Contribuiamo alla ricerca con Mastro Lindo e Ifwom

blogpost-ifwom1-jpg

Molte ambasciatrici si saranno chieste che cosa sono i tagliandini di ricerca che erano all’interno del nostro kit del progetto. Nell’ambito del nostro progetto Mastro Lindo Gel, infatti, un Istituto per la ricerca di nome ifwom conduce un progetto di ricerca scientifica sul marketing e sul tema passaparola.


Grazie all’aiuto di noi ambasciatrici, il reparto marketing di Mastro Lindo e l’Istituto per la ricerca ifwom vogliono analizzare come funziona il passaparola e come si espande nelle cerchie di parenti, amici e conoscenti. Ovviamente noi del Club dei Desideri ne siamo entusiasti e vogliamo assolutamente partecipare alla ricerca!

Come funziona?
• Ogni volta che parliamo con qualche amico, parente o conoscente di Mastro Lindo Gel, possiamo dare un tagliandino ifwom al nostro interlocutore.
• Utilizzando il codice sul tagliandino di ricerca, i nostri amici potranno partecipare ad un breve sondaggio online e raccontarci se hanno a loro volta parlato con altri amici di Mastro Lindo Gel.
• Dopodiché i nostri amici potranno consegnare a loro volta il tagliandino di ricerca con lo stesso codice anche ad altri loro amici o conoscenti con cui hanno parlato di Mastro Lindo Gel.
• Più sarà lunga questa catena di ricerca e più persone parteciperanno al sondaggio ifwom online, migliori e più interessanti saranno i risultati della ricerca.

Per ringraziarci del nostro contributo, ifwom mette a disposizione 20 buoni da 20€ per i nostri acquisti su Amazon, estraendoli tra tutti i partecipanti al sondaggio ifwom.

Divertiamoci quindi a passare i nostri tagliandini di mano in mano! Siamo curiosissimi di sapere quanto sarà lunga la nostra catena di passaparola :)

E voi avete già distribuito ad amici e conoscenti i tagliandini per la ricerca ifwom?

216 Commenti

Trilly74 • 7 anni fa

Questo nuovo Mastrolindo è proprio un ottimo prodotto, lascia un buon profumo sulle superfici. Ho distribuito la maggior parte dei flaconi,e le signore alle quali l'ho dato sono rimaste contente di poter provare questa novità.la maggior parte di loro conosce e usa la vecchia versione. Ora attendo le loro opinioni

francy3 • 7 anni fa

ciao a tutti io i piccoli taglianti li ho distribuiti e ho detto di passarli dopo aver partecipato al sondaggio fatto anche io

wonderglo • 7 anni fa

distribuiti, speriamo li usino

SilviaMatilde • 7 anni fa

Ne ho distribuiti circa trequarti, non ho riscontrato molto entusiasmo, spero tanto di sbagliarmi e di ricredermi!!!

bellaca • 7 anni fa

Questi tagliandini non sono il massimo dell'interesse,molte persone hanno avuto problemi ad accedere,altre non hanno dimestichezza con il computer,altre non si sentono di coinvolgere a loro volta altre persone chiedendo di compilare sondaggi.Io con pazienza spiego la loro funzione e spero vada in porto.

willy65 • 7 anni fa

io li ho consegnati ,col passaparola ,ma non riscontro interesse molte me lo restituiscono subito perché non sono interessate ad impegnarsi con questionari e cose varie

flamenco • 7 anni fa

distribuiti tutti i tagliandini e mi sono tanto raccomandata di passarli ad altri, ad alcuni ho chiesto di restituirmela così la darò io stessa ad altri, per far meglio il passaparola.

emyz1981 • 7 anni fa

distribuiti! in genere consegno il campione di prodotto ed il tagliandino (poi il questionario per la ricerca di mercato lo compilo insieme a quella persona in un secondo momento, dopo che ha testato il prodotto!)

VAYITA • 7 anni fa

l'ho distribuitoquasi tutti. ma sinceramente penso pocchissimi compliranno online questo tagliandino, sopratutto per la faccenda della privacy....nessuno vuole lasciare dati personali online....già faccio fatica per le foto !!!!

occhiverdi73 • 7 anni fa

Anche io ho difficoltà,un po' per la privacy,(è già difficile fare le foto!),un po' perché non tutti sanno utilizzare il pc ,me lo restituiscono oppure chiedono di farlo con il mio computer,ma poi risulta sempre la mia -mail e non penso che vada bene,al contrario compilano con piacere i questionari sulla ricerca di mercato.

paolina76 • 7 anni fa

Io i tagliandini li ho distribuiti tutti a chi pensavo usava il pc e mi assicurava che li avrebbe compilati e fatto passaparola.
Almeno mi hanno detto di averli compilati, non so se effettivamente li hanno passati ad altri...

CHICCHI65 • 7 anni fa

E' vero è alquanto difficile convincere le persone sia a farsi fotografare (ma anche io sono un pò restia...) sia a compilare i tagliandini. Comunque io li ho consegnati qualcuno li ha anche compilati in mia presenza dopotutto mi sembra un atto dovuto per chi ha ricevuto il campione in omaggio. In effetti riscuotono più successo i questionari...ciao ciao

Dona16 • 7 anni fa

Io ho subito iniziato a distribuire i tagliandini insieme al questionario ed al flacone di Mastro Lindo, immaginando fosse qualcosa da compilare online (come in effetti era spiegato sui tagliandi stessi). Ho molti dubbi sull'effettiva compilazione ma non ho voluto insistere troppo, mi sono soffermata di piu' ad illustrare i vantaggi di Mastro Lindo ed a raccomandarmi di riconsegnarmi il questionario compilato.

cobra • 7 anni fa

Distribuiti insieme al resto del materiale...uhm chissà se li avranno usati!

gizia • 7 anni fa

Anch'io ho distribuito alcuni ifwom infatti solo pochi dei miei contatti utilizzano amazon.

dany.dg • 7 anni fa

Si, distribuiti ma non so se poi realmente hanno compilato il sondaggio!!!!

Torna su

Consenso per i cookie