa di amici, siamo in 6, 3 coppie. Si parla di casa, si parla di convivenza, si parla di pulizie. Noi donne sosteniamo che siano gli uomini ormai a dover lavorare in casa! :-) Detto-fatto: ho presentato il prodotto a tutti, ho spiegato come possa essere semplice utilizzare Mastro Lindo per pulire diverse superfici. Tutti conoscevano mastro Lindo, e chi non lo conosce?[...] Uno degli uomini ha prontamente utilizzato il prodotto per pulire il forno (in cui aveva appena fatto cuocere larrosto con le patate). Il risultato? Ottimo, a suo dire. Prodotto efficace, utile il dosatore così non si eccede con la schiuma, soprattutto dove i residui potrebbero andare a contatto con il cibo (es. forno). [...]

E i vostri uomini si sono già messi all'opera con Mastro Lindo Gel?

06/11/2014 - 09:51

Mastro Lindo Gel: le risposte alle nostre domande

Mastro Lindo Gel ci ha incuriosito molto, sopratutto per la sua caratteristica di multiuso, e quindi abbiamo posto molte domande a Francesco, il nostro contatto personale di Mastro Lindo. In questo blogpost troviamo la prima parte delle risposte.


Mastro Lindo Gel può essere utilizzato su superfici in acciaio?
Mastro Lindo Gel può essere utilizzato su quasi tutte le superfici lavabili, quindi anche sulle superfici in acciaio inox.

Mastro Lindo Gel può essere utilizzato diluito in uno spray, per pulire mobili o porte senza risciacquo?
Sì, certamente. Tuttavia, per ottenere risultati ottimali, è consigliabile usare il prodotto secondo le istruzioni. Puro, direttamente sulla spugna o sulla superficie da pulire, oppure diluito in un secchio d’acqua.

L’utilizzo di Mastro Lindo Gel sui pavimenti può essere dannoso per i bambini a causa di eventuali residui?
Il prodotto non deve essere ingerito . Mastro Lindo Gel può essere usato per pulire locali abitati da bambini, ma come qualsiasi prodotto per la pulizia della casa, deve essere tenuto fuori dalla portata dei bambini per evitare l'ingestione o qualsiasi esposizione accidentale. Se viene ingerita una quantità consistente di prodotto, è necessario seguire le istruzioni di primo soccorso contenute nel pack e chiamare un medico o il centro antiveleni per ulteriori istruzioni.

Mastro Lindo Gel può essere usato per pulire la carrozzeria di auto o moto?
Sì, Mastro Lindo Gel può essere usato per la pulizia della carrozzeria, sia puro che diluito. Nel caso sia usato diluito, non necessita di essere risciacquato.

Mastro Lindo Gel può essere utilizzato su alcune ceramiche particolari dei bagni (come l’okite)?
Sì, Mastro Lindo Gel è adatto a quasi tutte le superfici lavabili, quindi anche alle piastrelle del bagno, come l’okite.

Mastro Lindo Gel può essere più aggressivo sulla pelle rispetto ad altri detergenti in commercio?
No, Mastro Lindo Gel non è aggressivo sulla pelle. Tuttavia, il prodotto non è destinato alla pulizia personale. Questo prodotto è stato infatti progettato per la pulizia delle superfici della casa, come piani cucina e bagno.

Mastro Lindo Gel può essere usato sul parquet? Se sì, su quale tipo di parquet?
Sì, è possibile utilizzare Mastro Lindo Gel sul parquet, ma solo se questo è stato trattato o verniciato. Non è possibile infatti utilizzare il prodotto su legno non trattato o oliato. Mastro Lindo Gel può essere usato diluito su superfici verniciate.

Come è consigliabile utilizzare Mastro Lindo Gel sui vetri in modo da evitare aloni?
Diluito con acqua, lucidando poi i vetri con pelle di daino o un panno asciutto.

Mastro Lindo Gel può essere usato sui vestiti come pretrattante prima del lavaggio in lavatrice?
In alcuni casi sì. Mastro Lindo Gel non è progettato per essere utilizzato su tessuti, ma può essere efficace nella rimozione delle macchie superficiali presenti su alcuni materiali tessili. Prima di utilizzare Mastro Lindo Gel sul tessuto, è raccomandabile fare un piccolo test in una parte del tessuto non visibile.

Mastro Lindo Gel può essere utilizzato sui mobili di legno?
Sì, Mastro Lindo Gel può essere utilizzato su mobili di legno se questi sono trattati o verniciati. Non è consigliabile utilizzare Mastro Lindo Gel su mobili in legno non trattato o verniciato.